Vai al contenuto
RESPiRO

Adesioni PULLMAN per FIRENZE

Messaggi raccomandati

grazie Acid per il provvidenziale anticipo di money!!! :wub:

 

 

PER TUTTI:

L' APPUNTAMENTO E' X SABATO ALLE 15 AL PIAZZALE DELL'ANTISTADIO (STADIO LIBERO LIBERATI DI TERNI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ne so io F.B. e W.C.T. hanno riempito 5 Pulmans

7 per la precisione. :D

quindi facendo 2 conti : 7 + 3 (organizzati dal ccc)=10, considerando 50 posti a pullman saremo minimo 500 + tutti qualli con auto privata e treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao mi madre dovrebbe avè pagato verso le 5:30 de ieri pom,cioè l'ultima volta che l'ho sentita e me chiedeva do cazzo doveva annà a pagà....io mica je ho detto il cnick mio,je ho solo detto che doveva pagà la quota de uno del forum.....MAMMA CHE CAZZO HAI FATTO?!?!?!??!?! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ne so io F.B. e W.C.T. hanno riempito 5 Pulmans

7 per la precisione. :D

quindi facendo 2 conti : 7 + 3 (organizzati dal ccc)=10, considerando 50 posti a pullman saremo minimo 500 + tutti qualli con auto privata e treno

un centinaio con il treno

11 pullman in tutto

più i pulmini e le auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME A SIENA! COME A SIENA!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

 

 

FORZA FERE ALE'

ti ricordi quanti eravamo???????????????

TANTI TANTI!

 

 

SAREMO STATI PIU' DI 1000!!!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

 

E' STATO FANTASTICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME A SIENA! COME A SIENA!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

 

 

FORZA FERE ALE'

ti ricordi quanti eravamo???????????????

TANTI TANTI!

 

 

SAREMO STATI PIU' DI 1000!!!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

 

E' STATO FANTASTICO

c'ero anch'io :lol::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CREDO!!!

 

siamo 11 pulman e di solito non sono mai stracolmi

 

max 650

 

se facevamo risultato con il livorno eravamo il doppio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accidenti veramente TANTI TANTI...una marea...ahahaha

Pensa quando quei pochi canteranno e balleranno alla fine della partita festeggiando la vittoria mentre gli altri 30000 tutti ammutoliti se ne usciranno dallo stadio con la coda tra le gambe!! Hahahauauauahauauahuahauhau........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile!!! ma in quel caso portati un sacco a pelo per dormire dentro lo stadio!!

 

un consiglio non fate giocare Brevi, perchè per lui non sarà una serata facile; ci sono dei precedenti in merito chiedete al vostro amico di Genova che fine ha fatto Marco Rossi al Franchi (sostituito al 45° per disperazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile!!! ma in quel caso portati un sacco a pelo per dormire dentro lo stadio!!

 

un consiglio non fate giocare Brevi, perchè per lui non sarà una serata facile; ci sono dei precedenti in merito chiedete al vostro amico di Genova che fine ha fatto Marco Rossi al Franchi (sostituito al 45° per disperazione)

portame quella smadruppata de tu madre, che la metto sulla graticola. non ho pranzato, m'andrebbe na fiorentina................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile!!! ma in quel caso portati un sacco a pelo per dormire dentro lo stadio!!

 

un consiglio non fate giocare Brevi, perchè per lui non sarà una serata facile; ci sono dei precedenti in merito chiedete al vostro amico di Genova che fine ha fatto Marco Rossi al Franchi (sostituito al 45° per disperazione)

VATTE A RIPONE !!!!

 

SIAMO QUA SE VOLTE CARICA' !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile!!! ma in quel caso portati un sacco a pelo per dormire dentro lo stadio!!

 

un consiglio non fate giocare Brevi, perchè per lui non sarà una serata facile; ci sono dei precedenti in merito chiedete al vostro amico di Genova che fine ha fatto Marco Rossi al Franchi (sostituito al 45° per disperazione)

Mi fai ridere!!!! Noi usciremo quanno ce pare anche perché la polizia ci proteggerà dalla gente incivile e sottosviluppata che abita a Firenze!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh che centra... borgobellooo è un tifoso e credo sia liberissimo di farsi difendere dalla polizia.... ammesso che a Firenze la pula faccia a dovere il suo lavoro..... però simo... stai pur tranquillo che, laddove necessario, se te fai riconosce, lu primo a pijacce na marea de sganassoni potresti esse pure tu....... mbecille che non sei altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedervi per quale motivo ogni volta che fate goal in casa ci sono un centinaio di deficienti che come tarantolati partono correndo verso il settore ospiti facendo i gradassi consapevoli delle protezioni che li dividono dalla tifoseria avversaria?? a me sembra una provincialata che non vi rende molto simpatici!! lo dico con sincerità dato che da sempre seguo la vostra tifoseria e vi stimo!!!

