Vai al contenuto
Ussaro

ALBERO GENEALOGICO ZINGHERI

Messaggi raccomandati

Allora, dopo i vari casini riguardanti gli Zingheri e le ultime rivelazioni fatte da Depeche e dagli altri memebri della squadra, credo sia giunto il momento di fare una piccola indagine.

 

LE PARENTELE DEGLI ZINGHERI

 

Allora, sappiamo che Ponkia postava da casa di Depeche e che gli zingheri avevano fatto due tesseramenti irregolari (Sandrino e MAssimo).

 

Ora, agli zingheri servono due nuovi giocatori, perchè si trovano alle prese con problemi di infermeria.

 

PALLINO: Posta da casa di Lucetta per sua stessa ammissione. Alcuni mebri della squadra (Berto in primis) sostengono che si tratta del marito di Lucetta. Depeche, però, ha affermato che Pallino è anche il fratello gemello di Sandrino. Questo lascia presagire che Sandrino è il cognato di Lucetta. Qualcun altro (Aghy) si è ricordato di aver sentito Lucetta affermare che Pallino è suo fratello. E qui la situazione cambia, perchè se Pallino non è il marito di Lucetta, bensì il fratello, anche Sandrino è fratello di Lucetta!!!!(è la proprietà transitiva: se A è fratello di B che è fratello di C, allora anche A e C sono fratelli)

 

Poi è subentrato nuovamente Depeche, che ha affermato perentoriamente ( e con la mano destra alzata) che Sandrino ha un fratello e che verrà nascosto il suo nick per evitare speculazioni. Quindi, il fratello di Sandrino non è più Pallino, che però potrebbe tornare ad essere semplicemente il marito di Lucetta!!!!!

 

Berto, ha però affermato che il secondo acquisto è LUON dei tossici; quindi stando alle parole di Depeche, Luon è il fratello di Sandrino!

 

 

 

 

 

 

NESSUN MISTERO E' TROPPO OSCURO PER....SUPERUSSARO

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle notizie in mio possesso, sembra che da un fugace rapporto anale fra Berto e Ruber sia nato un bimbo, metà biancorosso e metà radicale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, dopo i vari casini riguardanti gli Zingheri e le ultime rivelazioni fatte da Depeche e dagli altri memebri della squadra, credo sia giunto il momento di fare una piccola indagine.

 

LE PARENTELE DEGLI ZINGHERI

 

Allora, sappiamo che Ponkia postava da casa di Depeche e che gli zingheri avevano fatto due tesseramenti irregolari (Sandrino e MAssimo).

 

Ora, agli zingheri servono due nuovi giocatori, perchè si trovano alle prese con problemi di infermeria.

 

PALLINO: Posta da casa di Lucetta per sua stessa ammissione. Alcuni mebri della squadra (Berto in primis) sostengono che si tratta del marito di Lucetta. Depeche, però, ha affermato che Pallino è anche il fratello gemello di Sandrino. Questo lascia presagire che Sandrino è il cognato di Lucetta. Qualcun altro (Aghy) si è ricordato di aver sentito Lucetta affermare che Pallino è suo fratello. E qui la situazione cambia, perchè se Pallino non è il marito di Lucetta, bensì il fratello, anche Sandrino è fratello di Lucetta!!!!(è la proprietà transitiva: se A è fratello di B che è fratello di C, allora anche A e C sono fratelli)

 

Poi è subentrato nuovamente Depeche, che ha affermato perentoriamente ( e con la mano destra alzata) che Sandrino ha un fratello  e che verrà nascosto il suo nick per evitare speculazioni. Quindi, il fratello di Sandrino non è più Pallino, che però potrebbe tornare ad essere semplicemente il marito di Lucetta!!!!!

 

Berto, ha però affermato che il secondo acquisto è LUON dei tossici; quindi stando alle parole di Depeche, Luon è il fratello di Sandrino!

 

 

 

 

 

 

NESSUN MISTERO E' TROPPO OSCURO PER....SUPERUSSARO

Perchè Pallino non potrebbe essere il fratello di Lucetta e anche suo marito? :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fossimo noi Zingheri su 'sto forumme pensa che "mosciume".....

:P  :D  :lol:  :lol:

la mia ipotesi è sempre la stessa:

 

è come dire SE NON CI FOSSE GAUCCI nel mondo del Calcio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fossimo noi Zingheri su 'sto forumme pensa che "mosciume".....

