Vai al contenuto
Freak Spoleto

Terni-Brevi-Ferrarese

Messaggi raccomandati

-Allora,molti hanno visto lo show de Terni sotto i distinti,io so tra quelli che lo difende,perchè va bene che non vincemo più,ma stasera potevano fà tutto meno che fischià! Perchè hanno si regalato un tempo,ma de occasioni ne hanno create 2345!!!! Poi se non entra....Certo,Terni si è esposto alla grande,gestacci,bestemmie e vaffanculo a iosa,ma Paci e Ferrarese je stavano a rota.Io sto con loro.

 

-Tornando a Spoleto,su Galileo,ho ascoltato Ivano Mari che era negli spogliatoi in attesa di Nicola,quando Brevi gli si è avvicinato e ha chiesto di essere intervistao.Queste le parole del Capitano. Più del risultato sono deluso dal pubblico,un pubblico ingeneroso,che ci ha fischiato quando proprio no nce n'era bisogno,sono entrato negli spogliatoi e ho visto i miei compagni rattristati e delusi dai fischi,a giugno festeggeremo la A,escludendo quella parte di tifoseria,se così si può definire....A questa squadra non si può rimproverare nulla stasera,se la palla di Zampagna entrava,quei fischi erano applausi e il gol rimaneva nella storia della Ternana.Siamo in netta ripresa e se ne sono accorti tutti,anche il Mister.Tutti sanno delle difficoltà che ci sono nell'ambiente,è inutile parlarne sempre e tirarle fuori giornalmente,quel pubblico che ha fischiato non è solo ingeneroso,ma vuole il male della Ternana!!!!

 

-Dopo il Capitano,arriva Ferrarese.Dispiace per risultato,ma nello spogliatoio c'era delusione per i fischi,che arrivano sempre dalla stessa parte...Secondo me vogliono il male della squadra,abbiamo creato 70000 palle gol,u nrigore su di me enorme non dato,abbiamo corso e lottato,ma non è bastato per vincere.La curva ci ha sostenuto fino alla fine,a loro no nsi può dir nulla,ci sono sempre vicini.Alla fine siamo andati a ringraziarli e da un'altra parte dello stadio sono piovuti i fischi...incredibile......

 

 

IO STO CON LORO,FISCHIATE STO GRAN CAZZO!!!!!! CHE CAZZO FISCHIATE?????? HANNO PRESO 3 PALI,HANNO CORSO,GIOCATO DISCRETAMENTE,CE L'HANNO MESSA TUTTA E VOI LI FISCHIATE????? BALORDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI...SONO CON LORO!

 

COME AVRETE LETTO IO CONTESTO SOLO BORGO...ME DISPIACE MA L'HO SEMPRE CONTESTATO DA QUANDO STA A TERNI....NON MI PIACE, MI INDISPONE....PER IL RESTO STO CON I GIOCATORI E IL MISTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che contestate? oggi nessuno si è tirato indietro, si devono solo lodare.

p.s.: della società non c'era nessuno. Comblimendi!!! Li hanno lasciati soli e nemmeno li difendono verso l'esterno. Per me fanno pure troppo, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Filì, anche io disapprovo i fischi ma fino a prova contraria chi ha pagato per vedere uno spettacolo sportivo alla fine ha il diritto di dire che non gli è piaciuto.

 

E' invece molto grave che dei giocatori professionisti, da sempre "viziati" da quello stesso pubblico che ora insultano, si lascino andare a gesti e parole degni delle peggiori bettole. Quando vengono osannati anche per una scorreggia però non si lamentano, stì 4 cafoni. <_<

 

E' come se Pavarotti tiene un concerto alla Scala di Milano ed il pubblico fischia le "stecche".... sarà una cazzata, ma ti immagini il panzone che gli alza il dito medio e gli molla un rutto in DO maggiore spaccatimpani? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Fà,se Zampagna segnava,quelli straccia de imbecilli invece de fischià applaudivano,io contesto questo! Sta spocchia,paremo li fiorentini certe volte!

Preciso che no nc el'ho con te,eh.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più del risultato sono deluso dal pubblico,un pubblico ingeneroso,che ci ha fischiato quando proprio no nce n'era bisogno,sono entrato negli spogliatoi e ho visto i miei compagni rattristati e delusi dai fischi,a giugno festeggeremo la A,escludendo quella parte di tifoseria,se così si può definire....A questa squadra non si può rimproverare nulla stasera,se la palla di Zampagna entrava,quei fischi erano applausi e il gol rimaneva nella storia della Ternana.Siamo in netta ripresa e se ne sono accorti tutti,anche il Mister.Tutti sanno delle difficoltà che ci sono nell'ambiente,è inutile parlarne sempre e tirarle fuori giornalmente,quel pubblico che ha fischiato non è solo ingeneroso,ma vuole il male della Ternana!!!!

