Vai al contenuto
Kabubi

Quando la famo sta cena?

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Quando la famo sta cena?

    • Giovedi 19
      4
    • Venerdi 20
      10
    • Sabato 21
      0
    • Domenica 22
      12


Messaggi raccomandati

pure per meè indifferente.... solo che stavo a pensà che 19 e 20 c'ha problemi rubesco che vene da fori......... allora famola sabbbbato e vaffanculo...... la picchia.... oh.... aspetta...... pe una sera se po' pure rinuncià no?!?!?!?!?!? <_<

 

 

e poi attenzione....... dovemo fa in modo che ce stapure gente del calibro de noisette.... se poi ce fosse pure bufera sarebbe lu massimo.....

il mincia ci onorerà (nel caso delli facioli oltre ad oNorarci dovrà anche oDorarci) della sua presenza?????

 

 

attenzione perchè a gran sorpresa me ne potrei scappà fori con l'ipotesi lunedì 23 dicembre!!!!!!!...... beh... a quel punto c'avrei da fa io........ si ripresenta lo stesso problema della trasferta de genova.... io lei e l'altra.... ossia io, mi regazza e farfallina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faxe (nota marca di birra, generalmente venduta in lattine da 1L), io mo nun è pe famme li cazzi tua..... ma che c'avrai mai da fa lu sabato prima de Natale????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro (pallavolo) alle 21 a Torano Nuovo (provincia de Teramo).

Torano-Ostuni (Brindisi).

:)

Ecco perchè non pozzo venì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttete malato..... te faccio fa lu certificato io!!!!!!!!!

 

e comunque levato quillu sorrisino beota dalla faccia..... che cazzo c'hai da ride?!?!?!?!?!??! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'avevi già detta sta cosa, ma quando dicevi "me vojo fà la clientela" avevo immaginato un significato de stampo sessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah!!!!!!!!!!!!

 

vabbeh te lo faccio!!

 

ma l'etica medica m'impone prima di visitarti e visto il disgusto che ogni tanto provo per le tue "emissioni"(ventilatio intestinalis putre)....

propongo una visita in aperta campagna o in profumeria..... :lol::lol::lol:

 

p.s. sul tuo avatar c'e' il mio ideale di medico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi attenzione....... dovemo fa in modo che ce stapure gente del calibro de noisette.... se poi ce fosse pure bufera sarebbe lu massimo.....

grazie mille acid per la considerazione! io ho votato 22 di botto, senza leggere i commenti sotto, ma cmq dovrei arrivare sabato 21 mattina e quindi da quel sabato sera in poi per me non ci sarebbero problemi... vengo comunque, pure se proponete de giocà a tombola (basta che i premi non abbiano tassi alcolici sotto ai 10 gradi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il 23 lunedi' sarebbe il massimo !!! Li' assicuro la mia presenza e pe' attira' un po' de gente sulla mia causa assicuro per questa data fiumi di buon vino rosso dei colli Orvietani ;) ... vi aspetto numerosi nel mio partito del 23.... :P ...... fateme sape' .... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate ma non essendomi accorto che kabubi aveva già predisposto sto sondaggio ne ho fatto un altro che ora ho chiuso.

 

Ai fini della legalità è necessario considerare pure ulteriori 2 voti per domenica 22 e ulteriori 2 voti per venerdi 20 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non è da scartare l'ipotesi 23...

Io direi pure non male la vigilia di natale...daje porcaccia troja...trovamo un accordo senza grosse seghe!

No, il 24? Il 24 non posso, sennò i miei mi ammazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.