Vai al contenuto
|TheBoss|

Quanno dice merda......

Messaggi raccomandati

E'vero che nel primo tempo non abbiamo giocato , ma nel secondo la Ternana e'stata anche molto sfortunata (1 palo di Paci e 1 traversa di Adeshina) e diverse conclusioni di Borgo e Ferrarese sono risultate inoffensive .

 

a questo punto chiedo una cosa a tutti : Addio sogni di gloria? o ce potemo spera'ancora?

 

la classifica non ci aiuta per niente ma il campionato e'ancora lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la sfiga ma Beretta ha anche regalato un tempo. Non si possono tenere fuori squadra due fuoriclasse come Jimenez e Zampagna e far giocare un Frick che oggi è stato pietoso e un Esposito fuori condizione. Urge uno scossone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo lo abbiamo giocato, non si può rimproverare niente ai giocatori, non mi sono piaciute le sostituzioni di Beretta, non si può decidere di giocare a due punte, togliere Frick, per poi ripensarci e inserire Adeshina e ritonare alle tre punte.

Cosa dire se fa sempre più dura ma tocca credece.

 

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io leggo :"ci vuole uno scossone".........ma quale scossone???????? avete visto che grinta.....che gioco ,certo meglio il 2°tempo, e poi ora ascolto in radio che dai distinti hanno tirato ai giocatori dell aternana bottigliette varie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........fischi a fine partita dai distinti BASTA ! ma che fischiano ch eoggi c'era d aapplaudirli e bASTAaaaaaa ! invece di dire queste cose diciamo che pe rl'ennesima volta ci è stato negato 1 rigore grosso come una casa che s eanche aveva qualche dubbio lo doveva dare ugualeeeeeeee solo per quello che aveva combinato a messina ! !!!!!!! PS " complimenti " alla gente dei distinti avete combinato proprio una bella cosa! vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene la sfiga ma Beretta ha anche regalato un tempo. Non si possono tenere fuori squadra due fuoriclasse come Jimenez e Zampagna e far giocare un Frick che oggi è stato pietoso e un Esposito fuori condizione. Urge uno scossone...

Ma perchè, mò la partita non l'ha vinta Beretta?

 

No, spiegateme: quattro pali e un rigore su Ferrarese non dato dipendono dall'allenatore?

 

Frick inguardabile? Avrei capito se qualche valutazione fosse fatta sulle non eccellenti prestazioni di Borgo, di Nicola e di Kharja, ma oggi Frick ha obiettivamente fatto il suo...

 

Esposito nel primo tempo è stato l'unico a creare le occasioni per la Ternana, certo ha retto 60' ma era considerato, vista l'autonomia ridotta già dimostrata nelle precedenti partite...

 

Certo, Zampagna e Jimenez non sono partiti titolari, se avessero giocato dal 1' forse la partita si sarebbe sbloccata. O forse no. Siccome entrambi non garantiscono un'autonomia di più di un tempo: quindi se Beretta ha dato fiducia agli undici scesi in campo e si è riservato due carte da giocare in caso di necessità, non mi sento di condannarlo per questo.

 

Credo che la Ternana stasera abbia fatto venti tiri in porta, se poi non è entrata non dipende certo dal mister, che comunque ha dimostrato ancora una volta di non essere ( | ) Sacchi :D .

 

Dostoe: senza rancore, ma l'unico salutare scossone potrebbe essere una tua scureggia: sai, potrebbe schiarirti le idee! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERDA?!?!?!?...ma fa parte del gioco!

quello che nn fa parte del gioco,e' la vera merda che sta nerl cervello di chi nn trasmette la mentalita' giusta e fa regalare un primo tempo agli avversari!!!!!!!

il nome nn lo dico x nn essere bannato!!!!!!

me so rotto le palle! basta co sta cazzo de mentalita' sparagnina!

APRIMO L'OCCHI PORCA PUTTANA!!!!

come "cazzo" mai nicola il primo tempo nn ha mai superato MAI la meta' campo?chi glieòlo ha ordinato?forse io?!?!?!?!..ahhhhh...ma e' vero,probabilmente rastelli dall'aalto dei suoi 36 anni lo avrebbe potuto saltare in velocita'!!!!

e jimenez?....e' vero,e' appena tornato da un infortunio....

e come mai gioco con frick?....

..ovviamente x nn farlo giocare alto con la squadra raccolta e farlo scattare sul filo del fuorigioco!!!...ovvio...nel primo tempo si e' pure permesso il LUSSO di farlo UNA volta!!!!ma mo' lo cazzio io!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!! abbiamo fatto un bel regalo ai nostri avversari bisognosi.......

mavvaffanculova'.....

 

 

 

complimenti.....un primo temp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non abbiamo giocato per 60 minuti. Punto e basta.

Probabilmente tu stai parlando del COMO!!!! Bene ti ricordo che se parli in prima persona qui si sottointende che si parli di Ternana... ;)

 

Stasera veramente ci ha detto sfiga!

E' vero che eravamo imprecisi sotto-porta ma è pure vero che abbiamo preso 2 legni e che il como ha giocato per quasi tutto il secondo tempo in 10, ma 7 dei quali erano difensori puri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere bastava giocare in quel modo (vedi secondo tempo) nelle ulitme 9 partite per poter buttarla dentro più spesso e per fare qualche punticino in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio parere bastava giocare in quel modo (vedi secondo tempo) nelle ulitme 9 partite per poter buttarla dentro più spesso...

Si hai ragione, ma non stiamo a tirar fuori il passato che tanto non si può cambiare!

Pensiamo ad oggi, anzi pensiamo ad andare a fare risultato ad Avellino.

Se ieri eravamo in crisi di gioco, atletica e di risultati, oggi abbiamo sicuramete recuperato le prime 2!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio parere bastava giocare in quel modo (vedi secondo tempo) nelle ulitme 9 partite per poter buttarla dentro più spesso...

Si hai ragione, ma non stiamo a tirar fuori il passato che tanto non si può cambiare!

Pensiamo ad oggi, anzi pensiamo ad andare a fare risultato ad Avellino.

Se ieri eravamo in crisi di gioco, atletica e di risultati, oggi abbiamo sicuramete recuperato le prime 2!!!!

ad Avellino ESIGO 90 minuti come quei 45 di questo secondo tempo.

 

ESIGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola credo abbia disputato la sua miglior prestazione da quando veste la maglia rossoverde, al contrario credo che Frick e Zampagna stiano faticando oltre le attese a ritrovarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.