Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

Ancora una volta nicola ha dimostrato un grandissimo coraggio venendo qui in mezzo ai tifosi a fare da "parafulmine" per tutte le paraculate che gli sono piovute addosso (che lui personalmente è L'ULTIMO a meritare). Io sono convinto che sia sincero e che quello che dice non sia un tentativo di "rabbonire" i tifosi come qualcuno ha scritto (anche perchè c'e' ben poco da rabbonire penso), e davide mi sembra una persona abbastanza intelligente da capirlo. Ma chi cazzo glie lo farebbe fare di esporsi a tutte queste paraculate se non provasse un reale dispiacere per come stanno andando le cose?? Chi accusa nicola di scarso impegno probabilmente non ha mai visto una partita della ternana durante l'anno (e manco l'anno scorso). Se poi si vuole usarlo come capro espiatorio per scaricare la rabbia di questo momento, beh, non mi pare una cosa intelligente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apprezzo moltissimo il coraggio di un giocatore di intervenire qui, sottoponendosi anche a un diluvio di paraventate.

 

Caro Davide, sei uno dei migliori giocatori che ho visto qua a terni in 34 anni che seguo la squadra. Sei un lottatore, un corridore, un ottimo difensore, un ottimo tornante. Sei uno che c'ha le palle in campo e ora per me pure fuori. Sicuramente non ci puoi spiegare che cavolaccio e' successo in queste ultime partite, ma almeno puoi dare a bolchi indicazioni serie su eventuali giocatori senza motivazioni o che remano contro. Insomma: portate in campo una squadra che ha voglia di giocare, e CACCIATE fuori chi non c'ha voglia, non ci crede , o c'ha troppi grilli per la testa per pensare alla maglia che porta.

 

Siete stati francamente PIETOSI nelle ultime partite, e questo per me e' colpa di qualcuno (non tutti) di voi che in campo non vuole piu' dare NIENTE.

 

Ecco, queste persone per me se ne possono anche restare a casa per le prossime nove partite. E , sempre cortesemente, diamo magari spazio ai giovani che hanno voglia di giocare, in modo tale che la squadra dell'anno prossimo, COMUNQUE vada questo campionato, possa essere gia' pronta fin da ora a ben figuare nella serie che si meritera'. Con la speranza che tu e ezio restiate qua a terni a vita, perche' la citta' vi ha sempre rispettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio davide per il suo intervento, come sempre e il piu disponibile anche fuori dal campo ed e sempre disposto a fare autocritica, anche se serve a poco.

uno che ha speso i centiania de milioni de stipendio per fare un po di beneficenza.

 

pero' davide i tifosi meritano rispetto questa e la cosa principale, e secondo voi quello che avete fatto nel girone di ritorno significa avere rispetto di gente che ce piagne se la ternana gioca come negli ultimi 3 mesi??

voi avete l'obbligo di spiegarci che cosa e successo in questi ultimi tempi.

 

fate un esame d coscenza nello spogliatoio e abbiate un po di dignita' subito da sabato.

 

io sono uno dei pochi a credece ancora, e saro' uno de quelli che quando se sveglia prendera' l'inculata ancora piu grossa.

 

in bocca al lupo per sabato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Nicola per il coraggio e per la dimostrazione data di essere uomo e di venirsi a prendere le paraculate in faccia!

Io ripeto solo un discorso fatto almeno altre cento volte: contestare sicuramente sì, criticare sicuramente sì, esprimere opinioni sicuramente sì, ma mancano ancora 9 partite... e ci dobbiamo credere come prima, rimanere aggrappati ad un sogno che ci stà sfuggendo dalle mani! Perchè quì ci credono a Genoa a Napoli a Trieste e noi ci diamo già per morti!

adesso cari giocatori ...............

FUORI LE PALLE! ONORE ALLA MAGLIA ROSSOVERDE FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma per una volta che un giocatore ha la voglia di confrontarsi con noi, cosa facciamo, invece di aprire il dialogo gli sbattiamo la porta in faccia?

