Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Un tifoso particolare

Messaggi raccomandati

lo scudetto della ternana mettilo un pò più a destra, cucì pare che sta in mezzo..cmq bellissimo :)

più che andro è la panza de homer che struppia la majetta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo i miei più fervidi complimenti Mil... sei un grande con il PC... :o  :o  :lol:

E' un piccolo passatempo...mi piace fare queste "creazioni" sulle squadre di calcio :D

No, no, sei veramente bravo, considera che faccio Grafica e progettazione multimediale a Roma a Architettura, quindi un po' c capisco e se ti dico che sei un grande a fare queste cose sei un grande davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scudetto della ternana mettilo un pò più a destra, cucì pare che sta in mezzo..cmq bellissimo :)

Si, ci pensavo anch'io, ma il vostro scudo è sulla striscia verde...non è colpa mia se Homer ha le spalle strette e la panza larga :lol::lol::lol::lol:

 

Spero di essermi rifatto con Bart. L'ho fatto 800x600 se qualcuno lo vuole usare come sfondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo i miei più fervidi complimenti Mil... sei un grande con il PC... :o  :o  :lol:

E' un piccolo passatempo...mi piace fare queste "creazioni" sulle squadre di calcio :D

No, no, sei veramente bravo, considera che faccio Grafica e progettazione multimediale a Roma a Architettura, quindi un po' c capisco e se ti dico che sei un grande a fare queste cose sei un grande davvero...

:o Ti ringrazio Furious :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mil, anche io ho appena messo Bart col drago sullo sfondo del mio desk..........speramo che il tuo splendido disegno sia di buin auspicio per la gara di domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Fere.................CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voltuo provare a mettere insieme il vostro drago col nostro grifone...che naturalmente si guardano storto :D:P Se a qualcuno piace questo l'ho anche in 1024x768 ;)

 

sfondogt.jpg

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti...sei veramente bravo e grazie per i nuovi dekstop ( perchè io questo c'ho fatto :D ). Ti volevo chiedere se ne potevi fare uno semplice con solo lo stemma della Ternana. Magari qualche tempo te c'avrei fatto mette anche zampagna che esulta...ora se po fa danculo..solo le fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti...sei veramente bravo e grazie per i nuovi dekstop ( perchè io questo c'ho fatto :D ). Ti volevo chiedere se ne potevi fare uno semplice con solo lo stemma della Ternana. Magari qualche tempo te c'avrei fatto mette anche zampagna che esulta...ora se po fa danculo..solo le fere!

Ok...solo che devo trovare il materiale giusto. Qualcuno ha un link con lo scudo della Ternana in grande? Anche se è in mezzo ad altro...lo estrapolo. Poi le foto dei giocatori le trovo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATO CHE IL GRIFONE L' HAI, PUOI PROVARE A FARE IL DRAGO CHE UCCIDE IL GRIFONE PERUGINO??????

GRAZIE

Complimenti Milhouse, mo arrivano pure l'ordinazioni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.