Vai al contenuto
Tomas Milian

Mangialardi rinuncia al suo compito a Terni

Messaggi raccomandati

Sentito adesso al barbiere... pare che gli autori di quello striscione che terminava con "agarini a chi l'ha visto" (non ricordo tutto il testo) abbiano denunciato mangialardi per alcune affermazioni da lui fatte in tv sugli stessi autori dello striscione (usando PARE qualche epiteto).

In seguito a questo episodio Mangalardi avrebbe deciso di rinunciare al ruolo di rappresentante della società a Terni che aveva da poco preso.

 

Come ha detto GIUSTAMENTE farfallina... un vicepresidente di una squadra di B che si "dimette" o che comunque lascia il suo compito per via di una querela?

MAH, sono sinceramente perplesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sò solo che ogni volta che esce fuori magnalardi significa che le cose vanno male.....se se ne è andato, chissà, forse è segno bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango allibio anche io. Spero per il bene della Ternana che la notizia sia infondata, e vi garantisco che sto facendo una fatica enorme per tenere fra i denti quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimango allibio anche io. Spero per il bene della Ternana che la notizia sia infondata, e vi garantisco che sto facendo una fatica enorme per tenere fra i denti quello che penso.

LIBERATE..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se è vero quello che è vero le strade sono 2:

1) O è tutto un gioco per portare i tifosi a contestare la società e trovare una scusa per poter "mollare" le Fere al primo che capita togliendosi così un macigno dalla Holding Agarini che forse non ha portato tutto quello che speravano Agarini e C.

2) Agarini aspetta a Milano Mangialardi e gli tira le orecchie, lo fà tornare a Terni per trovare una soluzione per arrivare a fine campionato e poi a seconda di come arrivano le Fere valutare i futuro (compresi Beretta e Capozucca).

 

Comunque auspico che i Tifosi Ternani siano capaci di mantenere la calma e senza "Scapoccià" vedere le prossime mosse di Agarini e C.

 

Io ancora ci credo al Presidente, forse è giunto il momento di tornare per lui a "perdere" un pochino di tempo per le Fere se veramente ci tiene....

 

PRESIDENTE ADA TURNA'...FATTE SINDI'!!! CHIAMECE!! ADDOSI FINITU?? NUN CE FACESSI PREOCCUPANE!! TE VOLEMO BENE....ARTORNA...NOI CE CREDEMO.....(almeno noi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangialardi è uno dalle dimissioni facili (sempre rientrate). Questa volta mi sa che s'è tolto una rottura di scatole con un pretesto. Peggio sarebbe se il pretesto arrivasse più in alto e più a nord. E certo che qui si sta alla farsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete capito che a questi due personaggi di Ternana non gliene puo' fregar di meno?..quante volte sono che riprendono carica si dimetto ritornano se ne rivanno...sono xxx e secondo me..a volte si sentono costretti da Agarini ad occupare un ruolo nei pressi della societa'

 

tomas: vacce piano

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro tassello che aggiunge ancora più confusione e perplessità.....volemo inizià con il toto-sostituto...caccio fuori un nome dal cilindro....

Lombardo!!!!

Me quoto...se vene veramente Lombardo è uno scandalo!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini , lo ripeto da anni , della ternana non interessa una cippa.

Gli serve solo per avere il consenso della massa , quindi per mettere sotto ricatto l'amministrazione comunale al fine di ottenere appalti e attività di vario genere , tar cui i monnezzari.

Spesso sono stato criticato nel dire questo , ma ogni volta che non veniva realizzato un suo progetto , guarda caso , vi era un periodo di grande confusione , con l'arrivo di "sfasciacarritti" mangialardi , poi lombardo e dulcis in fundo , la ciliegina sulla torta di cilotti.

Alla fine , ci ritroviamo con solito progetto tad realizzato , noi ancora in B e con il ripristino del piano triennale per la salita in A.

Cha branco di pecore che siamo!

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verserò una lacrima.

