Vai al contenuto
Aghy

SICUREZZA o MODI DI DIRE

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se le dichiarazioni che alcuni giocatori stanno lasciando nelle interviste in questi ultimi giorni sono modi di dire, frasi di circostanza o convinzioni ben radicate.

 

mi riferisco a:

 

"A Giugno festeggeremo..."

"...quelli che hanno lanciato oggetti in campo a Giugno non festeggeranno con noi..."

 

ecc... ecc...

 

se sono proprio CONVINTI (proprio ora che non vinciamo da 10 partite) di andare in A non posso che tirare un sospiro di sollievo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere se le dichiarazioni che alcuni giocatori stanno lasciando nelle interviste in questi ultimi giorni sono modi di dire, frasi di circostanza o convinzioni ben radicate.

 

mi riferisco a:

 

"A Giugno festeggeremo..."

"...quelli che hanno lanciato oggetti in campo a Giugno non festeggeranno con noi..."

 

ecc... ecc...

 

se sono proprio CONVINTI (proprio ora che non vinciamo da 10 partite) di andare in A non posso che tirare un sospiro di sollievo...  ;)

E' questa la cosa che dovrebbe far pensare.....le dichiarazioni sono state fatte dopo le ultime 3 partite...dopo torino e Genoa niente.....sintomo che in quelle due partite c'è stato qualcosa che non andava secondo me. Sinceramente mi sento rinfrancato dalle loro parole...e se ho riniziato a crederci è stato proprio per le loro parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOVESSERO LE CHIAPPE!

SOFFIASSERO SU LU PALLONE!

SPUTASSERO ANIMA E CORE SU LU CAMPO!

come lu secondo tempo de giovedi',che noi tranquillamente stamo con loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"...quelli che hanno lanciato oggetti in campo a Giugno non festeggeranno con noi..."

 

giovedi sera il liberati ha fatto una figura di merda, la dichiarazione mi sembra sacrosanta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gente che paga il biglietto ha tutto il diritto di esternare le proprie idee... non accetto il lancio di oggetti... però 4 PARACULATE se le maritano... Dopo 10 partite che non si vince, nel girone di ritorno sei la squadra che ha fatto meno punti di tutti, io penso che ci stanno tutte 4 PARACULATE. Il calcio è pure questo: APPLAUSI e 4 PARACULATE...DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma le paraculate non possono arrivare dopo i 45 minuti migliori da 10 partite a questa parte...

 

Altrimenti sa di premeditato....

 

E poi non credo sia giusto scricare la frustrazione per la mancata vittoria sui giocatori che nel secondo tempo hanno dato tutto.

 

Accetto più i fischi a fine prime tempo che la contestazione a fine partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la "piccola" contestazione c'è stata per le 10 partite non vinte e per il primo tempo di Como... è chiaro che il secondo tempo sono stati grandi, però le partite durano 90 minuti (frase fatta e strafatta)... :D:D:D .......... Oggi solo la VITTORIA... altrimenti CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'hanno dette loro queste parole, sapete e sanno che stasera un pareggio ce lo stoppiamo sui coglioni, tanto per parlare francese?

 

mi auguro vivamente che questo "piccolo calo" con la primavera scompaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIACCHIERE A ZERO: VAI AD AVELLINO E VINCI ! DEVI SOLO VINCE !! E SENZA MANCO SOFFRI' TANTO...DUE PAPPINI (ANZI TRE, CHE L'ALTRA VOLTA C'HANNO RIPRESO PURE IN 10)...SENNO' DAMOJE UNA CHIUSA CON LA VARIE TABELLE, I "CREDEMOCE", "CHE FA IL MESSINA O IL CAGLIARI ?", "FESTEGGEREMO LA A A GIUGNO" E NON E' DISFATTISMO..PERCHE' SE NON VINCI CON IL REAL AVELLINO (BRRR CHE DIFESA, SOLIDA COME QUELLA DEL COMO...HAI VISTO I 5 PAPPINI ?!?), CE NE PIGLI 2 A TESTA DA LIVORNO E FIORENTINA...CHIARO NO ?!?

 

FATEME STA TRANQUILLO STASERA ALLE 22.15..NON ME VOJO + INCAZZA'..VINCEMO PORCO DUE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIACCHIERE A ZERO: VAI AD AVELLINO E VINCI ! DEVI SOLO VINCE !! E SENZA MANCO SOFFRI' TANTO...DUE PAPPINI (ANZI TRE, CHE L'ALTRA VOLTA C'HANNO RIPRESO PURE IN 10)...SENNO' DAMOJE UNA CHIUSA CON LA VARIE TABELLE, I "CREDEMOCE", "CHE FA IL MESSINA O IL CAGLIARI ?", "FESTEGGEREMO LA A A GIUGNO" E NON E' DISFATTISMO..PERCHE' SE NON VINCI CON IL REAL AVELLINO (BRRR CHE DIFESA, SOLIDA COME QUELLA DEL COMO...HAI VISTO I 5 PAPPINI ?!?), CE NE PIGLI 2 A TESTA DA LIVORNO E FIORENTINA...CHIARO NO ?!?

 

FATEME STA TRANQUILLO STASERA ALLE 22.15..NON ME VOJO + INCAZZA'..VINCEMO PORCO DUE!!!<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>

</span>

:inchino:

 

CHE DIRE? CONFERMO IN PIENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.