Vai al contenuto
Aghy

ROSA DEGLI ZINGHERI

Messaggi raccomandati

 

 

Se ci fai caso Nik posta da tutte le parti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Su su su un po' di Pudore per piacere!!!!!!!!!!!!!

 

Anzi lo sai che ti dico???????

 

Secondo me sei tu che posti per LU........è evidente dal modo in cui scrive Nik che Sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo Nik non è mai esistito...............chiedo Che venga BAnnato!!!!

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

Che tristezza.....................MA tanto lo so già che Tomas milian Aghy e T. tad (ripetutamente Bannato da Tomas Milian e giocano anche insieme) sono già pronti a spararne un altra delle loro KAZZATE per cercare di sembrare credibili ....................

Ma che cazzo centra se io un anno fa so stato bannato da Tomas (e poi cmq è stato Respiro)!!!???!!

Da molto tempo che ci siamo chiariti. Perchè due persone non posso litigare e poi fare pace chiarendosi.

Balsamino (che m'ha persino cancellato dal forum una volta e di cui per mesi ho detto peste e corna spesso motivatissime) ora è diventata una persona a me molto cara...me ne dovrei vergognare secondo te??

 

Che cazzo voi dì me lo spieghi????

 

Nik poi esiste eccome e se vai a vedere i suoi IP vedrai che posta da casa.

 

Per favore Antò ritorna in te, non ci credo che stai facendo sti discorsi seriamente!!

Quello che dico è che QUI si sta cercando far passare UNA COSA PER UN ALTRA, su una scusa banale relativa ad un fatto che è stato messo in opera Da tutti e cioè scrivere da casa di un altro utente, Quando in realtà Ci sarebbe MOLTO DA DIRE proprio su chi si erge a Paladino di Correttezza Eloquendo sullo Spirito amichevole del Torneo...........Non è così difficile......Versp di te ovviamente assolutamente Nulla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Balsamino

A proposito.........ma che fine ha fatto Respiro??????????????????

 

Come mai non postapiù non si vede più sul forum?????

 

Sai qualcosa di Lui Taddè????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma poi avete deciso chi far giocare con il nick "Massimo"?

E di sandrino ne vogliamo parlare?

 

Me sa che se aprimo l'armadio vostro altro che scheletri, scappa giù l'ossario de lu cimitero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime testimonianze dai Figli de Mignotta:

 

A Sandrino gli avevano chiesto che nick avesse sul forum e lui rispose ad uno di loro:

 

"Boh...mesà Sandrino..."

 

... e Massimo CHI E'!?!?!

MA PER FAVORE!!!

 

Un conto è mandare pochi messaggi come fanno magari Mek o Lo Padrone (che tra l'altro avrà fatto con noi una partita in questo torneo) oppure Nik che quando può ha tempo...

 

ma chi sono PONKIA, SANDRINO (che poi è pure forte) e MASSIMO?

 

quello che avete fatto è qualcosa di ignobile.

Pensavo che certe cose accadessero solo là dove c'è un interesse economico tipo Eriberto-Luciano...e invece ci sono più casi in una sola squadra in un torneo dove vincere non conta nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva essere un torneo "tra amici", tra persone che si conoscono... e avete una squadra di SCONOSCIUTI!!!

 

e questo per vincere...

 

è triste mandare in campo giocatori (da come mi hanno detto "chiamati perché sono BRAVI")che poi non sono quelli che scrivono sul Forum...

è la PEGGIOR cosa che si possa fare in questo torneo e non può passare senza conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doveva essere un torneo "tra amici", tra persone che si conoscono... e avete una squadra di SCONOSCIUTI!!!

 

e questo per vincere...

A questo punto siete arrivati????????

 

NON HO PAROLE.....................

 

 

"Sandrino" è regolarmente iscritto alla pari de "lo padrone" e me sa che ha scritto anche qualche messaggio in più.........................QUINDI...........se noi giochiamo con gli sconosciuti voi giocate co li fantasmi.................

 

Massimo ha già giocato entrambe le partite............quindi lo sappiamo DA UN PEZZO chi è massimo.............anzi Lo sappiamo in molti visto che anche lui è una vecchia amicizia per molti di noi!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ma su lepre non c avete da di niente???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doveva essere un torneo "tra amici", tra persone che si conoscono... e avete una squadra di SCONOSCIUTI!!!

 

e questo per vincere...

A questo punto siete arrivati????????

 

NON HO PAROLE.....................

