Vai al contenuto
francesco

RIGORI ...e' uno scandalo.

Messaggi raccomandati

il livorno viaggia ad una media di 1 rigore a partita 5 segnati da protti 1 da lucarelli e 6 sbagliati....e spinelli ha avuto anche il coraggio di protestare in lega.

il palermo pure

il messina idem

 

a noi neanche se ci sparano

 

non giustifico la squadra nè cerco alibi, ma pur facendo ridere questo periodo 4/5 punti in più li potevamo avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il livorno viaggia ad una media di 1 rigore a partita 5 segnati da protti 1 da lucarelli e 6 sbagliati....e spinelli ha avuto anche il coraggio di protestare in lega.

il palermo pure

il messina idem

 

a noi neanche se ci sparano

 

non giustifico la squadra nè cerco alibi, ma pur facendo ridere questo periodo 4/5 punti in più li potevamo avere.

A me,sinceramente,sembra che a molte componenti del calcio ternano (società,parecchi utenti del forum,diversi tifosi in genere ) vada bene cosi' tanto che,dopo Messina-Ternana,qualcuno sostenne,anche in questo forum,che Tombolini aveva danneggiato anche il Messina (..e non mi riferisco ai tifosi siciliani...).

Padronissimi,ognuno di noi,di pensarla come meglio crediamo...si tratta di un gioco,in fin dei conti...i saggi non dicono,forse,cosi' ? :blink::blink::(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il livorno viaggia ad una media di 1 rigore a partita 5 segnati da protti 1 da lucarelli e 6 sbagliati....e spinelli ha avuto anche il coraggio di protestare in lega.

il palermo pure

il messina idem

 

a noi neanche se ci sparano

 

non giustifico la squadra nè cerco alibi, ma pur facendo ridere questo periodo 4/5 punti in più li potevamo avere.

Sono con te caro francesco il Livorno ha dalla sua gli arbitri e Spinelli forse ha fatto paura a tutti con le sue incazzature memorabili guardacaso riportate da tutte li tv. Comunque ho visto ora al TG regionale nostro (Toscana) un gol in fuorigioco convalidato alla Fiorentina e un rigore clamoroso (fallo di mano) negato al Bari. Ergo, anche la Viola deve tornare in serie A perche' Della Valle ha troppi amici in Lega. Ma le Fere ci andranno con pieno merito in barba a tutti coloro che remano contro. Ovvia!!!!! :angry::mafia::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il livorno viaggia ad una media di 1 rigore a partita 5 segnati da protti 1 da lucarelli e 6 sbagliati....e spinelli ha avuto anche il coraggio di protestare in lega.

il palermo pure

il messina idem

 

a noi neanche se ci sparano

 

non giustifico la squadra nè cerco alibi, ma pur facendo ridere questo periodo 4/5 punti in più li potevamo avere.

Sono con te caro francesco il Livorno ha dalla sua gli arbitri e Spinelli forse ha fatto paura a tutti con le sue incazzature memorabili guardacaso riportate da tutte li tv. Comunque ho visto ora al TG regionale nostro (Toscana) un gol in fuorigioco convalidato alla Fiorentina e un rigore clamoroso (fallo di mano) negato al Bari. Ergo, anche la Viola deve tornare in serie A perche' Della Valle ha troppi amici in Lega. Ma le Fere ci andranno con pieno merito in barba a tutti coloro che remano contro. Ovvia!!!!! :angry::mafia::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

... e del Messina ne vogliamo parlare!??!?! :angry:

 

Io non capico perchè tutti gli anni ci sono sempre ALTRE squadre che vengono aiutate e noi ce la prendiamo sempre in culo, non voglio che la Ternana venga aiutata, ma che gli si lascino giocare le partite onestamente, contro tutte le altre!!!

