Vai al contenuto
Tomas Milian

RIVOLUZIONE IN CASA TERNANA??

Messaggi raccomandati

Mesà che voi c'avete un po di confusione mentale, l'anno scorso quel Sonetti prese il Palermo e momenti li mandava su, ma del resto noi siamo abituati con Beretta che i campionati li vince a raffica......

 

 

Non so se Sonetti (sempre se verrà) sia meglio di Beretta ma non posso condividere tutto questo amore che avete per Beretta (cmq, anche in questo caso.....son punti di vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANDARE VIA UNA PERSONA COME CAPOZUCCA SIGNIFICA VERAMENTE NON CAPIRE NULLA...IN TERMINI CALCISTICI...

 

E POI AGARINI FAREBBE L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA...DIMOSTREREBBE QUANTO VALGA POCO LA

SUA PAROLA ED IL SUO ONORE.

 

 

 

 

 

TERNI SI RISPETTA...

BASTA GIOCARE CON LE FERE....

Non credo che abbiano intenzione di mandare via Capozucca, o almeno LO SPERO!!!! <_<

ah no?! e a cosa serve un assistente dell'amministratore delegato allora?!

Come ho detto sopra alla ternana servirebbe sia un Direttore Generale (l'innterfaccia fra società e settore tecnico) che ovviamente il Direttore Sportivo. Non vedo perchè Mascella e Capozucca non possano ricoprire questi 2 ruoli distinti.

Capozucca è uno dei migliori DS d'italia, perchè disfarsene? A che pro? e soprattutto a beneficio di chi? Mascella, a quanto mi risulta, non ha mai ricoperto l'incarico di DS, casomai di osservatore, consigliere dirigente, non altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto per favore smentitemi il nome SONETTI...

per favore..non datemi anche questo nuovo dolore... :(  :(  :(  :(  :(

Questa poi....!!!! :lol::lol::lol:

Non si sono ancora insediati i nuovi consiglieri e già si fanno nomi del cavolo!!! :lol::lol::lol:

Ma che ci dovremmo fare con Sonetti? Il brodo???? :lol::lol::lol:

Per piacere, non diciamo cazzate, e soprattutto non ne facessero in Ternana!!!!

Fin oggi la piazza è stata tranquilla e paziente soprattutto perchè l'attuale dirigenza (quella tecnica) è riuscita a ben relazionarsi con la piazza... Non trasformiamo Terni e la Ternana in una cosa che nessuno vuole!!! La Ternana per prima cosa è dei Ternani!!!!

fermo restando che beretta per me non va assolutamente esonerato vorrei ricordare che sonetti ha conseguito diverse promozioni in serie A....per me è un buon allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON SI SENTA ABBASTANZA PRESO PER IL CULO E DECIDA DI ANDARSENE..COSA CHE CAPIREI..APPOGGEREI..

 

 

CAPOZUCCA AVRA' LA MIA STIMA INCONDIZIONATA...PER SEMPRE..VISTO COME SI SONO CONCLUSE LE COSE...

 

 

VORREI SENTIRE COSA HANNO DA DIRE OGGI TUTTI COLORO CHE ACCUSAVANO CAPOZUCCA DELLA SUA POCA PROFESSIONALITA'....MI PIACEREBBE TANTISSIMO... <_<  <_<

Il mio punto di vista che da Ivano disse che mai e poi mai sarebbe andato al Genoa, dopo la questione Thiago.......infatti è talmente coerente che si va a prendere i soldini al Genoa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto per favore smentitemi il nome SONETTI...

per favore..non datemi anche questo nuovo dolore... :(  :(  :(  :(  :(

Questa poi....!!!! :lol::lol::lol:

Non si sono ancora insediati i nuovi consiglieri e già si fanno nomi del cavolo!!! :lol::lol::lol:

Ma che ci dovremmo fare con Sonetti? Il brodo???? :lol::lol::lol:

Per piacere, non diciamo cazzate, e soprattutto non ne facessero in Ternana!!!!

Fin oggi la piazza è stata tranquilla e paziente soprattutto perchè l'attuale dirigenza (quella tecnica) è riuscita a ben relazionarsi con la piazza... Non trasformiamo Terni e la Ternana in una cosa che nessuno vuole!!! La Ternana per prima cosa è dei Ternani!!!!

fermo restando che beretta per me non va assolutamente esonerato vorrei ricordare che sonetti ha conseguito diverse promozioni in serie A....per me è un buon allenatore

Sonetti oramai è "trapassato"!!!

Non mi pare che di recente sia mai riuscito a far bene ovunque sia stato.... Il tempo è passato pure per lui!!! E poi se devo prendermi Sonetti e veder giocare le sue squadre preferisco 100mila volte tenermi stretto Mario BERETTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo una cosa.

 

perche prima di parlare di nomi e di dimissioni non aspettiamo che le cose siano chiare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo una cosa.

