Vai al contenuto
tommyyes

FOTO CURVA NORD

Messaggi raccomandati

secondo me è stata scattata pure in ritardo perchè le schedine erano tante, ma tante de più me pare..... io a casa me ne so artrovata una a pelle dietro la schiena......

comunque secondo me ce po sta.... avoja se ce po sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, siccome posso esse un po' rincojonito dall'età e dal lavoro :lol: spiegatemi una cosa: nella foto si vede un pezzo di distinti B oppure è tutta e solo curva nord? Perché dall'inquadratura (a mo' di riferimento: bandierina del calcio d'angolo, pilone della luce, ecc...) sembrerebbe che ci sia anche un pezzo dei distinti B, ma dalle vostre parole e dal fatto che è colorata di verde la parte destra del terzo piano non può essere! (o so' stati colorati de verde anche i distinti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no geige'..... è tutta curva nord...... si si... so sicuro

comunque lo sapete che ve dico???? che ce vojono più striscioni..... solo che se continua sta protesta.... io personalmente la ritengo giusta, però le curve so sempre più grigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può migliorare ma siamo grandi ugualmente

domenica voglio stare lì con voi e iniziare a organizzare le coreografie insieme a voi

----

un ringraziamento particolare ad "antani" che ha scattato le foto e che ne scatterà altre ogni volta che coloreremo la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se la foto l'hanno scattata con qualche momento di ritardo è cmq un gran bel vedere! complimenti agli organizzatori! non pensavo si fossero raggiunti già a questi livelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la coreografia l'ho vista benissimo dalla sud!!è venuta molto meglio dal vero

le schedine riempivano tutta la curva..ed i fumogeni si distinguevano benissimo!!un gran bello spettacolo..complimenti ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARFALLINA TI ASPETTIAMO ALLA NORD. DOVRAI ANCHE ACCENDE CHE FUMOGENO.

Confermo.

 

X lu Biondo: quello che te si' fumato ier sera t'ha ridottu proprio male..................(rif. avatar + firma)MA COME STAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo!..... perchè hai cacciato l'alieno che se fà una pippa???

era ganzissimo!!!

 

daje rimetticelo!!!!

ma fatto troppo strippà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente c'è una commistione tra le funzioni di un amministratore e i suoi interessi personali.

 

VABBE' STI KAZZI, tanto nn è che muoio insomma...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono onorata di tutti questi inviti..purtroppo però probabilmente domani lavoro quindi nè est,nè nord!!mi dispiace ma farò di tutto per essere tra di voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.