Vai al contenuto
FURIOUS

VA BENE COSI'????

Messaggi raccomandati

Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Quindi anche tu fai parte di questa categoria allora. E si perché anche tu per es. rispetto ad un operaio guadagni molto, ma molto di più!! Ma che discorsi fai? Ed un medico? Ugualmente anche per lui? Ma dai, ma daiiiiiiiii!!!!!!!

 

Nessun giocatore non si impegna volontariamente. Non esiste proprio.

Ma te ce l'hai allora un perchè avemo fatto questa fine?De chi è la colpa? de gesu' cristo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Quindi anche tu fai parte di questa categoria allora. E si perché anche tu per es. rispetto ad un operaio guadagni molto, ma molto di più!! Ma che discorsi fai? Ed un medico? Ugualmente anche per lui? Ma dai, ma daiiiiiiiii!!!!!!!

 

Nessun giocatore non si impegna volontariamente. Non esiste proprio.

Ma te ce l'hai allora un perchè avemo fatto questa fine?De chi è la colpa? de gesu' cristo?

Le colpe sono molteplici e vanno distribuite fra tutti, però è ovvio che nessun giocatore al mondo non si impegni di proposito. E' una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Quindi anche tu fai parte di questa categoria allora. E si perché anche tu per es. rispetto ad un operaio guadagni molto, ma molto di più!! Ma che discorsi fai? Ed un medico? Ugualmente anche per lui? Ma dai, ma daiiiiiiiii!!!!!!!

 

Nessun giocatore non si impegna volontariamente. Non esiste proprio.

Ma te ce l'hai allora un perchè avemo fatto questa fine?De chi è la colpa? de gesu' cristo?

Le colpe sono molteplici e vanno distribuite fra tutti, però è ovvio che nessun giocatore al mondo non si impegni di proposito. E' una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Su questo non ci piove.

Cioè te vorresti dire che a Terni non ci sono mai stati giocatori che hanno tirato a vacca contro l'allenatore ad esempio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Se si impegnano o no... questo possiamo soltanto ipotizzarlo... Le cose che possiamo dire con certezza sono 2:

1 li risultati non se vedono

2 se possono sicuramente impegna' di piu'... che non fa mai male!!!

 

pero' basta a di che non se impegnano perche' pijano troppi sordi....e' una cazzata allo stesso modo di quando si dice so Mercenari.... Nel senso che tutte le squadre c'hanno li mercenari come la TERNANA e non tutte fanno una vittoria su 14 partite, quindi..... Pensa al Palermo... c'ha li giocatori piu' pagati... e piu' mercenari (e' una conseguenza diretta naturalmente)eppure sta primo... A come dici tu dovrebbe sta al posto dell'Avellino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra domanda...secondo te uno come tovalieri si era impegnato a Terni?e Baiano?

Secondo me non è che non si sono impegnati, ma che molto probabilmente ormai avevano dato tutto e non ce la facevano più, ma non è che loro volontariamente scendessero in campo pe' fa lu pic-nic. Ma ti pare che uno come Baiano o uno come Tovalieri con la supercarriera che avevano alle spalle vengono a Terni pe' fa' le figuracce? Ma come puoi pensarlo solo lontanamente!!! Purtroppo erano alla frutta, infatti uno a smesso, l'altro a rigiochicchiato un pochino (probabilmentesi è ripreso un tantino fisicamente, ma poi me sa che è sparito pure lui ormai).

 

La vecchiaia è brutta credimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Quindi anche tu fai parte di questa categoria allora. E si perché anche tu per es. rispetto ad un operaio guadagni molto, ma molto di più!! Ma che discorsi fai? Ed un medico? Ugualmente anche per lui? Ma dai, ma daiiiiiiiii!!!!!!!

 

Nessun giocatore non si impegna volontariamente. Non esiste proprio.

Ma te ce l'hai allora un perchè avemo fatto questa fine?De chi è la colpa? de gesu' cristo?