 

Beretta stizzito in sala stampa, Mangialardi stizzito che sbatte la porta.

Ci mancavano solo gli isterici adesso. Ma dove ve credete de sta? Per una volta c'ha pienamente ragione Pedullà(ma solo per una volta!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non verserò una lacrima.

 

Beretta stizzito in sala stampa, Mangialardi stizzito che sbatte la porta.

Ci mancavano solo gli isterici adesso. Ma dove ve credete de sta? Per una volta c'ha pienamente ragione Pedullà(ma solo per una volta!).

siccome sono a Milano tante cose non le so'...mi spiegate quello che sta succedendo perchè tra minchiate e cose vere stò perdendo i lumi della ragione...che succede???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vorremmo sapè tanto pure noi che succede, ma non ci è dato saperlo...

se quisti bussano a denari,

noi RIBUSSAMO a bastoni!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve dar atto alle parole del MINCIA comunque: a Terni c'è sempre gente non capace di capire quand'è il momento!

 

Pure sul forum abbiamo tanto insistito per la storia dei contratti a Beretta e Capozucca (io per primo!) ma visto il "momento delicato" abbiamo ben pensato di desistere almeno fin quando le cose per la squadra non rientravano sui giusti binari...

 

Il Dr. Mangialardi può pure essere persona che rimane antipatica, ma comunque era quel rappresentante della Società che tanto avevamo reclamato nei mesi scorsi e a detta di Beretta era stato in questi giorni anche un punto di riferimento per la squadra.

Non so se dietro questa vicenda ci sia qualcos'altro di più grande, ma se così non fosse (come mi auguro) allora io spero che Mangialardi faccia dietrofront e ritiri questa sua decisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, parlamoce chiaro dando pane al pane e vino al vino:

quando qualcuno di noi sul forum fa o scrive qualche cazzata lo diciamo chiaramente, senza per questo voler offendere qualcuno.... Stavolta me sà tanto che la cazzata l'hanno fatta quelli che si sono sentiti autorizzati a sporgere querela contro Mangialardi!

 

Diteme un po voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò impopolare, ma le ciriole riscaldate non sempre sono buone. Non stiamoparlando delle dimissioni dal forum (tranello nel quale è caduto anche il sottoscritto). Qui stiamo parlando di un manager che con un gesto ha vanificato il lavoro svolto nei giorni scorsi. Il risultato? serve qualcun altro, cosa che potrebbe significare anche un esborso economico da parte di Agarini, che dovrebbe mettere sotto contratto qualcuno da qui alla fine della stagione e pagarlo per fare qualcosa che a Milano sembra sconosciuta (almeno da come si comportano): fare comunicazione d'impresa, cazzo, che non significa solo fare 2 comunicati stampa al giorno o spiegare agli azionisti le strategie di mercato. Significa anche tenere a bada le paure delle persone e le voci messe in giro da tutti coloro che potenzialmente potrebbero speculare sulla disfatta della Ternana, sia da un punto di vista politico che economico. Ma sono un visionario o c'è del vero in quello che dico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho, parlamoce chiaro dando pane al pane e vino al vino:

quando qualcuno di noi sul forum fa o scrive qualche cazzata lo diciamo chiaramente, senza per questo voler offendere qualcuno.... Stavolta me sà tanto che la cazzata l'hanno fatta quelli che si sono sentiti autorizzati a sporgere querela contro Mangialardi!

 

Diteme un po voi che ne pensate?

e annamo, un manager come Mangialardi non può dare le dimissioni per un motivo futile come quello...così come non può permettersi di dare dell'imbecille a chicchessìa. Ho sentito dire che è avvenuto questo. E' venuto per mettere calma e serenità in un ambiente troppo saturo (parlo della squadra). La settimana prima Beretta aveva dato in escandescenze per quella famosa domanda ("si sente un allenatore in bilico?").

