Vai al contenuto
acidflash

CAMBIO AL VERTICE

chi il nuovo proprietario della società ternana calcio???  

36 utenti hanno votato

  1. 1. chi il nuovo proprietario della società ternana calcio???

    • Chiamamo la nafta mosca e dimostramo d'avecce li conti a posto
      3
    • Chiamamo Zamparini e spostamo l'emmezzeta da Rieti a Borgo Rivo
      1
    • Chiamamo Moratti e je dimo che stamo ai livelli dell'Inter, ma un pochetto mejo
      2
    • Chiamamo Berlusconi e je dimo che je damo la piena assoluzione
      4
    • Chiamamo Bin Laden, mannamo affanculo cicciograbbi79 e ce studiamo lu corano
      7
    • Chiamamo Bill Gates, mannamo affanculo kabubi e licenza office gratis a chi fa l'abbonamento
      3
    • Chiamamo tutti l'arbitri che se so arricchiti arbitrandoci contro
      3
    • Chiamamo il signor Burns e je dimo che tanto già c'avemo avuto l'inceneritore
      8
    • Chiamamo tutti l'ex rossoverdi che se so arricchiti alle spalle della ternana con buona pace de borgobellooo!!!
      3
    • altro (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

senza dubbio Bin Laden...

 

ma solo perché è coinvolto nella vicenda il talebano Johnny Cicciograbbi'79... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne va Agarini ve divertirete a vede' lu Nereto, anzi me divertirò perché sicuramente tutti quanti quelli che qui stanno roppendo il cazzo a questa società se la daranno a gambe levate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se se ne va Agarini ve divertirete a vede' lu Nereto, anzi me divertirò perché sicuramente tutti quanti quelli che qui stanno roppendo il cazzo a questa società se la daranno a gambe levate!!!!!

quando 30 anni fa i ternani andavano a vedere Ternana-Milan non c'era mica Agarini...

 

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se se ne va Agarini ve divertirete a vede' lu Nereto, anzi me divertirò perché sicuramente tutti quanti quelli che qui stanno roppendo il cazzo a questa società se la daranno a gambe levate!!!!!

sci va beh... hai votato almeno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiamerei ERMETE ...credo che la prima cosa che farebbe sarebbe illancio di un piano triennale per la costruzione della Città de lu ruzzolone (campionati indoor a Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HO AVUTO UN'IDEA DIABOLICA CHE FARA' IMPAZZIRE DI GIOIA TUTTU LU FORUMME!!!!! LA TERNANA LA COMPRERO' IO!!!!! CUCI' FARO' ENTRA' SOLO I VERI TIFOSI!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAA........- DORMITE PREOCCUPATI BELE JOIEEEEEEEEEEE!!!!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAAA........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini non lu vojo perchè Borgo rivo sta a diventà già troppo incasinata de suo....Bin Laden? ma che si paciu? tutte le domeniche la CIA allo stadio...andrò che polizia :D immaginate lu marines che fa le perquisizioni all'entrata....what is this arduno de paci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato l'ex-rossoverdi che se so arricchiti alle spalle della Ternana (e ce ne so parecchi)... Però pure la NAFTA MOSKA non me dispiacerebbe.... visto che c'avevano 800mln da buttà sui conti della ROMA... Famoje sapè che st'altr'anno ce stamo pure noi in serie A e che ad Agarini je serve un socio bono.... Visto mai! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione.... con il voto di axel, o axl..... BIN LADEN HA RAGGIUNTO IL SIG BURNS... questo perchè ultimamente burns è poco convinto, mentre bin laden ce sta a crede na cifra....

DAJEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so pe li colleghi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NAFTA MOSKA!

cusci'entramo nel c.d.a. pure noi de lu NAFTA GROUP in quanti li soci novi ce porteranno dell'ottima nafta da abbenzinarci a tal punto che faremo valere il nostro veto....

 

 

NON FAMO ENTRA PIU' Borgobellooooo ALLO STADIO!!!!!!!!!!!

 

ROSICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

DAJEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

BELA JOIAAAAAAAAA,ROSICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei fare indigestione d'altronde l'hai detto te manco bollito è buono e poi io non sono comunista <_<

e allora fai la Quaresima...

 

:lol::lol::lol:

 

che te devo da di?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.