Le colpe sono molteplici e vanno distribuite fra tutti, però è ovvio che nessun giocatore al mondo non si impegni di proposito. E' una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Su questo non ci piove.

Cioè te vorresti dire che a Terni non ci sono mai stati giocatori che hanno tirato a vacca contro l'allenatore ad esempio???

Sinceramente non lo so, forse avranno litigato nello spogliatoio, saranno arrivati pure a fa' a botte de brutto tra loro, ma poi la domenica quando uno scende in campo da tutto fidate!!!!!! Nessuno ce tiene a fa figuracce, anche lu giocatore più scarso del pianeta quando gioca cerca di dare il meglio di se stesso.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra domanda...secondo te uno come tovalieri si era impegnato a Terni?e Baiano?

Secondo me non è che non si sono impegnati, ma che molto probabilmente ormai avevano dato tutto e non ce la facevano più, ma non è che loro volontariamente scendessero in campo pe' fa lu pic-nic. Ma ti pare che uno come Baiano o uno come Tovalieri con la supercarriera che avevano alle spalle vengono a Terni pe' fa' le figuracce? Ma come puoi pensarlo solo lontanamente!!! Purtroppo erano alla frutta, infatti uno a smesso, l'altro a rigiochicchiato un pochino (probabilmentesi è ripreso un tantino fisicamente, ma poi me sa che è sparito pure lui ormai).

 

La vecchiaia è brutta credimi!!!

Io penso che so venuti a Terni a svernà e piglià li sordi....ti ricordo che Tovalieri prima aveva segnato un fracchio di gol con quella squadra di merda dell'alta umbria....uno come lui non lo chiami mercenario te?Baiano ha continuato a giocà per altri anni dopo terni...quindi la forza per giocà ce l'aveva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Quindi anche tu fai parte di questa categoria allora. E si perché anche tu per es. rispetto ad un operaio guadagni molto, ma molto di più!! Ma che discorsi fai? Ed un medico? Ugualmente anche per lui? Ma dai, ma daiiiiiiiii!!!!!!!

 

Nessun giocatore non si impegna volontariamente. Non esiste proprio.

Ma te ce l'hai allora un perchè avemo fatto questa fine?De chi è la colpa? de gesu' cristo?

Le colpe sono molteplici e vanno distribuite fra tutti, però è ovvio che nessun giocatore al mondo non si impegni di proposito. E' una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Su questo non ci piove.

Cioè te vorresti dire che a Terni non ci sono mai stati giocatori che hanno tirato a vacca contro l'allenatore ad esempio???

Sinceramente non lo so, forse avranno litigato nello spogliatoio, saranno arrivati pure a fa' a botte de brutto tra loro, ma poi la domenica quando uno scende in campo da tutto fidate!!!!!! Nessuno ce tiene a fa figuracce, anche lu giocatore più scarso del pianeta quando gioca cerca di dare il meglio di se stesso.

Io credo che un calciatore in la con gli anni non gli può fregare di meno ....l'importante sono i soldi ( ci sono poi eccezioni e tante pure...ma io due come tovalieri e baiano non riesco ad apprezzarli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' non si impegnano?

 

PERCHE' QUANDO UNO GUADAGNA TROPPI SOLDI TUTTI INSIEME SI MONTA LA CAPOCCIA . ECCO PERCHE' NON SI IMPEGNANO.

Quindi anche tu fai parte di questa categoria allora. E si perché anche tu per es. rispetto ad un operaio guadagni molto, ma molto di più!! Ma che discorsi fai? Ed un medico? Ugualmente anche per lui? Ma dai, ma daiiiiiiiii!!!!!!!

 

Nessun giocatore non si impegna volontariamente. Non esiste proprio.

Ma te ce l'hai allora un perchè avemo fatto questa fine?De chi è la colpa? de gesu' cristo?

Le colpe sono molteplici e vanno distribuite fra tutti, però è ovvio che nessun giocatore al mondo non si impegni di proposito. E' una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Su questo non ci piove.

