Vai al contenuto
Brianza Lariana

Firenze sabato vuole il riscatto

Messaggi raccomandati

Comunque a voi e' stato fatto quanto NON e' stato fatto alla nostra societa' per molto meno. Siete falliti GIUSTAMENTE come noi. Vi hanno mandato INGIUSTAMENTE in C2. A noi nel CND. Vi hanno ripescato per meriti di che non si sa...

:ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che gli era successo era una ingiustizia e cecchi gori era una vittima del sistema.......

Basta questa frase per renderti ridicolo......

 

Uno che scrive che a Firenze Cecchi Gori e' considerato vittima del sistema e' grottesco.......

 

Per non parlare di quando scrivi che nei siti viola non vi fanno entrare........ Basta scriverci e ti lasciano parlare quanto vuoi

 

Comunque dato che la polemica l'avete iniziata voi, peggio per voi. A distanza di mesi la vendetta oggi ce la gustiamo noi.

Bell'e capito: tu firenze non sai manco dove stà.....

colpa mia che c'ho sprecato tempo: addio bischerone del mugello o campagne limitrofe.

AHahahhahahaha ma ti rendi conto che stai scrivendo che secondo te a Firenze Cecchi Gori e' considerato una vittima????

 

Prova a venire a dirlo in Fiesole e vedrai come ti rispondono....

 

Anzi vai subito su Fiorentina.it e scrivi che a Firenze tutti considerano Cecchi Gori una vittima e poi goditi le risposte...

 

Vaia vaia vaia tu al massimo sei di Praho....... Poro bischero :D:D:D:D:D:D:D

fiorentino dei miei coglioni succhiami la cappella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che gli era successo era una ingiustizia e cecchi gori era una vittima del sistema.......

Basta questa frase per renderti ridicolo......

 

Uno che scrive che a Firenze Cecchi Gori e' considerato vittima del sistema e' grottesco.......

 

Per non parlare di quando scrivi che nei siti viola non vi fanno entrare........ Basta scriverci e ti lasciano parlare quanto vuoi

 

Comunque dato che la polemica l'avete iniziata voi, peggio per voi. A distanza di mesi la vendetta oggi ce la gustiamo noi.

Bell'e capito: tu firenze non sai manco dove stà.....

colpa mia che c'ho sprecato tempo: addio bischerone del mugello o campagne limitrofe.

AHahahhahahaha ma ti rendi conto che stai scrivendo che secondo te a Firenze Cecchi Gori e' considerato una vittima????

 

Prova a venire a dirlo in Fiesole e vedrai come ti rispondono....

 

Anzi vai subito su Fiorentina.it e scrivi che a Firenze tutti considerano Cecchi Gori una vittima e poi goditi le risposte...

 

Vaia vaia vaia tu al massimo sei di Praho....... Poro bischero :D:D:D:D:D:D:D

solo per chiarire: prima di parlare di quel sito che citi ogni tanto, informati su cosa è stato costretto a fare uno dei responsabili la scorsa settimana a causa di qualche tifosone di quelli che citi.

stò sciagurato deve girare con la scorta: alla faccia della cultura!

Ma d'altronde basta leggere il cognome di qualcuno di quei capi che ti rappresentano: ......forse è del tuo paesello!

p.s.: io abito a firenze e ti dò un consiglio: cambia quella foto che non si vede niente....ah dimenticavo sai una sega te come è fatta firenze!!!

Addio, gallina mugellana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che gli era successo era una ingiustizia e cecchi gori era una vittima del sistema.......

Basta questa frase per renderti ridicolo......

 

Uno che scrive che a Firenze Cecchi Gori e' considerato vittima del sistema e' grottesco.......

 

Per non parlare di quando scrivi che nei siti viola non vi fanno entrare........ Basta scriverci e ti lasciano parlare quanto vuoi

 

Comunque dato che la polemica l'avete iniziata voi, peggio per voi. A distanza di mesi la vendetta oggi ce la gustiamo noi.

Ne sei tanto sicuro??? Secondo me voi sabato prossimo farete "lu bottu", ovvero pagherete il prezzo della rimonta, ovvero c'abbuscherete de brutto dalla Ternana!!!!! Volemo vede' che va a finì proprio cucì bela joia????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi vince o chi perde...... adesso non mi interessa proprio.

 

al contrario mi interessa far notare all'amico fiorentino che per quanto si impegnino nulla potrà togliergli di dosso l'immotivata spocchia che li circonda e l'aura di vomitevole "benevolenza" che il palazzo ormai ha scelto per loro.

 

O amico di Pacciani..... sbaglio o a quest'ora dovevate stare in C1? cazzo ci fate in b? Proprio vero, i soldi del calzolaio possono comprare tutto.... mi spieghi di grazie i motivi per cui voi ora non affrontate l'Arezzo, il Cesena o il Pisa? Meriti sportivi? ma quali meriti.....

