Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Zompa il salvacalcio...

Messaggi raccomandati

Se salveranno sicuro ma Roma e Lazio in Coppa non ce vanno!!!

I termini scadono il 31 marzo,cioè tra una settimana,quindi se fanno molto probabilmente danculo!!!!!!!! In Champions ce va l'Inter,in Uefa SAMPDORIA e Udinese!!!!!!!!!!!

 

Se facciano danculo!!!!!!!!!!!

 

PS:solo Cosmi s'era opposto...stava a tutti più che bene! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che andiamo su pure se arriviamo ottavi...

No,perchè chi zompa per aria,avrà penalizzazioni in classifica,ma non li retrocederanno,sennò il DERBY DELLA CAPITALE lo giocano in B!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salta il decreto salvacalcio... presidente, mi sa che andiamo su pure se arriviamo ottavi...

....tocca sempre vedè se noi stamo in regola per l'anno prossimo......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salta il decreto salvacalcio... presidente, mi sa che andiamo su pure se arriviamo ottavi...

....tocca sempre vedè se noi stamo in regola per l'anno prossimo......!

Bella osservazione...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salta il decreto salvacalcio... presidente, mi sa che andiamo su pure se arriviamo ottavi...

Se non se inventano gnientandro ce pò sperà pure l'Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il bello di tutta la faccenda è che i meriti sportivi non conteranno più niente, ciò che importerà saranno le casse... sei una società sana? si! bene allora giochi in serie A e puoi partecipare anche alle coppe europee...........bla bla bla

bello eh?....... direbbe il tifoso becero!!

 

Senza salvacalcio si potrebbe fare un po' di pulizia ma temo che qualcosa si inventeranno...

rimane il fatto che qualsiasi azienda senza i conti in regola deve fare i conti con una dura realtà, chiudere. Perchè si dovrebbero concedere deroghe al calcio che oltretuttoè sempre passato da uno scandalo all'altro??

Non sarebbe un segno di civiltà e mmorale dare una bella ripulita, un bel giro di vite, una ridimensionata??

Io credo che alla fin fine il vero tifoso seguirebbe la squadra anche in C.

Noi ternani allo stadio eravamo 10000 in C come ora in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be intanto cercamo de arrivà tra le prime 5 poi quello che verrà sarà tutto de guadagnato ..

se alla fine ne saliranno 7,8,9, o tutte e 24 sarà sempre SERIE A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante squadre non hanno pagato le tasse per anni ed ora si trovano per aria. Per fortuna che da questo punto di vista stiamo messi bene visto che le tasse al fisco la Ternana le ha pagate quasi tutte e al 31/12 restavano da saldare solo 350mila euro. L'aspetto però che mi preoccupa un po' è il ritardo degli stipendi che stanno ancora indietro di oltre 4 mesi.

Anche se è vero che lo scorso anno venivano saldati con 3 mesi di ritardo, adesso mi sembra un po' troppo. Cmq mi fido di Agarini, uno che in 7 anni ha sempre mantenuto in pieno ogni impegno economico e se ora lottiamo per la A, che se ne dica, lo dobbiamo solo al nostro PRESIDENTE! Se non c'era lui dove giocavamo? Forse in C2 o bene che andava in C1 come la maggior parte dei nostri campionati...

FORZA TERNANA! FORZA AGARINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nno sperei cosi' tanto in questo abbandono del decreto...

 

 

secondo me prima o poi qualcosa si inventano...PENSIAMO AD ARRIVARE TRA LE PRIME 5 E POI PREOCCUPIAMOCI DEL DECRETO..

IN SERIE A COMUNQUE... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come stanno i conti della ternana????

bene, molto bene stanno i conti della Ternana.Sicuro al 100%

meglio cosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stamo così bene economicamente pure noi non ne sarei tanto sicuro visto che non c'avemo li sordi manco per pagà l'affitto del campo dove ci allenamo ad acquasparta,che sò un pò de mesi che non lo pagamo più,e non certo per dimenticanza <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA buffonata più incredibile che ho sentito è l'idea lanciata da Gazzoni (e rafforzata da Corsi dell'Empoli) riguardo al blocco delle retrocessioni. La serie A passerebbe in 4 mesi da 18 squadre a 24, con un campionato interminabile e l'impossibilità di giocare le coppe europee o le gare della nazionale.

Spero solo che non ci attenda un'altra estate come quella passata, con Gaucci per Tar di mezza Italia e Carraro in bambola...Non ce lo meritiamo proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultano al momento solo 24 società tra serie A e B in regola che potrebbero iscriversi al prossimo campionato, visto e consideato che l'anno prossimo la serie A sarà a 20 squadre, l'importante sarebbe non arrivare dal ventesimo posto in giù....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stamo così bene economicamente pure noi non ne sarei tanto sicuro visto che non c'avemo li sordi manco per pagà l'affitto del campo dove ci allenamo ad acquasparta,che sò un pò de mesi che non lo pagamo più,e non certo per dimenticanza  <_<

ma che si paciu a dì ste cose???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che stamo così bene economicamente pure noi non ne sarei tanto sicuro visto che non c'avemo li sordi manco per pagà l'affitto del campo dove ci allenamo ad acquasparta,che sò un pò de mesi che non lo pagamo più,e non certo per dimenticanza  <_<

ma dai, pensavo che era per dimenticanza.

tante volte i pensieri te fanno scorda' le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.