Cioè te vorresti dire che a Terni non ci sono mai stati giocatori che hanno tirato a vacca contro l'allenatore ad esempio???

Sinceramente non lo so, forse avranno litigato nello spogliatoio, saranno arrivati pure a fa' a botte de brutto tra loro, ma poi la domenica quando uno scende in campo da tutto fidate!!!!!! Nessuno ce tiene a fa figuracce, anche lu giocatore più scarso del pianeta quando gioca cerca di dare il meglio di se stesso.

Forse un giocatore vive in un mondo diverso da quello di chi scrive sul forum: non è detto che i giocatori si rifacciano alla psicologia di Holly&Benji... dove il capitano è il capitano e nessuno rema contro. Ci sono interessi molto alti intorno a una squadra che sta in B: il fatto che tu voglia che questi giochino dando il massimo perchè effettivamente sarebbe la cosa più normale non è detto che sia così! Dai molte cose per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per furios il cazzaro:

 

 

DIMMI PER QUALE CAZZO DI MOTIVO UN CALCIATORE NON DOVREBBE IMPEGNARSI PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO PIU' IMPORTANTE DELLA SUA CARRIERA, DIMMELO TU CHE SEI UN GRANDISSIMO CAPISCIONE!!! SU LU FORUMME DE LI MERDUGINI CE DEVI D'ANNA' TU E TUTTA STA GENTE CHE NON FA ALTRO CHE INSULTARE. AVETE ROTTO I COGLIONI!!!!

 

A questa non hai saputio risponne. Appena l'ho scritta te si messo a fa' le faccette, però non hai risposto. E' ovvio che non sai cosa rispondere, bamboccio!!!!

Per rispondere alla tua domanda... un conto è credere alla promozione, un conto è difendereli sempre dopo un girone d'andata stratosferico ed uno di ritorno penoso con una sola vittoria...

non si impegnano, non si stanno impegnando, le uniche partite decenti sono state in queste 14 giornate Ternana-Bari 0-0, Ternana-Como 0-0, Messina-Ternana 1-1, se con 3 partite "decenti" con 3 pareggi mi vuoi dire che si stanno impegnando fai un po' come cazzo ti pare, il calo è visibile anche da un ceco, è mentale, fisiologico, emotivo, danariale...

 

...ricordati quello che ti ho scritto e la prossima volta porta rispetto...

Io non rispetto chi mi insulta. Adesso non ricordo perché ho nominato tua madre, ma di sicuro TU mi avrai sicuramente INSULTATO ed io ti avrò invitato a rivolgerti in quel modo verso tua madre e non verso di me, tutto qua. Per cui è del tutto inutile che tu ti incazzi perché chi è causa del suo mal pianga se stesso.

 

Per il resto le tue parole si commentano da sole e non c'ho la minima voglia di risponderti tranne su di un punto che ancora a te ed altri non vi si è stampato bene su pe' la capoccia e cioè che io non insulto mai tranne quando voi lo fate con me. Io al massimo posso dire che dovete anna' a lu cimena, che chi critica Borgobello non capisce un cazzo ecc ecc, ma voi invece usate degli insulti diretti proprio a me ed anche ultraoffensivi per cui vedete de non fa' li soliti buoi che dicono cornuti agli asini!!!!

 

Tu non mi insultare e vedrai che io non insulterò né te né nessun altro. Te lo ripeto: è chiaro che se tu me dici che io so' una merda, od un microcefalo io te risponno pe' le rime e de brutto pure.

