Vai al contenuto
APE MAIO

IN VENTIMILA ALLO STADIO !!

Messaggi raccomandati

lancio un appello a tutti . Domenica portate allo stadio gli indecisi...quelli che vengono solo nelle grandi occasioni...appiccate cartelli in giro pe' terni...passate parola a chi e' meno coinvolto... trascinatece chi non c'e ' mai venuto... uno in piu' a testa... riempimo sto cazzo de stadio !!! E LA EST , ANCHE SOLO PE' STA DOMENICA TORNI QUELLA DI SEMPRE . IN VENTIMILA ALLO STADIO DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE APE MAIO....COSI' TI VOGLIO..VOGLIO UN ENTUSIASMO COINVOLGENTE...RAGAZZI VI RENDETE CONTO CHE PRIMA DEL GIRO DI BOA ABBIAMO DUE PARTITE IN CASA ( BARI E VICENZA ) E UNA FUORI ( CATANIA )....AIUTIAMO VERAMENTE LE FERE....FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO AFFAMATI DI CALCIO...VINCIAMO QUESTE DUE PARTITE INTERNE INSIEME ALLA SQUADRA....E DOPO PARLEREMO DI UN ALTRO CAMPIONATO...UN CAMPIONATO CHE CI VEDRA' UFFICIALMENTE PRETENDENTI ALLA PROMOZIONE!!!!...............DAJE MO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE APE MAIO....COSI' TI VOGLIO..VOGLIO UN ENTUSIASMO COINVOLGENTE...RAGAZZI VI RENDETE CONTO CHE PRIMA DEL GIRO DI BOA ABBIAMO DUE PARTITE IN CASA ( BARI E VICENZA ) E UNA FUORI ( CATANIA )....AIUTIAMO VERAMENTE LE FERE....FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO AFFAMATI DI CALCIO...VINCIAMO QUESTE DUE PARTITE INTERNE INSIEME ALLA SQUADRA....E DOPO PARLEREMO DI UN ALTRO CAMPIONATO...UN CAMPIONATO CHE CI VEDRA' UFFICIALMENTE PRETENDENTI ALLA PROMOZIONE!!!!...............DAJE MO!!!!

ADESSO PENSAMO SOLO A DOMENICA... PUGLIESI DI MERDA :

TERNI NON DIMENTICA !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamo una colletta per pagare il biglietto del treno pure a Noisette!! Daje Noisè vieni a tifà pure te!! :)

Eh, magari...se non avessi avuto l'esame il 20 magari sarei tornata giù sabato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA ALLO STADIO CI PORTO PURE I VECCHIETTI CHE ABITANO SOPRA CASA MIA!!!!!!!!!!

 

JE LI FARANNO I RIDOTTI?

E SE LA SOCIETA' PE' NATALE ABBASSASSE IL BIGLIETTO ?

UNA VOLTA PE' LE SQUOLE SE FACEVA ...PERCHE' NON

PROPONIAMO QUALCOSA DAL FORUM AL PRESIDENTE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA ALLO STADIO CI PORTO PURE I VECCHIETTI CHE ABITANO SOPRA CASA MIA!!!!!!!!!!

 

JE LI FARANNO I RIDOTTI?

E SE LA SOCIETA' PE' NATALE ABBASSASSE IL BIGLIETTO ?

UNA VOLTA PE' LE SQUOLE SE FACEVA ...PERCHE' NON

PROPONIAMO QUALCOSA DAL FORUM AL PRESIDENTE ?

AOH !! me sa che io a sQuola ce dovevo sta' de piu' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo ape maio,

ti scrivo per farti una domanda.

come cazzo fai a sapè che veniva ridotto il biglietto per gli studenti degli istituti ternani?

ti spiego il motivo di questa mia domanda.

avendo notato che hai scritto scuole con la Q, mi sorge spontaneo un dubbio:

Hai mai beneficiato di tale riduzione? secondo me no perchè a scuola nun ce si mai annato.

senza offesa :P

in attesa di un cortese cenno di riscontro l'occasione è gradita per porgervi distinti saluti!!!!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carissimo ape maio,

ti scrivo per farti una domanda.

come cazzo fai a sapè che veniva ridotto il biglietto per gli studenti degli istituti ternani?

ti spiego il motivo di questa mia domanda.

avendo notato che hai scritto scuole con la Q, mi sorge spontaneo un dubbio:

Hai mai beneficiato di tale riduzione? secondo me no perchè a scuola nun ce si mai annato.

senza offesa :P

in attesa di un cortese cenno di riscontro l'occasione è gradita per porgervi distinti saluti!!!!!!