 

perche prima di parlare di nomi e di dimissioni non aspettiamo che le cose siano chiare???

Sono d'accordissimo, volevo solo esprimere il mio parere da tifoso, ovvero che per me Capozucca non possiamo permetterci di "perderlo"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON SI SENTA ABBASTANZA PRESO PER IL CULO E DECIDA DI ANDARSENE..COSA CHE CAPIREI..APPOGGEREI..

 

 

CAPOZUCCA AVRA' LA MIA STIMA INCONDIZIONATA...PER SEMPRE..VISTO COME SI SONO CONCLUSE LE COSE...

 

 

VORREI SENTIRE COSA HANNO DA DIRE OGGI TUTTI COLORO CHE ACCUSAVANO CAPOZUCCA DELLA SUA POCA PROFESSIONALITA'....MI PIACEREBBE TANTISSIMO... <_<  <_<

Il mio punto di vista che da Ivano disse che mai e poi mai sarebbe andato al Genoa, dopo la questione Thiago.......infatti è talmente coerente che si va a prendere i soldini al Genoa :lol::lol::lol:

no deve rimanere qui ed dare retta alla parola di agarini!!!

 

un patto tra gentiluomini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e soprattutto per favore smentitemi il nome SONETTI...

per favore..non datemi anche questo nuovo dolore... :(  :(  :(  :(  :(

Questa poi....!!!! :lol::lol::lol:

Non si sono ancora insediati i nuovi consiglieri e già si fanno nomi del cavolo!!! :lol::lol::lol:

Ma che ci dovremmo fare con Sonetti? Il brodo???? :lol::lol::lol:

Per piacere, non diciamo cazzate, e soprattutto non ne facessero in Ternana!!!!

Fin oggi la piazza è stata tranquilla e paziente soprattutto perchè l'attuale dirigenza (quella tecnica) è riuscita a ben relazionarsi con la piazza... Non trasformiamo Terni e la Ternana in una cosa che nessuno vuole!!! La Ternana per prima cosa è dei Ternani!!!!

fermo restando che beretta per me non va assolutamente esonerato vorrei ricordare che sonetti ha conseguito diverse promozioni in serie A....per me è un buon allenatore

Sonetti oramai è "trapassato"!!!

Non mi pare che di recente sia mai riuscito a far bene ovunque sia stato.... Il tempo è passato pure per lui!!! E poi se devo prendermi Sonetti e veder giocare le sue squadre preferisco 100mila volte tenermi stretto Mario BERETTA!!!!

eh già...con Sonetti c'è il rischio di vedere una squadra che non gioca il calcio champagne....perchè con Beretta da quanto tempo è che non vediamo calcio-spettacolo? La differenza è che Sonetti (vedi Lecce) ti porta in A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè cmq le cose sono chiare solo nel senso che il dottr Giulivi sara' il nuovo amministratore delegato con pieni poteri ,Mascella assistente dell'amministratore delegato con i compiti di coordinamento tecnico......quindi in teoria Capozzucca dovrebbe restare il ds .Cmq io mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo ingresso nno fosse altro perchè è tutta gente che vive nel mondo del calcio e quindi puo' portare esperienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè cmq le cose sono chiare solo nel senso che il dottr Giulivi sara' il nuovo amministratore delegato con pieni poteri ,Mascella assistente dell'amministratore delegato con i compiti di coordinamento tecnico......quindi in teoria Capozzucca dovrebbe restare il ds .Cmq io mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo ingresso nno fosse altro perchè è tutta gente che vive nel mondo del calcio e quindi puo' portare esperienza :)

io su giulivi non ne' sarei tanto sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che io non sono assolutamente contro SONETTI..anzi lo ritengo un allenatore vincente...anche se a pelle me sta sulle palle... :D

però credo innanzi tutto che a questo punto non si possano risolvere molto le cose...

e poi ritengo ancora una volta che AGARINI SI SMASCHEREREBBE RENDENDO NOTO A TUTTI QUANTO LA SUA PAROLA VALGA POCO...

 

 

ricordo a tutti i disprezzatori(come si dice???)di capozucca che appena ricevuto il contratto dal genoa lo ha fatto vedere in società..e che gli è stata data una stretta di mano equivalente al RINNOVO VERBALE DEL CONTRATTO AL QUALE SAREBBE MANCATO SOLO LA FIRMA...

 

 

quella stretta di mano invece significava:TANTO IN CULO TE CE LA PIJI TU.

 

 

AGARINI VA A BRUCIA' MONNEZZA FORI DA TERNI... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però che un organico con

Giulivi -->Amministratore Delegato

Mascella ---> collaboratore dell'A.D. quindi una sorta di direttore generale

Capozucca ---> Direttore Sportivo

 

significherebbe avere FINALMENTE una SOCIETA' vera, consentirebbe ad Agarini di pensare ai fattacci suoi e fare 'solo' il presidente di facciata (es. Juve dove il nome del presidente nun se lo ricorda gnisciuno)

 

se trovassero anche un ADDETTO STAMPA degno di tale nome, potrebbe diventare finalmente una VERA SOCIETA' DI CALCIO....