 

Me voli spezza' le gambette? Fai pure se c'hai coraggio!!! Anche qui non fai altro che dare dimostrazione pratica di quello che dico io e cioè che siete voi quelli che predicate bene e razzolate male. Pace pace pace e poi al primo sctupido screzio minacciate botte!!!! Hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa..........-

Sei tu quello che insulta, SEMPRE, sei tu il coniglio che non si presenta... hai qualche paura? Io ti minaccio perchè tu hai inultato non me, la cosa mi fa incazzare come una bestia, chi sei per poterti permettere di dire quello che ti pare in questo forum e non avere le palle di accettare le critiche altrui dicendo "cazzo una volta ho sbagliato, può capitare"... sei frustrato sicuramente fai un lavoro che ti fa schifo e la monotonia delle giornate cerchi di spezzarla venendo qui a scocciare il cazzo a chi vuole parlare di calcio non a sentire e leggere le tue troiate ed i tuoi insulti, sei ridicolo, sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu quello che insulta, SEMPRE, sei tu il coniglio che non si presenta... hai qualche paura? Io ti minaccio perchè tu hai inultato non me, la cosa mi fa incazzare come una bestia, chi sei per poterti permettere di dire quello che ti pare in questo forum e non avere le palle di accettare le critiche altrui dicendo "cazzo una volta ho sbagliato, può capitare"... sei frustrato sicuramente fai un lavoro che ti fa schifo e la monotonia delle giornate cerchi di spezzarla venendo qui a scocciare il cazzo a chi vuole parlare di calcio non a sentire e leggere le tue troiate ed i tuoi insulti, sei ridicolo, sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

SENTI BAMBOCCIO ORA MI HAI ROTTO IL CAZZO!!!!! IO NON TI HO INSULTATO, MA SEI STATO TU A FARLO ED IO TI HO RISPOSTO, MANCO SAI O TE RICORDI QUELLO CHE SCRIVI? OPPURE NON SAI MANCO LEGGE? IMPARA TU PIUTTOSTO A COMPORTARTI BENE E A NON INSULTARE I GIOCATORI E GLI UTENTI DEL FORUM.

 

FRUSTRATO CI SEI SOLO TU PERCHE' SEI TU CHE, INSIEME AD ALTRI (SEI IN BUONA COMPAGNIA), TI DIVERTI AD INSULTARE TUTTO CIO' CHE HA A CHE FARE CON LA TERNANA. PORTA TU RISPETTO AGLI ALTRI, NON FARE IL SOLITO PREDICATORE DEL BENE CHE PUNTUALMENTE RAZZOLA MALE E NON FARE IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!!

 

CONIGLIO CI SEI TU E CE PORTI PURE LA BANDIERA PERCHE' GLI INSULTI CHE RIVOLGI AI GIOCATORI QUI DAL FORUM MICA GLIELO VAI A DIRE DA SOLO IN FACCIA (DA SOLO PERO' E NON INGRUPPO COME E' NELLO STILE VOSTRO, TUO E DEI COMPAGNIUCCI TUI).

 

INOLTRE DELLE TUE MINACCE CARO BAMBOCCIO ME NE STRASBATTO LI COJONI!!!! NON FAI PAURA NEMMENO A STA CIPPA DE CAZZO!!!!

 

D'ORA IN POI VEDI DE GIRAMME AL LARGO CHE NON C'HO TEMPO DA PERDE CO' I BAMBOCCI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

 

 

 

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu quello che insulta, SEMPRE, sei tu il coniglio che non si presenta... hai qualche paura? Io ti minaccio perchè tu hai inultato non me, la cosa mi fa incazzare come una bestia, chi sei per poterti permettere di dire quello che ti pare in questo forum e non avere le palle di accettare le critiche altrui dicendo "cazzo una volta ho sbagliato, può capitare"... sei frustrato sicuramente fai un lavoro che ti fa schifo e la monotonia delle giornate cerchi di spezzarla venendo qui a scocciare il cazzo a chi vuole parlare di calcio non a sentire e leggere le tue troiate ed i tuoi insulti, sei ridicolo, sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

SENTI BAMBOCCIO ORA MI HAI ROTTO IL CAZZO!!!!! IO NON TI HO INSULTATO, MA SEI STATO TU A FARLO ED IO TI HO RISPOSTO, MANCO SAI O TE RICORDI QUELLO CHE SCRIVI? OPPURE NON SAI MANCO LEGGE? IMPARA TU PIUTTOSTO A COMPORTARTI BENE E A NON INSULTARE I GIOCATORI E GLI UTENTI DEL FORUM.

