Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Resoconto incontro tifosi

Messaggi raccomandati

Ho capito respì, va bene l'incertezza, la parziale diffidenza ecc ecc ma qua si raggiungono livelli assurdi. Penso che se fosse venuto totò riina come presidente tanto non sarebbe stato trattato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito respì, va bene l'incertezza, la parziale diffidenza ecc ecc ma qua si raggiungono livelli assurdi. Penso che se fosse venuto totò riina come presidente tanto non sarebbe stato trattato così...

Ma perchè, mi volete per cortesia spiegare come sarebbe stato trattato il Sig. Fioretti?

Che cosa gli hanno fatto? E se gli hanno fatto qualcosa di grave o spiacevole, perchè nessuno ha ancora adito le vie legali? Bho... Non capisco io cosa dite voi quando parlate di "trattamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che essere già bollato come un delinquente...non sia piacevole...

ripeto non so nulla di questo uomo...ma per bollarlo come tale ci vogliono fatti...e noi stiamo solo a fare parole..se poi si rivelerà veramente una persona poco affidabile...beh..allora ..si vedrà..ma tanto noi siamo impotenti di fronte a tutto questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta è un peso.

Parlano tutti, sentenziano in molti.

 

Credo che sia normale, quando viene un nuovo imprenditore a Terni, capire che cosa fa. E la cosa più facile è informarsi dove lavora e chiederlo direttamente a lui.

Da qui ci si forma un primo giudizio. Da quello che ha fatto e da quello che ha detto (e non ha voluto dire).

 

Se qualcuno di noi vuole avere altri fatti per capire meglio il personaggio (visto che ha fatto di tutto per non farsi capire) credo che sia legittimo. Come è legittimo essere un minimo diffidenti. Attaccare a priori è come difendere a priori: vorrei evitare (come sempre cerco di fare) di dire quant'è cattivo questo dopo che sono passato al pronto soccorso.

 

Altrimenti devo credere che dietro al nuovo patron rossoverde ci sia la City Bank...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè, mi volete per cortesia spiegare come sarebbe stato trattato il Sig. Fioretti?

Che cosa gli hanno fatto? E se gli hanno fatto qualcosa di grave o spiacevole, perchè nessuno ha ancora adito le vie legali? Bho... Non capisco io cosa dite voi quando parlate di "trattamento".

Mi pare che so 2 settimane che non si fa altro che sottolineare i precedenti giudiziari di queste persone, con battute più o meno pesanti, e sulle presunte connivenze con altri personaggi dal passato losco. Io sono abituato a giudicare le persone per quello che fanno nel presente e non per il loro passato, non avendo la presunzione di poter dare giudizi morali. Magari al posto loro e in quel periodo della storia italiana avrei fatto quelle cose, magari le avrei fatte pure peggio, che cazzo ne so.

Ora siamo nel 2004 e queste persone sono i (presunti) nuovi proprietari della squadra che tifo e che amo. La porteranno in serie A? Avranno tutta la mia stima. Faranno fallire la società? Li andremo a cercare co li bastoni e je faremo la bamboletta voodoo.

Mi pare l'unico atteggiamento che abbia senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTISSIMO!!

Bollato ed etichettato senza nemmeno provare a vederlo!

Intanto ha dimostrato di conoscere molte cose di Terni, di essere ben informato dei movimenti ma soprattutto ha dimostrato un carattere fuori dal comune, senza nulla togliere ad Agarini con lui ciò che è successo in Ternana - Torino non sarebbe certamente successo...questo è capace di ritirare la squadra mentre gioca oppure attaccarsi al collo dell'arbitro di turno tipo il mitico BIBBO!!!

 

Che poi non abbia i soldi dimostratelo....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che l'atteggiamento alquanto arrogante ha dato fastidio anche a me..però ...dopo due settimane di linciaggio (è stato in galera...due anni ecc..), credo che un atteggiamento di chiusura (sicuramente non professionale) possa essere anche naturale...

anche io non mi sento tranquillo...mi piacerebbe sapere veramente dove si sono apprese le notizie sul passato alquanto poco limpido di questi personaggi..però ci vogliono i FATTI...sono veramente stucchevoli le persone che parlano per illazioni...

se parliamo di impressioni possiamo essere tutti d'accordo..ma sui fatti ..e ce ne sono un paio in questo forum che parlano di fatti..tirateli fuori..per favore...altrimenti è meglio tacere..perchè a noi non ci va mai bene nulla...e ci state facendo allontanare dalle nostre Fere..