:D  :D  :D

caro Acid , c'hai ragione !! come avrai visto mi sono gia' corretto.

Scusate l' orrore di ortog. ma stamattina sto un po' esaltato.

PS : pensa che al liceo c 'avevo otto in italiano !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco esse 8.000 ma avvelenati piuttosto che 12.000 pupazzi che vedono la partita!

Insomma pochi ma buoni (soprattutto sportivamente INCAZZATI!!!).

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20.000 la vedo dura, la ovest e' chiusa...

io dico 12/13.000

Ternana - torino e Ternana - napoli del 1° anno... quanti eravamo ?

Alla ovest ce stavano quell'altri e la s. martino era chiusa...

Basterebbe quello stadio , quella curva e quei risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA ALLO STADIO CI PORTO PURE I VECCHIETTI CHE ABITANO SOPRA CASA MIA!!!!!!!!!!

 

JE LI FARANNO I RIDOTTI?

se hanno + di 65 anni si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20.000 la vedo dura, la ovest e' chiusa...

io dico 12/13.000

Ternana - torino e Ternana - napoli del 1° anno... quanti eravamo ?

Alla ovest ce stavano quell'altri e la s. martino era chiusa...

Basterebbe quello stadio , quella curva e quei risultati...

Ternana-Toro ufficialmente eravamo 13700 circa ma per me molti di più! Domenica saremo intorno ai 9000 se tutto va bene (tempo permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Infatti c'è la solita scusa che so' aperti li negozi e la gente deve fa le compere natalizie. QUelli che saremo saremo, basta che per una volta tutto lo stadio inciti la squadra a squarciagola. Ce credo poco, ma ce spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao rega' ieri a perugia 6200 contentamoce!!!

che merde, sò ridicoli, non ho mai visto una curva così squallidà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica in curva speramo che qualcuno se prenda la briga de pijà a BASTONATE CHI NN CANTA .

 

hanno rotto li cojoni!!!!!!!!!!!!! se veni giu sotto hai da cantà, sennò te ne vai de sopra!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ternana torino eravamo di più.. io so arrivato da marina velca (stvamo a fa i 100giorni) e non ho trovato il bigletto nè pe la nord nè pe la est.. m'hanno mandato comprà il bijetto alla ovest!!!!!! e poi so tornato alla nord!!!!!

comunque domenica deve da esse una bolgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vaffanculo che è natale!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
domenica in curva speramo che qualcuno se prenda la briga de pijà a BASTONATE CHI NN CANTA .

 

hanno rotto li cojoni!!!!!!!!!!!!! se veni giu sotto hai da cantà, sennò te ne vai de sopra!!!!!!!!!

Giusto sennò che ce vengono a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....hanno rotto li cojoni!!!!!!!!!!!!! se veni giu sotto hai da cantà, sennò te ne vai de sopra!!!!!!!!!

no...sennò te ne vai afffanculo!!!...dovete cantà porco d..! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco esse 8.000 ma avvelenati piuttosto che 12.000 pupazzi che vedono la partita!

Insomma pochi ma buoni (soprattutto sportivamente INCAZZATI!!!).

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Aggiudicato: domenica prossima saremo in 12000 e TUTTI INCAZZATI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo organizzare qualcosa.

io concordo con Ape Maio, tocca trovà un sistema.

e poi una cosa: RIMETTETE LE BANDIERE E LI STRISCIONI ALLA EST....BASTAAAAAAAAAAAAAAA CO LA PROTESTA DAAIII.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEGLIO POCHI MA BONI IO DELLA GENTE CHE VIENE SOLO QUANDO SE VINCE ME NE SBATTO LE PALLE , IERI A GENOVA ERAVAMO IN 200 ABBIAMO GODUTO COME LE BESTIE , ED ORA CHE SERVONO 20000 TIFOSI CHE MAGARI NON VENGONO ALLO STADIO X TUTTO IL CAMPIONATO, DATEMI RETTA AL LBERATI DEVE VENIRE CHI VERAMENTE A CUORE LE FERE GLI ALTRI STIANO PURE A CASA CHI VIENE SOLO X CURIOSITA' O NON SA COSA FARE LA DOMENICA NON CI SERVE LE FERE SIAMO NOI QUEI 8000/9000 VERI TIFOSI GLI ALTRI ADASSERO ALLE CARROZZELLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.