Vai al contenuto
angelooo

La Tysenn Krupp

Messaggi raccomandati

La telenovela continua, clamorosa indiscrezione..........il gruppo che potrebbe affiancare il Presidente potrebbe essere la Tyssen Krupp.Oggi dalla riunione del CDA se ne saprà di più.Se fossero loro ad affiancare Luigi Agarini ci sarebbe subito il primo licenziamento nella Ternana (tanto per non perdere l'abitudine......):Mario Beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più come prendere le notizie.

Dopo l'iniezione di entusiasmo di ieri trasformatasi poi in serata in "dito in culo",non ce sto più a capì niente.

Mò aspetto le ultime notizie di Esposito e Bartolelli che sicuramente in nottata avranno visto ed avranno sentito qualcosa di certo! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto vero!!!!

 

Ieri sera all'Ast c'hanno regalato a tutti l'abbonamento pe annà allo stadio!!!!

Significherà qualcosa....no?!

 

 

Ora che lo guardo bene però è per il campionato coreano......

 

 

:D:ph34r::(:angry::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché ve divertite ad aprire questi topics del CAZZO eh? Perché ve divertite a mette in giro ste voci, eh? Ma non ve basta la confusione che ce sta, io non lo so sa??!!!!

borgobè, leggi la gazzetta de oggi. della Krupp ne parlano pure loro....

Non ce l'ho la Gazzetta, ma se è come dici tu miscuso pubblicamente con Angelooooo (che ha aperto il topic), ma me la prendo con quelli del giornale allora, perché sarà l'ennesima cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.