 

Se fa il nervoso anche lui (sottolineo il "se" perchè io non c'ero quando avrebbe dato degli "imbecilli" agli autori di quello striscione) non va proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respì ce spieghi bene come stanno le cose? io non ho visto la trasmissione e quindi non ne so un cazzo......

In pratica il Dr. Mangialardi ha rinunciato al suo incarico conferitogli da Agarini di seguire da vicino la Ternana in quanto ha ricevuto una querela da parte di chi la scorsa settimana ha esposto lo striscione "Cellino da Biscardi, Agarini a "chi l'ha visto?".

Il giorno dopo la partita il Dr. Mangialardi aveva rilasciato interviste agli organi di informazione locale dicendo che gli autori di quello striscione erano persone che lui ha definito con un termine "colorito" tra l'altro a mio personalissimo modo di vedere nemmeno troppo offensivo (dal momento che io dell'imbecille me lo do tutti i giorni :D)...

A queste dichiarazioni gli autori di quello striscione, che tra l'altro non era nemmeno firmato, poteva essere chiunque dunque, hanno risposto con una sonora querela contro lo stesso Mangialardi, il quale alla notizia ha risposto con le sue dimissioni dall'incarico in Ternana, probabilmente si è demoralizzato per questa faccenda, si è demoralizzato perchè non è stato apprezzato, si è demoralizzato perchè alcuni non hanno recepito il messaggio che forse era solo mirato a difendere la Ternana Calcio attaccando.... (spesso la migliore difesa è proprio l'attacco!)

Io fosse capitata a me una cosa del genere per uno striscione da me realizzato il quale avesse suscitato medesima critica, avrei risposto o tramite gli stessi organi di informazione, se ne avessi avuto la possibilità, oppure la settimama successiva con un altro striscione!!!

Ma non tutti la pensano come me!!! :D Ahhh tra l'altro, ci tengo a dirlo: io non prendo biglietti omaggio dalla ternana..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respì ce spieghi bene come stanno le cose? io non ho visto la trasmissione e quindi non ne so un cazzo......

In pratica il Dr. Mangialardi ha rinunciato al suo incarico conferitogli da Agarini di seguire da vicino la Ternana in quanto ha ricevuto una querela da parte di chi la scorsa settimana ha esposto lo striscione "Cellino da Biscardi, Agarini a "chi l'ha visto?".

Il giorno dopo la partita il Dr. Mangialardi aveva rilasciato interviste agli organi di informazione locale dicendo che gli autori di quello striscione erano persone che lui ha definito con un termine "colorito" tra l'altro a mio personalissimo modo di vedere nemmeno troppo offensivo (dal momento che io dell'imbecille me lo do tutti i giorni :D)...

A queste dichiarazioni gli autori di quello striscione, che tra l'altro non era nemmeno firmato, poteva essere chiunque dunque, hanno risposto con una sonora querela contro lo stesso Mangialardi, il quale alla notizia ha risposto con le sue dimissioni dall'incarico in Ternana, probabilmente si è demoralizzato per questa faccenda, si è demoralizzato perchè non è stato apprezzato, si è demoralizzato perchè alcuni non hanno recepito il messaggio che forse era solo mirato a difendere la Ternana Calcio attaccando.... (spesso la migliore difesa è proprio l'attacco!)

Io fosse capitata a me una cosa del genere per uno striscione da me realizzato il quale avesse suscitato medesima critica, avrei risposto o tramite gli stessi organi di informazione, se ne avessi avuto la possibilità, oppure la settimama successiva con un altro striscione!!!

Ma non tutti la pensano come me!!! :D Ahhh tra l'altro, ci tengo a dirlo: io non prendo biglietti omaggio dalla ternana..... ;)

sì, ma capisci che se tutti dovessero fare così, avremmo manager che si dimettono ogni giorno? Il gesto di chi ha fatto questa denuncia è esagerato, per carità. Ma in questo momento c'era da continuare il lavoro per il quale Mangialardi è stato chiamato a Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho, parlamoce chiaro dando pane al pane e vino al vino:

quando qualcuno di noi sul forum fa o scrive qualche cazzata lo diciamo chiaramente, senza per questo voler offendere qualcuno.... Stavolta me sà tanto che la cazzata l'hanno fatta quelli che si sono sentiti autorizzati a sporgere querela contro Mangialardi!

