Vai al contenuto
Ussaro

MEGA-APPELLO AL SINDACO

Messaggi raccomandati

Perchè non andare a Milano e farsi ricevere "a forza" da Agarini? Credo che tutta la città sia danneggiata da questa vicenda, ed anche il nostro sindaco sia stato in qualche misura "tradito"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non andare a Milano e farsi ricevere "a forza" da Agarini? Credo che tutta la città sia danneggiata da questa vicenda, ed anche il nostro sindaco sia stato in qualche misura "tradito"....

Oserei dire che Paolo Raffaelli e la Città che lui rappresenta non sono stati traditi, ma letteralmente presi per il CULO!

 

Mi auguro che dopo l'inganno non arrivi pure la beffa!!!

 

L'appello di Ussaro lo condivido e sottoscrivo in pieno!!!

Il Sindaco a capo di una delegazione (compresi i Consiglieri d'Amministrazione "ternani" della Ternana Calcio) dovrebbe dirigersi negli uffici milanesi del Presidente Agarini e chiedere DOVUTE spiegazioni... chissà se pure in quel caso si fa negare!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso essere...pessimo...direi che chi ci è rimasto più male è proprio il Sindaco, che ora avrà le elezioni senza l'appoggio che aveva avuto in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è stato un brutto anno per il sindaco: prima l'ast e i patti non rispettati da parte dei tedeschi, poi la ternana e agarini che diventa irreperibile anche per il primo cittadino, con il quale aveva imbastito un ottimo rapporto.

 

IO DICO CHE PRENDERE IN GIRO IL SINDACO SIGNIFICHEREBBE PRENDERE IN GIRO TUTTA LA CITTA'

 

E' anche vero che terni, i ternani e chi li rappresenta non possono tutte le volte far la parte dei "sedotti e abbandonati"...ecco perchè sostengo che una bella visitina a Milano da parte del sindaco e di altri rappresentanti di Palazzo Spada metterebbe Agarini alle strette e quindi lo obbligherebbe, almeno, a fornire spiegazioni al nostro primo cittadino. Qui non si tratta di criticare le scelte di un imprenditore che, magari, ha deciso (per sua volontà o causa forza maggiore) di chiudere il discorso con la Ternana o almeno di ridimensionarlo: SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI SAPERE DA LUI, QUALI INTENZIONI ABBIA. Credo che sia un diritto dei cittadini sapere, ed un dovere del sindaco fare del tutto per conoscere la verità, bella o brutta che sia.

E in tutto questo la Ternana passa in secondo piano, perchè credo sia lecito e più importante chiedere lumi circa gli altri progetti del gruppo di Agarini (ne cito qualcuno a caso: le cellule staminali, cmm, centrale ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non andare a Milano e farsi ricevere "a forza" da Agarini? Credo che tutta la città sia danneggiata da questa vicenda, ed anche il nostro sindaco sia stato in qualche misura "tradito"....

forse perche molti non capiscono che la ternana e il male minore, ed i problemi sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè il sindaco dovrebbe farsi ricevere dal presidente???????ma loro avranno gia' parlato no?!e poi secondo me la citta' non deve affatto sentirsi tradita ......da chi ? dietro abbiamo una GRANDE societa' economicamente molto forte(parlo dei nuovi soci) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dietro abbiamo una GRANDE societa' economicamente molto forte(parlo dei nuovi soci) :)

come fai ad esserne cosi sicuro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perchè il sindaco dovrebbe farsi ricevere dal presidente???????ma loro avranno gia' parlato no?!e poi secondo me la citta' non deve affatto sentirsi tradita ......da chi ? dietro abbiamo una GRANDE societa' economicamente molto forte(parlo dei nuovi soci) :)

Ma che stai dicendo?!?!??!?! :blink:

Innanzitutto loro non si sono ancora sentiti dal momento che il Presidente Agarini si fa negare al telefono pure per il Sindaco Raffaelli! La città e tutti dobbiamo sentirci traditi ma non per la Ternana (il male minore come ha ribadito pure Gino) ma per il fatto che a questo signore (Agarini) noi abbiamo messo l'intera città sulle mani, onorificandolo pure delle "chiavi della città", riconoscimento del quale eidentemente oggi il Cav. Agarini non sta assolutamente tenendo conto!!! Agarini per terni non significa solo Ternana ma MOLTI altri progetti, alcuni già avviati altri da avviare.... Agarini per terni è significato pure di molte battaglie politiche sostenute dai nostri rappresentanti, Agarini per terni significa molto e purtroppo ultimamente il significato sta tutto nel "male".....