 

-Dopo il Capitano,arriva Ferrarese.Dispiace per risultato,ma nello spogliatoio c'era delusione per i fischi,che arrivano sempre dalla stessa parte...Secondo me vogliono il male della squadra,abbiamo creato 70000 palle gol,u nrigore su di me enorme non dato,abbiamo corso e lottato,ma non è bastato per vincere.La curva ci ha sostenuto fino alla fine,a loro no nsi può dir nulla,ci sono sempre vicini.Alla fine siamo andati a ringraziarli e da un'altra parte dello stadio sono piovuti i fischi...incredibile......

 

 

 

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

 

 

 

 

 

DAJEEEE CREDEMOCEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che contestate? oggi nessuno si è tirato indietro, si devono solo lodare.

p.s.: della società non c'era nessuno. Comblimendi!!! Li hanno lasciati soli e nemmeno li difendono verso l'esterno. Per me fanno pure troppo, a questo punto.

Giusta precisazione.....stanno soli,se l'abbandonamo pure noi,crollano definitivamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che contestate? oggi nessuno si è tirato indietro, si devono solo lodare.

p.s.: della società non c'era nessuno. Comblimendi!!! Li hanno lasciati soli e nemmeno li difendono verso l'esterno. Per me fanno pure troppo, a questo punto.

Bravo PESSIMO!

Hai ragione!

E bravi pure quelli che sono scesi in campo con la maglia rossoverde.

 

Dove stava la Società????? <_< Quella società capace di andare a discutere nelle "stanze" e che oggi si è fatta per l'ennesima volta inculare dal Sig. Tombolini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione brevi:se giochiamo cosi la A non ce la toglie nessuno...

 

ma come cavolo si fa a fischiare una squadra che gioca con la grinta vista stasera??il tifoso ternano medio non merita la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IO SONO D ACCORDO...................Del Filotto di Partite NEGATIVE FATTE, questa è forse L UNICA in cui i giocatori non meritavano di essere fischiati ...................anche se NON TUTTI ONESTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

 

Paci, Terni ed Esposito, li Fischi, poi, SE LI CERCANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto lo sapete che è, che se a giugno succede quello che tutti (a questo punti molti) speriamo ste MERDE ce li ritroviamo tutti a piazza Tacito a fa lu bagno dentro la fontana (speramo che si affogano) e a mangiare la porchetta (speramo che un pezzo di crosta gli vada per traverso e se li porta via COSI CE LI LEVAMO DA LI COJONI)

 

CHE VE POZZA PIJA UN CORBO !!! :angry:

post-1-1079662690.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande secondo tempo, Nicola da antidoping, milla occasioni create, l'unica differenza é che nel girone d'andata disputando una partita del genere avremmo vinto tre a zero (come col Pescara, tanto per fare un esempio). Cos'é cambiato? Credo si tratti solo di un problema di fiducia. Forza, c'é tempo per arrivare dovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabiè giusto quello che dici sui fischi, ma da quello che so io non so arrivati solo fischi...e poi che cazzo te fischi ieri sera che almeno hanno fatto quello che tutti je chiedevamo,non di vincere sempre,ma di uscire con la maglia sudata e il sangue negli occchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio ancora dall'altro topic:

 

 

 

I TIFOSI(????)TERNANI..GENTE CAPISCIONA....

 

NON SE MERITA NIENTE...

SE NON TANTE CORGATE SULLA SCHIENA ED UNA BELLA E SANA SERIE C2....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiè giusto quello che dici sui fischi, ma da quello che so io non so arrivati solo fischi...e poi che cazzo te fischi ieri sera che almeno hanno fatto quello che tutti je chiedevamo,non di vincere sempre,ma di uscire con la maglia sudata e il sangue negli occchi

Sui lanci di oggetti mi sono già espresso in altro topic. Ribadisco anche qui: sono solo dei coglionazzi.

 

Sui fischi, non credo che siano arrivati per la prestazione di ieri sera... è stato chiaro a tutti che la squadra ci ha provato, anche senza lucidità, ma ha messo in campo tutto quello che aveva. E' altrettanto chiaro che se questo è il massimo che possono esprimere in A non ci andiamo.