Perchè dobbiamo sempre dare la dimostrazione che il tifoso sia limitato cerebralmente?

Sappiamo che non è così per cui dimostriamoci superiori anke a gli stessi giocatori, soprattutto nei confronti di quello che ci hanno preso per il culo...non certo NICOLA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' FORSE NECESSARIO CHE CI SCUSIAMO PURE DOPOTUTTO!!!!!

MI DISPIACE DAVIDE MA PER ME NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI PER QUESTO SCEMPIO E PER QUESTA TOTALE MANCANZA DI RISPETTO VERSO CHI VI E' STATO VICINO IN OGNI MODO E MANIERA.

 

VINCERE CON IL NAPOLI E' IL VOSTRO LAVORO E NON CI SARANNO RINGRAZIAMENTI PER NESSUNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonatemi, ma per una volta che un giocatore ha la voglia di confrontarsi con noi, cosa facciamo, invece di aprire il dialogo gli sbattiamo la porta in faccia?

Perchè dobbiamo sempre dare la dimostrazione che il tifoso sia limitato cerebralmente?

Sappiamo che non è così per cui dimostriamoci superiori anke a gli stessi giocatori, soprattutto nei confronti di quello che ci hanno preso per il culo...non certo NICOLA!!!!!

Caro Minestra,

le uniche parole che accetto in questo momento da QUALSIASI giocatore della Ternana sono:

 

1- SCUSATE!

 

2- i motivi di questo crollo verticale.

 

Altro non è proprio il caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANIMA CANDIDA NICOLA!! [/size]

Grazie per esserti sempre impegnato x raggiungere l'obiettivo che voi giocatori giustamente vi prefissate..cioè GARANTIRE I VOSTRI INTERESSI. Ringrazia gli altri vecchi senatori del gruppo che si sono cagati sotto quando stavano x andare in A, quando hanno temuto di dover andar via da Terni dove hanno CASA, MOGLIE e FIGLI e dove non avrebbero avuto una riconferma per giocare in serie A. In fondo basta sbagliare una DIAGONALE (si chiama così vero?) e l'avversario può segnare.....bla bla bla bla bla

Modificato da mandrake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonatemi, ma per una volta che un giocatore ha la voglia di confrontarsi con noi, cosa facciamo, invece di aprire il dialogo gli sbattiamo la porta in faccia?

Perchè dobbiamo sempre dare la dimostrazione che il tifoso sia limitato cerebralmente?

Sappiamo che non è così per cui dimostriamoci superiori anke a gli stessi giocatori, soprattutto nei confronti di quello che ci hanno preso per il culo...non certo NICOLA!!!!!

Caro Minestra,

le uniche parole che accetto in questo momento da QUALSIASI giocatore della Ternana sono:

 

1- SCUSATE!

 

2- i motivi di questo crollo verticale.

 

Altro non è proprio il caso!

Sottoscrivo le parole di Lazzaro. Caro Nicola, nel tuo intervento non ho letto parole di scusa, nè di autocritica. Solo banalissimi e inutili, ancorchè vecchi, incitamenti a provarci ancora. A sostenerVi. Io sostengo i vivi, non i morti.

IO SOSTENGO E INCITO CHI SUDA LA MAGLIA, NON CHI CORRICCHIA

IO MI SGOLO PER LA GENTE CAZZUTA, NON PER LE FIGHETTE

IO SCIOPERO PER GLI OPERAI, PER VOI NON MI SPRECO.

DOVEVI STARE ZITTO: IL TUO INTERVENTO ERA BENE ACCETTO SE AVESSE CONTENUTO UNA, DICO UNA, SOLA PAROLA: SCUSATE....

INVECE LA SOLITA STORIA CHE AVETE PROBLEMI MENTALI, CHE CE LA METTETE TUTTA......

