Vai al contenuto
IL TEXANO

PERCHE'?

Messaggi raccomandati

Perche' non si vuole dire di chi e' la Ternana?

Chi e' che non vuole farlo sapere?

Chi si e' opposto al passaggio totale delle azioni alla nuova societa'?

 

PROBLEMINO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si vuole dire di chi e' la Ternana?

Chi e' che non vuole farlo sapere?

Chi si e' opposto al passaggio totale delle azioni alla nuova societa'?

 

PROBLEMINO......

Non si vuole dire di chi è la Ternana per non sminuire il ruolo di Fioretti.

Nessuno dei componenti la società vuole farlo sapere.

I soci ternani si sono opposti al passaggio totale delle azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se il nuovo propietario fosse Berlusconi?'

 

come reagireste?

:D

Magari! Lo sport è l'unico campo nel quale Berlusconi fa ciò che deve perchè comanda quanto gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è molto ma molto semplice!!

La proprietà è e resta di Agarini fino a Giugno ...poi subentrerà qualcun'altro!

Fioretti è entrato ora per cercare di non perdere la serie A e quindi i relativi soldi ecc.ecc.

 

Chiaro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso è molto ma molto semplice!!

La proprietà è e resta di Agarini fino a Giugno ...poi subentrerà qualcun'altro!

Fioretti è entrato ora per cercare di non perdere la serie A e quindi i relativi soldi ecc.ecc.

Questa è la spiegazione più razionale nonchè supportata da prove fisiche, il resto sono supposizioni più o meno verificabili (meno). Aggiungo che probabilmente la negoziazione delle percentuali delle azioni che avverrà a giugno sarà influenzata da molti fattori, per primo la serie in cui ci troveremo a giocare. Non credo che gli attuali amministratori siano tenuti a dire in anticipo i loro accordi per giugno. Gli è stato chiesto di chi è la proprietà ADESSO e hanno risposto, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi è non lo so ma quel gentiluomo di Fioretti mi pare abbia le idee piuttosto chiare a giudicare da ieri...... non vi pare?

 

Se la pija il Berlusca......... portaci, portaci, portaci in Europa, Santo Silvio portaci in Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se il nuovo propietario fosse Berlusconi?'

 

come reagireste?

:D

sen si leva dai cojoni dalla politica no problem.

Se invece perseverasse andrei a vedere la Leo Basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se il nuovo propietario fosse Berlusconi?'

 

come reagireste?

:D

mai più allo stadio, ovviamente. ce so già passato, del resto

E tu saresti il GRANDE tifoso della Ternana? Poi vi riempite la bocca cone le solita frasi fatte: "no la politica allo stadio!!!"- Perché immagino che è solamente per motivi di politica del cazzo che tu faresti una cosa del genere vero? I miei vivissimi complimenti. Noon vi smentite mai!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se il nuovo propietario fosse Berlusconi?'

 

come reagireste?

:D

sen si leva dai cojoni dalla politica no problem.

Se invece perseverasse andrei a vedere la Leo Basket

Cosa c'entra se lui sta o meno in politica!! Lui viene a fare il presidente di calcio mica lu politico!!!!! Bravo bravo!! Bellu tifosu, bravo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presidenti passano ma la maglia va sempre prima di tutto,dall'interregionale alla serie a saremmo comunque sempre a soffrire per le fere.sono comunque dell'avviso che un pò più di chiarezza societaria non avrebbe guastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se il nuovo propietario fosse Berlusconi?'

 

come reagireste?

:D

mai più allo stadio, ovviamente. ce so già passato, del resto

E tu saresti il GRANDE tifoso della Ternana? Poi vi riempite la bocca cone le solita frasi fatte: "no la politica allo stadio!!!"- Perché immagino che è solamente per motivi di politica del cazzo che tu faresti una cosa del genere vero? I miei vivissimi complimenti. Noon vi smentite mai!!!!!

1) sarebbero anche cazzi miei non credi?

2) non ho detto che smetterei di tifare Ternana (come non ho smesso di tifare MIlan) semplicemente no andrei più allo stadio, come ho fatto coi rossoneri da quando il berlusca è entrato in politica.

3) io ho dei valori nella vita e una lista che li mette in ordine. Ubi maior minor cessat.

4) ritorno sul concetto, in ogni caso non so cazxzi che te riguardano.

Si me riguardano, perché quando ogni volta che dicevo che io sono un vero tifoso tu c'hai sempre avuto da ridi' e quindi mo' c'ho da ridi' io e se non te sta bene te deve anna' bene lo stesso perché io scrivo quello che me pare, ancora ( almeno per due anni), se Dio vole, stamo in democrazia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la conferenza stampa dell' altro giorno e' stata insieme ridicola e inquietante, coi giornalisti a incalza' ("de chi è la squadra") e Fioretti e quell' antro a arza' la voce e a di' che la Ternana e' la loro e che la stampa aizza invece de occupasse del calcio giocato.. :blink::blink:

So' sconvolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso è molto ma molto semplice!!

La proprietà è e resta di Agarini fino a Giugno ...poi subentrerà qualcun'altro!