 

I fischi sono arrivati soprattutto per la delusione di una vittoria ancora una volta rimandata, ma anche per l'amarezza sulle tante voci e vocette funeste che spuntano incontrollate, per alcune scelte tattiche strane, per la rabbia di un sogno cullato a lungo e che ora sbiadisce giorno dopo giorno.

 

Ripeto, io ho applaudito alla fine. Ma capisco anche i fischi, che sono secondo me più una manifestazione di delusione che di disapprovazione.

 

In ogni caso i giocatori non devono e non possono reagire in quel modo. Ora arriverà qualcuno a dire "sono uomini anche loro".... però sono anche dei professionisti strapagati (anche da noi) ai quali le bordate di fischi devono servire da stimolo a dare ancora di più. Potrei capire l'incazzatura per i fischi nel girone d'andata, ma dopo 10 partite così devi incassare e muto... testa bassa a cercare la vittoria. Solo così tornano gli applausi. Il resto sono cazzate da bambino viziato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Allora,molti hanno visto lo show de Terni sotto i distinti,io so tra quelli che lo difende,perchè va bene che non vincemo più,ma stasera potevano fà tutto meno che fischià! Perchè hanno si regalato un tempo,ma de occasioni ne hanno create 2345!!!! Poi se non entra....Certo,Terni si è esposto alla grande,gestacci,bestemmie e vaffanculo a iosa,ma Paci e Ferrarese je stavano a rota.Io sto con loro.

 

-Tornando a Spoleto,su Galileo,ho ascoltato Ivano Mari che era negli spogliatoi in attesa di Nicola,quando Brevi gli si è avvicinato e ha chiesto di essere intervistao.Queste le parole del Capitano. Più del risultato sono deluso dal pubblico,un pubblico ingeneroso,che ci ha fischiato quando proprio no nce n'era bisogno,sono entrato negli spogliatoi e ho visto i miei compagni rattristati e delusi dai fischi,a giugno festeggeremo la A,escludendo quella parte di tifoseria,se così si può definire....A questa squadra non si può rimproverare nulla stasera,se la palla di Zampagna entrava,quei fischi erano applausi e il gol rimaneva nella storia della Ternana.Siamo in netta ripresa e se ne sono accorti tutti,anche il Mister.Tutti sanno delle difficoltà che ci sono nell'ambiente,è inutile parlarne sempre e tirarle fuori giornalmente,quel pubblico che ha fischiato non è solo ingeneroso,ma vuole il male della Ternana!!!!

 

-Dopo il Capitano,arriva Ferrarese.Dispiace per risultato,ma nello spogliatoio c'era delusione per i fischi,che arrivano sempre dalla stessa parte...Secondo me vogliono il male della squadra,abbiamo creato 70000 palle gol,u nrigore su di me enorme non dato,abbiamo corso e lottato,ma non è bastato per vincere.La curva ci ha sostenuto fino alla fine,a loro no nsi può dir nulla,ci sono sempre vicini.Alla fine siamo andati a ringraziarli e da un'altra parte dello stadio sono piovuti i fischi...incredibile......

 

 

IO STO CON LORO,FISCHIATE STO GRAN CAZZO!!!!!!  CHE CAZZO FISCHIATE?????? HANNO PRESO 3 PALI,HANNO CORSO,GIOCATO DISCRETAMENTE,CE L'HANNO MESSA TUTTA E VOI LI FISCHIATE????? BALORDI.

Premetto che non ho assolutamente fischiato perchè non si poteva rimproverare l'impegno

 

Sono daccrordo con le affermazioni di Brevi

 

Meno con i gestacci di Terni che comunque è un professionista e non deve rispondere a nessun tipo di provocazione da chi in fin dei conti paga il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 partite senza vince. alla fne del girone d'anadata eravamo primi, e mo stamo fori dalla zona serie A.

 

E NON DOVREMMO NEANCHE FISCHIA?!

 

I ragazzi ieri hanno dato tutto, è vero, ma non potete biasimare chi a caldo non è riuscito a contenere la rabbia (tanta) di vedere un sogno che ti sfugge fra le mani.

In qualsiasi altra piazza d'Italia avrebbero già cacciato l'allenatore e i tifosi avrebbero contestato sonoramente. Noi non abbiamo fatto nè la prima cosa (grazie al cielo aggiungo, sarebbe stata una cazzata) nè la seconda. Nel girone di ritorno abbiamo fatto meno punti di tutti, pareggiamo in casa con la penultima

 

E MANCO DOVREMMO FISCHIA?!