 

MA CHI PENSI DI PRENDERE IN GIRO???????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo ringraziare NICOLA per la sua correttezza, lealta', professionalita' e disponibilita' di metterci la faccia, come in questo forum, prenderci paraculate e insulti da tanti di noi... E' uno dei pochi casi in cui si azzera quella distanza tra tifosi e giocatori... E' uno dei pochi casi in cui un giocatore si sveste del suo ruolo di protagonista e si mescola nella nostra realta' di tifosi!!! Ragazzi teniamo conto oltre che dell'impegno indiscutibile (e chi dice il contrario c'ha solo lu paraocchi...)Nicola e' anche uno dei pochi disponibili a metterci la faccia e non essere indifferente e menefreghista!!!!

 

 

Ps. PER NIK: OGNUNO VADA DOVE VUOLE ANDARE, OGNUNO INVECCHI COME GLI PARE MA NON RACCONTATE A ME... CHE COS'E' LA "LIBERTA'"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo: vincete 7-0 con il Napoli....e forse vi faccio l'applausetto....

 

 

e ancora: stai contento che qui prendi solo paraculate da tastiere silenziose....qualche anno alle paraculate seguivano le botte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... sarò fatto male io però la penso esattamente come lu minestra!!!

 

Davide c'ha messo la sua faccia, bene o male si è esposto e ha cercato un dialogo... paracularlo così non mi sembra giusto.

Certo, anche lui è nel calderone di quelli che c'hanno negato un sogno ma almeno sembra (e perchè non dovrebbe esserlo?) veramente amareggiato...

 

Secondo me i problemi nascono in società e non nello spogliatoio... è però vero che altri giocatori (quelli della Lazio, del Parma ecc..) hanno dimostrato che pur con problemi societari si riesce a giocare e bene, mentre i nostri si sono squagliati!

 

:flag:

 

:flag2:

 

:flag:

 

IO TIFO FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande nicola, coraggioso nicola, ci mette la faccia sempre nicola,bla bla bla!!!!

 

MA CHE CAZZO HA FATTO MAI??? SOLO BELLE PAROLE DI CUI ME NE SBATTO I COGLIONI, I CALCIATORI DEVONO PARLARE SUL CAMPO, DOVE FINO AD ORA HANNO FATTO SCENA MUTA!!!!!!!HA AVUTO IL CORAGGIO DI VENIRE A SCRIVERE QUI????? E' CHE AVRA' FATTO MAI, HA ACCESO UN PC E' HA SPINTO DU TASTI SULLA TASTIERA, SE PERMETTETE C'HANNO AVUTO PIU' CORAGGIO BERTO E SAIONI!

ANCORA CREDETE A LA STORIA DEI GIOCATORI BANDIERE, NICOLA STA QUI PERCHE' NESSUNA ALTRA SQUADRA GLI HA OFFERTO DI PIU, SO TUTTE BANDIERUOLE!!

 

A MADRID HANNO INSULTATO RONALDO , IO A TERNI NON POSSO MANDARLI A FARE IN CULO TUTTI INDISTINTAMENTE!!!!

TRE MESI DI VERGOGNA, CARO NICOLA, TRE MESI IN CUI AVETE FATTO RIDE LI POLLI!!!

UNA QUESTIONE PSICOLOGICA???

MA VAFFANCULO!!!

E QUELLI CHE LAVORANO ALL'AST CO MILLE EURO DI STIPENDIO RISCHIANDO DI PERDERE IL POSTO CHE DEVONO FARE??

MI AVETE NAUSEATO!

 

 

 

MARCO MARCANGELI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANIMA CANDIDA NICOLA!! [/size]

Grazie per esserti sempre impegnato x raggiungere l'obiettivo che voi giocatori giustamente vi prefissate..cioè GARANTIRE I VOSTRI INTERESSI. Ringrazia gli altri vecchi senatori del gruppo che si sono cagati sotto quando stavano x andare in A, quando hanno temuto di dover andar via da Terni dove hanno CASA, MOGLIE e FIGLI e dove non avrebbero avuto una riconferma per giocare in serie A. In fondo basta sbagliare una DIAGONALE (si chiama così vero?) e l'avversario può segnare.....bla bla bla bla bla

CENTRO!!!!!

