Vai al contenuto
Depeche Mode

LASCIATE IN PACE BERETTA!!!

Messaggi raccomandati

Diventerà ora inevitabile mettere sula "Graticola" l allenatore!

NON SONO D 'ACCORDO!

Certo, chi può dire di non aver condiviso almeno una volta le scelte di questo allenatore, ma resta il fatto che Beretta è un tecnico che in due anni ha portato la Ternana STABILMENTE tra le prime!!!

Il suo impiant di gioco Ci ha fatto raccogliere 42 punti nel girone di andata ed è un allenatore che RIESCE a tenere lo spogliatoio!!!

 

La mia opinione invece è che questa caduta sia da attribuire OLTRE AGLI INFORTUNI, ad UNA INVOLUZIONE di alcuni calciatori diventai irriconoscibili : Esposito, Ferrarerese,Zampagna,Kharja, lo Stesso Kharja ed in ultimo un appannamento FISIOLOGICO anche di Terni fino a poche partite fa impeccabile!

 

MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

Ma cosa è Successo a Zampagna????

 

E Ferrarese Perchè di colpo non è più determinante?

 

 

Siamo Una squadra Che non ha più gli esterni ed in cui la punta NON segna più............

 

Dov è la colpa dell allenatore??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CONTINUA A FA' GIOCA' LA SQUADRA CON LO STESSO MODULO....PURE AVENDO, GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICI E I GIOCATORI CHE CITI, GENTE FUORI FORMA....

CHI MANDA IN CAMPO ESPOSITO, CHE COME DICI TU E' SCOMPARSO?

CHI MANDA IN CAMPO KHARJA?

CHI CONTINUA A GIOCA' SULLE FASCE CO' ESPOSITO A CARTONI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta è un tecnico che in due anni ha portato la Ternana STABILMENTE tra le prime!!!

 

 

 

 

 

 

 

quasi quasi me faccio na sega.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo impiant di gioco Ci ha fatto raccogliere 42 punti nel girone di andata ed è un allenatore che RIESCE a tenere lo spogliatoio!!!

 

 

 

 

tutti insieme appassionatamente.....

finche la barca va.....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia opinione invece è che questa caduta sia da attribuire OLTRE AGLI INFORTUNI, ad UNA INVOLUZIONE di alcuni calciatori diventai irriconoscibili : Esposito, Ferrarerese,Zampagna,Kharja, lo Stesso Kharja ed in ultimo un appannamento FISIOLOGICO anche di Terni fino a poche partite fa impeccabile!

 

MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

Ma cosa è Successo a Zampagna????

 

E Ferrarese Perchè di colpo non è più determinante?

 

 

Siamo Una squadra Che non ha più gli esterni ed in cui la punta NON segna più............

 

Dov è la colpa dell allenatore??????

ah si?!?!?!?

e chi e' che li fa giocare?!?!?!?

io?!?!?!?! :blink:

il suo cazzo di 4 4 2,da manuale prevederebbe gli affondi sulle fasce,cross pericolosi e ficcanti,schemi....come ha fatto oggi il ivorno...

dove sono finiti?!?!?!?!?!?

 

ma che bravo professore di ginnastica......

chissa' se e' capace di leggere almeno una partita.....SOLO UNA.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando un allenatore ha UN SOLO sistema di gioco e non ha la minima capacità di modificarlo (se non con piccole cazzate tipo l'inversione degli esterni) prima o poi fa lu botto perchè gli avversari gli prendono le misure. La cosa ha funzionato bene a inizio campionato, ma poi basta marcare stretto e raddoppiare su esposito e jimenez e la ternana è bella che cotta (come abbiamo ben visto oggi e come ha ribadito il loro allenatore nel dopo partita, anche se ovviamente non in questi termini). E' una squadra senza il minimo gioco, che ha fondato la sua forza sul "dalla a jimenez e spera che inventa checcosa" per tutto il girone d'andata, e nel momento in cui jimenez è mancato o ha avuto un calo di forma i risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche se non è ovviamente solo lui ad essere calato).

