Vai al contenuto
Aghy

ROSA DEGLI ZINGHERI

Messaggi raccomandati

sempre più TRISTEZZA!!!

ma Guarda Che la trsitezza siete voi e a che livelli..................State inventando i numeri..............capisco che Tomas milin ce l ha con me perchè dico cose a suo avviso provocatorie capisco che tu vuoi vincere la classifica CAnnonieri a tutti i costi,Capisco la vostra classifica difficile e che la prossima partita la dovete giocare con noi..................MA fino al punto di INVENTARVI LE STORIE per tagliare i giocatori..............state fori de capoccia!!!!!

 

Un po' tanto!!!!!

sei una persona tanto TRISTE

ma IO non banno i miei avversari inventando storie ci gioco contro !!!!

 

Di esempi tristi ce ne sono molti...................se ti guardi allo specchio ti ci rifletti : Perchè non provi?

 

Sul resto delle cose schifose non so a cosa ti riferisci...............io ne ho appena vista una pochi minuti fa ed un altra qualche settimana fa...........per il resto sono solo chiahierette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che è ormai evidente che tutto deriva da un astio personale, inutile mascherarsi dietro paladini della giustizia del torneo, quando non vedo quale sia il problema se ponkia postasse dal pc di depeche, lo stesso macero all'inizio postava da casa mia insieme a me, o da casa di altri amici già iscritti al forum, vogliamo bannare anche lui?

E' la cosa succede anche per altre persone sicuramente....

 

La questione diventa ancora più ridicola di fronte al fatto che tutti sanno che ci sono giocatori del torneo che nemmeno sanno che esiste un forum rossoverdi.com, ma verso i quali nessuno ha mai mosso provvedimenti di alcun genere, tantomeno il bannaggio o l'esclusione dal torneo.

 

 

Ponkia continuerà a giocare con noi o gli zingari non giocheranno più. Con le conseguenze del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli neuro, qui le faide personali non c'entrano niente, altrimenti l'avrei bannato e basta visto che avevo anche un ottimo motivo (usava due nick per postare senza averlo reso noto a noi admin, cosa che TUTTI sanno essere contro le regole). Sai benissimo che non si tratta di un utente che posta da casa di un altro perchè non ha il pc o la connessione,e probabilmente conosci anche tutte le altre "magagnette" della vostra squadra, quindi non fa il finto tonto, per favore. Va bene difendere sempre e comunque un proprio compagno di squadra, come hai già fatto altrove, però almeno bisognerebbe rimanere nei limiti di una certa "moralità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo che è ormai evidente che tutto deriva da un astio personale, inutile mascherarsi dietro paladini della giustizia del torneo, quando non vedo quale sia il problema se ponkia postasse dal pc di depeche, lo stesso macero all'inizio postava da casa mia insieme a me, o da casa di altri amici già iscritti al forum, vogliamo bannare anche lui?

E' la cosa succede anche per altre persone sicuramente....

 

La questione diventa ancora più ridicola di fronte al fatto che tutti sanno che ci sono giocatori del torneo che nemmeno sanno che esiste un forum rossoverdi.com, ma verso i quali nessuno ha mai mosso provvedimenti di alcun genere, tantomeno il bannaggio o l'esclusione dal torneo.

 

 

Ponkia continuerà a giocare con noi o gli zingari non giocheranno più. Con le conseguenze del caso.

Zitto che se no dovresti essere bannato pure tu che hai postato da casa di Cappuccino....................e poi Banniamo pure lui perchè non avvisato!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D:D:D

 

CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sbagli neuro, qui le faide personali non c'entrano niente, altrimenti l'avrei bannato e basta visto che avevo anche un ottimo motivo (usava due nick per postare senza averlo reso noto a noi admin, cosa che TUTTI sanno essere contro le regole). Sai benissimo che non si tratta di un utente che posta da casa di un altro perchè non ha il pc o la connessione,e probabilmente conosci anche tutte le altre "magagnette" della vostra squadra, quindi non fa il finto tonto, per favore. Va bene difendere sempre e comunque un proprio compagno di squadra, come hai già fatto altrove, però almeno bisognerebbe rimanere nei limiti di una certa "moralità".

Ok, ammesso che abbia colpa, ma ancora non capisco, e chiedo di nuovo, perchè questo accanimento solo contro depeche e non contro altri che hanno fatto la stessa cosa tempo fa?

Questo mi fa pensare a qualcosa di personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questa cosa nuova si è andata a sommare a tante altre che già si sapevano e su cui avevamo a malincuore chiuso un occhio (anzi due o tre). Finchè è un giocatore solo su una squadra passi, ma se la cosa diventa diffusa allora tutto un cazzo che esiste un regolamento no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè questa cosa nuova si è andata a sommare a tante altre che già si sapevano e su cui avevamo a malincuore chiuso un occhio (anzi due o tre). Finchè è un giocatore solo su una squadra passi, ma se la cosa diventa diffusa allora tutto un cazzo che esiste un regolamento no?

diffusa??????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 o 3?

