Vai al contenuto
RESPiRO

TANTI AUGURI ACIDFLASH

Messaggi raccomandati

Famo tutti quanti l'auguri a Acid, che malgrado tutto è un brau bardasciu! :D

 

Domenica te tocca offrì lu Borghetti come minimo a tutti quelli che postano qua sotto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri, acidflè, sei simpatico, sei un grande amico, fossero tutti come te :lol:

ma che stai a scherza? tutti come lui? te prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Domenica visto che tutti te chiedono li Borghetti te dico solo: PORTA LE PASTE!!!!!!!!!!

BASTA CO STE DROGHE CHIMICHE

 

ve se armagnano lu cervellu ancora nn l'avete capito?

 

W LA VITA SANA: FERE PIKKIA E MARIJUANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo tutti quanti l'auguri a Acid, che malgrado tutto è un brau bardasciu! :D

 

Domenica te tocca offrì lu Borghetti come minimo a tutti quelli che postano qua sotto :P

Scii pero' non va bene.. io l'auguri je l'avevo fatti prima sull'altro forum... e tu me l'hai chiuso :(

 

 

(scherz) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacio che nun si andro ... io so' tornato esso ... esso da Novi Ligure (Ho visto do' c'ha casa Farina :angry: .... la prossima volta che vo' a trova' mi regazza je scoccio un vetro ;) ) e Domenica ero a Marassi nei distinti in mezzo ai Doriani al secondo gol de Supermario me so' messo a salta' come un addannato e se non erano due o tre che me difendevano col fatto del gemellaggio me sa' tanto che buscavo pure .... credo che questa diventi di diritto la trasferta piu' bella della mia vita ( c ' ero anche a Chieti ma avevo 12 anni ... e non me la potevo gode completamente come questa :P ) premesso cio' auguri AMICO e domenica come regalo (o come condanna :lol: ) faro' il mio ritorno in mezzo a voi PACI DEL FORUM ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri arduno de paci racchiuso in un Ortano solo.

Domenica visto che tutti te chiedono li Borghetti te dico solo: PORTA LE PASTE!!!!!!!!!!

allora visto che porti da mangià e beve tienimi un posto che vengo anch'io :lol::lol::lol:

AUGURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà..... che dire..... so veramente commosso..... un po' perchè m'avete fatto tutti l'auguri, un po' perchè facenno du conti qui m'arpartono 50 € solo de borghetti domenica!!!!!!!!!

di nuovo grazie a tutti e scusate se ho risposto solo adesso, ma m'è toccato annà a lavorà tuttu lu giorno a Rieti mannaggia li pescetti!!!!!!!!

grazie di cuore soprattutto a quilli che domenica vengono appositamente alla norde pe scroccamme lu caffè pirotecnico.....

 

mo vedemo pe le paste...... la paura mia è che me fanno lascià lu documento li cellerini perchè avrei intenzione de portà pure un paio de BOMBE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri acidd!!!! come regalo da parte mia, fa un salto da quella pizzeria che sta all'inizio della strada che va al campo dell'ortana e fatte una bella accoppiata pizzetta margherita-tiramisù... te toccherà pagatteli da solo, ma te li dedico io :P (quanto li fa boni!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.