 

La sostituzione dell'allenatore ormai è una mossa del tutto inutile, mettemoce l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..si e' sempre limitato al suo striminzito compitino....

ora le fasce nn affondano piu' da diverso tempo...

il 2°gol dei labronici e' nato proprio da una cosa del genere...

nn ha nessuna alternativa,nn sa leggere le partite,nn osa.....

so du anni che lo penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che quando un allenatore ha UN SOLO sistema di gioco e non ha la minima capacità di modificarlo (se non con piccole cazzate tipo l'inversione degli esterni) prima o poi fa lu botto perchè gli avversari gli prendono le misure. La cosa ha funzionato bene a inizio campionato, ma poi basta marcare stretto e raddoppiare su esposito e jimenez e la ternana è bella che cotta (come abbiamo ben visto oggi e come ha ribadito il loro allenatore nel dopo partita, anche se ovviamente non in questi termini). E' una squadra senza il minimo gioco, che ha fondato la sua forza sul "dalla a jimenez e spera che inventa checcosa" per tutto il girone d'andata, e nel momento in cui jimenez è mancato o ha avuto un calo di forma i risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche se non è ovviamente solo lui ad essere calato).

 

La sostituzione dell'allenatore ormai è una mossa del tutto inutile, mettemoce l'anima in pace.

Caro Tomas NON SONO MINIMAMENTE D ACCORDO!

 

La Ternana Ha Fatto delle fasce LA SUA FORZA!

 

Penetrazioni e cross o filtranti per ZAMPAGNA, Borgobello, Frick!

 

Se Fino a poco tempo fa eravamo il MIGLIOR ATTACCO del campionato qualche merito GLI SCHEMI del mister li avranno avuti!

 

Il punto è che GLI ESTERNI su cui avremmo dovuto PUNTARE per fare la differenza Sono MISERAMENTE andati a farsi FOTTERE e non credo che se Esposito, Ferrarese, Zampagna NON riescono più nenache a stare un campi CINQUE MINUTI in modo decente sia colpa dell ALLENATORE!

 

Alcuni dicevano : ed allora perchè li fa giocare??????

MA CHI FA GICOARE????????

Frara, Corrent,Savino, Pesaresi,Adeshina........CHI KAZZO FA GIOCARE sulle fasce Se non ha altre alternative?????????

 

Il punto è che, SENZA IPOCRISIE, Esposito quest anno è una PIPPA, e Ferrarese UNA SOLA e Zampagna Un ILLUSIONE!..............CHE COLPA HA l allenatore DI TUTTO QUESTO?????

 

Se Tu prendi un giocatore che l anno scorso giocava come MARADONA e quest anno gioca come ANASTOPULOS, che colpa ha l allenatore????????

 

Se Terni Non ne coglie più una, che colpa ha l allenatore?????

Se Savino Non scaja Boccia Che colpa ha l allenatore???

 

E poi non fatemi diventare POLEMICO su altre cose altrimenti Tomas Mi banna di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso Beretta e credo sia improponibile un cambio in questo momento, però MANNAGGIA LA TROIA PUTTANA E ROTTA IN CULO, è possibile che sta squadra non vince 1(uno) scontro diretto. E' possibile che non osa mai quanno è il momento?

E che cazzo, torino, palermo, cagliari,livorno, etc.

In tutto avemo vinto col piacenza e col messina xchè quanno c'avemo giocato erano in coda o a centroclassifica.

Impostamo la partita in un modo e poi rimanemo accucciati per un ora senza smove le bocce.

Pure ier sera che c'era bisogno d'aspettà 20 minuti del secondo tempo per levà esposito?

Ormai semo salvi, dio bono provamo a vincele ste cazzo de partite, tanto arrivà settimi o diciannovesimi conta sempre uguale: cioè un cazzo! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

 

 

quando un giocatore tene la maglia fuori dai pantaloncini........

secondo voi che vuol dire???

io lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diventerà ora inevitabile mettere sula "Graticola" l allenatore!

NON SONO D 'ACCORDO!

Certo, chi può dire di non aver condiviso almeno una volta le scelte di questo allenatore, ma resta il fatto che Beretta è un tecnico che in due anni ha portato la Ternana STABILMENTE tra le prime!!!

Il suo impiant di gioco Ci ha fatto raccogliere 42 punti nel girone di andata ed è un allenatore che RIESCE a tenere lo spogliatoio!!!