INTERVENTO EQUILIBRATO DA CONDIVIDERE IN TOTO ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che l'atteggiamento alquanto arrogante ha dato fastidio anche a me..però ...dopo due settimane di linciaggio (è stato in galera...due anni ecc..), credo che un atteggiamento di chiusura (sicuramente non professionale) possa essere anche naturale...

anche io non mi sento tranquillo...mi piacerebbe sapere veramente dove si sono apprese le notizie sul passato alquanto poco limpido di questi personaggi..però ci vogliono i FATTI...sono veramente stucchevoli le persone che parlano per illazioni...

se parliamo di impressioni possiamo essere tutti d'accordo..ma sui fatti ..e ce ne sono un paio in questo forum che parlano di fatti..tirateli fuori..per favore...altrimenti è meglio tacere..perchè a noi non ci va mai bene nulla...e ci state facendo allontanare dalle nostre Fere..

per trovare i fatti basta andare sul sito del messaggero dove c'e' l'articolo su codesto signore che io ho letto ,purtroppo non mi ricordo la data esatta del giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè, mi volete per cortesia spiegare come sarebbe stato trattato il Sig. Fioretti?

Che cosa gli hanno fatto? E se gli hanno fatto qualcosa di grave o spiacevole, perchè nessuno ha ancora adito le vie legali? Bho... Non capisco io cosa dite voi quando parlate di "trattamento".

Mi pare che so 2 settimane che non si fa altro che sottolineare i precedenti giudiziari di queste persone, con battute più o meno pesanti, e sulle presunte connivenze con altri personaggi dal passato losco. Io sono abituato a giudicare le persone per quello che fanno nel presente e non per il loro passato, non avendo la presunzione di poter dare giudizi morali. Magari al posto loro e in quel periodo della storia italiana avrei fatto quelle cose, magari le avrei fatte pure peggio, che cazzo ne so.

Ora siamo nel 2004 e queste persone sono i (presunti) nuovi proprietari della squadra che tifo e che amo. La porteranno in serie A? Avranno tutta la mia stima. Faranno fallire la società? Li andremo a cercare co li bastoni e je faremo la bamboletta voodoo.

Mi pare l'unico atteggiamento che abbia senso.

ti ricordo che razie a qualcuno siamo retrocessi tra gli applausi e inneggiamo le fere co li lenzuoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESATTISSIMO!!

Bollato ed etichettato senza nemmeno provare a vederlo!

Intanto ha dimostrato di conoscere molte cose di Terni, di essere ben informato dei movimenti ma soprattutto ha dimostrato un carattere fuori dal comune, senza nulla togliere ad Agarini con lui ciò che è successo in Ternana - Torino non sarebbe certamente successo...questo è capace di ritirare la squadra mentre gioca oppure attaccarsi al collo dell'arbitro di turno tipo il mitico BIBBO!!!

 

Che poi non abbia i soldi dimostratelo....!

i soldi ce li ha e pure parecchi ,ma anche agarini checche se ne dica ,ma la verita' e' che pe caccialli tocca esse anche innamorati del calcio e delle fere no de li sordi stessi. :lol:

post-1-1081538720.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si grazie a qualche amico tuo di quelli che citavi ieri, per l'esattezza.

no caro ,invece penso che qualcuno strumentalizzato ha individuato ogni anno un colpevole diverso per giustificare i fallimenti sportivi di una dirigenza fredda incompetente e ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta vedè chi fu messo in panchina fisso all'arrivo di Bolchi , trasformando una squadra da 14 punti in una da 33. E con la stessa società.

alludi a fabris che guarda caso segno'fino all'infortunio i goal decisivi?

infortunati lui e miccoli siamo retrocessi tra gli applausi della curva

post-1-1081539150.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta vedè chi fu messo in panchina fisso all'arrivo di Bolchi , trasformando una squadra da 14 punti in una da 33. E con la stessa società.

alludi a fabris che guarda caso segno'fino all'infortunio i goal decisivi?

infortunati lui e miccoli siamo retrocessi tra gli applausi della curva

senza parlare di una societa' che comunico' ai giocatori alla vigilia della trasferta sciagurata di bari che " era tutto a posto " e poi sappiamo come ando' a finire.

come rimpiango la gente di calcio del presidente gianni, che porto' quelli che per anni sono stati la colonna portante delle fere.

ricordi mayer stellini fabris borgobello grava del neri miccoli osti........??!! :lol:

post-1-1081539572.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si i 4 gol decisivi. Ma famme lu piacereeee, quello che è successo dentro quello spogliatoio lo raccontano ancora li vecchietti a li nipoti pe metteje paura... :lol:

alludi a cucciari ??? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai lascia perde, lo sanno tutti come so andate le cose...il campionato non l'hai perso a bari ma nel girone d'andata con quei ridicoli 14 punti...e lì la società non c'entrava niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno magni male al ristorante co chi tela piji col cameriere o col padrone se poi e' la ventesima volta che dici de portamme la bistecca e me porti na fettina ???

