Vai al contenuto
Scognamiglio

Come sta BOB D'AVERSA?

Messaggi raccomandati

...nessuno, manco Ivano Mari che ieri sera non se poteva guardà...., ha minimamente accennato all'entità dell'infortunio a Bob D'Aversa.

Come cazzo si fa a mandare le immagini della sintesi, vedere che finisce la partita ed osservare che un giocatore fondamentale come D'Aversa rimane a terra anche dopo il fischio finale dell'arbitro, e chiudere il filmato senza dire un cazzo??

Sui giornali idem, nessuno che minimamente abbia chiesto ieri sera come stava il giocatore...

bah

 

chi sa si faccia sentire (tra l'altro bob domenica prossimadovrebbe essere uno dei vendicatori principali........)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè.... Per il mitico Bob distorsione al ginocchio con interessamento del tendine adduttore.

Non ci voleva.

Non è molto grave, ma rischia di saltare (proprio lui !!!!) la partita del secolo!

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. caro Scognamiglio.

Comunqe se ascoltavi il sottoscritto su RAM alla fine della partita, ho intevistato in tempo reale il Dr.Martella (erano le 17 e poco più...)

Almeno impari a sentire gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ho intevistato in tempo reale il Dr.Martella (erano le 17 e poco più...)

confermo.. e per frick solo una capocciata...

cmq da quello che ha detto martella non mi è sembrato che fosse così grave, anche se ovviamente il medico non si è sbilanciato troppo... sperassimo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime notizie per quanto riguarda psycho mito bob d'aversa:

il dott. martella insieme con lo staff medico della ternana ha predisposto per questa settimana allenamento differenziato per il forte numero 10 rossoverde:

- Corse sulla neve in siberia

-Taglio di legna

-Tirare carri sulla neve

insomma allenamento alla rocky 4 per il big match di domenica in cui il nostro peso mediomassimo parte favorito.

Bob miticooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Mincia: c'hai ragione, è che a sentire te non me regge la pompa.....allora preferisco qualcosa di più soporifero.

in ogni caso, un buon consiglio è, a questo punto, ascoltarti a partita finita ....ciao

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra incredibile!!!! d'aversa è diventato l'idolo della tifoseria nonchè un giocatore insostituibile!!! fino a 6 mesi fa lo avremmo scuoiato vivo!!

 

se me lo avessero detto a inizio stagione sarei scoppiato a ridere!!

 

va cmq detto che quest'anno è un altro giocatore rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra incredibile!!!! d'aversa è diventato l'idolo della tifoseria nonchè un giocatore insostituibile!!! fino a 6 mesi fa lo avremmo scuoiato vivo!!

 

se me lo avessero detto a inizio stagione sarei scoppiato a ridere!!

 

va cmq detto che quest'anno è un altro giocatore rispetto all'anno scorso

Questo è verissimo: mi ricordo che quando ho visto il mitico numero 10 su D'Aversa ho pensato che il calcio era proprio cambiato!!!

 

Miracoli del calcio!!! .... e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
sembra incredibile!!!! d'aversa è diventato l'idolo della tifoseria nonchè un giocatore insostituibile!!! fino a 6 mesi fa lo avremmo scuoiato vivo!!

 

se me lo avessero detto a inizio stagione sarei scoppiato a ridere!!

 

va cmq detto che quest'anno è un altro giocatore rispetto all'anno scorso

IO, come al solito, ve lo avevo detto che non era struppio come qualche professorone qui aveva sentenziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è un'annata storta tutti giocano male e fanno na figura di merda...

Questo il calcio l'ha evidenziato 1000 volte, esempi?

-Davids mela marcia del Milan uomo squadra con la Juve

-Silvestre pessimo con l'Inter, titolare con il miglior Manchester U. degli ultimi 20 anni.

-Barone in panchina con l'Alzano poi retrocesso, titolare l'anno dopo con il Chievo promosso in A.

-Tommasi sempre contestato a Roma poi nell'anno dello scudetto super osannato

-Mendieta,Farinos e Gerard idoli del Valencia finalista in Europa poi schiappe nella Lazio, nell'Inter e nel Barca

-Zalayeta disoccupato in Spagna, poi prima riserva della squadra campione d'Italia

 

Dunque dimentichiamoci il vecchio D'Aversa e godiamoci questo.......

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.