 

La mia opinione invece è che questa caduta sia da attribuire OLTRE AGLI INFORTUNI, ad UNA INVOLUZIONE di alcuni calciatori diventai irriconoscibili : Esposito, Ferrarerese,Zampagna,Kharja, lo Stesso Kharja ed in ultimo un appannamento FISIOLOGICO anche di Terni fino a poche partite fa impeccabile!

 

MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

Ma cosa è Successo a Zampagna????

 

E Ferrarese Perchè di colpo non è più determinante?

 

 

Siamo Una squadra Che non ha più gli esterni ed in cui la punta NON segna più............

 

Dov è la colpa dell allenatore??????

SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON DEPECHE. BERETTA IL GIRONE DI ANDATA HA FATTO (INSIEME ALLA SQUADRA) 44 PUNTI.LE COLPE SONO DI ALTRI E LO SAPETE BENE TUTTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diventerà ora inevitabile mettere sula "Graticola" l allenatore!

NON SONO D 'ACCORDO!

Certo, chi può dire di non aver condiviso almeno una volta le scelte di questo allenatore, ma resta il fatto che Beretta è un tecnico che in due anni ha portato la Ternana STABILMENTE tra le prime!!!

Il suo impiant di gioco Ci ha fatto raccogliere 42 punti nel girone di andata ed è un allenatore che RIESCE a tenere lo spogliatoio!!!

 

La mia opinione invece è che questa caduta sia da attribuire OLTRE AGLI INFORTUNI, ad UNA INVOLUZIONE di alcuni calciatori diventai irriconoscibili : Esposito, Ferrarerese,Zampagna,Kharja, lo Stesso Kharja ed in ultimo un appannamento FISIOLOGICO anche di Terni fino a poche partite fa impeccabile!

 

MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

Ma cosa è Successo a Zampagna????

 

E Ferrarese Perchè di colpo non è più determinante?

 

 

Siamo Una squadra Che non ha più gli esterni ed in cui la punta NON segna più............

 

Dov è la colpa dell allenatore??????

SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON DEPECHE. BERETTA IL GIRONE DI ANDATA HA FATTO (INSIEME ALLA SQUADRA) 44 PUNTI.LE COLPE SONO DI ALTRI E LO SAPETE BENE TUTTI!!!!!!

scusa Ruber ma non sono d'accordo: in campo e in panchina ci vanno loro.

Non mi stà bene di dare alibi a qualcuno: la dirigenza è colpevole, l'allenatore è colpevole e i giocatori sono colpevoli!

E che cazzo, basta difendere quello o quell'altro!

M'hanno rotto le palle tutti, ma in campo ci vanno loro!

Il fatto è che, a parte i discorsi, per fortuna loro Terni non è come altre piazze e che quindi nessuno gli corre dietro.

Fosse successo da altre parti, vedrai che un par di giocatori nostri che sò diventati delle botti se sarebbero dimagriti a forza de scappà via da chi li rincorreva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

 

 

quando un giocatore tene la maglia fuori dai pantaloncini........

secondo voi che vuol dire???

io lo so

Come abbiamo detto ieri.

Esposito:un Sussi che non sa crossa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

 

 

quando un giocatore tene la maglia fuori dai pantaloncini........

secondo voi che vuol dire???

io lo so

Come abbiamo detto ieri.

Esposito:un Sussi che non sa crossa'

Esatto!!

Non che la colpa de tutto sto tracollo sia solo de esposito, anzi visto che è uno de quelli che ha giocato meno direi prorpio de no, ma certo è che è ben lontano dal giocatore che lo scorso anno fece la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TECNICO IERI SERA HA SBAGLIATO

LA SQUADRA HA FATTO PENA..CONTINUANDO COSI' NON SI VA CERTO IN SERIE A...

CHE OGNUNO SI ASSUMA LE PROPRIE RESPONSABILITA'...