 

 

"Sandrino" è regolarmente iscritto alla pari de "lo padrone" e me sa che ha scritto anche qualche messaggio in più.........................QUINDI...........se noi giochiamo con gli sconosciuti voi giocate co li fantasmi.................

 

Massimo ha già giocato entrambe le partite............quindi lo sappiamo DA UN PEZZO chi è massimo.............anzi Lo sappiamo in molti visto che anche lui è una vecchia amicizia per molti di noi!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ma su lepre non c avete da di niente???????

LA FACCIA COME IL CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr la precisione :

 

Sandrino messaggi 33

Lo padrone messaggi 12

 

 

E poi io c avrei la faccia come il culo!!!!!!

 

Mo dammi altre testimonianze, tanto appare evidente che C è un tentativo Di BOICOTTARE per pura antipatia....................Siamo pronti a tutto oramai..................chissà che Testimonianza vi inventerete adesso!

 

Su Ponkia ( che avrà anche lui sicuramente dei messaggi in più de lo padrone!!!!!) mi sono già espresso ed è evidente come poi anche gli altri interventi su questo topic hanno dimostrato che state facendo una brutta figura!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy vatte a ripone va co sto tono da reverendo padre me fai ride, va a organizzà i tornei all'oratorio :lol:

 

Sandrino è presente sul forum, e posta da casa sua.

 

ma poi non capisco tutti sti problemi sono sorti ora?

 

proprio quando alla prossima giochiamo contro?

 

Coincidenza?

 

O ve state a cagà sotto?

 

Perchè sta storia non l'avete tirata fuori quando abbiamo vinto con i viziosi?

 

Cos'è avete avuto un'illuminazione ieri sera?

 

 

 

ODDIO COMPAGNI ZINGHERI ABBIAMO UCCISO LO SPIRITO DEL TORNEO!!!!

 

propongo squalifica per tutta la squadra e vittoria assegnata d'ufficio ai truffatori, ovviamente capocannoniere AGHY!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH AH AAH AHA AHH!!!!

 

Lo padrone 2 partite coi Truffatori...

 

Sandrino che ha mandato 33 messaggi non è quel fenomeno che gioca a pallone con voi...

sono 2 persone DIVERSE.

la faccia come il culo non ti fa capire più niente vero?

 

 

mi arrivano svariati pm che mi chiedono una LINEA DURA nei vostri confronti...

e pensa che io non ho neanche più voglia di giocare a pallone contro di te per quanto SEI FARZU...ma PIU' FARZU che stento a credere che esista un tale livello di FALSITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me possiamo anche non giocare...

 

sai quanto ME NE FREGA

 

a me piace giocare con gente ONESTA, con gente che mi ci diverto a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH AH AAH AHA AHH!!!!

 

Lo padrone 2 partite coi Truffatori...

 

Sandrino che ha mandato 33 messaggi non è quel fenomeno che gioca a pallone con voi...

sono 2 persone DIVERSE.

la faccia come il culo non ti fa capire più niente vero?

 

 

mi arrivano svariati pm che mi chiedono una LINEA DURA nei vostri confronti...

e pensa che io non ho neanche più voglia di giocare a pallone contro di te per quanto SEI FARZU...ma PIU' FARZU che stento a credere che esista un tale livello di FALSITA'.

 

RACCONTATE LE KAZZATE

VI INVENTATE TESTIMONIANZE

BANNATE UN UTENTE CHE SCRIVE DA CASA MIA

METTETE IN DISCUSSIONE L IDENTITA' SOLTANTO DEI NOSTRI UTENTI

USATE PER LA VOSTRA SQUADRA UTENTI CHE HANNO MENO MESSAGGI DEI NOSTRI....

 

 

 

E poi parlate di regolamento,di linea dura e di spirito amichevole detto da uno che se autocelebra per i goals segnati poi fa ride!!!..........................STATE ALLA FRUTTA

Ed è oramai evidente che la vostra è una presa di posizione DETTATA DA MOTIVI PERSONALI!!!

 

Aspettiamo contestazioni su LU LEPRE ed altre false testimonianze : GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il regolamento al riguardo mi pare molto approssimativo e lacunoso.

 

2. per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com.

 

cosa vuol dire "attivamente"? è un aggettivo molto opinabile. Se per attivamente si intendo avere un certo numero di messaggi allora sono molti i giocatori che non potrebbero giocare nel torneo. Questa regola andava scritta meglio, ormai è il caso di ignorarla e di permettere di giocare nel torneo tutti gli iscritti. Dall'anno prossimo sarà necessario un numero minimo di messaggi, e non solo nella sezione "Partite del forum".