 

 

peccato che potrebbe essere TROPPO TARDI!!!! :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,Mascella assistente dell'amministratore delegato con i compiti di coordinamento tecnico.....

e che ruolo sarebbe????

 

non lo conosco questo ruolo di coordinamento tecnico........c'è qualcuno che mi spiega che vuol dire????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOH, AD OCCHIO E CROCE POTREBBE SIGNIFICARE CHE CON UNA LEGGERA MODIFICA ALLA CARICA, IL PROSSIMO ANNO POTREBBE ESSERE IL DIRETTORE SPORTIVO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOH, AD OCCHIO E CROCE POTREBBE SIGNIFICARE CHE CON UNA LEGGERA MODIFICA ALLA CARICA, IL PROSSIMO ANNO POTREBBE ESSERE IL DIRETTORE SPORTIVO :)

grazie, a proposito complimenti alla trasmissione di ieri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarrebbe da cambiare oltre che mister beretta che non riesce a preparare una partita decentemente da 100 anni anche la capoccia di alcuni giocatori,il livorno è una gran squadra (e qui siamo tutti d'accordo) ma la ternana non ci ha messo l'impegno che avrebbe dovuto metterci.

In una partita del genere dovevano sputare sangue e invece sembravano tutte femminucce,ma andatevene a fanculo voi e io che je sto a da ancora li sordi.

Mi sono rotto le palle noi tifosi ternani siamo destinati alla perenne sofferenza mai un campionato da protagonisti solo tante speranze che come sempre svaniscono quando le partite diventano decisive,la nostra oltre ad essere una passione è sopratutto una malattia che non potrà mai essere curata perchè tanto allo stadio ci andremo sempre dalla serie A alla D,meritiamo di più di questa squadra di bastardi e ruba soldi.

un saluto a tutti e ora e per sempre FORZA FERE.

 

P.S non condanniamo Mareggini ma approfondiamo l'avvertimento di una persona che ci ha sempre stimato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non lo conosco questo ruolo di coordinamento tecnico........c'è qualcuno che mi spiega che vuol dire????

sovrintendere al lavoro di Capozucca, fino al momento delle sue inevitabili dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[il mio punto di vista che da Ivano disse che mai e poi mai sarebbe andato al Genoa, dopo la questione Thiago.......infatti è talmente coerente che si va a prendere i soldini al Genoa :lol:  :lol:  :lol:

se il tuo datore di lavoro non ti rinnova il contratto..tu che fai??? resti disoccupato?? ;);)

ad oggi..nessuna proposta di contratto è arrivata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[il mio punto di vista che da Ivano disse che mai e poi mai sarebbe andato al Genoa, dopo la questione Thiago.......infatti è talmente coerente che si va a prendere i soldini al Genoa :lol:  :lol:  :lol:

se il tuo datore di lavoro non ti rinnova il contratto..tu che fai??? resti disoccupato?? ;);)

ad oggi..nessuna proposta di contratto è arrivata...

Sono convinto, anzi sicuro che con il nuovo c.d.a. e quindi il nuovo Amm.Delegato arriveranno pure i contratti nuovi, a partire da quello di Stefano Capozucca.

E' quello che mi auguro da tifoso (e non sono il solo!) ed è pure quello che ci si augura tutti a Terni visto il buon lavoro fin qui svolto dal DS!

 

Sinceramente, se sto Poerio Mascella arrivasse a Terni per fare "le scarpe" a Capozucca inizierebbe subito MALISSIMO il suo rapporto con la piazza e la tifoseria.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[il mio punto di vista che da Ivano disse che mai e poi mai sarebbe andato al Genoa, dopo la questione Thiago.......infatti è talmente coerente che si va a prendere i soldini al Genoa :lol:  :lol:  :lol:

se il tuo datore di lavoro non ti rinnova il contratto..tu che fai??? resti disoccupato?? ;);)

ad oggi..nessuna proposta di contratto è arrivata...

Infatti io al posto di Capozucca me ne andavo al Genoa a predere più del doppio di quello che gli offre Agarini, ma non avrei mai detto che dopo la vicenda di Thiago al Genoa non ci sarei mai andato....tutto quà!

Lo sappiamo tutti che chi fa il lavoro di DS non è mai tifoso della squadra per cui lavora, quindi io non ce l'ho affatto con Capozucca se va in un club nel quale percepisce più soldi!Fa benissimo......io farei lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

opinione mia: capozzucca e beretta hanno chiuso la loro storia a Terni. e lo dico a malincuore, specie per il primo. questa società non gli ha dato fiducia e credo che loro per primi lo sappiano.

Anche a me dispiace sopratutto per Capozucca ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.