 

BALLATE BALLATE CHE NON è SUCCESSO NIENTE, DICEVANO SUL TITANIC

 

che aspettamo per incazzacce? che la matematica ce dica che in A non ce potemo annà più?!

 

UN GRAZIE AI RAGAZZI CHE IERI HANNO LOTTATO FINO ALL'ULTIMO ISTANTE, UN GRAZIE SINCERO DA CHI OGGI SMALTITA LA DELUSIONE STA ANCORA QUI AD ASPETTA I PROSSIMI 90 MINUTI. PERò I FISCHI FANNO PARTE DEL MESTIERE E NON CI STA NULLA DI STRANO SE UNA TIFOSERIA DOPO 3 MESI 3 DE MERDA MAGNATA UNA SERA SE INCAZZA.

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 partite senza vince. alla fne del girone d'anadata eravamo primi, e mo stamo fori dalla zona serie A.

 

E NON DOVREMMO NEANCHE FISCHIA?!

 

I ragazzi ieri hanno dato tutto, è vero, ma non potete biasimare chi a caldo non è riuscito a contenere la rabbia (tanta) di vedere un sogno che ti sfugge fra le mani.

In qualsiasi altra piazza d'Italia avrebbero già cacciato l'allenatore e i tifosi avrebbero contestato sonoramente. Noi non abbiamo fatto nè la prima cosa (grazie al cielo aggiungo, sarebbe stata una cazzata) nè la seconda. Nel girone di ritorno abbiamo fatto meno punti di tutti, pareggiamo in casa con la penultima

 

E MANCO DOVREMMO FISCHIA?!

 

BALLATE BALLATE CHE NON è SUCCESSO NIENTE, DICEVANO SUL TITANIC

 

che aspettamo per incazzacce? che la matematica ce dica che in A non ce potemo annà più?!

 

UN GRAZIE AI RAGAZZI CHE IERI HANNO LOTTATO FINO ALL'ULTIMO ISTANTE, UN GRAZIE SINCERO DA CHI OGGI SMALTITA LA DELUSIONE STA ANCORA QUI AD ASPETTA I PROSSIMI 90 MINUTI. PERò I FISCHI FANNO PARTE DEL MESTIERE E NON CI STA NULLA DI STRANO SE UNA TIFOSERIA DOPO 3 MESI 3 DE MERDA MAGNATA UNA SERA SE INCAZZA.

Tranne che sull'allenatore sono pienamente d'accordo con te :inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il brutto lo sapete che è, che se a giugno succede quello che tutti (a questo punti molti) speriamo ste MERDE ce li ritroviamo tutti a piazza Tacito a fa lu bagno dentro la fontana (speramo che si affogano) e a mangiare la porchetta (speramo che un pezzo di crosta gli vada per traverso e se li porta via COSI CE LI LEVAMO DA LI COJONI)

 

CHE VE POZZA PIJA UN CORBO !!! :angry:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande secondo tempo, Nicola da antidoping, milla occasioni create, l'unica differenza é che nel girone d'andata disputando una partita del genere avremmo vinto tre a zero (come col Pescara, tanto per fare un esempio). Cos'é cambiato? Credo si tratti solo di un problema di fiducia. Forza, c'é tempo per arrivare dovunque.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copio ancora dall'altro topic:

 

 

 

I TIFOSI(????)TERNANI..GENTE CAPISCIONA....

 

NON SE MERITA NIENTE...

SE NON TANTE CORGATE SULLA SCHIENA ED UNA BELLA E SANA SERIE C2....

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

Sono pienamente d'accordo tranne laddove dici: "C2"... e noooooooo no noooooooo la C2 per questi è un lusso!!!!! Il campionato loro è la terza categoria al massimo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 partite senza vince. alla fne del girone d'anadata eravamo primi, e mo stamo fori dalla zona serie A.

 

E NON DOVREMMO NEANCHE FISCHIA?!

 

I ragazzi ieri hanno dato tutto, è vero, ma non potete biasimare chi a caldo non è riuscito a contenere la rabbia (tanta) di vedere un sogno che ti sfugge fra le mani.

In qualsiasi altra piazza d'Italia avrebbero già cacciato l'allenatore e i tifosi avrebbero contestato sonoramente. Noi non abbiamo fatto nè la prima cosa (grazie al cielo aggiungo, sarebbe stata una cazzata) nè la seconda. Nel girone di ritorno abbiamo fatto meno punti di tutti, pareggiamo in casa con la penultima

 

E MANCO DOVREMMO FISCHIA?!