 

4. non potranno accettarsi tesseramenti di utenti del forum iscritti appositamente per partecipare alla competizione.

 

e come si può stabilire se un utente si è iscritto appositamente per fare il torneo? sarebbe più logico scrivere che un utente può partecipare al torneo soltanto dopo tot mesi di attività nel forum.

 

 

Questo ESCLUSIVAMENTE per fare chiarezza in generale.

 

CASO PONKIA/DEPECHE MODE:

 

Se Depeche Mode afferma che Ponkia è un suo amico che posta dal suo computer, a norma di regolamento, non gli si può imputare nulla. Che poi i sospetti siano parecchi è un altro conto, ma si tratta soltanto di sospetti. Non si potrà mai avere la certezza che Ponkia non esiste.

 

Capitolo diverso per quanto riguarda l'uso del nick Ponkia da parte di Depeche: a Depeche era stato vietato di aprire topic, l'ha fatto con il nick Ponkia (se non sbaglio per sua stessa ammissione), allora dovrebbe essere bannato lui e non Ponkia (sempre che questo costituisca una GRAVE infrazione delle regole del Forum, ma questo lo sa soltanto l'Admin: ATTENZIONE: si sta parlando sempre di regole non scritte).

 

 

Vorrei che qualcuno mi rispondesse, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando si avvicina la fine...non restano più immagini del ricordo, restano solo parole. parole, parole sradicate e mutilate, parole di altri, fu la povera elemosina che gli lasciarono le ore e i secoli" J.L. BORGUES

 

se capisci il senso, con questo non ho davvero altro da dirti -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il regolamento al riguardo mi pare molto approssimativo e lacunoso.

 

2. per utente iscritto al forum si intende persona iscritta regolarmente con propria email che partecipa “attivamente” alla vita virtuale e sociale della comunità di rossoverdi.com.

 

cosa vuol dire "attivamente"? è un aggettivo molto opinabile. Se per attivamente si intendo avere un certo numero di messaggi allora sono molti i giocatori che non potrebbero giocare nel torneo. Questa regola andava scritta meglio, ormai è il caso di ignorarla e di permettere di giocare nel torneo tutti gli iscritti. Dall'anno prossimo sarà necessario un numero minimo di messaggi, e non solo nella sezione "Partite del forum".

 

4. non potranno accettarsi tesseramenti di utenti del forum iscritti appositamente per partecipare alla competizione.

 

e come si può stabilire se un utente si è iscritto appositamente per fare il torneo? sarebbe più logico scrivere che un utente può partecipare al torneo soltanto dopo tot mesi di attività nel forum.

 

 

Questo ESCLUSIVAMENTE per fare chiarezza in generale.

 

CASO PONKIA/DEPECHE MODE:

 

Se Depeche Mode afferma che Ponkia è un suo amico che posta dal suo computer, a norma di regolamento, non gli si può imputare nulla. Che poi i sospetti siano parecchi è un altro conto, ma si tratta soltanto di sospetti. Non si potrà mai avere la certezza che Ponkia non esiste.

 

Capitolo diverso per quanto riguarda l'uso del nick Ponkia da parte di Depeche: a Depeche era stato vietato di aprire topic, l'ha fatto con il nick Ponkia (se non sbaglio per sua stessa ammissione), allora dovrebbe essere bannato lui e non Ponkia (sempre che questo costituisca una GRAVE infrazione delle regole del Forum, ma questo lo sa soltanto l'Admin: ATTENZIONE: si sta parlando sempre di regole non scritte).

 

 

Vorrei che qualcuno mi rispondesse, grazie

A me il regolamento sembra chiaro.

 

Ma se per voi non è così il prossimo anno lo faremo più preciso ed accurato.

 

Intanto per <<utente che partecipa attivamente>> significa che periodicamente posti e parteci alle discussioni del forum e per <<un utente che non si sia iscritto solo per partecipare al torneo>> significa che non può parteciparvi non postando mai oppure solo nelle discussioni delle " partite del forum".

 

Adesso è più chiaro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto per <<utente che partecipa attivamente>> significa che periodicamente posti e parteci alle discussioni del forum e per <<un utente che non si sia iscritto solo per partecipare al torneo>> significa che non può parteciparvi non postando mai oppure solo nelle discussioni delle " partite del forum".

