Vai al contenuto
LU_BASSO

MIGLIACCIO E BREVI???!!

Messaggi raccomandati

è brutta come idea?

potrebbe essere un consiglio per Beretta...

si è vero che perdiamo in fantasia togliendo Kharja o chi per lui....

però guadagnamo i robustezza.. :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe giocare con un 4-2-3-1 stile real che tanto piace a cacafocu, che poi sarebbe un 4-5-1 un pò più "spinto", ma credo che a questo punto della stagione non se ne parli proprio.....a meno che non sia stato provato in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto più poi che ora problemi numerici a centrocampo ora non ce ne sono essendo rientrati praticamente tutti, anzi adesso anche un pò di abbondanza c'è...che ci sta sempre bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che fori casa se possa fa, vedi Firenze.

Ve immaginate Grava , Migliaccio e Brevi che entrano a piedi uniti da dietro su Riganò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve immaginate Grava , Migliaccio e Brevi  che entrano a piedi uniti da dietro su Riganò?

tutti insieme e contemporaneamente però!!!!...te lo immagini come stramazza a terra quello cinghialone de Riganò????....sa che goduria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve immaginate Grava , Migliaccio e Brevi  che entrano a piedi uniti da dietro su Riganò?

Grossa soddisfazione, d'accordo. Ma poi finiamo la partita in 8 e non è bello.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è brutta come idea?

potrebbe essere un consiglio per Beretta...

si è vero che perdiamo in fantasia togliendo Kharja o chi per lui....

però guadagnamo i robustezza.. :muro:

Non so se tatticamente va bene ma di sicuro manco l'aria passa a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tipo

 

brunner

 

nicola terni grava

 

ferrarese brevi kharja migliaccio jimenez

 

borgobello zampagna

 

 

è brutta come formazione x domani?

 

avendo paci non in condizione...e per non rischiare scarlato..nn sarebbe malaccio...

 

il mister se ce butta un occhio qui sul forum je se rifanno l'occhi per le proposte che je damo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tipo

 

brunner

 

nicola  terni  grava

 

ferrarese brevi kharja  migliaccio  jimenez

 

borgobello  zampagna

 

 

è brutta come formazione x domani?

 

avendo paci non in condizione...e per non rischiare scarlato..nn sarebbe malaccio...

 

il mister se ce butta un occhio qui sul forum je se rifanno l'occhi per le proposte che je damo :D

per provare la difesa a tre suggerirei di aspettare due clienti meno scomodi di protti e lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve immaginate Grava , Migliaccio e Brevi  che entrano a piedi uniti da dietro su Riganò?

Grossa soddisfazione, d'accordo. Ma poi finiamo la partita in 8 e non è bello.... :D

Non ne sarei sicuro: Migliaccio fa la sua entrata il + pulito possibile, nn potresta mai: semmai brevi c'ha la calamita coi cartellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Brevi e Migliaccio possono giocare insieme, senza rinunciare a Kharja ma giocando con i tre in mezzo, Jimenez dietro due punte e difesa a 4. Oppure il mio caro 4-2-3-1 con Kharja in mezzo a giocare venti metri più avanti, come ha fatto nel 2° tempo ad Avellino. Prima possibilità:

Brunner

Nicola Terni Paci Grava

Brevi Kharja Migliaccio

Jimenez

Zampagna (!!) Borgo

 

 

2° Possibilità:

Brunner

Nicola Terni Paci Grava

Brevi Migliaccio

Esposito Kharja Jimenez

Zampagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sicuramente una buona idea cambiare modulo di gioco prima di due scontri diretti ed in piena corsa per la A.

 

secondo me state male.

 

Se poi perdemo con il livorno tutti questi geni-allenatori del forum inizieranno a paraculare beretta perche ha sbagliato formazione.

 

fate lu lavoro vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto se non vinci col 442 è colpa dell'Allenatore che non ha osato.

Se cambia modulo e non vinci è colpa dell'Allenatore che ha osato.

Provamo achiedere di fargli allenare la Nazionale.

Beretta è stato meno criticato di quello che dite voi.

Io tutte ste critiche su Beretta a Terni non l'ho mai sentite, nemmeno dopo che aveva fatto 6 punti su 30 a disposizione.

Gli volemo intitolà una piazza a Terni a sto Fenomeno????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:nono::nono:

la mia non era rivolta direttamente alle critiche +o - giuste rivolte a Beretta ma dicevo in generale che è sempre così.

 

Tant'è vero che IO so uno de quelli che ho detto che dopo 9 partite senza vittorie non ce se po proprio lamenta pe 4 fischi dai giocatori a tutto il resto.

Modificato da wonderwall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sicuramente una buona idea cambiare modulo di gioco prima di due scontri diretti ed in piena corsa per la A.

 

secondo me state male.

 

Se poi perdemo con il livorno tutti questi geni-allenatori del forum inizieranno a paraculare beretta perche ha sbagliato formazione.

 

fate lu lavoro vostro.

secondo me ha ragione Gino

 

Cambiare modulo ora significa rischiare troppo...

 

sulla carta l'ipotesi Brevi-Migliaccio è spettacolare, ma fare le prove ora è da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto se non vinci col 442 è colpa dell'Allenatore che non ha osato.

Se cambia modulo e non vinci è colpa dell'Allenatore che ha osato.

Provamo achiedere di fargli allenare la Nazionale.

Beretta è stato meno criticato di quello che dite voi.

Io tutte ste critiche su Beretta a Terni non l'ho mai sentite, nemmeno dopo che aveva fatto 6 punti su 30 a disposizione.

Gli volemo intitolà una piazza a Terni a sto Fenomeno????? :lol::lol::lol::lol::lol:

e si....è proprio bravo il Mister........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.