Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

in buona sostanza,io credo che la ternana va'rifondata di sana pianta,tenendo solo i giovani promettenti e salutando,civilmente,chi e'stato qui( il numero delle partite non conta:per l'anzianita'ci sono gli scatti in busta paga).quindi,fate bene il vostro ultimo scorcio di lavoro e poi,serenamente,dimenticate terni:la corsa finisce qui,per tutti:i tifosi che si erano illusi di rivivere un sogno durato 31 anni e voi,attori consapevoli e non di un teatrino piu'grande di voi stessi:

il metodo e'il famoso "spoil system"americano:chi perde va'a casa.i ternani ci sono gia'andati,ora tocca a voi.

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

STAMO QUASI A UN MESE DE DISTANZA E LE COSE NN SO CAMBIATE

 

MO COME CAZZO LA METTI NICOLA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in buona sostanza,io credo che la ternana va'rifondata di sana pianta,tenendo solo i giovani promettenti e salutando,civilmente,chi e'stato qui( il numero delle partite non conta:per l'anzianita'ci sono gli scatti in busta paga).quindi,fate bene il vostro ultimo scorcio di lavoro e poi,serenamente,dimenticate terni:la corsa finisce qui,per tutti:i tifosi che si erano illusi di rivivere un sogno durato 31 anni e voi,attori consapevoli e non di un teatrino piu'grande di voi stessi:

il metodo e'il famoso "spoil system"americano:chi perde va'a casa.i ternani ci sono gia'andati,ora tocca a voi.

:inchino::inchino::inchino::inchino:

CONDIVIDO..TUTTI FUORI DAI COGLIONI! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in buona sostanza,io credo che la ternana va'rifondata di sana pianta,tenendo solo i giovani promettenti e salutando,civilmente,chi e'stato qui( il numero delle partite non conta:per l'anzianita'ci sono gli scatti in busta paga).quindi,fate bene il vostro ultimo scorcio di lavoro e poi,serenamente,dimenticate terni:la corsa finisce qui,per tutti:i tifosi che si erano illusi di rivivere un sogno durato 31 anni e voi,attori consapevoli e non di un teatrino piu'grande di voi stessi:

il metodo e'il famoso "spoil system"americano:chi perde va'a casa.i ternani ci sono gia'andati,ora tocca a voi.

:inchino::inchino::inchino::inchino:

CONDIVIDO..TUTTI FUORI DAI COGLIONI! :ph34r:

tutti !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicola sta impegnato a risponde a tutti i msg privati , anche domenica sera invece de salta de testa stava impegnato al computer!!!!!!!!!

non lo disturbate se no se incazza pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicola sta impegnato a risponde a tutti i msg privati , anche domenica sera invece de salta de testa stava impegnato al computer!!!!!!!!!

non lo disturbate se no se incazza pure!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle...

Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto.

Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione...

Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione.

L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....

ma che è stato bannato?

 

 

ma non me dite che ha fatto la cacarella sul server :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio

 

A dare ha dato!!!!! se sente anche la puzza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è stato bannato?

 

 

ma non me dite che ha fatto la cacarella sul server :lol:  :lol:  :lol:

No, ha chiesto lui specificamente qualche mese fa di essere cancellato dal forum perchè qualcuno gli aveva rotto le palle (non so se qualcuno della società o tifosi) per quello che aveva scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è stato bannato?

 

 

ma non me dite che ha fatto la cacarella sul server :lol:  :lol:  :lol:

No, ha chiesto lui specificamente qualche mese fa di essere cancellato dal forum perchè qualcuno gli aveva rotto le palle (non so se qualcuno della società o tifosi) per quello che aveva scritto.

Qualcuno lo ha mandato a cagare..... :lol::lol::lol::peto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e lui c'è andato.......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINFRESCO LA MEMORIA A TUTTI....PURTROPPO SI DIMENTICA TROPPO FACILMENTE.

PREGO TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME ME DI TENERE STO TOPIC SEMPRE IN ALTO, MAGARI ANCHE CON POSTS DI FACCETTE....