:P  :D  :lol:  :lol:

la mia ipotesi è sempre la stessa:

 

è come dire SE NON CI FOSSE GAUCCI nel mondo del Calcio... ;)

d'altronde, ora che ci penso, è l'unica squadra del Torneo dalla quale gli utenti-giocatori fuggono (o perlomeno tentano la fuga) proprio come fecero nel tempo Gattuso, Vierchowood e Baronio dal perugia!!! :ph34r:

 

ancora oggi non si hanno più notizie del povero Fabrizio...letteralmete SPARITO!!! :ph34r:

 

dove c'è berto che si comporta proprio come Gaucci quando vuole cacciare via qualcuno... inoltre esistono numerosi casi di "doping-iscrizioni-nick"... e si sentono vittime di un complotto internazionale... fila via che è un piacere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli farebbe comodo che non ci fossero gli zingheri

 

ora che hanno vinto la partita escludendo una serie di avversari, non vedete come sono contenti?!. Mi raccomando! cominciate una campagna diffamatoria anche contro le altre squadre, altrimenti rischiate di perdere!.

 

:corda::corda::corda::corda::corda::corda::corda::mafia::mafia::mafia:

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:

Ma soprattutto mi dovete spiegare se la notte dormite o pensate alle cazzate da scrivere sul forum: ho appena letto che addirittura sospettate che uno dei ragazzi che vogliono prendere adesso gli zingheri (visto che siete riusciti a cacciare me e Massimo) possa essere io perchè qualcuno ha detto che mi somiglia...DA NON CREDERCI!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo: siete contenti di avere vinto martedì sera?

:D   :D   :D

MOLTISSIMO DEPECHE!!! :dito:

 

(hai imparato a scrivere ogni post di "Sandrino" con un colore diverso almeno sembra qualcun altro?)

 

 

 

l'unica squadra dove gli utenti VERI se ne vanno per lasciare il posto a quelli FARSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo: siete contenti di avere vinto martedì sera?

:D   :D   :D

MOLTISSIMO DEPECHE!!! :dito:

 

(hai imparato a scrivere ogni post di "Sandrino" con un colore diverso almeno sembra qualcun altro?)

 

 

 

l'unica squadra dove gli utenti VERI se ne vanno per lasciare il posto a quelli FARSI!!!

Che eri TUNTU s era capito, ma che arrivassi ad esserne orgoglioso non l avrei MAI previsto!!!

 

Comunque Ognuno si vanta delle sue QUALITA'..............se tu sei orgoglioso di essere Un microcefalo : Ti rispetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fossimo noi Zingheri su 'sto forumme pensa che "mosciume".....

:P  :D  :lol:  :lol:

la mia ipotesi è sempre la stessa:

 

è come dire SE NON CI FOSSE GAUCCI nel mondo del Calcio... ;)

d'altronde, ora che ci penso, è l'unica squadra del Torneo dalla quale gli utenti-giocatori fuggono (o perlomeno tentano la fuga) proprio come fecero nel tempo Gattuso, Vierchowood e Baronio dal perugia!!! :ph34r:

 

ancora oggi non si hanno più notizie del povero Fabrizio...letteralmete SPARITO!!! :ph34r:

 

dove c'è berto che si comporta proprio come Gaucci quando vuole cacciare via qualcuno...

scusa, ma che vuoi da me?ti ho detto qualcosa ?

 

ti ho tirato in ballo, ti ho interpellato o chiesto cosa pensavi?

 

perche in merito a queste cose non pensi per la tua squadra.....te le cerchi allora....

 

credi de sta a gioca la coppa del mondo o altro?parlate tanto di divertimento quando invece i primi a prenderla come fosse il campionato interplanetario siete voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il: 27 Mar 2004, 1:51   

 

 

il Margheritoni dei Truffatori

 

 

Gruppo: Moderatori

Messaggi: 9.664

Utente Nr.: 410

Iscritto il: 4-March 03

 

 

PALLINO invece dicono che somiglia a Sandrino. Ad Ussaro che arbitrerà il 5 Aprile spetterà il ruolo di vedere se Pallino è effettivamente Sandrino.