 

Adesso è più chiaro??

stai parlando di dati QUALITATIVI, non QUANTITATIVI. L'utente attivo deve essere INEQUIVOCABILMENTE determinato da un numero minimo di post mensili.

 

anche nel secondo caso occorre una definizione più precisa.

 

Ah, comunque se la seconda regola la interpreti così ci sono DECINE di giocatori non in regola. E a norma di regolamento andrebbero squalificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO invece voglio insistere perchè Ora Mi sto iniziando a stancare :

 

Noi abbiamo anche MAcero..............Spesso Risulterebbe che abbia scritto dall Ip di Neuro......................Chi ci dice perciò che Macero e Neuro non sinao gli stessi........Quindi perchè MAcero non è stato Bannato?????

 

Ponkia Gioca Con Gli Zingari da SETTEMBRE, Dalla seconda partita del Torneo....................mi sembra Un po' SOSPETTO che l amministratore ed il suo fedele scudiero si accorgano soltanto SEI MESI DOPO che lui posta da casa mia!!!!!

 

Mentre invece il Ban si è determinato GUARDA CASO quando Lui ha Aperto dei TOPICS su mia richiesta che sono poi stati PUNTUALMENTE CANCELLATI..............Ma non sarà mica che mi si vuole SEMPLICEMENTE IMPEDIRE di aprire dei topic???????

 

Dato che io conosco anche la Pssaword di Berto che cosa succederebbe se io aprissi da casa mia dei topic su Berto?????

 

Bannereste anche lui sostendendo che io e lui siamo la stessa persona anche in questo caso????

 

 

Sui Sospetti relativi all identità di Sandrino CHE HA IL DOPPIO DEI MESSAGGI DE LO PADRONE Stendo un velo pietoso perchè la cosa è raccapricciante............così come su quelli avanzati per Massimo.............E' EVIDENTE CHE C' E' UN TENTATIVO DI OSTACOLO ora anche Verso la Nostra squadra Che è FRUTTO delle EVIDENTE PERSONALE ANTIPATIA nei mie confronti ad opera dell amministratore che mi ha Già Bannato SENZA GIUSTO MOTIVO, ma solo per Motivi personali come da lui ammesso tanto che mi ha modificato contro la mia VOLNTA' il sottotitolo dell avatar e mi impedisce di aprire topcs...............LA cosa continua...ma è oramai è sotto l occhio di tutti, DOPO QUESTA POI ANCORA DI PIU', che è solo una questione personale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sullivan iscritto da park con un post soltanto....

Si, infatti per quelli già giocavano abbiamo fatto una specie di "condono".

 

Quando abbiamo fatto il regolamento abbiamo pensato che non era carino cacciare dalle squadre quelle persone ( poche in verità) che da tempo ne facevano parte.

E quindi quelli che prima della nascita del regolamento giocavano sono stati "condonati" ovvero a loro gli si è permesso di continuare a giocare con le rispettive squadre.

 

Naturalmente i Fenomeni ce ne hanno più di tutti perchè se andiamo a vedere sono Sullivan, Gump ( che un tempo postava abitudinariamente) Nonno ( stesso discordo di Gump) e Doktor Kumalo

 

Poi naturalmente non si può pretendere che quelli iscritti siano tutti dello "zoccolo duro" del forum che postino quotidianamente. Questa sarebbe una pazzia. Anche perchè non tutti hanno lo stesso tempo libero o la stessa opportunità di collegarsi ad internet.

 

Se lo volete capire bene, altrimenti attaccatevi al cazzo.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sullivan iscritto da park con un post soltanto....

Si, infatti ma quelli per quelli già giocavano abbiamo fatto una specie di "condono".

 

Quando abbiamo fatto il regolamento abbiamo pensato che non era carino cacciare dalle squadre quelle persone ( poche in verità) che da tempo ne facevano parte.

E quindi quelli che prima della nascita del regolamento giocavano sono stati "condonati" ovvero a loro gli si è permesso di continuare a giocare con le rispettive squadre.

 

Naturalmente i Fenomeni ce ne hanno più di tutti perchè se andiamo a vedere sono Sullivan, Gump ( che un tempo postava abitudinariamente) Nonno ( stesso discordo di Gump) e Doktor Kumalo

 

Poi naturalmente non si può pretendere che quelli iscritti siano tutti dello "zoccolo duro" del forum che postino quotidianamente. Questa sarebbe una pazzia. Anche perchè non tutti hanno lo stesso tempo libero o la stessa opportunità di collegarsi ad internet.

