Vai al contenuto
fogueres

GRANDE MONACO!!!

Messaggi raccomandati

L'ennesima conferma che quelli del Real nn sono galattici con quella difesa! Complimenti a un grande Monaco. Spero che Didier alleni la Juve il prox anno... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che goduria ragazzi, il Real dopo la lezione ricevuta dalla Juve lo scorso anno è andato a beccare 5 gol in 2 partite da una buona squadra francese, non certo irresistibile, i cui stipendi ammontano al solo ingaggio di Beckam o Ronaldo... E questa è davvero la soddisfazione più grossa.

Sarebbe bene che i giornali sportivi spagnoli abbassassero la cresta e invece di criticare e spargere merda sulle squadre italiane pensassero che per la prima volta da tanti anni nessuna squadra del loro paese disputerà le semifinali di Champion's. Pijatevela in culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ora come ora il milan è la piu forte squadra del mondo, completa in ogni reparto, una vera SQUADRA. i giornali stranieri hanno ben poco da dire saiò! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ora come ora il milan è la piu forte squadra del mondo, completa in ogni reparto, una vera SQUADRA. i giornali stranieri hanno ben poco da dire saiò! :lol:

Tu pensa quando Berlusconi avrà in mano scudetto e Champion's... e chi lo regge? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prevedo un milan-chelsea in finale

e io tifo Chelsea!

 

ma sta troppo su li cojoni sto Milan de Merda

MA FATTELADANCULO VA!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEZ MONACO!

 

ho tifato dal primo all'ultimo minuto (come al solito) CONTRO il grande Real!!!

 

 

SONO STRA-FELICE!!!!! (anche per il Chelsea con l'Arsenal!)

 

 

alla faccia di tutti quegli pseudo-giornalari italiani che "tifano" per il Real,

che campano parlando di campioni,

che stanno sempre dalla parte del più forte,

che si sentono PERSI perché ora non sanno più di cosa parlare se non ci sono più Zidane, Figo, Raul, Ronaldo e compagnia bella!!!

 

VIVA GIULY, VIVA NONDA, VIVA PRSO!!!!

bye bye galacticos de sta cippa!!! :ciao:

FATEVELADANCULO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e GRANDE FLAVIO ROMA!!!

unico vero italiano in campo!!!

 

alla faccia di chi chiama "italiani" Zidane e Ronaldo...

 

di lui non ne ha parlato nessuno!!! <_<

 

OLE'!!!!!!!!!!! :culo::culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che goduria ragazzi, il Real dopo la lezione ricevuta dalla Juve lo scorso anno è andato a beccare 5 gol in 2 partite da una buona squadra francese, non certo irresistibile, i cui stipendi ammontano al solo ingaggio di Beckam o Ronaldo... E questa è davvero la soddisfazione più grossa.

Sarebbe bene che i giornali sportivi spagnoli abbassassero la cresta e invece di criticare e spargere merda sulle squadre italiane pensassero che per la prima volta da tanti anni nessuna squadra del loro paese disputerà le semifinali di Champion's. Pijatevela in culo!!!

Lo scorso anno quando la Juve ha buttato fuori Depor, Barça e Real stavo in Spagna in Erasmus e ho goduto come un porco! Quando doveva giocare Juve-Real la pubblicità della partita era sulla falsariga di guerre stellari e diceva " ce la farà il calcio spettacolo dei galattici ad avere la meglio sul catenaccio italiano?" dopo pero TVE1 nenache ha fatto telecronaca gli ultimi due minuti di partita...

 

 

 

 

 

 

p.s. Però una cosa c'hanno bella: "Studio Estadio" (tipo Controcampo e Domenica Sportiva" fa vedere le 10 migliori parate della Liga e i 10 migliori goal della Liga non quella pippa di discorsi che fanno Tosatti, Mighini e i grandi teorici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA E' GENTE CHE C'HA FAME E SETE DI VITTORIE ..........INSOMMA GENTE CON LE PALLE QUADRATE.........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA E' GENTE CHE C'HA FAME E SETE DI VITTORIE ..........INSOMMA GENTE CON LE PALLE QUADRATE.........................................................