 

FRUSTRATO CI SEI SOLO TU PERCHE' SEI TU CHE, INSIEME AD ALTRI (SEI IN BUONA COMPAGNIA), TI DIVERTI AD INSULTARE TUTTO CIO' CHE HA A CHE FARE CON LA TERNANA. PORTA TU RISPETTO AGLI ALTRI, NON FARE IL SOLITO PREDICATORE DEL BENE CHE PUNTUALMENTE RAZZOLA MALE E NON FARE IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!!

 

CONIGLIO CI SEI TU E CE PORTI PURE LA BANDIERA PERCHE' GLI INSULTI CHE RIVOLGI AI GIOCATORI QUI DAL FORUM MICA GLIELO VAI A DIRE DA SOLO IN FACCIA (DA SOLO PERO' E NON INGRUPPO COME E' NELLO STILE VOSTRO, TUO E DEI COMPAGNIUCCI TUI).

 

INOLTRE DELLE TUE MINACCE CARO BAMBOCCIO ME NE STRASBATTO LI COJONI!!!! NON FAI PAURA NEMMENO A STA CIPPA DE CAZZO!!!!

 

D'ORA IN POI VEDI DE GIRAMME AL LARGO CHE NON C'HO TEMPO DA PERDE CO' I BAMBOCCI!!!!

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

SAREI PRORIO CURIOSO DI SAPERE QUANTI ANNI HAI CONIGLIO... CHISSA' PERCHE' NON TI PRESENTI A TUTTO IL FORUM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

 

 

 

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda::lol::lol::lol::lol::lol:

SECONDO ME C'HAI BISOGNO DI UN BRAVO PSICHIATRA, MA PROPRIO BRAVO PERO', SE VUOI TI DO IL NUMERO DI UNO VERAMENTE IN GAMBA... VAI DA LUI TI FAI 2 CHIACCHIERE, GLI PARLI DELLE TUE FRUSTRAZIONI ALMENO NON SCOCCI QUA DENTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu quello che insulta, SEMPRE, sei tu il coniglio che non si presenta... hai qualche paura? Io ti minaccio perchè tu hai inultato non me, la cosa mi fa incazzare come una bestia, chi sei per poterti permettere di dire quello che ti pare in questo forum e non avere le palle di accettare le critiche altrui dicendo "cazzo una volta ho sbagliato, può capitare"... sei frustrato sicuramente fai un lavoro che ti fa schifo e la monotonia delle giornate cerchi di spezzarla venendo qui a scocciare il cazzo a chi vuole parlare di calcio non a sentire e leggere le tue troiate ed i tuoi insulti, sei ridicolo, sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

SENTI BAMBOCCIO ORA MI HAI ROTTO IL CAZZO!!!!! IO NON TI HO INSULTATO, MA SEI STATO TU A FARLO ED IO TI HO RISPOSTO, MANCO SAI O TE RICORDI QUELLO CHE SCRIVI? OPPURE NON SAI MANCO LEGGE? IMPARA TU PIUTTOSTO A COMPORTARTI BENE E A NON INSULTARE I GIOCATORI E GLI UTENTI DEL FORUM.

 

FRUSTRATO CI SEI SOLO TU PERCHE' SEI TU CHE, INSIEME AD ALTRI (SEI IN BUONA COMPAGNIA), TI DIVERTI AD INSULTARE TUTTO CIO' CHE HA A CHE FARE CON LA TERNANA. PORTA TU RISPETTO AGLI ALTRI, NON FARE IL SOLITO PREDICATORE DEL BENE CHE PUNTUALMENTE RAZZOLA MALE E NON FARE IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!!

 

CONIGLIO CI SEI TU E CE PORTI PURE LA BANDIERA PERCHE' GLI INSULTI CHE RIVOLGI AI GIOCATORI QUI DAL FORUM MICA GLIELO VAI A DIRE DA SOLO IN FACCIA (DA SOLO PERO' E NON INGRUPPO COME E' NELLO STILE VOSTRO, TUO E DEI COMPAGNIUCCI TUI).

