Vai al contenuto
ZioFabio

QUANTI SEMO A CREDECE?

Messaggi raccomandati

Veramente, a tal proposito, ve volevo chiede anche scusa... visto che lo Stendardo l'ho portato al 3° piano della Est avendo mal interpretato (o male mi e' stato spiegato)come si sarebbe sviluppata la coreografia della curva... Fatto sta che l'ho esposto solo prima dell'entrata in campo dei giocatori e poi... so armasto sotto lu Bandierone RossoVerde!!!Non so se qualcuno l'ha, per caso, notato!!!Certo non e' fatto co lu righello... ma col Cuore sicuramente SI!!!Riguardo al saluto ufficiale... purtroppo il risultato negativo sul campo non ha favorito tale condizione!!!Cmq parlero' di nuovo con questa persona e gli chiedero' di farlo alla prossima occasione.....

 

1) Ve chiedo ancora scusa....;

2) Se qualcuno che va a Firenze se lo vole porta' dietro... me facesse sape';

3) CONTINUO A NON MOLLA' DE 1 CM..... FINO ALLA FINE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE CREDEVO PRIMA CE CREDO PURE ADESSO CE CERDERO' SEMPRE!!!

FERE FERE FEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CE CREDO E CONTINUERO' A FARLO FINO ALLA FINE

 

A FIRENZE PER DIMOSTRARE CHE SEMO IN TANTI A CREDECE

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

FORZA RAGA' AI FIORENTINI JE SPACCAMO L'OSSA

 

:forzuto::forzuto::forzuto::forzuto::forzuto::forzuto::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDUBBIAMENTE SIAMO IN GINOCCHIO, MA CAZZO VOLOMO RIALZACCE COMBATTERE E VINCERE!!!!!!!!!

 

DAJE CREDEMOCE OGGI COME NON MAI FINO ALLA VITTORIA!!!!!!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON SOLO C'HO SEMPRE CREDUTO, MA V'HO PURE DETTO CHE PER ME ARRIVAMO PRIMI!!!! RICORDATEVEVEVELOLOLOOOOOOO!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

lu solito passone.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno che vuole uscire dal gruppo? IO NO

 

Io si.

 

Mi so scassato i coglioni.

 

Mi sento ottuso a crederci ciecamente.

 

E mi ritrovo a trascorrere serate di merda.

 

Quindi, da Firenze (compreso) in poi, vivrò alla giornata e non penserò più alla A.

 

Augh.

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH NO! BARDASCI E BARDASCE!!! NON SE PO MOLLA' TUTTO ADESSO!!!

DAJEEEEEEEEEEEE CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SE LA SOCIETA' NON CE VOLE ANDA' CHE CE FREGA?

IO CE VOJO ANDA' E VOI???

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOCCA ANCORA CREDECE, CE STA FIRENZE DAVANTI A NOI,VOLEMO MOLLA' PROPRIO ADESSO???SOFFIAMOCE ANCORA,FREGAMOCENE DELLA SOCIETA', HANNO VOLUTO LUCRA' SUI SORDI E SULLA SALUTA NOSTRA E MO SE STANNO A PREPARA' PE ANNASSENE...E STI GRAN CAZZI!!!!!!NOI CE DOVEMO SOFFIA' ANCORA.....INFAME CHI MOLLA ADESSO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce credo.

E me so pure rotto li cojoni degli atti de fede, se voglio sentì stronzate vado a messa la domenica, non vado allo stadio a famme piglià per culo.

 

Una società che vuole andare in serie A dopo li quattro schiaffi presi a genova e soprattutto dopo quella partita mandava la squadra in ritiro a Bagdad.

Evidentemente la società o non segue la squadra o non glie ne frega niente di quello che sta succedendo.

 

Nicola che non corre più manco se è inseguito da un dobermann, Jimenez che come ha sentito la parola "juve" il piedino l'ha imbalsamato e non tenta più un contrasto per paura de fasse male è una vergogna ed in qualunque altro stadio d'Italia le mani glie le avrebbero battute si... sulla faccia però!

 

E soprattutto una società che vuole andare in serie A non se tene Beretta dopo la partita de Torino. Beretta è esattamente come Malesani, parte a mille e poi crolla al ritorno.

 

E poi Corrent Pesaresi Fanasca Adeshina Migliaccio.... ma che cazzo ce l'avemo a fa? quando la squadra non va dovrai provà a fare qualche cambio, te pagano per questo o no? :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ce credo.

E me so pure rotto li cojoni degli atti de fede, se voglio sentì stronzate vado a messa la domenica, non vado allo stadio a famme piglià per culo.

Io non ho mai sentito dire stronzate a Messa la domenica!!!!! De che parrocchia sei? :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....passano i presidenti

.........passano i dirigenti

................passano i ds

........................passano gli allenatori

.................................passano i giocatori

.........................................ma l'amore per la Ternana è eterno! e con essa la speranza....

famo 22 punti nelle prossime 11 gare e......

 

FORZA PORCO .....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ce credo.

E me so pure rotto li cojoni degli atti de fede, se voglio sentì stronzate vado a messa la domenica, non vado allo stadio a famme piglià per culo.

Io non ho mai sentito dire stronzate a Messa la domenica!!!!! De che parrocchia sei? :blink::blink::blink::blink::blink:

è per questo che pensi che annamo in serie A... perchè credi alle favole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAA

ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAA

ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAA ANNAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me frega niente dei DS...

non mi frega niente del presidente...

non mi frega niente dei giocatori...

non mi frega niente della società...

 

 

 

MI FREGA DELLA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA PORCA MADOSCA STA SETTIMANA PIU' CHE MAI CREDEMOCE, FAMO VEDE A STI ZOZZI VIOLA (PORTATE PURE MERDA CO STO COLORE) CHE NOI SEMO LE FEREEEEEEEEEEEEE

post-1-1080763274.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE CREDO ANCORA... PERO' TOCCA FA 22 PUNTI IN 11 PARTITE..... :unsure:  :unsure:

Hai un avatar spettacolo! :D:lol:

Grazie...non so manco io do' l'ho trovato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO CE CREDO ANCORA... PERO' TOCCA FA 22 PUNTI IN 11 PARTITE..... :unsure:  :unsure:

Hai un avatar spettacolo! :D:lol:

Grazie...non so manco io do' l'ho trovato :lol::lol::lol:

MI---TI----COOOOOOO Ponpon Dog, ben ritrovato, quando la mettemo sta firma?.... :P:lol:B-):rolleyes::D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CE CREDO DOVEMO ALMENO PAREGGIA A FIRENZE VOGLIO VEDE 11 GLADIATORI

 

 

 

 

FORZA FERE

post-1-1080845967.jpg

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.