Vai al contenuto
acidflash

STASERA SCAPOCCIO

Messaggi raccomandati

 

 

MA ACIDDE STASERA, DO' STA??????  <_<

sta a crede de empi'la panza co l'alcoleeee!!!

:lol::lol:

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CE TOCCA CREDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVEMO ANNA SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sto a scapoccia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so svegliato mò.!!!!!!!!!!

Attacco lu portatile!!!!!!!!!!

E SCAPOCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....TIRAMO FORI LI COIONI E SCAPOCCIAMO TUTTI QUANTI INSIEME!!!!!!!!!!!!

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so svegliato mò.!!!!!!!!!!

Attacco lu portatile!!!!!!!!!!

E SCAPOCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....TIRAMO FORI LI COIONI E SCAPOCCIAMO TUTTI QUANTI INSIEME!!!!!!!!!!!!

CICCIO BACICCIO DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MA 883 SONO I NEURONI CHE HAI NEL CERVELLO????????????

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ETE CENATU FIJI????

STETE DIGERENNU???

L'ETE PRESU LU DIGGESTIVU???

 

Bhe allora sete pure pronti pe comincià a scapoccia....

 

DAJEEEEEEEEEE PORCA MALORA CHE MANCHENU POCHE ORE!!!!!

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCAPOCCIAMO,

RESISTEMO

E CE CREDEMO!!!!! :angry:

DURI ED INCAZZATI!!!! :angry:

 

 

 

FORZAAAAAAAAA

DAJEEEEEEEEEE

CREDEMOCEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho.... puttana eva! So' armasto da solo a scapoccia' stanotte????

 

FORZA UN BO'... SU BHE NO.... CHE FAMO? C'APPALLOZZAMO????

 

TOCCA CREDECEEEEEEEEEEEEE

FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE CE STAMO ARPIJANNO

6 PUNTI NELLE PROSSIME DUE PARTITEEEEEEEEEEE

PERCHE' QUANNO ARRIVAMO NON ROMPETECE I COJONI PERCHE NON STAMO IN

CONDIZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NON SEMBRA IL FORUM DI UNA SQUADRA 5 A 4 PUNTI DALLA PRIMAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quistu deve armanè su solo la ternana eh... ce tengo....

ah regà.... nun lo so che m'è preso stasera... ma vedè tutti sti scazzi su lu forum.... vedè st'abbacchiamento totale, st'appallozzamento d'andri tempi.... nun lo so.... stasera come non mai me sento rossoverde..... DAJE CAZZOOOOO CREDEMOCEEEEEEEEEE!!!!!

forza regà.... è annata come è annata.... alcuni giocatori fanno quel cazzo che je pare.... però c'hanno sempre sta scusa che dovemo sta vicini alla squadra...  E ALLORA STAMO VICINI ALLA SQUADRA CAZZO!!!! DAJEEEEEEEEEE!!!! CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! forza regà..... se qualcuno dovrà pagare pagherà quando sarà il momento..... c'è paura per la squadra, c'è paura per il destino della società.... c'è paura de scannacce tra de noi.... AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CREDEMOOOOOOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

noi semo quelli che quanno li chietini c'hanno visto a Cesena pensavano de sta allu liberati!!!!

Noi semo quelli che quanno annavamo ai derby a perugia li conigli se facevano lu segno della croce e je davano giù de estrema unzione pe parasse lu culu....

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

noi semo quelli che a campionato finito imboccavano in cento a cagliari e se facevano lu bagno dentro lu porto delli traghetti co le pantegane....

CREDEMOOOOOOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

noi semo quelli che cantano "l'importante è la salute".... noi semo quelli che pijano 5 gol a pescara e cantano ai pescaresi "che sete venuti a fa".... noi semo quelli che ce pijano le nocchie a trieste e cantano "triestino di merda abbiamo vinto noi"!!!!!!!

Allora se ce so problemi co li giocatori e co la società che cazzo ce frega.... SCAPOCCIAMO!!!! STAMO FORI DE CAPOCCIA PER DIO!!!!!!! famo li paci come semo sempre riusciti a fa......

NOI SEMO LI MEJO CAZZO!!!!! CREDEMOCEEEEEEE!!!!! CONSIDERA CHE SE DISGRAZIATAMENTE CE DICE SFIGA E PERDEMO A CATANIA, LA PARTITA DOPO ALL'INGRESSO DEI GIOCATORI STRILLAMO TUTTI ASSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

porca troia regà.... tornamo a esse quelli de na vorda...... si è vero... ce stanno le diffide, ce stanno li bucchini e le pugnette, ce sta lu questore che pare che sta a fa una crociata contro il tifo ternano.... MA NOI SEMO SEMPRE LI MEJO!!!! DAJEEEEEEE!

porca puttana regà

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Credemoce specie adesso che viene il Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE STAMO A SCHERZA'!??!?!

OVVIO CHE MO CE CREDEMO ANCORA DE PIU'!!!!

 

 

IO CE CREDEVO IERI CHE ERO QUASI SICURO DI PERDERE A CATANIA, FIGURATI ADESSO QUANTO E COME POSSO CREDERCI!!!

SCAPOCCIO PERDAVVERO E GIOVEDì SERA SARò IN PRIMA FILA A TIFARE FORZA FERE,

PERCHè CE CREDOOOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MANCANO 25 PUNTI E STAMO A PICCHIO DRITTO

VERAMENTE RAGAZZI ME SEMBRA IL FORUM DI UNA SQUADRA DI MEZZA CLASSIFICA!!!

E CHE CAZZO!

UNA PARTITA IN MENO DA GIOCARE E SIAMO ANCORA 5

CHI NON CE CREDE E' UN PERUGINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che Acid non scapoccia più!!!!

 

DAJEEEEEEEEEE ACIDDDDEEEEEEEEEE

CREDECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SCAPOCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che Acid non scapoccia più!!!!

 

DAJEEEEEEEEEE ACIDDDDEEEEEEEEEE

CREDECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SCAPOCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io spero che entro la mezzanotte si colleghi e scapocci assieme a noi, altrimenti domani je lo faccio pesare tuttu lu giorno!!!! :lol:

 

 

FORZAAAAAAAAAAAAAA

 

C R E D E M O C E ! ! ! ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

 

(radiofreccia)

 

 

CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

radiofreccia... l'ho letto solo dopo che lo avevi messo sotto tra parentesi! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto tanti post...tante parole...tante critiche e tante incazzature...ma la verità è solo una....

CE DOVEMO CREDE!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè state mollando ora tifosi?

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa poca voglia di crederci va di pari passo con le presenze scandalose allo stadio...non c'è entusiasmo in città non ci stanno cazzi. E questo poco entusiasmo fa da specchio qui nel forum...stiamo lottando per un obiettivo storico ma non ce continuate a crede.

Sarebbe bello iniziare a mettere le bandiere fuori dal terrazzo per far capire ai calciatori che noi ce credemo....ma la verità è che la maggior parte delle persone già non ce crede più...dov'è l'entusiasmo di una squadra che lotta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.