Vai al contenuto
Lazzaro

Struzzo si / struzzo no.

Meglio ficcare la testa sotto la sabbia o affrontare la realtà dei fatti?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Meglio ficcare la testa sotto la sabbia o affrontare la realtà dei fatti?

    • si, famo come li struzzi
      6
    • no, parliamo apertamente
      22
    • non so/non rispondo
      0


Messaggi raccomandati

Visto che il forum è spaccato sulle notizie che circolano insistentemente sulla Società, io vi domando cosa è meglio fare in questo momento?

 

Infiliamo la testa sotto la sabbia come gli struzzi e facciamo finta che non sta succedendo niente di strano oppure ne parliamo tranquillamente e in maniera propositiva analizzzando le informazioni CERTE sotto gli occhi di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando Agarini non farà la fine di Tanzi e di Cragnotti io parlerò sempre e soltanto in maniera positiva del nostro PRESIDENTE.

 

 

La gratitudine a Terni non esiste, forse non vi ricordate di Gelfusa e Migliucci.

 

Ecco perchè parlate così.

 

 

.......ma non vi preoccupate, forse a breve v'accorgerete che significa giocare contro la Narnese :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando Agarini non farà la fine di Tanzi e di Cragnotti io parlerò sempre e soltanto in maniera positiva del nostro PRESIDENTE.

 

 

La gratitudine a Terni non esiste, forse non vi ricordate di Gelfusa e Migliucci.

 

Ecco perchè parlate così.

 

 

.......ma non vi preoccupate, forse a breve v'accorgerete che significa giocare contro la Narnese :(  :(  :(

ANGELOO IO NON MI DIVERTO A VIVERE QUESTA SITUAZIONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non si parla di riconoscere o meno meriti al presidente.

Ma di capire realmente come stanno le cose. Senza eccessivi allarmismi ma senza neanche far finta di niente.

 

Proprio perché Agarini ci ha permesso di fare la B per 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando Agarini non farà la fine di Tanzi e di Cragnotti io parlerò sempre e soltanto in maniera positiva del nostro PRESIDENTE.

Angelooo, il problema è che anche i parmensi parlavano bene di Tanzi fino a quando non ha fatto la fine di Tanzi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fin quando Agarini non farà la fine di Tanzi e di Cragnotti io parlerò sempre e soltanto in maniera positiva del nostro PRESIDENTE.

Angelooo, il problema è che anche i parmensi parlavano bene di Tanzi fino a quando non ha fatto la fine di Tanzi :lol::lol:

Tu, caro Bartolelli a forza di frequentare Esposito ti stai rovinando :lol::lol::lol:

 

I Parmensi pensavano bene di Tanzi?è vero, però fin quando sor Luigi non ce manna nella merda io non potrò mai parlare male di lui.

Eppure tu ti dovresti ricordare di Vico, Vagnarelli, Migliucci e Gelfusa....... :lol::lol:

 

a parte che Esposito (nick) continua a dire che è meglio Gelfusa di Agarini, ma lui si sa..........a prescindere che non capisce un cazzo :lol::lol::lol: ........vuole andare in trasferta a Grosseto.......S.Siro e Olimpico non gli piacciono ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui non si parla di riconoscere o meno meriti al presidente.

Ma di capire realmente come stanno le cose. Senza eccessivi allarmismi ma senza neanche far finta di niente.

 

Proprio perché Agarini ci ha permesso di fare la B per 7 anni.

Luca, hai ragione, ma siccome fino a un anno fa s'è sempre comportato in maniera inpeccabile sia per quanto riguarda gli stipendi, sia per come mandava avanti la società ora io son convinto (anche se il Presdente non lo conosco) che abbia reali problemi economici, e quindi cerco di non scagliarmi contro di lui!

Son convinto che non voglia far dispetti ai giocatori non pagandoli da 5 mesi, ma che stia passando dei problemi economici.Certo , se fosse vera la notizia che la Ternana ha 25 milioni di euro di debiti (corr. della sera), inizierei a cambiare idea su di lui, ma siccome la Società ha smentito e ha detto che si tratta di debiti verso il fisco per una cifra irrisoria (350 mila d'euro), io continuo a credergli........poi un giorno nuovi eventi mi faranno cambiare idea (m'auguro di no) su di lui, ma ncora non mi sento di parlare male di una persona che c'ha levato dai campi nefasti della C2 e della C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi Grosseto sta in c2.

se ripartimo dall'Eccellenza come il Cosenza, stamo 2 serie sotto

Comunque pure lu stadio de grosseto me pare che se chiama olimpico.

e anche quello de san marino.

..oh, in mancanza da cavalli corrono pure li somari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn so se ste cose so vere o no

però sta di fatto che nn è bello sentire tt ste voci

e poi fate voi...

 

cmq a volte è mejo 1 cazzata che 1000 verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.