Vai al contenuto
bartolelli

CHE COSA CI DOBBIAMO AUGURARE ?

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. CHE COSA CI DOBBIAMO AUGURARE ?

    • 1) CHE RIMANGA AGARINI (CON MONTAGNE DI DEBITI)
      7
    • 2) CHE CI ACQUISTI FIORETTI (UN'INCOGNITA E MICA TROPPO)
      4
    • 3)DI FREGARCENE DELLA TERNANA
      10


Messaggi raccomandati

vota sta gran coppola de michia :lo:

 

siccome io credo che la prima cosa sia la salute, e so per certo che i pensieri e l'ansia non aiutano, mi domando come mai non sia nato a Bolzano...almeno annavo a guardà l'hockey su ghiaccio e me ne fregavo della Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi astengo dalla votazione, perchè a questo punto mi interessa solo il campo... non me ne frega un cazzo della società e di quello che vogliono fare saranno problemi di cui parlarne a giugno prossimo venturo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini!

e che lu sindaco invece de anna' a saluta' la squadra pe pijia' du cazzo de voti,mettennose in bella mostra tipo Madonnina affranta dal dolore,

apra EFFETTIVAMENTE l' occhi! :ph34r::ph34r:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io m'augurerebbi anche una succulenta Pasqua,un buon ferragosto,una deliziosa festa della mamma,e..............................................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un CORBU' CHE LI GELI!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso tutti li compagni sperano che arrivi lu capitalista co li sordi! continuamo co le bandiere de la palestina!!!!!!!!!!!!c è solo la ternana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

attigliano rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x come la penso io sulla "coreografia" di sabato,e' che quella "cazzo" di bandiera nn c'entrava nulla..eravamo in una partita DELICATA,mica ad un incontro arafat-sharon...come nn serviva ad un "cazzo" quando e' stata messa contro la samp due anni fa....quando stavamo x retrocedere... <_<

e credo che l'amico lupo si riferisse a questo....basta co sta "cazzo" de politica!! qua stamo a tribbola'!!!!!!!!NOI!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che in un topic di politica nn si sarebbe potuto "legare" bene,

forse lo spunto del "cosa ci dobbiamo augurare" ha fatto scattare sta "molla" provocatoria.....generata magari dalla mancanza di connessione sport-politica che secondo me ci dovrebbe essere.....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vota sta gran coppola de michia :lo:

 

siccome io credo che la prima cosa sia la salute, e so per certo che i pensieri e l'ansia non aiutano, mi domando come mai non sia nato a Bolzano...almeno annavo a guardà l'hockey su ghiaccio e me ne fregavo della Ternana!

che c'hai da di nei confronti dell'hockey??? :angry:

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'IMPORTANTE E' LA SALUTE...

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE...

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE...

L'IMPORTANTE E' LA SALUTE...

  :P  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

anche secondo me!!!!

poi detto da un farmacista... :D:lol: (non io ma gianma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.