Vai al contenuto
alien

COSA MANGIATE A COLAZIONE????

Messaggi raccomandati

Il precedente topic sulle merendine ha scatenato la mai curiosità.

 

Io al mattino mangio caffellatte con merendine o biscotti o dolcetti casalinghi (che ovviamente NON preparo io :D )

 

Qualche volta prendo il tè.

 

Qualche volte fatte biscottate con marmellata.

 

Altre volte pane e nutella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sveglio e mi prendo una tazza di latte e caffé freddo (o gelato a seconda dei casi) perché non ho voglia di riscaldarlo...

 

stop

 

(la mattina quando mi sveglio non ho minimamante voglia di mangiare qualcosa di secco come i biscotti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me svejo e non ci sta mai un cazzo da magnà (mamma che fa la spesa, bei tempi e che emozioni). Me faccio un caffè per ripigliare conoscenza e poi scendo al bar dove mi attende l'iimancabile cappucino col cornetto alla crema e il bicchiere d'acqua minerale. Poi la sigaretta e quindi.... de corsa sulle scale che sennò me cago addosso!

 

però avenno fumato me viene lu fiatone e quindi..... rosone

dillo che ti mangi un bambino a colazione.....!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 bicchieri d'acqua, poi faccio il caffè, mentre viene su mi lavo, quindi lo bevo e poi mi vesto...

Ma perchè non ve fate li cavolacci vostri?!?!? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 bicchieri d'acqua, poi faccio il caffè, mentre viene su mi lavo, quindi lo bevo e poi mi vesto...

Ma perchè non ve fate li cavolacci vostri?!?!?  :lol:  :lol:  :lol:

Respiro non dire cazzate, tu colazione non la fai perchè ti alzi a ora di pranzo..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...........se va bene :P:P:o:huh:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The o caffellatte con biscotti.

Se ho finito i biscotti,e me ne accorgo la sera,compro un bel cornetto alla crema,lo metto in frigo e lo mangio la mattina seguente,sempre con the o caffellatte.

La domenica vado al bar : caffè e cornetto piccolo,vuoto o con crema ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sveglio e mi prendo una tazza di latte e caffé freddo (o gelato a seconda dei casi) perché non ho voglia di riscaldarlo...

 

stop

 

(la mattina quando mi sveglio non ho minimamante voglia di mangiare qualcosa di secco come i biscotti)

per la serie :"Sciacquabudella"

 

 

io c'ho la colite: una cosa del genere per me avrebbe effetti dirompenti, paragonabili ad una mistura fra tritolo e napalm :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sveglio e mi prendo una tazza di latte e caffé freddo (o gelato a seconda dei casi) perché non ho voglia di riscaldarlo...

 

stop

 

(la mattina quando mi sveglio non ho minimamante voglia di mangiare qualcosa di secco come i biscotti)

per la serie :"Sciacquabudella"

 

 

io c'ho la colite: una cosa del genere per me avrebbe effetti dirompenti, paragonabili ad una mistura fra tritolo e napalm :lol::lol::lol::lol:

a me invece mi fa star bene!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piglio il Nescafè.

 

Fa schifo, lo so. Ma è una abitudine presa dopo un anno trascorso in Scozia, dove di espressini manco a parlarne.

 

E se c'e' qualcosa da smangiucchiare di morbido, tipo panettone, merendine, ecc... tanto meglio (ma raramente c'e' perchè mi appallo di fare continuamente la spesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamatina ho magnato pane e merda...difatti me puzza un pò lu fiato

 

che c'ete una mentina?

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tazzona di acqua calda scaldata al microbombe con un cucchiaio di decaf solubile..

2 pallette di dolcificante eppoi una valangata di macine accoppiate, due a due, con un dito di nutella in mezzo!

Un rito sacrale che dure 25 minuti da 32 anni! (mi madre dice che da piccola se non facevo colazione ero intrattabile--->>> avvicinate mo se c'hai coraggio, prima de colazione :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caffè avanzato del giorno prima ( non me va de mettelo su la mattina)

tazza di latte.

a volte finisce qui la colazione ma se la sera c'ho l'allenamento allora mi permetto anche una merendina ( anche qui mi appello alla clemenza di mia sorella se me ne lascia una) tanto con la scusa dello sport mi autoconvingo che la smaltisco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da buon comunista la mattina me magno li bardascetti!

questo lo sapevamo e non avevamo dubbi!

ma oltre li bardascetti con ke sgarri de solito???

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una tazzona di acqua calda scaldata al microbombe con un cucchiaio di decaf solubile..

2 pallette di dolcificante eppoi una valangata di macine accoppiate, due a due, con un dito di nutella in mezzo!

Un rito sacrale che dure 25 minuti da 32 anni! (mi madre dice che da piccola se non facevo colazione ero intrattabile--->>> avvicinate mo se c'hai coraggio, prima de colazione :lol:  :lol:  :lol: )

Ovviamente il dolcificante e per non eccedere con gli zuccheri in una sana dieta mediterranea... so li 2 diti de nutella tra un biscotto e l'altro, per una quantita approssimata a 10 coppie di biscotti che me sa un tantino eccessiva!!! <_<:blink:

non fai prima a mette 2 cucchiarini de zucchero dentro a lu caffè decaffeinato solubile da bere in tazza? :unsure:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dai giorni in genere alterno latte & cerali e latte-caffè con fette biscottate :)

il sabato e la domenica (visto che me sveglio sempre a mezzogiorno e nn c'ho voglià de mangià) spremuta o succo di futta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.