ovviamente il sacco a apelo era una battuta che non avete colto anche perchè a Firenze non ci sono scontri ormai da diversi anni; in ogni caso i volantini a lutto per la morte della vecchia fiorentina che circolavano a Terni, Firenze non li dimentica come non dimentica l'infame di Brevi che sventola la bandierina del calcio d'angolo...poraccio non vorrei essere lui!!! peccato e pensare che potevamo essere uniti dall'odio comune verso Perugia!!

 

MARASMA VIOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso chiedervi per quale motivo ogni volta che fate goal in casa ci sono un centinaio di deficienti che come tarantolati partono correndo verso il settore ospiti facendo i gradassi consapevoli delle protezioni che li dividono dalla tifoseria avversaria?? a me sembra una provincialata che non vi rende molto simpatici!! lo dico con sincerità dato che da sempre seguo la vostra tifoseria e vi stimo!!!

ovviamente il sacco a apelo era una battuta che non avete colto anche perchè a Firenze non ci sono scontri ormai da diversi anni; in ogni caso i volantini a lutto per la morte della vecchia fiorentina che circolavano a Terni, Firenze non li dimentica come non dimentica l'infame di Brevi che sventola la bandierina del calcio d'angolo...poraccio non vorrei essere lui!!! peccato e pensare che potevamo essere uniti dall'odio comune verso Perugia!!

 

MARASMA VIOLA

PENSA A SVENTOLA' LA TAC DE TU MADRE, COGLIONE!!!!

 

TANTO E' DE ESITO POSITIVO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticchio guarda che l'odio verso perugia possiamo essere uniti anche subito

 

quello di andare ad esultare verso la tifoseria ospite credo che sia una liberazione al gol

 

se te informassi meglio..dovresti sapere che anche i tifosi ospiti fanno lo stesso quando segna la loro squadra

 

terza cosa....ognuno esulta a modo suo...

 

ma come..lo dici te che brevi è venuto sotto la vostra curva a sventolà la bandierina....??

me sembra che un certo GABRIEL OMAR BATISTUTA si è messo il dito davanti al naso facendo il gesto del silenzio in uno stadio CAMP NOU di Barcellona...

 

beh...queste so provocazioni..l'importante so i risultati...

 

fatti no pugnette....

 

sto messaggio leggilo tranquillamente senza pensare che sia un rimprovero o insulto...è soltanto 1 mio pensiero

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso chiedervi per quale motivo ogni volta che fate goal in casa ci sono un centinaio di deficienti che come tarantolati partono correndo verso il settore ospiti facendo i gradassi consapevoli delle protezioni che li dividono dalla tifoseria avversaria?? a me sembra una provincialata che non vi rende molto simpatici!! lo dico con sincerità dato che da sempre seguo la vostra tifoseria e vi stimo!!!

ovviamente il sacco a apelo era una battuta che non avete colto anche perchè a Firenze non ci sono scontri ormai da diversi anni; in ogni caso i volantini a lutto per la morte della vecchia fiorentina che circolavano a Terni, Firenze non li dimentica come non dimentica l'infame di Brevi che sventola la bandierina del calcio d'angolo...poraccio non vorrei essere lui!!! peccato e pensare che potevamo essere uniti dall'odio comune verso Perugia!!

 

MARASMA VIOLA

simo.... a parte il fatto che per andar bene dovreste prendere in antipatia tutta la squadra, visto che al terzo gol ce so venuti tutti i giocatori a pijavve per culo sotto la ovest.... cmq..... non mi sembra che solo a Terni i tifosi di casa prendano per il culo i tifosi ospiti in caso di gol....

 

e comunque te vorrei sempre ricordà, che come dice il nostro padre spirituale:

 

VIOLA?????

Intanto me gratto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao mi madre dovrebbe avè pagato verso le 5:30 de ieri pom,cioè l'ultima volta che l'ho sentita e me chiedeva do cazzo doveva annà a pagà....io mica je ho detto il cnick mio,je ho solo detto che doveva pagà la quota de uno del forum.....MAMMA CHE CAZZO HAI FATTO?!?!?!??!?! :angry:

sta tranquillo è tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.