 

E poi non venitemi a dire che le chiacchiere girate su Repubblica e CorrSera di questi ultimi giorni non sono scritte (dettate) ad arte per mettere in cattiva luce la Ternana che fino la scorsa estate era DA TUTTI giudicata una delle migliori Società in "salute" di tutti i campionati ci calcio italiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il livorno viaggia ad una media di 1 rigore a partita 5 segnati da protti 1 da lucarelli e 6 sbagliati....e spinelli ha avuto anche il coraggio di protestare in lega.

il palermo pure

il messina idem

 

a noi neanche se ci sparano

 

non giustifico la squadra nè cerco alibi, ma pur facendo ridere questo periodo 4/5 punti in più li potevamo avere.

A me,sinceramente,sembra che a molte componenti del calcio ternano (società,parecchi utenti del forum,diversi tifosi in genere ) vada bene cosi' tanto che,dopo Messina-Ternana,qualcuno sostenne,anche in questo forum,che Tombolini aveva danneggiato anche il Messina (..e non mi riferisco ai tifosi siciliani...).

Padronissimi,ognuno di noi,di pensarla come meglio crediamo...si tratta di un gioco,in fin dei conti...i saggi non dicono,forse,cosi' ? :blink::blink::(:angry:

sono stati i messinesi a recriminare sull'arbitraggio, per un fuorigico inesistente e per un'altra occasione che adesso non ricordo più.

In ogni caso è vero che a noi non ce danno niente ma per piglià i rigori tocca cmq entracce in area e se fino a qualche settimana fa questo non era un problema perchè avevamo il secondo miglior attacco, oggi ci lagnamo, giustamente, per i rigori non dati ma rimane sempre il fatto che la squadra al momento non gira.

Speriamo che il econdo tempo giocato contro il como sia il segnale di un risveglio perchè è ancora tutto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo con voi nell'affermare che la Ternana risulta essere un pò danneggiata rispetto ad altre squadre. Due rigori in 34 giornate sono molto pochi, senza ombra di dubbio avete ragione. Ma cosa c'entra questo con le altre squadre ? il rigore che danno al Livorno o al Palermo lo sottraggono alla Ternana per caso ? Mi sembra assurdo dire che la lega ce l'abbia contro la ternana. Anche se ammetto che la lega stessa puo avere qualche interesse affinche grosse città come Firenze, Palermo o Cagliari vadano in serie A.

 

Anche oggi qualcuno avrà farfugliato per la vittoria dei rosa contro l'Ascoli.. beh.. chi volesse può andare a vedere la partita e si accorgerà, almeno che non sia cieco, che il Palermo ha fatto 19 tiri in porta - contro 4 dell'Ascoli - che Toni ha sbagliato 7 palle gol a dir poco clamorose - Micillo superbo - e che, sempre il Palermo, ha avuto un possesso palla di 33 minuti, contro i 20 minuti dell'Ascoli. Se poi ci fanno un fallo (netto) da rigore che ce posso fa io ?

 

Domani sera vediamo se la Ternana farà questi numeri.. in caso positivo sarò il primo ad inchinarmi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso essere d'accordo con voi nell'affermare che la Ternana risulta essere un pò danneggiata rispetto ad altre squadre. Due rigori in 34 giornate sono molto pochi, senza ombra di dubbio avete ragione. Ma cosa c'entra questo con le altre squadre ? il rigore che danno al Livorno o al Palermo lo sottraggono alla Ternana per caso ? Mi sembra assurdo dire che la lega ce l'abbia contro la ternana. Anche se ammetto che la lega stessa puo avere qualche interesse affinche grosse città come Firenze, Palermo o Cagliari vadano in serie A.

 

Anche oggi qualcuno avrà farfugliato per la vittoria dei rosa contro l'Ascoli.. beh.. chi volesse può andare a vedere la partita e si accorgerà, almeno che non sia cieco, che il Palermo ha fatto 19 tiri in porta - contro 4 dell'Ascoli - che Toni ha sbagliato 7 palle gol a dir poco clamorose - Micillo superbo - e che, sempre il Palermo, ha avuto un possesso palla di 33 minuti, contro i 20 minuti dell'Ascoli. Se poi ci fanno un fallo (netto) da rigore che ce posso fa io ?