E CHE PRENDANO ESEMPIO DA CHI ALLA MAGLIA CHE INDOSSA CI TIENE :(:(:(

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che cmq quando incontriamo le squadre che fanno pressing noi andiamo in barca. Ieri sera non abbiamo mai giocato sulla fascia...solo grava si è spinto qualche volta nel secondo tempo, altrimenti, palla lunga e pedalare. Il problema è proprio questo secondo me: gli avversari hanno sgamato il gioco della Ternana e noi ora non abbiamo alternative di gioco. E' vero anche quello che dice depeche riferendosi al girone di andata, però è anche vero che i cambi non sono mai determinanti e che questa squadra non ha la mentalità vincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

 

 

quando un giocatore tene la maglia fuori dai pantaloncini........

secondo voi che vuol dire???

io lo so

Come abbiamo detto ieri.

Esposito:un Sussi che non sa crossa'

Esatto!!

Non che la colpa de tutto sto tracollo sia solo de esposito, anzi visto che è uno de quelli che ha giocato meno direi prorpio de no, ma certo è che è ben lontano dal giocatore che lo scorso anno fece la differenza.

:lol::lol: Bello ieri quando guardavi perplesso la panza mia e quella di Esposito (che stava immobile sulla fascia sotto la curva), poi ancora la mia, poi quella di Esposito.

E quindi hai detto:tu almeno fai l'avvocato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

 

 

quando un giocatore tene la maglia fuori dai pantaloncini........

secondo voi che vuol dire???

io lo so

Come abbiamo detto ieri.

Esposito:un Sussi che non sa crossa'

Esatto!!

Non che la colpa de tutto sto tracollo sia solo de esposito, anzi visto che è uno de quelli che ha giocato meno direi prorpio de no, ma certo è che è ben lontano dal giocatore che lo scorso anno fece la differenza.

:lol::lol: Bello ieri quando guardavi perplesso la panza mia e quella di Esposito (che stava immobile sulla fascia sotto la curva), poi ancora la mia, poi quella di Esposito.

E quindi hai detto:tu almeno fai l'avvocato :lol::lol::lol:

anfatti, l'avvocato ha da esse pingue!!

lu calciatore no, altrimenti la picchia va coll'avvocato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che quando un allenatore ha UN SOLO sistema di gioco e non ha la minima capacità di modificarlo (se non con piccole cazzate tipo l'inversione degli esterni) prima o poi fa lu botto perchè gli avversari gli prendono le misure. La cosa ha funzionato bene a inizio campionato, ma poi basta marcare stretto e raddoppiare su esposito e jimenez e la ternana è bella che cotta (come abbiamo ben visto oggi e come ha ribadito il loro allenatore nel dopo partita, anche se ovviamente non in questi termini). E' una squadra senza il minimo gioco, che ha fondato la sua forza sul "dalla a jimenez e spera che inventa checcosa" per tutto il girone d'andata, e nel momento in cui jimenez è mancato o ha avuto un calo di forma i risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche se non è ovviamente solo lui ad essere calato).

 

La sostituzione dell'allenatore ormai è una mossa del tutto inutile, mettemoce l'anima in pace.

Sono d'accordo.

Ce so armasti lui e Zeman a giocà sempre fissi co lo stesso modulo, alla stessa maniera.

 

Lettura della partita -9

Dopo un primo tempo come quello di ieri in cui l'avversario ti surclassa, ti aspetti di vedere almeno un cambio se non due; un accorgiemnto tattico, un qualcosa di diverso insomma, invece ti rendi subito conto che prima de andri venti minuti li vedrai solo scallasse sotto la Nord.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che quando un allenatore ha UN SOLO sistema di gioco e non ha la minima capacità di modificarlo (se non con piccole cazzate tipo l'inversione degli esterni) prima o poi fa lu botto perchè gli avversari gli prendono le misure. La cosa ha funzionato bene a inizio campionato, ma poi basta marcare stretto e raddoppiare su esposito e jimenez e la ternana è bella che cotta (come abbiamo ben visto oggi e come ha ribadito il loro allenatore nel dopo partita, anche se ovviamente non in questi termini). E' una squadra senza il minimo gioco, che ha fondato la sua forza sul "dalla a jimenez e spera che inventa checcosa" per tutto il girone d'andata, e nel momento in cui jimenez è mancato o ha avuto un calo di forma i risultati sono sotto gli occhi di tutti (anche se non è ovviamente solo lui ad essere calato).

 

La sostituzione dell'allenatore ormai è una mossa del tutto inutile, mettemoce l'anima in pace.