 

Io dico che stai esagerando.

 

Comunque ormai ponkia avrà fatto 20 partite con gli zingari, se andava punito, andava fatto dall'inizio, ormai è uno del gruppo e non smetterà di fare il torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponkia ha scritto sempre da qui, quindi si tratta, per un amministratore, di cosa NOTA,

Tra l altro poi c ' un Intervento MIO nel forum in cui Dico, dato che scrivevo IO, Depeche usa Ponkia........................Basta andare sui messaggi lasciati da PONKIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas scusa ma se Depeche non dicesse balle?Anche io ho un caro amico che è iscritto a Como e scrive da casa mia perchè a casa non ha il pc....quindi ovviamente gli indirizzi IP non sono differenti...ma credo che le cose basta dirle subito e non si creano questi malintesi,tanto è vero che a Como mai è nato un sospetto che io mi potessi iscrivere con 57 nick diversi :D!Voi questo Ponkia lo avete visto dal vivo?Mi pare di no...allora fate in modo di organizzare che so una bevuta e Depeche porterà il suo amico Ponkia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che il problema non è che ponkia ha postato a casa di depeche, bensì che depeche ha aperto topic con l'account di ponkia senza avvisare gli admin. E questo è colpa sufficiente per il bannaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai benissimo che non si tratta di un utente che posta da casa di un altro perchè non ha il pc o la connessione,e probabilmente conosci anche tutte le altre "magagnette" della vostra squadra, quindi non fa il finto tonto, per favore.

Sei pregtato di fare nomi e cognomi :ph34r::ph34r: !

 

Altrimenti come se dice: se non hai le prove mejo che te stai zitto!

 

Sta storia già ma fatto rode luculo............. :angry:<_< !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare di capire che il problema non è che ponkia ha postato a casa di depeche, bensì che depeche ha aperto topic con l'account di ponkia senza avvisare gli admin. E questo è colpa sufficiente per il bannaggio?

STRALCIO DI UNA TELEFONATA FRA pONKIA E DEPECHE, INTERCETTATA DA TOMAS:

 

P :"Carissimo! Allora come butta?"

D:"Eh, c'ho quiullu zifilitico de Tomas Milian che me stà alle calcagna...è uno sbirro di merda"

P:"Te capisco...senti che ore so?"

D:"So le 1 de notte"

P:"Ah...allora potremmo fare una cosa: me vesto, salgo in macchina, attraverso tutta la città e salgo da te, perchè devo postare qualche messaggio per partecipare al torneo"

D:"Va bene, ma copriti perchè il termometro segna -3°"

P:"Ok amico, mi spiace doverti piombare in casa così, ma la legge è legge"

D:"No, no, è giusto"

P:"Ok, ci vediamo fra un'ora e un quarto"

D:"Compra le Pringles alla papaia per favore"

P:"Ok"

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo padrone : Iscrizione 30-November 02 N Messaggi N 12

 

Mek : Iscrizione 1-September 03 N 24 messaggi

 

N3spo4 : Iscrizione 13-October 02 N 100 messaggi

 

 

Questi Sono tre Utenti della Squadra di Tomas Milian, QUELLO CHE PARLAVA DELLO SPIRITO AMICHEVOLE DEL TORNEO, e che dal NUMERO dei messaggi appare evidente che Siano persone LEGATISSIME AL FORUM e che del torneo non gli ne freghi nulla ma ci giocano soltanto perchè CASUALMENTE contattati......................

 

Io direi CHE prima di CERCARE la Pagliuzza in casa Altrui , Tra l altro Iventandosela per Ripicca personale, bisognerebbe guardare LA TRAVE che si ha in casa propria!!!!!!!!!!!!

 

Ed adesso Sentiamo COSA ALTRO TI INVENTEREAI Tu insieme al goleador del torneo per CERCARE di avere ragione e cercare di darmi fastidio!!!!!!!!!

 

Ma non avevi detto che mi avresti bannato se avessi detto che Ponkia Non ero io??????

Ma chi midice che MeK e Lo Padrone NON SEI TU????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ponkia Nonautorizzaziobe alla connessione in Ufficio dove lavora  ( si è iscritto da li e se lo so pure inculato!)e non ha computer a casa...............SPESSO, dato che siamo molto amici lui è a casa mia, come in questo momento, e dato che per giocare bisogna scrivere lo fa da qui......................MOLTO SEMPLICE!!!!!