Fioretti è entrato ora per cercare di non perdere la serie A e quindi i relativi soldi ecc.ecc.

Questa è la spiegazione più razionale nonchè supportata da prove fisiche, il resto sono supposizioni più o meno verificabili (meno). Aggiungo che probabilmente la negoziazione delle percentuali delle azioni che avverrà a giugno sarà influenzata da molti fattori, per primo la serie in cui ci troveremo a giocare. Non credo che gli attuali amministratori siano tenuti a dire in anticipo i loro accordi per giugno. Gli è stato chiesto di chi è la proprietà ADESSO e hanno risposto, stop.

Non capisco perche' tanti tifosi si ostinano a scrivere le stesse cose e chiedere le stesse domande quando la risposta e' cosi' semplice... ve l'ha data Tomas con questo messaggio!

D'altronde con la squadra in lotta per la A e con Agarini che ha diverse societa' quotate in borsa siete degli illusi se pensate che adesso quando ancora devono essere formalizzati tutti gli accordi e deve ancora avvenire il passaggio vi vengono a parlare di cifre quando ancora non le sanno neppure loro visto che se andiamo in A si parla di certe cifre mentre se restiamo in B si parla di altre cosi' come non si sanno le quote azionarie (50 per cento o forse anche di piu')... potrebbero esserci anche altri soci... ma sono tutte cose da vedere... alcune le sanno e non ce le dicono altre sono da valutare anche in base alla categoria...

Non capisco questo assiduo interesse quando le cose che contano sono principalmente 4 e il signor Fioretti per adesso le ha garantite...

 

1. non ci sono debiti

2. gli stipendi arretrati saranno presto sanati

3. la serie A e' l'unico obiettivo attuale...

4. la societa' garantira' la gestione e mettera' i soldi per il futuro

 

E' chiaro che alle parole ora devono seguire i fatti e prima di giudicare una persona e il suo operato bisogna aspettare (voi siete prevenuti) ma se i 4 punti sopra sono confermati che cazzo ve frega se Fioretti cia' il 49 per cento o il 70 o che paga 30 miliardi o 50???

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche le cose migliori hanno un difetto. Quello della democrazia è che tutti, anche quelli che non lo meritano, hanno facoltà di parola

Brau.. e de scrive su li giornali pure.. e questa è la vera tragedia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi ha neppure sfiorato l'idea che il nostro benemerito sindaco e i nostri benemeriti consiglieri comunali (qualcuno all'interno anche nel consiglio di amministrazione della Ternana-!!!!senza tuttavia mettere una lira!!!!.........................................................................................................................................................................................)

temono tantissimo il fatto che sia ammesso pubblicamente che Agarini e suoi bellissimi progetti sono improvvisamente scomparsi da Terni

??????????????????????????????????????????????????????????????????

 

Non mi dite che vi e' sfuggito il fatto che Agarini l'altro giorno ha incontrato solo il sindaco.......

 

e che tale sindaco ogni 5 minuti tende a precisare che lo stesso Agarini conferma gli impegni con Terni in toto............

 

perche'???????????????

 

forse ci sono elezioni a breve?

 

forse a queste persone l'idea che nell'immaginario dei tifosi si associ: fallimento di Agarini -fallimento dei progetti a Tern-COLPE DEL SINDACO E COMPANYi-mancata serie A- mette paura?

 

 

LA METTE ECCOME!!!!!!!!!!!!!!

 

GUARDA CASO..... AL PRIMO CDA TALI INDIVIDUI SI SONO OPPOSTI AL PASSAGGIO DELL' INTERO PACCHETTO AZIONARIO ALLA NUOVA SOCIETA'.......(CON LA SCUSA DI DIFENDERE LA TERNANITA'..........AHAHAHAHAAH)

 

(PIU' GIORNALISTI HANNO DETTO CHE SONO VOLATE PAROLE GROSSE E CHE C'ERA MOLTA TENSIONE IN MERITO A QUESTA QUESTIONE......)

 

NON E' CHE FIORETTI STA FACENDO UN FAVORE A QUALCUNO CHE NON VUOLE PERDERE LA FACCIA?

Modificato da ZANIOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non vi ha neppure sfiorato l'idea che il nostro benemerito sindaco e i nostri benemeriti consiglieri comunali (qualcuno all'interno anche nel consiglio di amministrazione della Ternana-!!!!senza tuttavia mettere una lira!!!!.........................................................................................................................................................................................)

temono tantissimo il fatto che sia ammesso pubblicamente  che Agarini e suoi bellissimi progetti sono improvvisamente scomparsi da Terni

??????????????????????????????????????????????????????????????????

 

Non mi dite che vi e' sfuggito il fatto che Agarini l'altro giorno ha incontrato solo il sindaco.......

 

e che tale sindaco ogni 5 minuti tende a precisare che lo stesso Agarini conferma gli impegni con Terni in toto............

 

perche'???????????????

 

forse ci sono elezioni a breve?

 

forse a queste persone l'idea che nell'immaginario dei tifosi si associ: fallimento di Agarini -fallimento dei progetti a Tern-COLPE DEL SINDACO E COMPANYi-mancata serie A- mette paura?

