Vai al contenuto
FURIOUS

E' FINITA FACCIOMOCENE UN'IDEA

Messaggi raccomandati

Il sogno serie A si è spento al Del Duca di Ascoli, siamo stati capaci di riesumare squadre che di calcio non sanno neanche di che si tratta, è finita, non riusciamo a conquistare punti non riusciamo a giocare, non riusciamo a fare un'azione decente, facciamo ridere, facciamo vomitare... ora non ditemi che ho detto tutte cazzate... ora non ditemi che non è il caso di protestare... ora non ditemi che non è il caso di fischiare... :angry::angry::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che una fregatura così, chi se la scorda? Io alla fine del girone d'andata, c'avevo creduto davvero...

Invece niente oggi m'hanno spento un sogno!

 

delusione profonda. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Gennaio mi avessero detto: "tanto la Ternana in A non ci va quest'anno"... mi sarei messo a ridere a crepapelle fino alla morte porco giuda... ora eccoci qua, a mandare giù il boccone aspro e pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sai cos'è il brutto? Che il prossimo anno sarà la stessa storia, ci illuderanno di nuovo con una possibile promozione in serie A e poi rifaranno tutto quanto, paro paro!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci andremo più ormai, vuoi sapere il mio pronostico per il campionato 2004-05? Lotteremo per la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di disertare lo stadio la prossima col napoli. Devono giocare come se fosse una partita a porte chiuse.

Sogno uno stadio vuoto con un unico striscione: NON SIETE DEGNI DEL NOSTRO TIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abbonamento ce l'ho anche io, ma adesso come adesso so' troppo incazzato e deluso per pensade di andare a vedere la partita col Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci vado solo perchè non voglio darla vinta alle merde, e sono innamorato dei colori rossoverdi................e perchè in qualche modo devo sfogarmi urlandogli contro tutta la rabbia che ho in corpo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci vado solo perchè non voglio darla vinta alle merde, e sono innamorato dei colori rossoverdi................e perchè in qualche modo devo sfogarmi urlandogli contro tutta la rabbia che ho in corpo.....

Quello che volevo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci vado solo perchè non voglio darla vinta alle merde, e sono innamorato dei colori rossoverdi................e perchè in qualche modo devo sfogarmi urlandogli contro tutta la rabbia che ho in corpo.....

Quello che volevo dire...

vabbeh tanto sicuramente ci sarò anche io col napoli, però sto a rosicà de brutto!!! :(:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritano la presenza dei tifosi! Tirate fori le palle!

Col il Napoli bisogna disertare lo stadio! Basta! C'hanno tolto un sogno! La serie A. quella che molti di noi non hanno nemmeno visto porco dio!

Me viene da piagne!

Il girone de ritorno una vittoria e per di piu' comprate co' l'avellino!

Ancora stamo a cerca' le scuse pe' ste merde???

SVEGLIA

SOLO BASTONATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò se po' fa 1 cosa tipo i tifosi interisti che so entrati in ritardo con il mitico striscione... "Scusate il ritardo? Ci siamo persi qualcosa?"

si, ci siamo persi il treno per la serie A... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò se po' fa 1 cosa tipo i tifosi interisti che so entrati in ritardo con il mitico striscione... "Scusate il ritardo? Ci siamo persi qualcosa?"

io un ingresso co 10' di ritardo lo farei.....

 

ognuno con uno stendardo con su un insulto diverso... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò se po' fa 1 cosa tipo i tifosi interisti che so entrati in ritardo con il mitico striscione... "Scusate il ritardo? Ci siamo persi qualcosa?"

io un ingresso co 10' di ritardo lo farei.....

 

ognuno con uno stendardo con su un insulto diverso... :angry:

Questo sarebbe da paura... ma come facciamo a mettere daccordo tutti? Mica ci possiamo mettere a bloccare le porte della Nord... :blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò se po' fa 1 cosa tipo i tifosi interisti che so entrati in ritardo con il mitico striscione... "Scusate il ritardo? Ci siamo persi qualcosa?"

io un ingresso co 10' di ritardo lo farei.....

 

ognuno con uno stendardo con su un insulto diverso... :angry:

Questo sarebbe da paura... ma come facciamo a mettere daccordo tutti? Mica ci possiamo mettere a bloccare le porte della Nord... :blink::ph34r:

perchè no?! lo fanno ovunque.....

E allora facciamolo, per me va più che bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,ed è una mia opinione,una cosa del genere non puoi farla alla nord,perchè c'è gente che va a vedersi la partita e non je ne frega un cazzo delle proteste,così come,a volte,non je frega un cazzo delle coreografie...

Tu non puoi annà là da uno e dije:non entri! Alla est è ipotizzabile (Ternana-Brescia,ricordi???),ma alla nord credo sia molto difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di essere fuori dalla lotta dalla A lo dicevo ormai da tempo .... quello che mi preoccupa di più è il futuro....

I nuovi"dirigenti " non si sono presentati in modo tale da farsi volere bene ...

Spero di sbagliarmi , ma a me ricordano un certo Migliucci , solo che lui di cazzate ne sparava a volontà , fioretti invece si limita ad attaccare ...

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una bella idea tardare l'orario di entrata

 

l'unica tifoseria seria di questo anno è il vicenza.ho letto in un giornale

che loro avrebbero portato avanti l'idea di protestare contro le squadre ripescate

e infatti contro fiorentina,genoa,salernitana e catania non si sono presentati

 

ne in trasferta ne in casa....TUTTA LA CURVA

 

l'idea di non portare gli striscioni sarebbe ottima...però sarebbe bello anche nn entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stadio, durante il secondo tempo, si è cantato "ANDATE A LAVORARE!" (anche a fine partita) e "CI AVETE ROTTO IL CAZZO".

 

sul 3-2 di Zampagna non ha esultato quasi nessuno perché ormai non ci crede più nessuno.

 

lo sconforto dei tifosi che sono andati in trasferta era notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo striscione lo vorrei portare, ma lo appicco al rovescio, non me ne frega un cazzo, poi stavamo pensando di fare uno striscione bianco di protesta, abbiamo scollettato tra i Furious, ci serve qualche idea e soprattutto sapere dove si compra e quanto costa quella tela di carta che l'ADP ha usato qualche giornata fa per quel megastriscione conto il Como mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece propongo un tifo incessante dal 1' al 90' per dimostrare che noi tifosi la A la meritiamo e sono loro che invece non sono degni della serie A!!!

Propongo un gran tifo in modo da far vedere a tutti e alla nuova società che noi siamo grandi tifosi e meritiamo la A!!!!

Ormai penso che la A sia quasi impossibile è inutile illuderci però devono chiudere con dignità il campionato facendo + punti possibili!!!

 

QUESTO E' DOVEROSO per il nostro rispetto, cosa che adesso non sta avvenendo per niente!!!

 

MACISTE falli svejà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece propongo un tifo incessante dal 1' al 90' per dimostrare che noi tifosi la A la meritiamo e sono loro che invece non sono degni della serie A!!!

Propongo un gran tifo in modo da far vedere a tutti e alla nuova società che noi siamo grandi tifosi e meritiamo la A!!!!

Ormai penso che la A sia quasi impossibile è inutile illuderci però devono chiudere con dignità il campionato facendo + punti possibili!!!

 

QUESTO E' DOVEROSO per il nostro rispetto, cosa che adesso non sta avvenendo per niente!!!

 

MACISTE falli svejà!!!

:clap::clap::clap:

 

D'accordo con MIKE su tutto, anche se io vedo l'altra metà del bicchiere, quello mezzo pieno:

se è quasi impossibile per te, io dico che è quasi possibile.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.