Vai al contenuto
ilpizzopazzo

FIORENTINA - TERNANA

Messaggi raccomandati

:huh: ...Ecco la mia sfera delle previsioni,vediamo che mi indica........-VEDO RIGANO' E DI LIVIO ESULTARE SOTTO LA CURVA OSPITI......ma non mi indica il risultato finale,mi dice solo che la Fiorentina segnera'.... :unsure:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh: ...Ecco la mia sfera delle previsioni,vediamo che mi indica........-VEDO RIGANO' E DI LIVIO ESULTARE SOTTO LA CURVA OSPITI......ma non mi indica il risultato finale,mi dice solo che la Fiorentina segnera'.... :unsure:  <_<

....... :huh: ma ecco che la mia sfera mi indica poi Zampagna che che va sotto la curva fiesole esultando e tirandosi su la maglia rossoverde,mostra la scritta sulla maglia sotto....."VIOLA CUCU'- 30 MILA GUARDATE QUA GIU'-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò a deficienti...basta un pò a dì ste cazzate

 

ce sete proprio armasti sotto eh...

 

 

 

 

ce annamo a firenze allora fustà? la piji tu la macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatti sti pronostici...tanto peggio de cusci non po annà...quindi....VINCEMO 1-0 Borgobello segna de capoccia e se caccia la maglietta ...sotto compare la scritta CESENTICERQUA , Brunner espulso e Berni para lu rigore ( ovviamente stavamo 0-0 ) ...

 

 

ops me sembra già da avella vista sta partita...ops ma era l'anno scorso a siena...opssssss sotto lu periodo de pasqua...opsssssss loro erano imbattuti a casa....opsssssss non semo stati promossi..:D

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LO FACCIO NEANCHE IO IL PRONOSTICO MA ATTENZIONE AGLI SPIFFERI D'ARIA RIGANO SI BUTTA A PESCE DENTRO L'AREA E IL RIGORINO GLIELO DANNO DI SICURO!!!!! A LORO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai fatti sti pronostici...tanto peggio de cusci non po annà...quindi....VINCEMO 1-0 Borgobello segna de capoccia e se caccia la maglietta ...sotto compare la scritta CESENTICERQUA

ci sta anche Muttley che ride???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le fere faranno la piu bella partita della stagione ci può scappare la vittoria

 

 

TUTTI A FIRENZE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 - 2 doppietta di FRICK....ebbene si prorpio lui !.....loro sentiranno la tensione dopo tanta rincorsa.....uno-due nostro in contropiede e vaiiiiiiiii!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.