 

Ma che stai a dì???

 

Sul messaggio sopra si vede benissimo che quello è il tuo modo di scrivere....E non è certo quello di un altro...

 

Ma dai sù!!

 

Sto Ponkia non ha mai scritto sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo padrone :  Iscrizione 30-November 02      N  Messaggi N 12

 

  Mek          :    Iscrizione 1-September 03        N 24  messaggi

 

  N3spo4    :    Iscrizione 13-October 02            N 100  messaggi

 

 

Questi Sono tre Utenti della Squadra di Tomas Milian, QUELLO CHE PARLAVA DELLO SPIRITO AMICHEVOLE DEL TORNEO, e che dal NUMERO dei messaggi  appare evidente che Siano persone LEGATISSIME AL FORUM e che del torneo non gli ne freghi nulla ma ci giocano soltanto perchè CASUALMENTE contattati......................

 

Io direi CHE prima di CERCARE la Pagliuzza in casa Altrui , Tra l altro Iventandosela per Ripicca personale, bisognerebbe guardare LA TRAVE che si ha in casa propria!!!!!!!!!!!!

 

Ed adesso Sentiamo COSA ALTRO TI INVENTEREAI Tu insieme al goleador del torneo per CERCARE di avere ragione e cercare di darmi fastidio!!!!!!!!!

 

Ma non avevi detto che mi avresti bannato se avessi detto che Ponkia Non ero io??????

Ma chi midice che MeK e Lo Padrone NON SEI TU????????????

Veramente Mek non è nostro e Nespola ha dimostrato di partecipare alla vita del forum.

 

Lo padrone ha avuto vari problemi e in questo ti posso dare ragione, non è molto attivo ma anche voi ( ed altri) hanno giocatori che si fanno vedere poco....indi...

 

Per di più credo ( non sono sicuro però) che Lo Padrone fino alla fine del campionato non giocherà più con noi per problemi con l'univeristà...

 

La prossima volta fatti dei capi d'accusa migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia problemi suoi non toglie che lo avete iscrivere apposta per farlo giocare al torneo, quando lui non sapeva minimanete cosa fosse questo forum.

 

Punto secondo per NIK è stata fatta la stessa cosa, o sbaglio? Eh taddè? Non sai niente?

 

Non me fate fa lo spione che non me piace......però se bisogna vederle allora vediamole tutte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì neuro, però nessunoprende il nick di nik (scusa il gioco di parole) e lo usa per le sue battaghlie sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battaglie?

Ma de che stai a parlà?

 

Io sto semplicemente dicendo che ammesso che depeche abbia creato un account da casa sua per ponkia questo non significa che quest'ultimo non possa giocare il torneo. PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto parliamo di NIk........133 messaggi in un anno di Forum............... Uno che ha postato richieste di PARTECIPAZIONE AL TORNEO DA TUTTE LE PARTI!!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

RIDICOLISSIMO!!!!!!!!!!!

 

Come d altra parte RIDICOLISSIMO il tentaivo di far Passare Ponkia a tutti i costi per me....................

 

Vogliamo poi parlare di Smukke : 71 messaggi in 8 mesi?????????????????

 

Persone Che Nel torneo ci sono finite per caso proprio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì neuro, però nessunoprende il nick di nik (scusa il gioco di parole) e lo usa per le sue battaghlie sul forum

Anche tu dici un imprecisione!!!!!!!

 

L unica volta che HO APRTO UN TOPIC in assenza di Ponkia L HO SCRITTO : depeche sostiutisce Ponkia.............

 

Tutte le altre volte era Presente il Titolare del Nik, che scrive da Qui ;

 

Ieri sera Ponkia, che era qui con me come SPESSO accade, mi ha permesso di aprire DUE topics che IO VOLEVO APRIRE, OVVIAMENTE PUNTULAMENTE FATTI SPARIRE DALL IMPIEGATO, dato che a ME , ANCORA NON SI SA PERCHE', mi è stato impedito di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Se Io avessi potuto aprire il topic NON avrei richiesto di usare il nick di nessun altro ma siccome MI è stato impedito SENZA VALIDO MOTIVO, mi sono fatto aiutare da un altro ed ALLORA?????????

 

Troppo poco valide queste SCUSETTE.......e' evidente che Tomas Milian ha BAnnato Ponkia perchè NON VUOLE FARMI APRIRE POST e non per altri motivi che sono delle SCUSETTE..........poi lasciamo stare L" ANOMALIA" di Aghy che mette tristezza!

 

E poi Caro Ussaro...........chi me lo dice a me che T. Tad o Tomas Milian Non usino i nik di L padrone e comitiva per aggiungergli ogni tanto qualche post sul forum!!!!!!!!!!!!!