 

per questi due, quando si faranno sentire, ci sarà la conferma dell'inserimento in rosa

 

 

credo che con questa ti commenti da solo, siamo al limite della malattia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy stavolta hai sbagliato a sospettare. Questo qui sotto è Pallino. E' l'amato consorte di Lucetta. La storia è questa. Quando Lucetta ha letto che Sandrino era stato estromesso ha pensato di proporre Pallino che gioca nello stesso ruolo di Sandrino (e di ruber ahimè :D ) per rinforzare la squadra. Io Pallino l'ho visto giocare nella partita dei finanzieri contro gli zingheri ed è veramente bravo. Considera che sto andando anche contro i miei interessi perchè il posto che prenderà lui è il mio, quindi non vedo perchè non dovresti credermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credi de sta a gioca la coppa del mondo o altro?parlate tanto di divertimento quando invece i primi a prenderla come fosse il campionato interplanetario siete voi!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

mi fai proprio ridere!!!

 

ma parli te che per vincere una partita di pallone venderesti i tuoi compagni di squadra!?!?!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

considera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo: siete contenti di avere vinto martedì sera?

:D   :D   :D

MOLTISSIMO DEPECHE!!! :dito:

 

(hai imparato a scrivere ogni post di "Sandrino" con un colore diverso almeno sembra qualcun altro?)

 

 

 

l'unica squadra dove gli utenti VERI se ne vanno per lasciare il posto a quelli FARSI!!!

Che eri TUNTU s era capito, ma che arrivassi ad esserne orgoglioso non l avrei MAI previsto!!!

 

Comunque Ognuno si vanta delle sue QUALITA'..............se tu sei orgoglioso di essere Un microcefalo : Ti rispetto!!!

sono sempre pronto a risolvere la questione quando vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Lucetta ha letto che Sandrino era stato estromesso ha pensato di proporre Pallino che gioca nello stesso ruolo di Sandrino (e di ruber ahimè  :D ) per rinforzare la squadra.

 

Considera che sto andando anche contro i miei interessi perchè il posto che prenderà lui è il mio, quindi non vedo perchè non dovresti credermi.

io mi riferivo a tutte quelle frasi idiote (con relative pagliacciate) riguardo "il gemello di Sandrino"

 

che tristezza che vieni RIMPIAZZATO caro Ruber...

penso che in campo ti eri divertito molto per quei minuti nei quali i tuoi superiori ti avevano concesso di giocare...

 

P.S. : grazie per la foto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Lucetta ha letto che Sandrino era stato estromesso ha pensato di proporre Pallino che gioca nello stesso ruolo di Sandrino (e di ruber ahimè  :D ) per rinforzare la squadra.

 

Considera che sto andando anche contro i miei interessi perchè il posto che prenderà lui è il mio, quindi non vedo perchè non dovresti credermi.

io mi riferivo a tutte quelle frasi idiote (con relative pagliacciate) riguardo "il gemello di Sandrino"

 

che tristezza che vieni RIMPIAZZATO caro Ruber...

penso che in campo ti eri divertito molto per quei minuti nei quali i tuoi superiori ti avevano concesso di giocare...

 

P.S. : grazie per la foto. ;)

Grazie aghy ma anch'io sono stato d'accordo a prendere pallino. Stavolta non l'hanno fatto a mia insaputa. Berto e Lucetta prima si sono consultati poi molto correttamente mi hanno chiesto se avevo qualcosa in contrario. Io in effetti mica posso giocare tutta la partita a 42 anni suonati. Contro di voi si è visto che se avessimo avuto un centravanti più dinamico e in grado di reggere gli 80 minuti avremmo anche potuto vincerla la partita. Quello che è giusto è giusto. E' chiaro che a me piacerebbe giocare sempre però tutto c'ha un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo: siete contenti di avere vinto martedì sera?

:D   :D   :D

MOLTISSIMO DEPECHE!!! :dito:

 

(hai imparato a scrivere ogni post di "Sandrino" con un colore diverso almeno sembra qualcun altro?)

 

 

 

l'unica squadra dove gli utenti VERI se ne vanno per lasciare il posto a quelli FARSI!!!

Che eri TUNTU s era capito, ma che arrivassi ad esserne orgoglioso non l avrei MAI previsto!!!

 

Comunque Ognuno si vanta delle sue QUALITA'..............se tu sei orgoglioso di essere Un microcefalo : Ti rispetto!!!

sono sempre pronto a risolvere la questione quando vuoi

Perchè c è una questione? :blink:

 

OK ADESSO HAI STUFATO!!!

 

allora Portati pro evolution soccer 2003 ti sfido!!!

 

E poi potresti realizzare concretamente il tuo sogno di seganre un goal di rovesciata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.