 

Domani sera vediamo se la Ternana farà questi numeri.. in caso positivo sarò il primo ad inchinarmi !

certamente il rigore che non danno alla ternana no lo danno al palermo, però... so dù anni che ogni volta che ve venimo a trovà voi giocate a pallavolo in area e l'arbitro non vede mai nulla...

 

il rigore dato oggi al palermo m'è sembrato più che ineccepibile e visto il fallo se l'arbitro avesse tirato fuori il rosso ci sarebbe stato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso essere d'accordo con voi nell'affermare che la Ternana risulta essere un pò danneggiata rispetto ad altre squadre. Due rigori in 34 giornate sono molto pochi, senza ombra di dubbio avete ragione. Ma cosa c'entra questo con le altre squadre ? il rigore che danno al Livorno o al Palermo lo sottraggono alla Ternana per caso ? Mi sembra assurdo dire che la lega ce l'abbia contro la ternana. Anche se ammetto che la lega stessa puo avere qualche interesse affinche grosse città come Firenze, Palermo o Cagliari vadano in serie A.

 

Anche oggi qualcuno avrà farfugliato per la vittoria dei rosa contro l'Ascoli.. beh.. chi volesse può andare a vedere la partita e si accorgerà, almeno che non sia cieco, che il Palermo ha fatto 19 tiri in porta - contro 4 dell'Ascoli - che Toni ha sbagliato 7 palle gol a dir poco clamorose - Micillo superbo - e che, sempre il Palermo, ha avuto un possesso palla di 33 minuti, contro i 20 minuti dell'Ascoli. Se poi ci fanno un fallo (netto) da rigore che ce posso fa io ?

 

Domani sera vediamo se la Ternana farà questi numeri.. in caso positivo sarò il primo ad inchinarmi !

 

I rigori che danno al Palermo al Messina al Livorno, non li tolgono alla Ternana, ma se alla Ternana fischiassero gli stessi rigori che danno al Palermo, Messina, Livorno a questo punto nonostante tutti i nostri casini avremmo 5 o 6 punti i più che sarebbero forse drcisivi.

Mi riguardo anche la partita con l'Ascoli, ma anche quella con il Como (la vostra) e mi accorgo che è vero che avete dominato, tirato 100 volte in porta, trovato un gran portiere, ma alla fine con un rigoretto avete vinto. Guardati Ternana Como, il secondo tempo, due pali una traversa e un rigore netto risultato 0 - 0 ......la differenza a voi quel rigore Tombolini l'avrebbe dato sicuro quindi per favore cambia discorso........................

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stati i messinesi a recriminare sull'arbitraggio, per un fuorigico inesistente e per un'altra occasione che adesso non ricordo più.

Non è proprio cosi'...non è proprio cosi'...ma,tanto,ormai,il calcio sta cominciando a nausearmi talmente (Lazio-Roma di stasera è un'ulteriore riprova che,ormai,in Italia,non si riesce,più,nemmeno,a far svolgere,regolarmente,una partita di calcio) che non ho intenzione di filosofeggiare su questo argomento...

Pensiamo a vincere ad Avellino sennò...addiooooooo...

 

:corda::corda::flag::corda::corda::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai manco me ce incazzo più quando alla ternana non gli danno un rigore plateale!

c'ho fatto il callo. è una cosa brutta questa però è così!

sono demoralizzato!

e lo sono ancora di + vedendo quello ceh succede con le altre squadre!

di rigori non dati alla ternana ce ne sono stati troppi, troppi da non far pensare ad una "congiura"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stati i messinesi a recriminare sull'arbitraggio, per un fuorigico inesistente e per un'altra occasione che adesso non ricordo più.

Non è proprio cosi'...non è proprio cosi'...ma,tanto,ormai,il calcio sta cominciando a nausearmi talmente (Lazio-Roma di stasera è un'ulteriore riprova che,ormai,in Italia,non si riesce,più,nemmeno,a far svolgere,regolarmente,una partita di calcio) che non ho intenzione di filosofeggiare su questo argomento...

Pensiamo a vincere ad Avellino sennò...addiooooooo...