 

 

LA METTE ECCOME!!!!!!!!!!!!!!

 

GUARDA CASO..... AL PRIMO CDA TALI INDIVIDUI  SI SONO OPPOSTI AL PASSAGGIO DELL' INTERO PACCHETTO AZIONARIO ALLA NUOVA SOCIETA'.......(CON LA SCUSA DI DIFENDERE LA TERNANITA'..........AHAHAHAHAAH)

 

(PIU' GIORNALISTI HANNO DETTO  CHE SONO VOLATE PAROLE GROSSE E CHE C'ERA MOLTA TENSIONE IN MERITO A QUESTA QUESTIONE......)

 

NON E' CHE FIORETTI STA FACENDO UN FAVORE A QUALCUNO  CHE NON VUOLE PERDERE LA FACCIA?

Quello che tu dici può essere vero come anche può non corrispondere alla verità: nessuno in questo momento può essere certo di nulla. Quello che possiamo fare è solo osservare gli sviluppi della questione e a giugno ne sapremo di più. Per ora dobbiamo solo tifare, spingere la squadra verso quell'obiettivo che, alla fine del girone d'andata, avevamo pressappoco ipotecato meritatamente. Poi il resto si vedrà quando i tempi saranno maturi e giudicheremo/agiremo di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. non ci sono debiti

chiedi a chi ha dato in affitto alla ternana calcio degli immobili, che non becca i soldi da un anno....!!! ;)

oramai si cascato dal banchetto, portaci PROVE CONCRETE.

le chiacchiere che hai fatto fino ad ora sono state tutte puntualmente SMENTITE!!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. non ci sono debiti

chiedi a chi ha dato in affitto alla ternana calcio degli immobili, che non becca i soldi da un anno....!!! ;)

oramai si cascato dal banchetto, portaci PROVE CONCRETE.

le chiacchiere che hai fatto fino ad ora sono state tutte puntualmente SMENTITE!!! :D:lol:

:D:D:D

sai quanto me ne frega che tu ci creda o meno...!!!

vai a chiederlo al poveretto (forse tanto povero non è se ha quelle case)...che non riceve i soldi da un anno... :D:D

 

scava...scava....vedrai quante belle cosette escono fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. non ci sono debiti

chiedi a chi ha dato in affitto alla ternana calcio degli immobili, che non becca i soldi da un anno....!!! ;)

oramai si cascato dal banchetto, portaci PROVE CONCRETE.

le chiacchiere che hai fatto fino ad ora sono state tutte puntualmente SMENTITE!!! :D:lol:

:D:D:D

sai quanto me ne frega che tu ci creda o meno...!!!

vai a chiederlo al poveretto (forse tanto povero non è se ha quelle case)...che non riceve i soldi da un anno... :D:D

 

scava...scava....vedrai quante belle cosette escono fuori...

barmic....te lo RIPETO ANCORA.......

nonstante la simpatia che ho x te, e la stima che ho nei tuoi confronti,

ora hai veramente

 

R-O-T-T-O---I-L---C-A-Z-Z-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

come ti ho gia' detto se sai e sei nella posizione di nn poter parlare,ti rispetto e lo condivido pure,ma....

 

NN LANCIARE SASSOLINI CON LA TUA CAZZO DI MANINA NELLO STAGNO SOLO X MUOVERE L'ACQUA!!!!!!!

 

FALLA FINITA!!!

 

ne perdi solo te...ti rendi alquanto antipatico...e cio' nne' x nulla bello o divertente...

e personalmente mi dispiacerebbe... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti,ma oggi il tuo caro e amato (e mio ex-carissimo) Capozucca,che fà??

Gitarella fuori porta o SKY??? ;)

 

blà blà blà......

 

Inizia a scrive sui forum del Genoa o della Lazio invece de mette ancora zizzania e voci false in giro quì....

 

PS:salutame sempre bellicapelli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti,ma oggi il tuo caro e amato (e mio ex-carissimo) Capozucca,che fà??

Gitarella fuori porta o SKY??? ;)

 

blà blà blà......

 

Inizia a scrive sui forum del Genoa o della Lazio invece de mette ancora zizzania e voci false in giro quì....

 

PS:salutame sempre bellicapelli... ;)

Oggi Capozucca assisterà dalla tribuna a Genoa-Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti,ma oggi il tuo caro e amato (e mio ex-carissimo) Capozucca,che fà??

Gitarella fuori porta o SKY??? ;)

 

blà blà blà......

 

Inizia a scrive sui forum del Genoa o della Lazio invece de mette ancora zizzania e voci false in giro quì....

 

PS:salutame sempre bellicapelli... ;)

Oggi Capozucca assisterà dalla tribuna a Genoa-Fiorentina.

No??????????

Ma dai????????????

Incredibile quanto so stronzi sti ternani che pensano male delle persone!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovere di cronaca...!

cmq avete ragione...certe cose i tifosi non devono saperle..!!

mi spiace per i tifosi ternani,...che meritano molto di più...a cui auguro (con la massima sincerità) la serie A...

salut...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.