Vai al contenuto
ZioFabio

QUANTI SEMO A CREDECE?

Messaggi raccomandati

vedi mpo' pesciarò...portassi merda invece...io me gratto li cojoni

Quello che ho detto fin'ora su questo forum s'è sempre avverato. Sta tutto in mano alla vostra squadra ed a voi tifosi. Quello che dico io non penso possa influenzare gli eventi futuri. Ad ogni modo avete ottime possibilità, ma vi dovete ripijare al più presto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo lumi a zio Fabio....

 

 

CE SE PO' CREDE DUE VOLTE??? :flag::flag:

 

beh io ce ARI-credo!!!!

 

FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi mpo' pesciarò...portassi merda invece...io me gratto li cojoni

Quello che ho detto fin'ora su questo forum s'è sempre avverato. Sta tutto in mano alla vostra squadra ed a voi tifosi. Quello che dico io non penso possa influenzare gli eventi futuri. Ad ogni modo avete ottime possibilità, ma vi dovete ripijare al più presto... :lol:

in pratica magni la merda de la ciuetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega un cazzo de li distinguo!!!!

Io vorrei solo far sapere a tutti (anche a noi stessi, in qualche caso)in quanti semo a DIFENDE li colori de la nostra CITTA'...in quanti semo ad esse prima TIFOSI e poi intenditori... in quanti semo ad esse ORGOGLIOSI de esse ROSSOVERDI in qualunque situazione societaria, de risultato o de classifica...In quanti semo ad esse DISPOSTI de mette a rischio un SENTIMENTO e una FEDE senza garanzie de risultato...in quanti semo ad esse PRONTI a perde o a vince un campionato (e me gratto fino a scartavetramme)dopo avecce creduto FINO ALLA FINE...in quanti semo ad esse INNAMORATI SENZA CONDIZIONI de due colori che ogni vorta RAPPRESENTANO NOI e la nostra STORIA!!!

 

IO CREDO CHE QUESTI, CHE SE NE DICA, SIANO I VALORI CHE DA SEMPRE HANNO FATTO GRANDE LA NOSTRA TIFOSERIA.... TUTTO STA A RISCOPRIRLI!!!! TUTTO STA A CREDERCI SEMPRE... FINO ALLA FINE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGINO CHI MOLLA ADESSO

PERUGINO CHI NON CE CREDE

PERUGINO E' ANCHE CHI QUANDO SE VINCE VENE ALLO STADIO E QUANDO SE PERDE NO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente non voleva essere offensiva nei tuoi confronti Bartole'... anzi era uno stimolo per farti entrare nella lista a pieno merito... !!!! che faccio te inserisco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso fa un distinguo?

credo nella squadra, ma non nella società.

Non so se posso essere inserito in lista

è la stessa cosa che penso io.

 

GIOCATORI E TIFOSI UNITI CONTRO TUTTI E TUTTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBè.....SARA' LA PRIMAVERA......MA SONO PENTITO....INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE SUCCEDERA' STASERA CE CREDO ANCH'IO.....E' STATO UN ATTIMO DI SCONFORTO QUELLO POST COMO.....MA CE CREDO, E' DAL PRECAMPIONATO TRIANGOLARE A LEGNANO PERSO CONTRO IL NAPOLI CHE CE CREDO....QUELLA SERA CON 40 GRADI E SEI MILIARDI DI ZANZARE PER METRO QUADRO CI HO CREDUTO....MO' DEVO ANDARE FINO IN FONDO...RAGAZZI CE STO' ANCH'IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE DOVEMO CREDE

 

PERCHE' BASTA NA VITTORIA PE FACCE RIPIJIA

 

PERCHE' SEMO FERE

 

PERCHE' SEMO ROSSOVERDI E SO COLORI CHE IN SERIE A NON CE STANNO

 

PERCHE' E' VERO CHE SEMO NATI PE' TRIBBOLA' MA E' ANCHE VERO CHE CE SEMO ROTTI LI COJONI DE TRIBBOLA'

 

PERCHE' AVEMO DOMINATO LU GIRONE D'ANDATA

 

PERCHE' E' ORA DE FINILLA DE DI' CHE LA SOCIETA' NON C'HA LI SORDI, MEZZA SERIE A E TRE QUARTI DI SERIE B NON CE L'HA E NESSUNO JE ROPPE LE PALLE

 

PERCHE' ZEMAN ME STA SUL CAZZO E A LUI JE STAMO SUL CAZZO NOI

 

PERCHE' L'ANNO PROSSIMO VOGLIO VEDE' A LU LIBERATI LA JUVE, LU MILAN, LA ROMA, L'INTER ECC. ECC..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.