 

:corda::corda::flag::corda::corda::flag:

per quel che ricordo io la questione tombolini-messina era stat sollevata da un leone da tastiera messinese cui sotto certi aspetti gli si poteva dar ragione.... il fuorigioco non c'era.... mah, cmq se sono vere le voci che arrivano da roma me pare abbastanza inutile parlà de ste cose sciocche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Menzo, se tu adesso vuoi sostenere che il Palermo, in tutto il campionato, non è stato aiutato, pesantemente, dagli arbitri...beh..puoi dirlo, ci mancherebbe. Ricordati pero' che lo stai dicendo, anche se ti do' atto che lo fai con cortesia, su un sito che si chiama "Rossoverdi.com", non "Rosanero.com".......

Tutto qui, io non ti sto dicendo che devi andartene, anzi mi fa piacere che questo sito sia frequentato da tifosi di altre squadre...però......quello che ti ha detto firenze rossoverde, e cioè che senza quel rigoretto probabilmente non vincevate è vero.....quindi SIETE PESANTEMENTE AIUTATI!!.

PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A NOI MANCO SE JE MENANO CE DANNO LI RIGORI...LU PORO FERRARESE CONTRO IL COMO L'HANNO SPINTO E S'E' FERMATO IN BRACCIO A UNO DEL GRUPPO BORGORIVO(CURVA OVEST)!!!!

 

HANNO ROTTO LI COJONI!!!!

 

MESSINA VERGOGNA(Messina-Atalanta)...STE SQUADRE MANCO CON IL ROCCA CANNUCCIA!!!

 

ZAMPARI'' PIAGNI N'ANTRO PO'!!!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto spezzoni della partita del messina contro l'atalanta.....

il messina ha giocato meglio e meritato di vincere, ma è stata clamorosamente aiutata dall'albitro!!!!

è stato annullato un gol regolare all'atalanta, un rigore clamoroso non dato scambiato per una punizione dal limite, il rigore del 3-0 se è stato dato dovevano essere dati tutti quelli fatti sui nostri giocatori!!!

a questo punto mi chiedo perchè viene favorita una squadra come il messina (ricordamoce pure li 2 rigori contro de noi) ??????

di un fatto sono sicuro il celeste era stra pieno , uno stadio che puo fare paura, i giocatori intimoriscono gli avversari andandogli la a brutto muso ogni volta che perdevano tempo....

 

Il liberati non fa piu paura a nessuno, e li giocatori se permettono da fa quel che cazzo ye pare e nessuno gli rompe lu cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO mi riferivo ai fatti successi fuori dallo stadio ai giocaori dell'atalanta...e le squadre che hanno dei "tifosi" che se comportano così manco con il ROCCA CANNUCCIA devono sta a giocà.....

 

SE non mi sbaglio anche alla TERNANA contro il palermo a palermo era successa una cosa simile!!!!!!!!!!

 

DAJE ATALANTA!!!!!!VOJO LE FERE E L'ATALANTA IN SERIE A!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sorprende maggiormente sono i rigori che stanno dando al Messina, per quanto concerne il Livorno bisogna riconoscere che politicamente è assai appogiato.......visto che il nostro Presidente della Repubblica è nativo e tifoso di questa città.

Forse , molti di voi non se lo ricordano, ma come ho detto in un altro topic che riguardava l'Avellino..... la squadra irpina venticinque anni e passa......fa quando l'Italia era governata dalla DC di Ciriaco De Mita (avellinese) stava tranquillamente in serie A ( è stata in serie A una decina di anni), e mi ricordo che gli davano i stessi rigori che davano alla juve (8/10 a campionato).......appena finì la parabola politica di De Mita è finito anche l'Avellino.

Quindi, se aiutavano una squadra del segretario del primo partito in Italia, figuriamoci se non hanno un occhio di riguardo per la squadra del Presidente della Reppublica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi avevamo un rappresentante di grosso calibro al Governo negli anni passati, però me sembra che c'honno trattato sempre perggio de la merda!!! Ma com'è stu fattu?? Gira che te rigira ce tratteno sempre puggiu de la merda eh????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.