 

Diteme un po voi che ne pensate?

e annamo, un manager come Mangialardi non può dare le dimissioni per un motivo futile come quello...così come non può permettersi di dare dell'imbecille a chicchessìa. Ho sentito dire che è avvenuto questo. E' venuto per mettere calma e serenità in un ambiente troppo saturo (parlo della squadra). La settimana prima Beretta aveva dato in escandescenze per quella famosa domanda ("si sente un allenatore in bilico?").

 

Se fa il nervoso anche lui (sottolineo il "se" perchè io non c'ero quando avrebbe dato degli "imbecilli" agli autori di quello striscione) non va proprio bene.

Senti ussaro,

se tu stai con delle persone a viale Borzacchini a fare le corse con le macchine quando la strada alle 3 della notte è vuota, io passo per caso ci li e vedo sfrecciare 3 autovetture, poi il giorno dopo dico in TV che c'erano degli imbecilli che correvano per la strada in macchina, tu a questo punto non puoi andarmi a denunciare perchè ti ho provocato danni dal momento che NESSUNO saprebbe mai chi erano le persone che stavano correndo in macchina e alle quali io ho dato dell'imbecille!!!

Secondo me è la quesrela che non c'ha modo de esistere!

 

Te ne faccio un altro di esempio.... Quante volte io ho detto che Q.re Italia c'è stato un periodo che era frequentato solo da imbecilli?!?! TANTISSIME! Non per questo però i miei amici che frequentavano il quartiere si sono messi a fare storie di alcun che, qualcuno che si è sentito chiamato in causa ingiustamente mi è venuto a dire in faccia cosa pensava, ma senza proclami pubblici, altri hanno invece solo "evitato e schivato" le mie parole facendo finta di non sapere che erano tra gli imbecilli da me additati!!!

Capisci quello che voglio dire???

Bisogna sempre saper "trovare il momento giusto" e soprattutto l'azione giusta! ;)

 

Ribadisco, io spero che MANGIALARDI faccia marcia-indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma capisci che se tutti dovessero fare così, avremmo manager che si dimettono ogni giorno? Il gesto di chi ha fatto questa denuncia è esagerato, per carità. Ma in questo momento c'era da continuare il lavoro per il quale Mangialardi è stato chiamato a Terni...

Ussaro,

tu invece capisci che se io sto facendo un lavoro da una parte, per il quale sono costretto pure a prendere posizione di rilievo per qualsiasi cosa, quando le persone per le quali sto dandomi da fare mi criticano fino al punto di querelarmi per aver fatto dei "rimproveri", a me mi girano talmente i colgioni che mollo tutto e mando affanculo chiunque?!?!?

Mi direi: "ma chi me lo fa fare di aiutare a coltivare un sogno a questa gente che me la mette al culo?"....

Non faresti lo stesso?!?!

 

AGARINI rifiuta le dimissioni di MANGIALARDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soino d'accordo, ma un manager del suo calibro, avrebbe potuto benissimo lasciar correre per il bene della società. Se questa ti sembra una motivazione per rassegnare le proprie dimissioni, allora dimmi cosa dovrebe fare un manager di una squadra di calcio quando un altro dirigente lo manda a quel paese.

 

Altra cosa: gli autori dello striscione hanno esagerato, ma non credo corrisponda a verità il fatto che non sono rintracciabili. Sranno mica quelli che hanno appeso lo striscione e alla fine della partita lo hanno portato via? ;)

 

Io, l'esempio che hai fatto tu, lo modificherei, perchè è come se uno dicesse che il possessore della macchina targata "xxxxxxxx" è un imbecille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.