 

BALLATE BALLATE CHE NON è SUCCESSO NIENTE, DICEVANO SUL TITANIC

 

che aspettamo per incazzacce? che la matematica ce dica che in A non ce potemo annà più?!

 

UN GRAZIE AI RAGAZZI CHE IERI HANNO LOTTATO FINO ALL'ULTIMO ISTANTE, UN GRAZIE SINCERO DA CHI OGGI SMALTITA LA DELUSIONE STA ANCORA QUI AD ASPETTA I PROSSIMI 90 MINUTI. PERò I FISCHI FANNO PARTE DEL MESTIERE E NON CI STA NULLA DI STRANO SE UNA TIFOSERIA DOPO 3 MESI 3 DE MERDA MAGNATA UNA SERA SE INCAZZA.

Ieri la Ternana ha giocato benissimo. Se non si è vinto è solo colpa della sfortuna. Dovevate imprecare contro di essa e non contro i nostri giocatori, i quali peraltro, hanno ormai pienamente recuperato la forma psico-fisica giusta per poter puntare all'obiettivo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non erano solo i distinti anche la est negli ultimi minuti si era spazientita

quel coro "fuori le pa..e" era come i fischi dei distinti

dettati dalla preoccupazione di una vittoria che non arriva

 

poi...io pago il biglietto (anzi c'ho l'abbonamento, quindi i soldi glieli ho dati a prescindere delle prestazioni) e se voglio fischiare perchè non mi va bene la partita lo faccio!

come si permettono di insultare i tifosi, la colpa di questa situazione è la loro...a genova , torino, con il bari, con l'albinoleffe, l'avellino e l'atalanta i punti li hanno buttati via loro...gli stessi che stavano in ritiro al garden (ricordiamocelo)

 

a Terni come dappertutto ci sono i "capiscioni" ma, ci dicano, i signori giocatori come erano trattati quando la squadra andava bene? tutti fenomeni

la squadra va male? sosteniamoli. ieri c'è stata un po' di contestazione solo a fine partita perchè durante la partita tutto lo stadio ha incitato la squadra...e sti signorini per quattro fischi (di delusione , ribadisco, non di critica alla partita appena conclusa) si piccano?

ma andassero a lavorà veramente, va!

Modificato da Rino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei da scrivere su ogni topic ma non c'ho voglia de perde tempo co certe teste de cazzo che scrivono qua dentro.

 

Premettendo che io auspico la DIFFIDA di tutti coloro che dai distinti b hanno lanciato oggetti tra i quali bottigliette di plastica.

Signori miei, le leggi valgono per tutti, lo dite pure voi no???

lo dite pure voi TESTE DI CAZZO DEI DISTINTI B che a volte avete pure condannato l'atteggiamento degli ultras.

Ieri sera gli ULTRAS, I TEPPISTI, SIETE STATI VOI!!!!

VERGOGNATEVI, MERDE!!!!!!!

 

MERDE!!!!! MERDE!!!!!!!

 

ricomponiamoci. allora, sono d'accordo sul fatto che il pubblico paga ed ha il diritto di fischiare perchè non gradisce lo spettacolo. Però io non sono capace. MI spiego meglio, perchè la prima impressione è quella di essere malato di "servilismo". Per me una partita di calcio va vissuta come uno spettacolo quando a giocarla sono due squadre di cui non mi frega un cazzo. ( esempio, juve-milan, l'ho vissuta come uno spettacolo ).

Ma quando gioca la MIA TERNANA, quello non è uno spettacolo. Non è come stare al cinema. E' una lotta, una battaglia, un susseguirsi di emozioni, sensazioni, paure, gioie, dolori. E' una cosa da vivere in prima persona, quasi come se a giocare fossi io. Non si può fischiare una squadra che in campo ha dato TUTTO!!!

è stato scelto il momento più sbagliato. la squadra si sta riprendendo sia dal punto di vista atletico che da quello tattico.

Ma poi, soprattutto, prima di fischiare bisogna porsi una domanda: "i giocatori hanno dato tutto, ma io cosa ho dato a loro durante i novanta minuti???"

beh signori miei, VOI FREQUENTATORI DEI DISTINTI B NON AVETE MAI DATO UN CAZZO A QUESTI GIOCATORI!!!!

mai un coro, mai un battimani, mai un trenino.....MUMMIE PER NOVANTA MINUTI..........TEPPISTI UNA VOLTA FINITA LA PARTITA, E PER DI PIU' CONTRO I NOSTRI STESSI GIOCATORI.

