Vai al contenuto
Farfallina

ANCHE IERI...

Messaggi raccomandati

che i tifosi del como erano 15...

che c'avevano tutto il tempo di perquisire uno per uno

 

 

LA TIFOSERIA OSPITE HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI ACCENDERE 3 O 4 TORCE....

 

 

 

riporto pari pari il dialogo che ho avuto PERSONALMENTE con il funzionario o responsabile(non so chi sia non si è mai presentato)della curva nord:

 

 

-come mai anche questa sera ci sono le torce alla s.martino?ma non li perquisite?

-come vede io sono qui...là ci pensano i colleghi

-evidentemente i suoi colleghi sono degli incompetenti

-o forse sono più bravi loro a farli entrare..la prossima volta provateci anche voi..se siete così bravi

-così poi il giorno dopo mi arriva la diffida a casa

-"sorrisino"

-sempre più incompetenti(e me ne sono andata)

 

 

 

LA LEGGE NON

E' UGUALE PER TUTTI.

 

 

 

 

 

 

 

 

DIFFIDATO PER UNO STRISCIONE...LIBERTA' ALLE LAME....

GRAZIE FORZE DELL'ORDINE(...o disordine????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa delle torce è diventata una cazzata a confronto a quello che si sono inventati ora, in poche parole m'hanno detto ieri che...... chi va con pulman di gruppi ultrà si viene identificati (e fino a qui non è la prima volta che accade, e questa non è una novità....), la cosa assurda è che dopo che identificando la persona, questa supera le tre trasferte, la persona in questione è SEGNALATA in tutte le questure d'Italia. Il fatto è di una gravità inaudita, venire schedati perchè uno va in trasferta con gli ultrà!Poi, il motivo grave è che se succedono disordini, anche se uno se fa i cazzi suoi, rischia di trovarsi una diffida solo e esclusivamente perchè ha partecipato alla trasferta, e loro sanno i nomi di chi ci stava...........MAH

 

Poi ci si lamenta perchè non si va più in trasferta :(:(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo finche ci saranno i gruppetti di imbecilli teppisti che fanno casini in tutta italia, è inevitabile che vengano prese misure per TUTTI, (anche quelli che vanno in trasferta tranquillamente). in inghilterra, non puoi nemmeno alzarti dalla tua poltroncina...e se ti beccano a fare casini, altro che diffida...ti sbattono in galera...!!

 

ieri ero allo stadio per vedere vicenza-napoli, e ho assistito a 5/6 lanci di torce da parte dei napoletani (sempre merde) verso il settore dei tifosi di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che gli sbirri da Catania, dopo 3 Km hanno abbandonato il pulmann dei tifosi della Ternana... non vi ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO.

 

MA E' QUESTO IL FATTO...

la scusa che ci hanno sempre dato e che puo' anche essere plausibile e' che in tanti non si riesce a controllare tutti..

MA CAZZO..15 TIFOSI COME SI FA A NON PERQUISIRLI COME CRISTO COMANDA...

 

 

LA FIGURA DE MERDA CE LA FANNO LORO CHE STANNO LI' A LAVORAREMICA NOI CHE STIAMO LI' A DIVERTIRCI....

 

 

LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad avellino hanno addirittura avuto la possibilità di fare i FUOCHI D'ARTIFICO che più pirotecnici di quelli non esistono...

 

 

 

PERO' IN EFFETTI I LUCCICHINI SO PIU' PERICOLOSI.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giorni fa ho accompagnato un mio amico a vedere la viterbese in casa,porca troia ho contato le torce che hanno acceso in ogni settore dello stadio....in tutto 43!!!!ma come cazzo fanno a farle entrare in ogni stadio d'italia e solo da noi ce trattano come delinquenti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' DA NOI SONO PIU' EFFICIENTI...

POI CAPITA ANCHE AL MIGLIORE DI FARSI SCAPPARE QUALCHE COLTELLO...L'IMPORTANTE E' CHE GLI STRISCIONI SIANO TUTTI AL LORO POSTO E CHE NON ENTRINO I LUCCICHINI CHE SONO PERICOLOSISSIMI...

LO SANNO ANCHE I BIMBI DI 3 ANNI CHE QUANDO LI ACCENDONO A CAPODANNO POTREBBERO PERDERE MANI,OCCHI....

 

 

W LE FORZE DELL'ORDINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà vabbè che scrivo parecchie cazzate però quelle poche serie che scrivo leggetele:

 

se te metti d'accordo con la polizia o con l'incaricato al servizio d'ordine pubblico puoi fare spettacoli pirotecnici con saltimbanco e porchetta a centrocampo, si vede che a vt e avellino c'avranno fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma l'incaricato della curva nord con noi non se mette mai d'accordo...

parliamo due lingue diverse...e poi posse...sii obiettivo...I LUCCICHINI SONO REALMENTE ARTIFIZI PIROTECNICI PERICOLOSISSIMI...quindi NON DEVONO ENTRARE ALLO STADIO...perchè possono essere tirati verso gli avversari...possono avventarsi e finire per sbaglio dentro l'occhio di un giocatore..SUVVIA QUALCUNO DEVE PENSARCI A QUESTE COSE...E SICCOME NOI TIFOSI NON POSSIAMO PERCHE' SIAMO MENO INTELLIGENTI LO FANNO EGREGIAMENTE LORO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo finche ci saranno i gruppetti di imbecilli teppisti che fanno casini in tutta italia, è inevitabile che vengano prese misure per TUTTI, (anche quelli che vanno in trasferta tranquillamente). in inghilterra, non puoi nemmeno alzarti dalla tua poltroncina...e se ti beccano a fare casini, altro che diffida...ti sbattono in galera...!!

 

ieri ero allo stadio per vedere vicenza-napoli, e ho assistito a 5/6 lanci di torce da parte dei napoletani (sempre merde) verso il settore dei tifosi di casa...

ancora co sto mito dell'inghilterra!

domenica prima di portsmouth-southampton, battaglia di 2 ore:cariche della polizia,, vetrine sfasciate e auto danneggiate.Numerosi agenti feriti, 8 arresti:

Tre arresti anche per Millwall-Westham:impedita a fatica invasione ai tifosi del westham, solo con l'intervento della polizia.

 

fonte Gazzetta

 

Ogni domenica puntualmente fuori dagli stadi si registrano scontri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x posse:

l'accordo e "l'autorizzazione" l'abbiamo chiesta più bolte, ma ci è stata o negata oppure ci è stato chiesto di dare un paio di documenti per identificare eventuali responsabili se dovesse succedere qualcosa.

 

 

Alla luce anche dell'ultima diffida, secondo te io lu documento glielo do?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nn se capisce

perchè noi appena accendiamo un fumogeno o lo si tira di fronte alla curva e nn in campo

MULTA

 

tante società..ci fanno le coreografie...

 

x farfallina: guarda sta foto e incazzate..poi stasera decidi se menamme :P

 

p.s. pure rossoverdi i fumogeni...:((

post-1-1080136200.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.