 

perche' come so annate le cose?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So annate che 3 o 4 personaggi, di cui non faccio il nome, se so messi a fa gli allenatori al posto del tecnico. E quando succede questo le squadre colano a picco di solito. E infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai lascia perde, lo sanno tutti come so andate le cose...il campionato non l'hai perso a bari ma nel girone d'andata con quei ridicoli 14 punti...e lì la società non c'entrava niente.

se è per questo bisogna ringraziare bolchi, che con tutti quei punti nel girone di ritorno ha reso possibile il ripescaggio (non era solo questione di bilanci ma anche di piazzamento in classifica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che l'atteggiamento alquanto arrogante ha dato fastidio anche a me..però ...dopo due settimane di linciaggio (è stato in galera...due anni ecc..), credo che un atteggiamento di chiusura (sicuramente non professionale) possa essere anche naturale...

anche io non mi sento tranquillo...mi piacerebbe sapere veramente dove si sono apprese le notizie sul passato alquanto poco limpido di questi personaggi..però ci vogliono i FATTI...sono veramente stucchevoli le persone che parlano per illazioni...

se parliamo di impressioni possiamo essere tutti d'accordo..ma sui fatti ..e ce ne sono un paio in questo forum che parlano di fatti..tirateli fuori..per favore...altrimenti è meglio tacere..perchè a noi non ci va mai bene nulla...e ci state facendo allontanare dalle nostre Fere..

per trovare i fatti basta andare sul sito del messaggero dove c'e' l'articolo su codesto signore che io ho letto ,purtroppo non mi ricordo la data esatta del giornale

Avevo già letto l'articolo sul messaggero locale "Ancona", ma non mi pareva che ci fossero delle notizie allarmanti sul suo passato o presente (che è più importante)...questo a quanto ne so io..anzo si dicevano dispiaciuti e traditi dal fatto che non avesse rilevato l'Ancona..

ma sottolineo che a me non interessa difendere nessuno..ne tanto meno parteggio per cotal Fioretti..che a pelle mi sembra arrogante..solo cerco di essere più oggettivo ed equilibrato possibile in questo momento...

tanto Agarini se ne è andato e nessuno..nessuno gli mette il sale sulla coda..pertanto prima di mandare all'aria proprio tutto ..cerchiamo di rimanere con i piedi per terra ..altro non possiamo fare..

tempo per far correre qualcuno poi ce ne sarà...se ci distruggono le nostre Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato dall'incontro avvenuto al Garden. Presenti mascella e fioretti oltre a rosati e il presidente della provincia.

Di belle parole tante: loro credono alla serie A, sono in contatto con Agarini dal passato anno e dovevano entrare in società a Luglio 2004. La situazione di stallo che si è venuta a creare li ha spinti ad entrare ora per cercare di raddrizzare la situazione.

La ternana calcio non ha debiti ed è una società sana. Non hanno detto chi c'è dietro a loro; il referente della società per i tifosi e per la città è il DIRETTORE GENERALE Mascella. Agarini rimarrà presidente della Ternana Calcio.

Hanno detto che si muoveranno affinchè la Ternana sia tutelata dalla classe arbitrale nelle prossime partite, che verrà stilato nei prossimi giorni la nuova società dal punto di vista organizzativo, che li giocatori stanno in ritardo con gli stipendi ma che a loro questo non deve interessare perchè verrà stabilito un piano di riassestamento economico proprio per gli stipendi. Da standing ovation l'intervento di un noto ultras di Terni che ha definito la Ternana come la MADONNA DI LOURDES per i tifosi e che non è quindi solo una squadra di calcio...

Tante belle parole come sempre...speriamo che ora seguano i fatti, però di una cosa sono sicuro...questo tanto in silenzio non ci sta .

LE COSE STANNO PEGGIO DI COME DITE, QUESTI SONO SVUOTA AZIENDE.

COMPRANO AZIENDE IN FALLIMENTO A POCHI EURO E CERCANO DI RICAVARCI PIU' POSSIBILE SALVANDO LA FACCIA A CHI SE NE VA :angry::angry::angry:

251141[/snapback]

 

IO NON VOGLIO ROMPERTI I COGLIONI MA SE QUESTO E' QUELLO CHE PENSAVI. ALLORA PENSACE E CHIUDIAMO QUI' LA POLEMICA.

SCRIPTA MANENT

ERRARE E' UMANO............PERSEVERARE E' DIABOLICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto: ma la finimo con sti attacchi personali??????

 

Se ha cambiato idea, saranno affari suoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto: ma la finimo con sti attacchi personali??????

 

Se ha cambiato idea, saranno affari suoi...

792582[/snapback]

 

PER ME FINISCE QUI' E CHIUDIAMO TUTTO. MA RISPETTIAMOCI TUTTI E NON PRENDIAMOCI IN GIRO PER INTERESSE. FINISH.

 

NON SONO ATTACHI PERSONALI MA CONSTATAZIONI PERCHE' QUANDO SI E' PERSONAGI DI DOMINIO PUBBLICO QUANDO SI PARLA E SCRIVE BISOGNA STARE ATTENTI AI CONTENUTI.

 

STOP. NON RITORNERO' SULL'ARGOMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.