 

BRAVO MANDRAKE!

 

LA PENSO ALLO STESSO MODO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANIMA CANDIDA NICOLA!! [/size]

Grazie per esserti sempre impegnato x raggiungere l'obiettivo che voi giocatori giustamente vi prefissate..cioè GARANTIRE I VOSTRI INTERESSI. Ringrazia gli altri vecchi senatori del gruppo che si sono cagati sotto quando stavano x andare in A, quando hanno temuto di dover andar via da Terni dove hanno CASA, MOGLIE e FIGLI e dove non avrebbero avuto una riconferma per giocare in serie A. In fondo basta sbagliare una DIAGONALE (si chiama così vero?) e l'avversario può segnare.....bla bla bla bla bla

GRANDE! SOTTOSCRIVO IN PIENO!

 

FATTI NON PAROLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non sia una mossa per "stemperare la situazione" perche' comunque rimane una situazione di merda!

 

Non poteva certo dire quello che succede dentro gli spoglitoi, altrimenti non avrebbe potuto rimetterci piu' piede.

 

In fondo adesso qualcosa si e' mosso, sono state fatte delle "promesse", adesso vediamo come si comportano, poi passeremo agli insulti (ma non alle minacce!)

:)

 

In fondo, qualcuno qui si lamentava che nessuno in societa' si faceva sentire, OK adesso si sono fatti sentire (anche se in un forum di tifosi!), pero' bene o male si sono esposti!

 

D'altro canto sabato e' fra 2 giorni, non possiamo aspettare 2 giorni? Abbiamo aspettato tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che non sia una mossa per "stemperare la situazione" perche' comunque rimane una situazione di merda!

 

Non poteva certo dire quello che succede dentro gli spoglitoi, altrimenti non avrebbe potuto rimetterci piu' piede.

 

In fondo adesso qualcosa si e' mosso, sono state fatte delle "promesse", adesso vediamo come si comportano, poi passeremo agli insulti (ma non alle minacce!)

:)

 

In fondo, qualcuno qui si lamentava che nessuno in societa' si faceva sentire, OK adesso si sono fatti sentire (anche se in un forum di tifosi!), pero' bene o male si sono esposti!

 

D'altro canto sabato e' fra 2 giorni, non possiamo aspettare 2 giorni? Abbiamo aspettato tanto!

guarda che nessuno ha fatto minacce!

 

intervenire per chiedere scusa per me conta poco!

 

le scuse voglio che le facciano sabato in campo!

 

quanto alle promesse... beh ricordiamoci i buoni propositi di mangialardi, agarini, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che non sia una mossa per "stemperare la situazione" perche' comunque rimane una situazione di merda!

 

Non poteva certo dire quello che succede dentro gli spoglitoi, altrimenti non avrebbe potuto rimetterci piu' piede.

 

In fondo adesso qualcosa si e' mosso, sono state fatte delle "promesse", adesso vediamo come si comportano, poi passeremo agli insulti (ma non alle minacce!)

:)

 

In fondo, qualcuno qui si lamentava che nessuno in societa' si faceva sentire, OK adesso si sono fatti sentire (anche se in un forum di tifosi!), pero' bene o male si sono esposti!

 

D'altro canto sabato e' fra 2 giorni, non possiamo aspettare 2 giorni? Abbiamo aspettato tanto!

guarda che nessuno ha fatto minacce!

 

intervenire per chiedere scusa per me conta poco!

 

le scuse voglio che le facciano sabato in campo!

 

quanto alle promesse... beh ricordiamoci i buoni propositi di mangialardi, agarini, ecc..

NOn mi ricordo chi ma ha detto "in passato alle contestazioni sono seguite le botte" (o qualcosa del genere!)!

Se non sono minacce queste!!!

 

Comunque un conto e' quando si espone un dirigente che poi puo' sempre scaricare la colpa sui giocatori, un conto e' che un giocatore (non so se da solo o se si e' fatto portavoce di un gruppo) ha dichiarato direttamente ai suoi tifosi (e non su un giornale qualsiasi) che da sabato qualcosa cambiera'.