Sei sicuro poi che la nuova sia una "GRANDE" società ed economicamente forte? Tu sai chi sono i soci di questa "GRANDE" società?!?!? Bhe allora diccelo và che noi comuni mortali forse non abbiamo ancora capito...... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAH credo che si è capito che dietro c'è l'imprenditore di cui si parlava in questi gg e il suo gruppo ......quelli che sono arrivati sono suoi soci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perchè il sindaco dovrebbe farsi ricevere dal presidente???????ma loro avranno gia' parlato no?!e poi secondo me la citta' non deve affatto sentirsi tradita ......da chi ? dietro abbiamo una GRANDE societa' economicamente molto forte(parlo dei nuovi soci) :)

GRANDE SOCIETA'....

 

 

C'HA UNA FEDINA PENALE PIù LUNGA DI TOTO' RIINA... :o:o:o

 

A TERNI IO STA GENTE NON CE LA VOGLIO E IL SINDACO DOVREBBE ADOPERARSI CON LE BUONE O CON LE CATTIVE..MA(SCUSATE SE SONO RIPETITIVA)SOTTO ELEZIONI NON TUTTO SI PUO' FARE., <_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAH credo che si è capito che dietro c'è l'imprenditore di cui si parlava in questi gg e il suo gruppo ......quelli che sono arrivati sono suoi soci ;)

:blink::huh::unsure: Continuo a non capire... puoi pure scriverli i nomi di questi presunti nuovi soci, non è mica un reato!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione del Sindaco è delicata. Mica può comportarsi come un ultrà qualsiasi. Non può certo andare a Milano: immagina se gli fanno fare anticamera...data la sua carica deve agire in modo dignitoso. Qui infatti non è grave il fatto che Agarini abbia venduto la Ternana: sapevamo tutti che era un pretesto per fare altro. Grave è il black out verso la città, sindaco, e stessa sua società e squadra. Una incredibile caduta di stile, anche stupida aggiungo. Sarebbero bastate quattro telefonate con contenuti di quelli standard per stemperare tensioni e chiacchiere, invece nulla. Gli interessi di Agarini a Terni rimangono molti, ma se vai a stringere sono invece pochi, in quanto alcuni imprgni sono, come dire...indotti; quasi acquisti obbligatori al pari della Ternana. Io non mi sento offeso dal comportamento di Agarini, me lo aspettavo da tempo; sono sorpreso invece della sorpresa del Sindaco ed altre (finte?) vispe terese che cadono dalle nuvole.

Mi concentrerei invece sui nuovi acquirenti facendo una domanda che feci all'arrivo di Agarini: quali sono gli interessi che li hanno mossi verso Terni? Agarini fu chiaro, in fondo. I nuovi dovrebbero esserlo ancora di più. Tutti i Ternani sarebbero, sono sicuro, ospitali come nella loro tradizione di fronte a persone chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i soci,parlo del Signor Fioretti etc..... fanno parte del gruppo Amadio ,credo ci sia lui dietro a cio',un'operazione che si concretizzera' a giugno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutrendo fiducia pari a zero nell'operato dell'on. Raffaelli, mi auguro che non faccia niente onde evitare di peggiorare la già critica situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nutrendo fiducia pari a zero nell'operato dell'on. Raffaelli, mi auguro che non faccia niente onde evitare di peggiorare la già critica situazione.