 

INOLTRE DELLE TUE MINACCE CARO BAMBOCCIO ME NE STRASBATTO LI COJONI!!!! NON FAI PAURA NEMMENO A STA CIPPA DE CAZZO!!!!

 

D'ORA IN POI VEDI DE GIRAMME AL LARGO CHE NON C'HO TEMPO DA PERDE CO' I BAMBOCCI!!!!

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

SAREI PRORIO CURIOSO DI SAPERE QUANTI ANNI HAI CONIGLIO... CHISSA' PERCHE' NON TI PRESENTI A TUTTO IL FORUM...

SE VAI A LU GIARDINO ZOOLOGICO TE DANNO TRE SCIMMIE DE RESTO!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA.......-

 

ROSICAAAAAAAA!!!!!!!!!! HAHAHAHAAAAAAAAAAA........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei un leone da tastiera, sei un coniglio, vai con i tuoi amichetti merdugini a dire le cazzate VAI...

 

 

 

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

 

 

:corda::corda::corda::corda::corda::lol::lol::lol::lol::lol:

SECONDO ME C'HAI BISOGNO DI UN BRAVO PSICHIATRA, MA PROPRIO BRAVO PERO', SE VUOI TI DO IL NUMERO DI UNO VERAMENTE IN GAMBA... VAI DA LUI TI FAI 2 CHIACCHIERE, GLI PARLI DELLE TUE FRUSTRAZIONI ALMENO NON SCOCCI QUA DENTRO...

TU INVECE C'AVRESTI BISOGNO DI UN PERIODO DI FULL IMMERSION IN UNA SCUOLA DI BUONA EDUCAZIONE ED IN CUI TI INSEGNINO A NON INSULTARE LA SQUADRA DEL CUORE (O FORSE LA TUA SQUADRA DEL CUORE E' IL MERDUGIA?).

 

 

CHI SCOCCIA QUA DENTRO SONO I NON TIFOSI VERI COME TE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DITE VOI...

Secondo me è stupendo, ditemi se lo fate perchè piglio il biglietto alla sud solo per vederlo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA  HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

Io non capisco, la dinamica di un forum dovrebbe essere più o meno questa:

 

1) arriva uno e apre un topic, scrivendo un parere

 

2) arriva un'altro e lo legge, lo trova interessante e risponde

 

3) arrivano altri ancora si leggono e si rispondono

 

 

Su rossoverdi no, dopo i primi tre passi c'è il quarto: arriva borgobelloooo e lo immerda di cazzate, di insulti, di messaggi tripli, di quote che un bambino demente farebbe meglio e sopratutto di ROSICAAAAA. Non c'è topic di un certo interesse che non faccia questa fine.

 

Io mi domando: dopo il campionato andato in vacca, dobbiamo mandare in vacca pure il forum, o riusciremo a bannare questo minorato di mente una volta per tutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

Io non capisco, la dinamica di un forum dovrebbe essere più o meno questa:

 

1) arriva uno e apre un topic, scrivendo un parere

 

2) arriva un'altro e lo legge, lo trova interessante e risponde

 

3) arrivano altri ancora si leggono e si rispondono

 

 

Su rossoverdi no, dopo i primi tre passi c'è il quarto: arriva borgobelloooo e lo immerda di cazzate, di insulti, di messaggi tripli, di quote che un bambino demente farebbe meglio e sopratutto di ROSICAAAAA. Non c'è topic di un certo interesse che non faccia questa fine.

 

Io mi domando: dopo il campionato andato in vacca, dobbiamo mandare in vacca pure il forum, o riusciremo a bannare questo minorato di mente una volta per tutte?

Dove li vedi gli insulti? C'hai le traveggole? Se io insulto VEDI DA LEGGE BENE E NON QUELLO CHE TE PARE, lo faccio solo in risposta ai vostri!!!!