 

Menate a vanto il vittimismo di chi ha subito (giustamente) il fallimento.... ma quale vanto? anche in quella occasione il palazzo che tanto vituperate ha avuto per voi non uno ma addirittura due occhi di riguardo. Dovevate finire in serie D, ed invece niente..... noi, caro il mio gigliato, la serie D ce la siamo vista per ben due volte al contrario vostro. E siamo risaliti con le nostre gambe, senza piangere e senza aiuti da nessuno. Sempre al contrario vostro, che vi hanno trattato in una maniera scandalosa e che se aveste avuto anche un solo briciolo di dignità avreste cortesemente rifiutato l'invito per la serie B. Ma invece siete solo dei pupazzi con la voce grossa e la spocchia infinita, quindi......

 

Veniamo al capitolo partita d'andata. Vi siete beccati i giusti sfottò e le tre altrettanto giuste pere che vi abbiamo rifilato. Erano mesi che rompevate il cazzo sui vostri forum, e qualcuno dei vostri conigli era persino arrivato qua dentro a tediarci coi suoi blablablà.

Avete perso e ve la siete presa in culo, alla facciua dei meriti sportivi, del calzolaio e della boria di una intera città.

 

Ora il ritorno..... vincerete? forse si, perchè obiettivamente in questo momento siete più forti. Ma state attenti. succedesse un miracolo poi non venite più in giro a mostrare i volti di una tifoseria ridicola al seguito di una squadra che se non esistesse la Gea sarebbe ancora in serie C.

La campagna acquisti che ve l'ha fatta a gennaio?

 

Una sola realtà: COME LA JUVE, SIETE COME LA JUVE

un grande, semplicemente un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O amico di Pacciani..... sbaglio o a quest'ora dovevate stare in C1? cazzo ci fate in b? Proprio vero, i soldi del calzolaio possono comprare tutto....

Carzolaro..... si dice carzolaro !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: io abito a firenze e ti dò un consiglio: cambia quella foto che non si vede niente....ah dimenticavo sai una sega te come è fatta firenze!!!

Addio, gallina mugellana!

AHAHAHHAHAHAHA Il Signor G.L. cui ti riferisci sara' amico tuo. NON CERTO MIO, NE DELLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI.

 

Peraltro non vedo cosa c'entri la vicenda di Prizio con il tema in questione.... (peraltro il fatto che giri con la scorta e' l'ennesima coglioneria che spari)

 

Ma ti capisco, tu a Firenze sei ospite, sai na' settimana di cosa significa essere Fiorentini.... :D:D:D:D:D

 

Lavori forse nelle concerie di Prato???? :D:D:D:D:D:D

Modificato da Lorenzo De Medici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN C DOVEVATE STARE

IN B VI FACCIAMO RESTARE

 

 

Ma la faccetta per grattasse li cojoni quando la mettete??

SI SI SI SI ;)

 

STI SPOCCHIOSI LECCA......RACCOMANNATI DE.......CHE NON SETE ALTRO!!!!

 

 

COME DICE PURINUM....SETE COME LA JUVE.....ANZI PEGGIO!!!!

 

DAJE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ti capisco, tu a Firenze sei ospite, sai na' settimana di cosa significa essere Fiorentini....  :D  :D  :D  :D  :D

 

Bu'aiolo ??? Snob ?? Guelfo ??? Ghibellino ???? Mah....

 

Spiegacelo tu che significa...... dai... siamo curiosi..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccì, l'hai fatta co le mano mia!

....mo è proprio quella che intendevo io!

Vedi se riesci a fanne una pure delle campagne del mugello, così lu bischerone lo famo sentì a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Signor G.L. cui ti riferisci sara' amico tuo. NON CERTO MIO, NE DELLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI.

 

Lavori forse nelle concerie di Prato????  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Come mai quelle cose di quel signore non le dici in curva, bischero da tastiera: in curva chi comanda ti fa buh.....e tu zitto.E poi, ignorantone, le concerie stanno a Santa Croce (PI), mentre il concio è a casa tua!!!

Sai una sega tu di firenze, prato, etc.

Dà retta, resta chiuso nel mugello a mangià tortelli,bischero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Signor G.L. cui ti riferisci sara' amico tuo. NON CERTO MIO, NE DELLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI.

 

Lavori forse nelle concerie di Prato????  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Come mai quelle cose di quel signore non le dici in curva, bischero da tastiera: in curva chi comanda ti fa buh.....e tu zitto.E poi, ignorantone, le concerie stanno a Santa Croce (PI), mentre il concio è a casa tua!!!

Sai una sega tu di firenze, prato, etc.

Dà retta, resta chiuso nel mugello a mangià tortelli,bischero!

MA ALLORA SEI VERAMENTE duro di comprendionio!!!!!

