Vai al contenuto
the_lone_gunman

Paci infortunato??

Messaggi raccomandati

Dopo Terni squalificato si fa male(è vero?) pure Paci!

Scelte di Beretta quasi scontate:Nicola in difesa a sinistra, il killer di Napoli al centro della difesa con Scarlato e Tarozzi a destra.

Gissi ritorna in campo sulla fascia destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure ci avevo pensato...

Certo è che con due quasi esordienti in B a difesa la situazione potrebbe essere preoccupante.

Io Lizzori l'ho visto pochissimo (come d'altronde Caccavale)ma il problema è che ho visto ripetutamente Gissi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta comunque mi sembra , quella di gissi a destra, + che una scelta tecnica una vera e propria necessità; nicola dev'essere per forza messo in difesa e quindi, mancando pure skiacciasussi............................. ;);)

 

PS: poro gissi, secondo me già sente li fiski del liberati tutti dentro le rekkie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente una difesa a tre con un giocatore che nn ha mai giocato ( o se nn mi sbaglio ha giocato solo venti minuti contro il livorno mi sembra ) mi preoccuperebbe molto anche se cmq gli esterni di centrocampo potrebbero dare una mano in fase difensiva.

boh........................ a sto punto lasciamo gissi a destra e chi s'è visto s'è visto.

 

PS: gissi si è mai visto a destra in televisione?

( nn sto dicendo che è struppio , ma a destra fa semplicemente ride , anche se so con certezza, visto che conosco un amico suo d'infanzia con cui è ancora in stretto contatto, che alla maglia rossoverde ci tiene e pure moltissimo quindi si impegna sempre fino alla morte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sara' il riscatto di gissi........... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si, si damojelo agli scafisti!!!

Si, ma senza pagà il RISCATTO... :D (CAZZATA!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe vedere Jimenez, però credo proprio che giocherà Gissi.

 

Ragà, incitamolo sto ragazzo (Gissi), ne ha bisogno!!! Sta con noi da svariati anni, può far bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dopo una giornata de panca piena Gissi se impegna al 110% e caccia fori la prestazione della domenica (appunto), e ce fa rimpone a tutti i nostri giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io , pur ammettendo che in quel ruolo è veramente scarso, LO SOSTENGO.

 

daje riccà caccia fori sti COJONI DE MULO; a norcia ce l'avete come prodotto tipico .............................E DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARI...ARI ARI ARI... (MUSICHETTA DELL'ALLENATORE NEL PALLONE)

 

ARISTOTELES GISSI DOPO UN INIZIO STENTATO FINISCE IN PANCHINA E NONOSTANTE LA SAUDADE VERSO LE PALME DI NORCIA, SI CARICA E DA IL 100% PER IL SUO ALLENATORE ORONZO BERETTA....

 

AL 90' FERE IN SVANTAGGIO... MA CHE SUCCEDE ENTRA GISSI!!!!.....E CON DUE AZIONI PERSONALI SI SMARCA UNDICI AVVERSARI, L'ARBITRO, I GUARDALINEE, PEROTTI, LU BIONDO IN CURVA EST, E DEPOSITA LA PALLA NELLA RETE SGUARNITA... E POI MANDA AFFANCULO TUTTI...

 

GISSI-BARI 2-1 :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KE FA GISSI, ME SE SMARCA??????????

ma ke si mattu, io allora je tiro mi ragazza. ( almeno la diffidano e finalmente .......................... freedommmmmmmmmmmmmmmmmmm;

 

cmq su fcternana ce sta scritto che quasi sicuramente gissi giocherà lì.....in quella fascia maledetta da dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccenda non cambia: Nicola sempre a terzino sinistro deve scende e Gissi inesorabilmente andrà sulla facsia.

Ma allora io dico, perchè non Kharja?

Oppure difesa a tre Con Paci Scarlato e Tarozzi (Caccavale), Nicola e Giampà sulle fasce (pronti a rientrae alla bisogna) e un centrocampista in più (Kahrja o Gissi) o magari un rifinitore dietro le due punte (Guzman o Jimenez).

BOH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo che abbia recuperato Paci ... ma alla fin fine il nodo e' sempre ... aritocca vede Gissi a Destra ;) speriamo che sia la volta bona !!! Vincere ... !!!!!! :angry: P.S .... M''e balenata un idea fulminante(nel senso che so' proprio fulminato .... ;) ) ma se gioca Kharia in regia ... e D' Aversa sulla fascia (come altre svariate volte ha gia' fatto negli anni passati :blink: ) ... non credo sia una soluzione da buttare ... qualcuno chiami Beretta e je faccia legge 'sto Topic !!! Me piace proprio 'sta soluzione ... anzi mo' un pochino ce spero pure ;) !!! Comunque Vincere !!! :angry: E Annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm dimenticavo.....

 

"MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE"

 

" NO GISSI SEI UN EROE!!!!!!!!!!!!!"

Gissi Aristoteles: "Miste mi siendo biene, vui jogà!!!"

 

..."nessuno vuole bene ad Aristoteles" ..... porca mela, proprio come Gissi!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, d'aversa sulla fascia no.

già ci provò, se non sbaglio, agostinelli, con il risultato che a bob non gli piaceva e cominciò a giocare contro il mister :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fcternana.com

 

Rientra l'allarme Paci: l'infortunio di ieri sembra di lieve entità e domenica il giocatore dovrebbe scendere in campo. Intanto Beretta butta acqua sul fuoco e non vuole parlare di vendetta: "Dobbiamo pensare solo al presente. La vittoria ci serve perché abbiamo il dovere di riscattare la sconfitta interna subita ad opera della Triestina. Con i tre punti - continua Beretta - daremmo un seguito importante alla ripresa evidenziata contro la Sampdoria avvicinandoci ulteriormente alla quota-salvezza che per adesso rappresenta il nostro unico obiettivo".

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.