 

FATE PIAGNE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come dite che gli ultras non sono tutti violenti, non sono tutti uguali e nonvale lo stesso per gli altri tifosi

prima di tutto ciò che "noi dei distinti" (come dici tu) abbiamo dato e diamo ai giocatori è la cosa a cui loro tengono dipiù:LI SORDI!!!!!

questi miti, questi eroi del nostro tempo, quando tutto andava bene e vincevamo giocando alla grande cosa hanno fatto, si sono lamentati per gli stipendi

"andiamo avanti nonostante tutto quello che succede" disse Zampagna

 

non va sempre tutto bene, ricordiamoci genova , torino, cagliari(andata), albinoleffe, avellino(andata), atalanta(vediamo se i fratelli gemellati ci restituiranno il favore in casa...)

 

e poi finiamola con la cazzata di dire che "tocca cantà" ognuno la partita la vede e la soffre a modo suo. Io non ho offeso nessuno quindi signor LuBiondo, "merde" te lo tieni per te , chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come dite che gli ultras non sono tutti violenti, non sono tutti uguali e nonvale lo stesso per gli altri tifosi

prima di tutto ciò che "noi dei distinti" (come dici tu) abbiamo dato e diamo ai giocatori è la cosa a cui loro tengono dipiù:LI SORDI!!!!!

questi miti, questi eroi del nostro tempo, quando tutto andava bene e vincevamo giocando alla grande cosa hanno fatto, si sono lamentati per gli stipendi

"andiamo avanti nonostante tutto quello che succede" disse Zampagna

 

non va sempre tutto bene, ricordiamoci genova , torino, cagliari(andata), albinoleffe, avellino(andata), atalanta(vediamo se i fratelli gemellati ci restituiranno il favore in casa...)

 

e poi finiamola con la cazzata di dire che "tocca cantà" ognuno la partita la vede e la soffre a modo suo. Io non ho offeso nessuno quindi signor LuBiondo, "merde" te lo tieni per te , chiaro?

TIFATE PE TUTTA LA PARTITA COME FAMO NOI E POI PARLATE........CACCHE!!!!

 

MUMMIE!!!!!! MUMMIE!!!!!! MUMMIE!!!!!!

 

MANCO A BATTE LE MANI SETE BONI.

PE NA VOLTA CHE AVEMO PROVATO A FAVVE FA QUALCOSA FACENDOVE TIRA' DU CORIANDOLI AVETE FATTO UN CASINO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come dite che gli ultras non sono tutti violenti, non sono tutti uguali e nonvale lo stesso per gli altri tifosi

prima di tutto ciò che "noi dei distinti" (come dici tu) abbiamo dato e diamo ai giocatori è la cosa a cui loro tengono dipiù:LI SORDI!!!!!

questi miti, questi eroi del nostro tempo, quando tutto andava bene e vincevamo giocando alla grande cosa hanno fatto, si sono lamentati per gli stipendi

"andiamo avanti nonostante tutto quello che succede" disse Zampagna

 

non va sempre tutto bene, ricordiamoci genova , torino, cagliari(andata), albinoleffe, avellino(andata), atalanta(vediamo se i fratelli gemellati ci restituiranno il favore in casa...)

 

e poi finiamola con la cazzata di dire che "tocca cantà" ognuno la partita la vede e la soffre a modo suo. Io non ho offeso nessuno quindi signor LuBiondo, "merde" te lo tieni per te , chiaro?

TIFATE PE TUTTA LA PARTITA COME FAMO NOI E POI PARLATE........CACCHE!!!!

 

MUMMIE!!!!!! MUMMIE!!!!!! MUMMIE!!!!!!

 

MANCO A BATTE LE MANI SETE BONI.

PE NA VOLTA CHE AVEMO PROVATO A FAVVE FA QUALCOSA FACENDOVE TIRA' DU CORIANDOLI AVETE FATTO UN CASINO!!!!!

ma chi te credi da esse, pe quattro cori che fate...

quando sò venuti tifosi da fuori v'hanno sempre ridicolizzato, hanno sempre cantato più de voi, che ve vantate tanto.

da ragazzino anch'io andavo in curva e so che significa quindi non accetto lezioni, ma in seguito ho preferito andare in un settore per gustarmi meglio la partita visto che oltre che tifoso mi pice anche vedere una bella partita.

quindi mummie e merde e ogni altra offesa te la tieni per te, ri capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.