 

Almeno il beneficio del dubbio diamoglielo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide sei forse tra il pajo di giocatori che apprezzo nella squadra.

 

Quello che hai fatto te..venire a parlare con noi è apprezzabile...molto...anche se gradiremmo che tu risponda anche ai successivi nostri interventi.

 

DEVI FARMI UNA CORTESIA: DI A QUELLA NOSTRA "BANDIERA", AL NOSTRO SIMBOLO BORGOBELLO DI AVERE IL CORAGGIO DI FARE LO STESSO, DI ISCRIVERSI AL FORUM E DI DISCUTERE CON NOI DI CIO' CHE E' SUCCESSO....E ANCHE DELLE ACCUSE DI MAREGGINI.

VISTO CHE SI E' ERETTO A GIOCATORE SIMBOLO, VISTO CHE CI VUOLE TANTO BENE A NOI E ALLA CITTA' PERCHE' NON SI ESPONE COME HAI FATTO TE, AVRA' FORSE LA CODA DI PAGLIA?

 

TI PREGO DIGLIELO!

 

UN SALUTO A TE CHE FORSE SEI LA NOSTRA VERA BANDIERA....PERLOMENO TI ASSUMI QUALCHE RESPONSABILITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola è sempre stato il migliore o uno dei migliori e vi giuro che aver trovato un Topic aperto proprio da lui mi ha fatto piacere...

Ma Davide, se mi permetti, il punto è uno, non è che con le parole ora come ora si riattivi un processo di compiacimento ed incitamento nei vostri confronti, di tutti(anche della società), ora ci vogliono i fatti, ci vuole concretezza in mezzo al campo... anche se però ormai, questa concretezza potrebbe avere 2 effetti, uno farti risalire la china, due farti rimanere ancora di più con l'amaro in bocca... è ormai chiaro che per andare su ci volgiono almeno 7 vittorie e 2 pareggi per la quota di 23 punti, ora Davide tu mi devi spiegare come cazzo fate a fare 23 punti in 9 giornate se ne avete fatti 10 in 14 di giornate.... tu me lo devi spiegare... io ti ho incontrato al ritorno da Fierenze su quell'autogrill, ho visto il tuo volto scuro, ho visto la tua sofferenza, ma porca misera ti volgio dire: Giocate in una città dove il calcio è tutto, giocate in una squadra iperamata dai suoi tifosi, siete pagati bene, siete forti, c'avete lu macchinone e le belle donne, c'avete li figli... certa gente si fa un culo come una casa per avere successo nella vita, per guadagnare quello che guadagnate voi, certa gente studia 20 anni per guadagnare quello che guadagnate voi, e a quella gente non va di vedere la prorpia squadra fare schifo in campo per problemi dovuti sicuramente ai mancati stipendi retribuiti...

 

...spero di essere stato chiaro...

post-1-1082018595.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Davide hai dimostrato di non essere solo un giocatore hai accettato le critiche (MAGARI POTRESTI INSEGNARLO A QUALCHE TUO COMPAGNO) ed hai esposto a modo tuo le cause di un "periodo no".

 

Però devi sapere che i tifosi:

sono quelli che si fanno 100 200 300 600 Km per seguire la propria squadra,

sono quelli che si alzano alle 4.30 anche a novembre dicembre per seguire la propria squadra,

sono quelli che escono dallo stadio senza voce,

sono quelli che si esaltano per un risultato,

sono quelli che escono dallo stadio con le lacrime agli occhi per una vittoria o per una sconfitta,

sono quelli vi applaudono e vi mandano a fanculo,

SONO QUELLI CHE MERITANO RISPETTO SEMPRE

SONO QUELLI CHE STALT'ALTRANNO STARANNO SEMPRE AL SOLITO POSTO

SONO QUELLI CHE NON DIMENTICANO.