 

Questa storia è patetica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che abbia problemi suoi non toglie che lo avete iscrivere apposta per farlo giocare al torneo, quando lui non sapeva minimanete cosa fosse questo forum.

 

Punto secondo per NIK è stata fatta la stessa cosa, o sbaglio? Eh taddè? Non sai niente?

 

Non me fate fa lo spione che non me piace......però se bisogna vederle allora vediamole tutte.......

Io ho chiamato Nik per farlo partecipare al forum.

 

Poi il torneo è stata una conseguenza.

 

Se ci fai caso Nik posta da tutte le parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto parliamo di NIk........133 messaggi in un anno di Forum............... Uno che ha postato richieste di PARTECIPAZIONE AL TORNEO DA TUTTE LE PARTI!!!!!!!!!!!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

RIDICOLISSIMO!!!!!!!!!!!

 

Come d altra parte RIDICOLISSIMO il tentaivo di far Passare Ponkia a tutti i costi per me....................

 

Vogliamo poi parlare di Smukke : 71 messaggi in 8 mesi?????????????????

 

Persone Che Nel torneo ci sono finite per caso proprio!!!!!!

Antò perchè dobbiamo litigare...

 

RIDICOLISSIMO CI SARAI TE!!!!

 

Chi ha postato richieste di partecipazione da tutte le parti???

Lo ha fatto 1 volta e l'abbiamo preso subito noi!!!

 

Ma che dici???

 

Smukke se tu vedi quando si è iscritto era da moltissimo tempo iscritto e quindi per regolamento può giocare.

 

Non ci inventiamo i mostri.

Chi non può giocare non sono Smukke e Nik ( ci sono le prove che confutano quello che dite!)ma altri utenti e per mesi molti di noi hanno fatto finta di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che abbia problemi suoi non toglie che lo avete iscrivere apposta per farlo giocare al torneo, quando lui non sapeva minimanete cosa fosse questo forum.

 

Punto secondo per NIK è stata fatta la stessa cosa, o sbaglio? Eh taddè? Non sai niente?

 

Non me fate fa lo spione che non me piace......però se bisogna vederle allora vediamole tutte.......

Io ho chiamato Nik per farlo partecipare al forum.

 

Poi il torneo è stata una conseguenza.

 

Se ci fai caso Nik posta da tutte le parti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Su su su un po' di Pudore per piacere!!!!!!!!!!!!!

 

Anzi lo sai che ti dico???????

 

Secondo me sei tu che posti per LU........è evidente dal modo in cui scrive Nik che Sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo Nik non è mai esistito...............chiedo Che venga BAnnato!!!!

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Che tristezza.....................MA tanto lo so già che Tomas milian Aghy e T. tad (ripetutamente Bannato da Tomas Milian e giocano anche insieme) sono già pronti a spararne un altra delle loro KAZZATE per cercare di sembrare credibili ....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che abbia problemi suoi non toglie che lo avete iscrivere apposta per farlo giocare al torneo, quando lui non sapeva minimanete cosa fosse questo forum.

 

Punto secondo per NIK è stata fatta la stessa cosa, o sbaglio? Eh taddè? Non sai niente?

 

Non me fate fa lo spione che non me piace......però se bisogna vederle allora vediamole tutte.......

Io ho chiamato Nik per farlo partecipare al forum.

 

Poi il torneo è stata una conseguenza.

 

Se ci fai caso Nik posta da tutte le parti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Su su su un po' di Pudore per piacere!!!!!!!!!!!!!

 

Anzi lo sai che ti dico???????

 

Secondo me sei tu che posti per LU........è evidente dal modo in cui scrive Nik che Sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo Nik non è mai esistito...............chiedo Che venga BAnnato!!!!

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Che tristezza.....................MA tanto lo so già che Tomas milian Aghy e T. tad (ripetutamente Bannato da Tomas Milian e giocano anche insieme) sono già pronti a spararne un altra delle loro KAZZATE per cercare di sembrare credibili ....................

Ma che cazzo centra se io un anno fa so stato bannato da Tomas (e poi cmq è stato Respiro)!!!???!!

Da molto tempo che ci siamo chiariti. Perchè due persone non posso litigare e poi fare pace chiarendosi.

Balsamino (che m'ha persino cancellato dal forum una volta e di cui per mesi ho detto peste e corna spesso motivatissime) ora è diventata una persona a me molto cara...me ne dovrei vergognare secondo te??

 

Che cazzo voi dì me lo spieghi????

 

Nik poi esiste eccome e se vai a vedere i suoi IP vedrai che posta da casa.

 

Per favore Antò ritorna in te, non ci credo che stai facendo sti discorsi seriamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.