 

DEVE CAPI' CHE SARA' UN'INFERNO, NEL CASO VOLESSE ARMANE QUA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO direi che da questo topic si evince che.......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..............me manca l'avatar de Lazzaro!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVE CAPI' CHE SARA' UN'INFERNO, NEL CASO VOLESSE ARMANE QUA...

no, scherzi?

lui è il grande Nicola...mica pò sta a giocà co la Ternana...

e poi, me sa che è ancora in bagno...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonatemi, ma per una volta che un giocatore ha la voglia di confrontarsi con noi, cosa facciamo, invece di aprire il dialogo gli sbattiamo la porta in faccia?

Perchè dobbiamo sempre dare la dimostrazione che il tifoso sia limitato cerebralmente?

Sappiamo che non è così per cui dimostriamoci superiori anke a gli stessi giocatori, soprattutto nei confronti di quello che ci hanno preso per il culo...non certo NICOLA!!!!!

Caro Minestra,

le uniche parole che accetto in questo momento da QUALSIASI giocatore della Ternana sono:

 

1- SCUSATE!

 

2- i motivi di questo crollo verticale.

 

Altro non è proprio il caso!

Sottoscrivo le parole di Lazzaro. Caro Nicola, nel tuo intervento non ho letto parole di scusa, nè di autocritica. Solo banalissimi e inutili, ancorchè vecchi, incitamenti a provarci ancora. A sostenerVi. Io sostengo i vivi, non i morti.

IO SOSTENGO E INCITO CHI SUDA LA MAGLIA, NON CHI CORRICCHIA

IO MI SGOLO PER LA GENTE CAZZUTA, NON PER LE FIGHETTE

IO SCIOPERO PER GLI OPERAI, PER VOI NON MI SPRECO.

DOVEVI STARE ZITTO: IL TUO INTERVENTO ERA BENE ACCETTO SE AVESSE CONTENUTO UNA, DICO UNA, SOLA PAROLA: SCUSATE....

INVECE LA SOLITA STORIA CHE AVETE PROBLEMI MENTALI, CHE CE LA METTETE TUTTA......

 

MA CHI PENSI DI PRENDERE IN GIRO???????????????????

255140[/snapback]

 

 

NON HAI ANCORA CHIESTO SCUSA. QUELLA MAGLIA ROSSOVERDE NON TE LA DEVI METTE NEANCHE PER ALLENARTI. ME LA INFANGHI!!!!

 

 

ME LA INFANGHI, A ME E A TUTTI QUELLI CHE PIANGONO PER LA TERNANA, CHE GIOISCONO PER LA TERNANA, CHE LA TERNANA LA PORTANO NEL CUORE, E LA FANNO ENTRARE ANCHE NEL CUORE DEI PROPRI FIGLI....

 

NEANCHE QUELLA DI ALLENAMENTO TI DEVI METTERE, GIA' SOLO QUESTO LA SOCIETA' HA FATTO UNA GRANDISSIMA CAZZATA A FARTELA INDOSSARE.....

QUELLA MAGLIA E' MIA, NON TUA. QUEI COLORI SONO MIEI E DI TUTTI I TERNANI, NON TUOI!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick non ha chiesto scusa ma ai suoi gol esultavi comunque.

 

pero' nicola deve chidere scusa a te???

 

mio signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola dopo Brevi e' l'ultimo che deve essere contestato.

Non capisco come si possono scrivere certi post.

Da quando lui ed Ezio sono tornati alle fere abbiamo fatto un girone di ritorno notevole(la retrocessione e' da imputare alla solita societa' del cazzo..) 2 anni fa,una quasi promozione lo scorso campionato e quest'anno nel girone di andata sono stati fondamentali.Sono gli unici intoccabili della Ternana.La colpa e' della societa' e a ruota dei giocatori ma gli ultimi ad avere responsabilita' sono i suddetti.

con cio' ce la siamo presa sempre nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

255079[/snapback]

Scusa ridebè ma questo è strepitoso! Dopo l'intervista rilasciata al Messaggero da Ezione la pensi ancora così o ti sei definitivamente convinto che erano e restano dei mercenari???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick non ha chiesto scusa ma ai suoi gol esultavi comunque.

 

pero' nicola deve chidere scusa a te???

 

mio signore.

584767[/snapback]

 

eh no caro Gino, frick non è venuto a scrivere sul forum e non era di certo un "senatore"!

 

NICOLA NON T'ARPRESENTASSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick non ha chiesto scusa ma ai suoi gol esultavi comunque.

 

pero' nicola deve chidere scusa a te???

 

mio signore.