Ogni riferimento è puramente casuale :D

STO GUASTA!!! :angry:

 

SAI QUAL'E' LA COSA CHE PIU' ME FA IMBESTIALI'?....

 

.....E' CHE IO UN 'TANTINELLO' ANCORA CE CREDO.................ASCOLI NAPOLI E POI ME RIPRONUNCIO!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA E' GENTE CHE C'HA FAME E SETE DI VITTORIE ..........INSOMMA GENTE CON LE PALLE QUADRATE.........................................................

Ogni riferimento è puramente casuale :D

STO GUASTA!!! :angry:

 

SAI QUAL'E' LA COSA CHE PIU' ME FA IMBESTIALI'?....

 

.....E' CHE IO UN 'TANTINELLO' ANCORA CE CREDO.................ASCOLI NAPOLI E POI ME RIPRONUNCIO!!! ;)

Guasta? e quanno mai....solitamente sei calma ...soprattutto prima delle partite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno quando la Juve ha buttato fuori Depor, Barça e Real stavo in Spagna in Erasmus e ho goduto come un porco! Quando doveva giocare Juve-Real la pubblicità della partita era sulla falsariga di guerre stellari e diceva " ce la farà il calcio spettacolo dei galattici ad avere la meglio sul catenaccio italiano?" dopo pero TVE1 nenache ha fatto telecronaca gli ultimi due minuti di partita...

in Spagna tifano per il Real...

in Italia tifano per il Real...

 

BYE BYE ROLANDO e fan di rolando!!!! :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno quando la Juve ha buttato fuori Depor, Barça e Real stavo in Spagna in Erasmus e ho goduto come un porco! Quando doveva giocare Juve-Real la pubblicità della partita era sulla falsariga di guerre stellari e diceva " ce la farà il calcio spettacolo dei galattici ad avere la meglio sul catenaccio italiano?" dopo pero TVE1 nenache ha fatto telecronaca gli ultimi due minuti di partita...

in Spagna tifano per il Real...

in Italia tifano per il Real...

 

BYE BYE ROLANDO e fan di rolando!!!! :ciao::ciao::ciao:

Dico Porto o Monaco: il Chelsea mi piace perchè è una grossa squadra e ha un Signor Allenatore ma quel mafioso russo proprio nn mi va giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prevedo un milan-chelsea in finale

e io tifo Chelsea!

 

ma sta troppo su li cojoni sto Milan de Merda

MA FATTELADANCULO VA!!! ;)

ANCHE LU MILAN ME "SEMBRA" CHE S'E' FATTODANCULO!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno quando la Juve ha buttato fuori Depor, Barça e Real stavo in Spagna in Erasmus e ho goduto come un porco! Quando doveva giocare Juve-Real la pubblicità della partita era sulla falsariga di guerre stellari e diceva " ce la farà il calcio spettacolo dei galattici ad avere la meglio sul catenaccio italiano?" dopo pero TVE1 nenache ha fatto telecronaca gli ultimi due minuti di partita...

in Spagna tifano per il Real...

in Italia tifano per il Real...

 

BYE BYE ROLANDO e fan di rolando!!!! :ciao::ciao::ciao:

milan :ciao:

milan :dito:

milan :ciao:

milan :dito:

milan :ciao:

milan :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prevedo un milan-chelsea in finale

e io tifo Chelsea!

 

ma sta troppo su li cojoni sto Milan de Merda

MA FATTELADANCULO VA!!! ;)

ANCHE LU MILAN ME "SEMBRA" CHE S'E' FATTODANCULO!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

GODO

:lol::lol::lol:

 

SUPERDEPOR E anche la stirpe dei Galattici rossoneri è caduta: nn avevo detto niente per scaramanzia: nn ci avrei scommesso sulla rimonta dei Galiziani :D

 

Domani vedremo qualche faccia più umile in giro.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.