Vai al contenuto
Super

Giampa' ....

Messaggi raccomandati

Il giorno di capodanno con i miei amici siamo andati a fare burdels a Firenze....

fomentati come suini dall'andamento delle Fere famo partire i cori nel centro di Firenze, de tutti i tipi...all'improvviso arzamo su "arrestate giampà non è bono a crossà....eppoi...arvolemo giampà ha imparato a crossà..." tanto bene un gruppetto de bardasci ce se avvicina..."ma che vi ha fatto giampà.. uno ci dice" in tono curioso e affettuoso...."niente bardascio, se canta per scherzo...ce mancherebbissi fosse un ex giocatore della ternana e per scherzo cantamo sta cosa in senso bonario..." insomma avevassimo scoperto che erano de Como che tanto bene avevamo battuto qualche giorno prima...così sempre fomentati j'emo imparato lu coro che un idolo incontrastato fece partire in una navetta destinazione Sturdust "Amandaaaaaaaaaaaa knox...solo per......solo per...." riproposto e rivisitato domenica co l'avellino poropoppoperopero....

grazie Mimmo uno di noi

sei un grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche merdugino ha visto questa intervista ...

 

Inutile , chi passa per Terni in un certo modo , non se ne dimentica mai , non credo che lo stesso accada all'altra provincia ... ( quella etrusca )

 

Inoltre questa intervista mi dà un ulteriore conferma delle doti di Giampà , grande uomo , oltre che grande giocatore, e non per ciò che ha detto della Ternana , ma per ciò che ha detto in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sbaglio oppure ha detto che ha la residenza a Terni... e per quale motivo?

2062873[/snapback]

beh, scusa, ma saranno pure cazzi suoi no? :P

2062971[/snapback]

 

Io dico perchè paga meno de assicurazione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.