 

Se lo volete capire bene, altrimenti attaccatevi al cazzo.

ci attaccheremo un po tutti al cazzo a tireremo forte...continuando a giocare!!

..anche ponkia ovviamente continuerà a giocare godendo di questo condono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Ponkia non può più giocare e dobbiamo vedere se altri di voi possono giocare.

 

Altrimenti stracciamo il regolamento e ne facciamo un altro ma non credo che si possa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me qui qualcuno c'ha seri problemi!!!!!

 

A REGA'... VOJO ESSE SCURRILE: FATEVE 'NA BELLA TROMBATA E SMETTETELA DE FAVVE LE SEGHE (REALI E MENTALI) CON 'STO TORNEO

stanno a ride puri li passeriiiii!!!!

 

Io me so iscritto al torneo per giocare a calcetto, ogni tanto, con gente con la quale dialogo spesso di ternana... basta

TUTTE 'STE COSE SU ISCRIZIONI, FANTA-ISCRIZIONI, CAPOCANNONIERI E CAZZATE VARIE ME FANNO VENì VOJA DE SMETTE DE GIOCA'.... :(

 

E' UNA TRISTEZZA INFINITA....

 

ORMAI IL TORNEO E' INIZIATO ... O SE FINISCE COSì OPPURE LASCIAMO PERDE CHE FAMO PIù BELLA FIGURA!!!

 

NON ME SOGNEREI MAI DE ISCRIVE QUALCUNO PER VINCE UN TORNEO Nè DE METTEME A FA L'INFILTRATO DELLA CIA PER SCOPRIRE EVENTUALI CAZZARI....

 

 

BOH!!! SO SCEMO IO????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene facciamone un altro( di regolamento)io sono d'accordo!!

dopo pero chi sgarra fuori dalle palle!!

 

 

Se ponkia non puo giocare non condoniamo piu niente allora..che facciamo figli e figliastri??

Modificato da macero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla bla,siete sempre più ridicoli...

 

Il fatto che quello che spacciate per sandrino, interpellato sul suo nick, non sapesse neanche che nick ha sul forum è illuminante.

 

Il fatto che non eravate d'accordo su chi fosse massimo è altrettanto illuminante.

 

Di ponkia abbiamo già scritto e dimostrato abbondantemente tutto, comunque ti voglio dare due possibilità:

 

1 - ponkia è un utente iscritto che usa la tua connessione, nel qual caso ti bannerò definitivamente per aver usato il nick di un altro per aprire un topic (provocatorio come al solito) quando ti era stata ristretta questa possibilità. In questo caso ponkia verrà sbannato.

 

2 - ponkia sei tu che scrivi con un altro nick, nel qual caso manterrò l'attuale bannaggio di ponkia (che non potrà più giocare nel torneo) e come atto di ESTREMA clemenza non bannerò te per aver usato due nick senza avvertire gli admin.

 

Scegli pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo proprio. Ponkia non può più giocare e dobbiamo vedere se altri di voi possono giocare.

 

Altrimenti stracciamo il regolamento e ne facciamo un altro ma non credo che si possa fare...

Guarda se si dovesse rispettare il regolamento KRimarreste in DUE A GIOCARE.............Vogliamo Parlare di F.Z. di Manzotin, Di Marione oltre ai già citati Nik, L pAdrone e N3spol4 ed alla loro presenza sul forum...............................

 

 

E' il caso che PER PUDORE VI METTIATE A TACERE...............siete la squadra MENO IN REGOLA DEL FORUM e parlate di regolamenti!!!!

 

Comunque Ponkia Giocherà , quando potrà, tutte le restanti partite................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"quando si avvicina la fine...non restano più immagini del ricordo, restano solo parole. parole, parole sradicate e mutilate, parole di altri, fu la povera elemosina che gli lasciarono le ore e i secoli" J.L. BORGUES

 

se capisci il senso, con questo non ho davvero altro da dirti  -_-

Spostiamo questo topic su cultura&filosofia va!

 

 

Cmq è Jorge Luis BORGES, senza U che io sappia, forse hai copiato male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo proprio. Ponkia non può più giocare e dobbiamo vedere se altri di voi possono giocare.

 

Altrimenti stracciamo il regolamento e ne facciamo un altro ma non credo che si possa fare...

Straccete lu cervello che questo è quello difettoso me sa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.