 

Te sei venuto qua e sinceramente non me lo aspettavo, ma alla fine cosa ci hai detto???

C'è un topic che ti lascia amareggiato?

E SECONDO TE NOI COME NON LO SIAMO......................NO NOI SIAMO INCAZZATI NERI.

 

è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Ok innanzitutto, e il resto cos'è successo? solo un problema mentale? BASTAVA UNO PSICOLOGO TRA LO STAFF?

 

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare............

e si certo da sabato

 

siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

DIMOSTRATELO

 

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere......

ECCO BRAVO HAI CENTRATO IL NOSTRO DISAPPUNTO QUANDO DICI ADESSO. Perchè ADESSO ora che ci avete distrutto un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devi sapere che i tifosi:

sono quelli che si fanno 100 200 300 600 Km per seguire la propria squadra,

sono quelli che si alzano alle 4.30 anche a novembre dicembre per seguire la propria squadra,

sono quelli che escono dallo stadio senza voce,

QUESTO SE LO POSSONO PERMETTE IN POCHI DE DILLO, NICOLA LO SA CHE LUI LE TRASFERTE L'HA FATTE TUTTE, IN QUESTO NON LO POTEMO PIJA' PER IL CULO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devi sapere che i tifosi:

sono quelli che si fanno 100 200 300 600 Km per seguire la propria squadra,

sono quelli che si alzano alle 4.30 anche a novembre dicembre per seguire la propria squadra,

sono quelli che escono dallo stadio senza voce,

QUESTO SE LO POSSONO PERMETTE IN POCHI DE DILLO, NICOLA LO SA CHE LUI LE TRASFERTE L'HA FATTE TUTTE, IN QUESTO NON LO POTEMO PIJA' PER IL CULO :D:D

brau

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola dopo Brevi e' l'ultimo che deve essere contestato.

Non capisco come si possono scrivere certi post.

Da quando lui ed Ezio sono tornati alle fere abbiamo fatto un girone di ritorno notevole(la retrocessione e' da imputare alla solita societa' del cazzo..) 2 anni fa,una quasi promozione lo scorso campionato e quest'anno nel girone di andata sono stati fondamentali.Sono gli unici intoccabili della Ternana.La colpa e' della societa' e a ruota dei giocatori ma gli ultimi ad avere responsabilita' sono i suddetti.

con cio' ce la siamo presa sempre nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, ... pijamocela sempre co' la società, e intanto VIZIAMO LI NOSTRI CAMPIONI!!!

 

Io allo stadio ci sarò SEMPRE, ma quest'anno cambio registro, ... chi mi conosce sa che non ho mai contestato, che ho sempre cercato di capire, ... ma 14 partite senza vittorie neanche quando dovevamo salvarci, ...

 

Suvvia, ... Lancio un appello ai CAMPIONI, sapete bene che la massa è volubile ed una GRAN PUTTANA, ... Vincete e Convincete e vedrete che quello che oggi è malumore, contestazione e fischi domani diverrà GIOIA, OSANNA E CORI di APPROVAZIONE, ...

 

Sta a voi SOLO A VOI, a NESSUN ALTRO

 

BASTA CON GLI ALIBI

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RICORDARE A MOLTI DI QUELLI CHE OGGI HANNO SCRITTO CONTRO NICOLA SONO LE STESSE PERSONE CHE QUANDO INCONTRANO ZAMPAGNA GLI DICONO CIAO AMICO COME STAI, CHE FANNO LI SIMPATICI AL TOMATO4 CON MOLTI GIOCATORI.

CHE USANO 2 NICK E CON UNO INSULTANO E CON L'ALTRO LECCANO.

 

TERNI E PICCOLA.

 

 

COMUNQUE RIPETO IL MIO PUNTO DI VISTA, SONO TUTTI UN BRANCO DI MERCENARI, MA A DIFFERENZA DI TUTTI NICOLA A PARLATO CON I TIFOSI IL VOSTRO CARO AMICO RICCARDO, DA TERNANO PURO, CHE QUANDO L'INCONTRATE IN GIRO LO SALUTATE E BACIATE, NEANCHE SE VA VEDE IN GIRO.