 

Il signor G.L. cosi' come il suo compare S.S. IN CURVA NON CI VIENE!!!!!!!

 

Non l'hai ancora capita, che loro vanno in tribuna??????

 

E che in curva i loro seguaci saranno al massimo un centinaio????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E a due anni di distanza da quando noi scendemmo in C e voi foste ripescati, ecco che oggi la Fiorentina e' una squadra economicamente tra le piu' solide e voi siete a rischio fallimento.

 

Mi associo: strafattedanculo.

 

voi non siete scesi in C: siete stati "ripescati" per puro maneggio, in quanto società fallita vi sarebbe toccata l'interregionale, come è toccata a noi quando abbiamo avuto la stessa sfiga.

 

Strafattedanculo te l'ho già detto, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un presidente carzularo

pe' 'na squadra de scarpari

 

finirete come le bistecche...arriverete all'osso

 

falliti..ripescati..e doppia promozione...LECCACULI

SPERO DE VINCE PE NON RIVEDETTE PIU' QUADDENTRO!!

 

LORENZO POZZI DIVENTA'...DAI MEDICI..

post-1-1080586596.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove scusa? Io su fiorentina.it vedo un forum vuotarello.......

MA CHE CAZZO STAI A DIRE LISCA DI TROTA !! SUL FORUM VIOLA SI ARRIVA A PUNTE DI 4000 UTENTI COLLEGATI,CHISSA' CHE CAVOLO RICEVETE IN LIGURIA. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Per un gol vittoria al 90' pagherei non so cosa....

io invece pagherei per la Ternana in A, che fallisce per debiti e al suo posto c'e' la Fiorentina

 

Muhahahahahhahahaha che bel contrappasso sarebbe :D:D:D:D:D

Oh grullo vi si tiran le cucine sabato sera :D (ovvio che si scherza è )

 

IN C DOVEVATE STARE

IN B VI FACCIAMO RESTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIORENTINO CARO,

se ti riferisci ai cori d'insulto, beh che cazzo volevi?il tappeto rosso? forse perchè in un anno di c2 ti eri già abituato alle tifoserie che neanche vedevi... ad invadere le città (fonte:ho un amico abbonato alla fiesole da anni e molte trasferte anche di c2); e invece ti sei trovato davanti un pubblico che t'ha sturato le recchie per tre volte...

non credo che sarà facile il campo sabato sera ma ricordati che non hai di fronte una tifoserietta nata ieri, 20 anni di storia e pochissime sconfitte, e comunque SEMPRE A TESTA ALTA, FIERI DI ESSERE ROSSOVERDI

 

 

IN OGNI STADIO, OVUNQUE ANDREMO

DIMENTICATI CERTO NON SAREMO

E CANTEREMO, E GRIDEREMO

FORZA TERNANA TORNEREMO IN A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINO CARO,

se ti riferisci ai cori d'insulto, beh che cazzo volevi?il tappeto rosso? forse perchè in un anno di c2 ti eri già abituato alle tifoserie che neanche vedevi... ad invadere le città (fonte:ho un amico abbonato alla fiesole da anni e molte trasferte anche di c2); e invece ti sei trovato davanti un pubblico che t'ha sturato le recchie per tre volte...

non credo che sarà facile il campo sabato sera ma ricordati che non hai di fronte una tifoserietta nata ieri, 20 anni di storia e pochissime sconfitte, e comunque SEMPRE A TESTA ALTA, FIERI DI ESSERE ROSSOVERDI

 

 

IN OGNI STADIO, OVUNQUE ANDREMO

DIMENTICATI CERTO NON SAREMO

E CANTEREMO, E GRIDEREMO

FORZA TERNANA TORNEREMO IN A!

DOVEMO ANNA' A FIRENZE. TUTTI.

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIORENTINO CARO,

se ti riferisci ai cori d'insulto, beh che cazzo volevi?il tappeto rosso? forse perchè in un anno di c2 ti eri già abituato alle tifoserie che neanche vedevi... ad invadere le città (fonte:ho un amico abbonato alla fiesole da anni e molte trasferte anche di c2); e invece ti sei trovato davanti un pubblico che t'ha sturato le recchie per tre volte...

non credo che sarà facile il campo sabato sera ma ricordati che non hai di fronte una tifoserietta nata ieri, 20 anni di storia e pochissime sconfitte, e comunque SEMPRE A TESTA ALTA, FIERI DI ESSERE ROSSOVERDI

 

 

IN OGNI STADIO, OVUNQUE ANDREMO

DIMENTICATI CERTO NON SAREMO

E CANTEREMO, E GRIDEREMO

FORZA TERNANA TORNEREMO IN A!

DOVEMO ANNA' A FIRENZE. TUTTI.

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

 

DAJE

Gia' iniziamo a scapoccia' de martedi......quanno arrivamo a sabato te mettemo in lista per un core novo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.