Caro Tomas NON SONO MINIMAMENTE D ACCORDO!

 

La Ternana Ha Fatto delle fasce LA SUA FORZA!

 

Penetrazioni e cross o filtranti per ZAMPAGNA, Borgobello, Frick!

 

Se Fino a poco tempo fa eravamo il MIGLIOR ATTACCO del campionato qualche merito GLI SCHEMI del mister li avranno avuti!

 

Il punto è che GLI ESTERNI su cui avremmo dovuto PUNTARE per fare la differenza Sono MISERAMENTE andati a farsi FOTTERE e non credo che se Esposito, Ferrarese, Zampagna NON riescono più nenache a stare un campi CINQUE MINUTI in modo decente sia colpa dell ALLENATORE!

 

Alcuni dicevano : ed allora perchè li fa giocare??????

MA CHI FA GICOARE????????

Frara, Corrent,Savino, Pesaresi,Adeshina........CHI KAZZO FA GIOCARE sulle fasce Se non ha altre alternative?????????

 

Il punto è che, SENZA IPOCRISIE, Esposito quest anno è una PIPPA, e Ferrarese UNA SOLA e Zampagna Un ILLUSIONE!..............CHE COLPA HA l allenatore DI TUTTO QUESTO?????

 

Se Tu prendi un giocatore che l anno scorso giocava come MARADONA e quest anno gioca come ANASTOPULOS, che colpa ha l allenatore????????

 

Se Terni Non ne coglie più una, che colpa ha l allenatore?????

Se Savino Non scaja Boccia Che colpa ha l allenatore???

 

E poi non fatemi diventare POLEMICO su altre cose altrimenti Tomas Mi banna di nuovo!

come che c'ha da fà?

ma li giocatori je so annati bene prima, quando sono stati acquistati

allora s'è sbagliato!

 

il suo gioco ci ha fatto fare 42 punti nel girone d'andata? giusto ma appena sono calati jimenez e zampagna è calata la squadra...ergo non era il gioco la nostra forza, bensì le invenzioni dei singoli (guarda il chievo chiunque gioca sulla fascia fa il fenomeno, appena va in un'altra squadra si dimostra una sola come eriberto-luciano)

 

tiene unito il gruppo? dalle dichiarazioni di zampagna dopo pescara non mi sembra proprio

 

beretta è un buon allenatore ma non ha lampi, avrebbe dovuto capire che la squadra da due mesi a questa parte è scarica quindi non puoi osare come facevi prima

 

vol giocare sempre col 4-4-2, bene, ma renditi conto che non puoi più fare quello che facevi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo so mica so scemo!

se pareggiavamo avevamo rubato!!!!

PORCODUE 2 TIRI A PORTA IN 100 MINUTI!

SE QUESTO VUOL DIRE SERIE A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA cosa è successo ad Esposito?????

Che fine ha fatto il calciatore devastante dell anno passato?

 

 

 

quando un giocatore tene la maglia fuori dai pantaloncini........

secondo voi che vuol dire???

io lo so

E' incinto ??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copi ed incollo da un'altro topic, anche se mi ripeto...

 

...Sono daccordo con te anche se devo controbattere su Beretta, che, secondo me, ultimamente non ci sta capendo più una cazzo (presupposto che non sono mai stato un criticone del Mister)... faccio l'esempio più lampante: Ternana sotto di un golo, che si può fare per riaddrizzare il risultato? Cerchi di essere più offensivo, come fai? metti un'altra punta, lui l'ha messa (Zampagna) ma secondo me troppo tardi anzi tardissimo, ma questo è il minimo... proseguendo, dopo il gol rossoverde e giocando uno scontro diretto che si trova sull' 1-1 che fai????? CHE FAI?????? Secondo me puoi osare a vincere la partita o almeno a provarci... Beretta cosa ha fatto, cosa ha fatto???? Appena fatto il gol ha levato Frick riproponendo il nostro fragile 4-4-2, esperimento valido per la partita di allenamento infrasettimanale, non per uno scontro diretto alla 34° giornata... la partita e le evidenti lacune dimostrate ultimamente da Beretta si racchiudono in queste parole... sempre secondo me... :(:(<_<:angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.