 

IO VEDO UN GIOCATORE IN GIRO PER TERNI E VADO LA PER PARLARCI E CHIEDERE SPIEGAZIONI, VOI LU VEDETE CON LE LORO MACCHINE E APPENA PASSANO LI MANDATE AFFANCULO.

 

CIAO LEONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nicola, un'ultima cosa: vai a vedere il topic "un po' di amarcord"...guarda bene le foto..quelli sono i veri giocatori della Ternana, quelli che ci hanno portato in serie A. Visto quanto erano brutti?. Quanto erano abbrutiti dallo sforzo?. Quelli sudavano la maglia, ed erano "normali": non erano mesciati, non portavano orecchini, capelli lunghi con gel, scarpette rosse, bianche o blu...molti erano baffoni, altri talmente normali che in giro per la città non li distinguevi dagli operai...Voi invece siete diversi, oh si: voi non passate inosservati, con tutti quegli X5 e Cayenne...sfrecciate veloci voi, con telefonini all'ultimo grido, prada ai piedi, grosse fiche incollate alla saccoccia....

IO VOGLIO BENE A QUEI GIOCATORI, CARO NICOLA....

LORO HANNO VINTO, TU E I TUOI COMPAGNI NON AVETE VINTO UN CAZZO.....

E NON AVENDO VINTO UN CAZZO, SIETE PERDENTI.....RICCHI PERDENTI MA PUR SEMPRE PERDENTI....

 

QUEI GIOCATORI RIMARRANNO NELLA NOSTRA STORIA, VOI RESTERETE NELLA CRONACA ROSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la pacenza l'emo persa, e ce semo rotti li cojoni de vede' ste cazzo de partite tutte uguali, tutte schifose,fosse la vorda bona che sabato, senza piu' l'assillo de anna in serie A che non e' fatta pe noi, giocassimo na partita da veri professionisti, pe fa vede ali ternani

che li giocatori non ce pijino sempre pe lu culo.........

L'allenatori, li sordi, non ce ne frega un cazzo, giocassero e dimostrassero che i valori umani

contano piu' de troppi sordi che je passano tra le mano,

quanno ce sta' tanta gente che se more de fame, ma lavora al meglio delle stesse forze che je rimangono....pe quattro lire (o euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME NICOLA HA DOMOSTRATO CORAGGIO.

E' DIFFICILE DARE SPIEGAZIONI QUANDO LE COSE VANNO MALE... (SEMPRE SECONDO ME ) NEL CALCIO PER VINCERE SERVENO 3 COSE FONDAMENTALI, CHE SONO LEGATE STRETTEMENTE L'UNA ALL'ALTRA:

1) LA SOCIETA'

2) IL MISTER

3) LA SQUADRA

SE ANALIZZO OGNI SINGOLA VOCE MI ACCORGO CHE LE COSE NON VANNO BENE:

LA SOCIETA' INESISTENE...?

IL RAPPORTO ALLENATORE "BERETTA" GIOCATORI , GIRA VOCE CHE IL MISTER ABBIA LITIGATO CON ALCUNI GIOCATORI (ZAMPAGNA, FERRARESE,...) E SI DICE CHE NON SI PARLAVANO +.

LA SQUADRA, MAREGGINI HA DETTO COSE PESANTI, FORSE NON TUTTO ERA VERO, MA ... CHI PUO' DIRLO?...

 

COMUNQUE RINGRAZIO NICOLA, PERCHE' ALMENO LUI SI ESPONE E PROVA A DARE SPIEGAZIONI, DIMOSTRA QUOTIDIANAMENTE CHE CI CREDE E CHE CI STA' MALE PER LA SITUAZIONE ATTUALE DELLA TERNANA... E MI AUGURO CHE UN GIOCATORE COME NICOLA RIMANGA A GIOCARE A TERNI ANCHE NEI PROSSIMI ANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.