Quantomeno Raffaelli DEVE recuperare informazioni ESATTE e sicure per poi rendicontare alla sua Città che, come ho già scritto, da tempo si era "messa nelle mani" del Cav.Agarini per molti aspetti legati non solo alla ternana ma a ben più grandi ed importanti finalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quantomeno deve evitare che DEI CRIMINALI ENTRINO E SI IMPOSSESSINO DI TERNI...

come ha fatto agarini...SOLO CHE QUESTI SONO DIECIMILA VOLTE PEGGIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari amadio ce costruisce lo stadio novo come ha fatto a reggio emilia....almeno l'anno prossimo le partite ce le vedemo asciutti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se volete ce vado io da Agarini..stasera dopo l'ufficio je passo sotto casa (abita vicino a me a MI) e je sono lu campanello..."Luì,venì giù un attimino"..Ah, l'ho visto in bici alparco qualche domenica fa..tranquillo in giubbettino camoscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora i soci,parlo del Signor Fioretti etc..... fanno parte del gruppo Amadio ,credo ci sia lui dietro a cio',un'operazione che si concretizzera' a giugno .

secondo me te sbagli.... dietro più che amadio c'è Longarini. e vai ad ancona a chiedre quanto serie e forte sia la sua società. ha solo fatto fallire i dorici......

shhhhhhhh...

queste cose non si possono dire...

siamo sempre i soliti malfidati...

purì..e smettila di dire queste cazzate...parlare male di uno che ha fatto fallire una squadra che ha diversi processi per reati più e meno gravi...

ma dai..gente così a terni onn può che fare bene... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che non è scoppiata una ruota... ;)

State guasti mica poco...io c l'ho solo con i giocatori, esclusivamente con loro e le oro beghe di merda venute fuori quando sei SECONDO in classifica !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora i soci,parlo del Signor Fioretti etc..... fanno parte del gruppo Amadio ,credo ci sia lui dietro a cio',un'operazione che si concretizzera' a giugno .

secondo me te sbagli.... dietro più che amadio c'è Longarini. e vai ad ancona a chiedre quanto serie e forte sia la sua società. ha solo fatto fallire i dorici......

shhhhhhhh...

queste cose non si possono dire...

siamo sempre i soliti malfidati...

purì..e smettila di dire queste cazzate...parlare male di uno che ha fatto fallire una squadra che ha diversi processi per reati più e meno gravi...

ma dai..gente così a terni onn può che fare bene... :D:D:D

Si ma li ha portati anche in serie A pero' ed a una finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' anche vero che terni, i ternani e chi li rappresenta non possono tutte le volte far la parte dei "sedotti e abbandonati".

Per non farsi abbandonare basta non farsi sedurre.

 

 

Mi pare che dai tempi di Migliucci non sia cambaito niente.

 

 

Come diceva la firma di rosso e verde:la storia insegna che la storia non insegna niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non andare a Milano e farsi ricevere "a forza" da Agarini? Credo che tutta la città sia danneggiata da questa vicenda, ed anche il nostro sindaco sia stato in qualche misura "tradito"....

forse perche molti non capiscono che la ternana e il male minore, ed i problemi sono altri.

Ben detto...il sindaco poi non è il rappresentante dei tifosi. La politica non deve entrare in certi ambiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perchè il sindaco dovrebbe farsi ricevere dal presidente???????ma loro avranno gia' parlato no?!e poi secondo me la citta' non deve affatto sentirsi tradita ......da chi ? dietro abbiamo una GRANDE societa' economicamente molto forte(parlo dei nuovi soci) :)

ma chi quello che avevano arrestato 15 anni fa? proprio una garanzia... peggio ce stavano Gelfusa e Cragnotti (Tanzi no perchè non poteva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI STANCHERO' MAI DI SCRIVERE ... BASTA PIAGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Credo che a Terni, come in poche altre città ci sia un'abitudine all'auto commiserazione che secondo me porta na sfiga nera.

 

Aspettate a piagne, fino ad ora ,senza manie depressive, non ci sono stati eventi che giustifichino st'atteggiamento funereo.

 

Abbiate rispetto per chi comunque nella società ce mette li sordi e non le chiacchiere.

 

Trovate voi il vostro presidente ideale, io non l'ho ancora trovato.

 

Quando lo troverò inizierò a rompere i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.