584767[/snapback]

 

eh no caro Gino, frick non è venuto a scrivere sul forum e non era di certo un "senatore"!

 

NICOLA NON T'ARPRESENTASSI

584778[/snapback]

 

il fatto che e venuto a scrivere sul forum e solo un punto a favore che molti da cojoni non hanno saputo apprezzare e soprattutto sfruttare

 

ma veramente come dice tom topic closed for me, perche non sono l'avvocato de nicola anzi per me mercenari erano e rimangono ma tutti pero', compresi i vostri idoli.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick non ha chiesto scusa ma ai suoi gol esultavi comunque.

 

pero' nicola deve chidere scusa a te???

 

mio signore.

584767[/snapback]

 

eh no caro Gino, frick non è venuto a scrivere sul forum e non era di certo un "senatore"!

 

NICOLA NON T'ARPRESENTASSI

584778[/snapback]

 

il fatto che e venuto a scrivere sul forum e solo un punto a favore che molti da cojoni non hanno saputo apprezzare e soprattutto sfruttare

 

ma veramente come dice tom topic closed for me, perche non sono l'avvocato de nicola anzi per me mercenari erano e rimangono ma tutti pero', compresi i vostri idoli.

584783[/snapback]

 

punti di vista, ognuno la pensa come je pare, per me nicola è e resta una merda e il fatto che lui come brevi e altri che precedentemente avevano preso più applausi a maggior ragione meritano più calci in culo degli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MO', AL DI LA' DEL FATTO INCONFUTABILE SOTTOLINEATO DA GINO CHE SO STATE UN' ACCOZAJA DE MERDE TUTTI QUANTI,SERIAMENT NON SE RIESCE A SBOLOGNASSE ALMENO LUI E CORRENT ?? :blink::blink:

 

ECCHE CAZZO !! QUALCHEDUNO CE CASCHERA', NO ? ...ME PARE STRANO CHE LA SOCIETA' REPUTI PREFERIBILE TENESSELI..A MENO CHE NON SIA EFFETTIVAMENTE TUTTA STA GRAN DIFFICOLTA' DALLI VIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
david sei un grande l'ho sempre pensato sei uno dei pochi  che lottano in campo che ci mettono il cuore la rabbia per raggiungere la vittoria non mi scorderò mai quando hai spezzato la bandierina sotto la curva est io ci credo nella serie A e come detto via email  dovete raggiungere questo obbiettivo soprattutto per noii tifosi che meritiamo di vedere  la ternana in serie A  spacchiamogli il culo a sti napoletani del caxxxxxo  e poi iniziamo questa benedetta rimonta

 

ciao samuele

255067[/snapback]

 

 

Nicola sicuramente, ma anche tutti gli altri calciatori della Ternana si sono sempre impegnati anche se voi vi ostinate a dire il contrario!!!!!!!!!

255073[/snapback]

 

Raga' guardate 'sta doppietta a pochi minuti di distanza! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
david sei un grande l'ho sempre pensato sei uno dei pochi  che lottano in campo che ci mettono il cuore la rabbia per raggiungere la vittoria non mi scorderò mai quando hai spezzato la bandierina sotto la curva est io ci credo nella serie A e come detto via email   dovete raggiungere questo obbiettivo soprattutto per noii tifosi che meritiamo di vedere  la ternana in serie A   spacchiamogli il culo a sti napoletani del caxxxxxo  e poi iniziamo questa benedetta rimonta

 

ciao samuele

255067[/snapback]

 

 

Nicola sicuramente, ma anche tutti gli altri calciatori della Ternana si sono sempre impegnati anche se voi vi ostinate a dire il contrario!!!!!!!!!

255073[/snapback]

 

Raga' guardate 'sta doppietta a pochi minuti di distanza! :D

1014799[/snapback]

E lo ribadisco quello che dissi!!!!! Voi sete boni solo a insurda' e basta!!!! Per quest'anno è sacrosanto farlo, ma in passato sbajavate TUTTI!!!!! Me ricordo che insultavate li giocatori e l'allenatore pure quanno stavamo ad un punto da la prima (Atalanta). Mo' sarete contenti de la fine che stamo facenno!!!!! :angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic belissimo, se non ci fosse stata di mezzo una promozione in serie A buttata via.... :(

Per dopo sue anni emezzo abbiamo saputo che Nicola c'ha un fratello: ciarcià. :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.