 

 

E TU HAI FATTO COME GLI ALTRI. MI HAI INSULTATO!!! MINORATO DILLO A CHI TE PARE, MA NON A ME HAI CAPITO STRACCIA DE IGNORANTE PATENTATO D.O.C.?

 

 

ARTORNA DA DO' SI VENUTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

Io non capisco, la dinamica di un forum dovrebbe essere più o meno questa:

 

1) arriva uno e apre un topic, scrivendo un parere

 

2) arriva un'altro e lo legge, lo trova interessante e risponde

 

3) arrivano altri ancora si leggono e si rispondono

 

 

Su rossoverdi no, dopo i primi tre passi c'è il quarto: arriva borgobelloooo e lo immerda di cazzate, di insulti, di messaggi tripli, di quote che un bambino demente farebbe meglio e sopratutto di ROSICAAAAA. Non c'è topic di un certo interesse che non faccia questa fine.

 

Io mi domando: dopo il campionato andato in vacca, dobbiamo mandare in vacca pure il forum, o riusciremo a bannare questo minorato di mente una volta per tutte?

Sante parole... :hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sante parole... :hail:  :hail:  :hail:

 

Guarda, sfumato l'obiettivo promozione mi sono fissato un nuovo obiettivo per la stagione: far bannare questo idiota dal forum, per avere un posto pieno di persone normali in cui venire a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..... dimenticavo la cosa più importante: ROSICAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

Io non capisco, la dinamica di un forum dovrebbe essere più o meno questa:

 

1) arriva uno e apre un topic, scrivendo un parere

 

2) arriva un'altro e lo legge, lo trova interessante e risponde

 

3) arrivano altri ancora si leggono e si rispondono

 

 

Su rossoverdi no, dopo i primi tre passi c'è il quarto: arriva borgobelloooo e lo immerda di cazzate, di insulti, di messaggi tripli, di quote che un bambino demente farebbe meglio e sopratutto di ROSICAAAAA. Non c'è topic di un certo interesse che non faccia questa fine.

 

Io mi domando: dopo il campionato andato in vacca, dobbiamo mandare in vacca pure il forum, o riusciremo a bannare questo minorato di mente una volta per tutte?

DADO, hai la mia più totale solidarietà...

Pure a me m'è proprio arrivato BROGOBELOOOOO!!!, non si sopportano più le sue continue interruzioni di qualsiasi discussione!!!

Forse lui crede di essere simpatico, non che a volte non lo sia stato, ma adesso è diventato pesante. Io pure incomincio a non poterne più!

Di avvertimenti borgobellooooo!!! ne ha ricevuti tanti, pure dal sottoscritto, e ultimamente quasi uno al giorno, evidentemente non ha capito ancora che qui dentro non sempre c'è gente disposta a leggere le parole che lui vomita!!!

Glielo ripeto per l'ennesima (e credo pure ULTIMA) volta: BORGOBE' bisogna che ti adegui e incomincia sia a rispettare di più gli altri sia ad essere meno rompicazzo!!! Se non hai argomenti per rispondere astieniti dal postare messaggi, se al contrario credi di poter esprimere CIVILMENTE la tua idea fallo, senza condirla con inutili insulti e slogan che solo te fanno ridere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivo facilmente raggiungibile versando 100 euro sul conto corrente postale n°1344234 intestato a Milian, Tomas

Me sa che scolletto raggiungo i cento gneuri in un battibaleno.;) E cmq, certe sere, ce li metterei pure di tasca mia senza tanti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DADO, hai la mia più totale solidarietà...

Pure a me m'è proprio arrivato BROGOBELOOOOO!!!, non si sopportano più le sue continue interruzioni di qualsiasi discussione!!!

 

Io detesto la sua azione di cecchinaggio sistematico di tutti i topic che raccolgono un certo interesse.

 

Quanti te ne potrei tirare fuori che, dopo tre o quattro pagine di discorsi, di domande e di risposte, di battutone e di paraculate, naufragano in una raffica di 8/10 post senza un senso, senza un motivo di essere. Si perde il senso del topic e la gente smette di leggere e di rispondere.

 

Ovviamente, gli admin siete voi e fate come vi pare.

Io trovo che Borgobellooo non apporti nulla di utile al forum, se non la figura dello scemo del villaggio, e se in passato penso di essermi espresso a favore della sua permanenza (sarò stato sbronzo) oggi sarei stra-favorevole al suo immediato e definitivo bannaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DADO, hai la mia più totale solidarietà...

Pure a me m'è proprio arrivato BROGOBELOOOOO!!!, non si sopportano più le sue continue interruzioni di qualsiasi discussione!!!

 

Io detesto la sua azione di cecchinaggio sistematico di tutti i topic che raccolgono un certo interesse.

 

Quanti te ne potrei tirare fuori che, dopo tre o quattro pagine di discorsi, di domande e di risposte, di battutone e di paraculate, naufragano in una raffica di 8/10 post senza un senso, senza un motivo di essere. Si perde il senso del topic e la gente smette di leggere e di rispondere.

 

Ovviamente, gli admin siete voi e fate come vi pare.

Io trovo che Borgobellooo non apporti nulla di utile al forum, se non la figura dello scemo del villaggio, e se in passato penso di essermi espresso a favore della sua permanenza (sarò stato sbronzo) oggi sarei stra-favorevole al suo immediato e definitivo bannaggio.

Come dissi tempo fa le mele fraciche vanno eliminate...io non sopporto la sua presunzione, il suo modo di dire le cose, il suo avere "sempre ragione"... questo mi fa incazzare, mi sta sul cazzo perchè non lo conosce nessuno perchè offende e si nasconde dietro una tastiera...

 

Dado anche io devo essere stato stronzo, dato il fatto che i primi tempi spesso condividevo i suoi pensieri, ma poi sai la gente cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non è tollerabile è questo:

 

se A esprime un'opinione su B e B gli risponde, nessun problema

 

ma se A esprime un'opinione su X e B lo insulta perchè per lui è eresia opinare su X allora il giocattolo si rompe.

 

In poche parole, ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione (anche sotto forma di paraculate di ogni genere) sul calciatore X o Y o sull'intera squadra/società senza che il suddetto leone da tastiera intervenga ogni volta ad insultare e/o a tacciare di non capire un cazzo/non essere un vero tifoso/volere il male della Ternana l'utente stesso.

 

Il problema è che Borgobelloooo! non è in grado di esprimere la propria opinione quando questa differisce da quella di un qualsiasi altro utente. Se non esprimi quello che pensa lui, lui ti insulta in maniera spesso colorita e poi si trincera dietro un "hai cominciato tu". La realtà però è un'altra: nessuno insulta lui direttamente! E' lui che ogni volta che si tocca un giocaotre/allenatore/società si sente, per un senso di trasposizione della paraculata così raro che sarebbe da studiare all'università, insultato in prima persona quando nessuno in realtà se lo caga.

 

In conclusione ritengo che la proposta che gli ha fatto un altro utente, ossia quella di andarsi a fare curare da un bravo psichiatra, sia la cosa migliore che gli si possa augurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non è tollerabile è questo:

 

ma se A esprime un'opinione su X e B lo insulta perchè per lui è eresia opinare su X allora il giocattolo si rompe.

 

Lazzaro, paradossalmente non concordo, anche se alla fine la pensiamo in maniera simle. Nel tuo esempio A e B si prendono a paraculate, e questo in fondo farebbe parte della meccanica di un forum.

 

Il problema vero lo hai quando B ti manda a cagare non una, ma ottamta volte, distruggendo il filo del discorso, impedendo a chi vorrebbe parlarne di parlarne e ottenendo così la morte dell'argomento.

 

Sarei più benevolo verso un fondamentalista aggressivo, col quale almeno ti puoi insultare, che verso quelle stucchevoli raffiche di messaggi. Da quelle non c'è difesa, il topic muore e il fondamentalista mentalmente limitato ha vinto.

 

Questo è il metodo Borgobelloooo in estrema sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.