Vai al contenuto
Ospite Davide Nicola

Permettetemi

Messaggi raccomandati

Aho quello avrà pensato: < mo scrivo 2 cazzate tanto a Terni fra 10 anni chi se le ricorda?>......

poi uno se domanda perché giocatori e allenatori dicono sempre le solite frasi fatte.... :D:D :D

seriamente parlando, quella gente ci ha fatto troppo male per potercene dimenticare.

l'intero sogno di una vita calcistica svanito perché lorsignori hanno preso i soldini a giugno anziché a gennaio.

permettetemi...fate un vomito ancora oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi uno se domanda perché giocatori e allenatori dicono sempre le solite frasi fatte.... :D:D :D

seriamente parlando, quella gente ci ha fatto troppo male per potercene dimenticare.

l'intero sogno di una vita calcistica svanito perché lorsignori hanno preso i soldini a giugno anziché a gennaio.

permettetemi...fate un vomito ancora oggi....

E sai che io più di tutti ce l'ho con Zampagna e la sua poca intelligenza ?

Perchè essendo ternano il 18 gennaio 2004 dopo Ternana-Pescara 3-0 non puoi rilasciare interviste a metà

come le hai rilasciate lui. Se sai dici tutto fino in fondo altrimenti stai zitto e fai finta di non saperlo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Zampagna era un idolo ma dopo quella dichiarazione e dopo il girone di ritorno è uno come gli altri.

purtroppo.

Stra :quoto: Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma ragazzi, credo che innanzitutto vada reso merito a Davide di essere venuto qui, di aver letto le critiche e averle accetate senza protestare come ha fatto qualcun altro.

Questo gli rende merito, davvero Davide.

 

Detto questo, però, credo che Davide per primo (se ha sfogliato un pò questo forum) si renda conto dell'amarezza che proviamo noi tifosi dopo tutto quello che è successo e sta succedendo. Tanta amarezza ha un motivo che noinon conosciamo. Perchè non ce lo spiegate? Perchè non ci raccontate cosa è successo negli spogliatoi? Basta omertà, è ora di parlare chiaro se avete rispetto per i vostri tifosi.

Io francamente a vedervi giocare proprio non credo più alla serie A. Dopo Ascoli mi sono sentito persino umiliato..... ma un lumicino di speranza (a detta di qualcuno) c'è ancora... alora tirate fuori le palle e correte per 90 minuti come se fosse l'ultima occasione della vpostra vita. Correte senza pensare ai problemi societari e quant'altro..

questa città sa dare tanto, ma dovete meritarlo. Altrimenti ne conoscerete l'aspetto peggiore, quello della contestazione, che fiono ad ora vi è stato risparmiato.

 

e se non vi sta bene sentirvi insultare, fischiare e tutto il resto, ci sono altre 41 squadre di serie A e B in cui potete andare a giocare. Viste le ultime prestazini dubito che qualcuno vi rimpiangerà.

A rilegge' sto topic me c'è vene ancora da piagne, ...

 

AVETE DISTRUTTO I SOGNI DI UNA GENERAZIONE, PER VOI NON C'È MANCO L'ODIO, SOLO INDIFFERENZA! MERDE!!!

 

Perché oggi a distanza siderale il sig. Zampagna ancora non se la sente di dire qualcosa?

 

Almeno Beretta ha avuto il coraggio di affrontare l'argomento quest'anno, ... ma signori si nasce, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi uno se domanda perché giocatori e allenatori dicono sempre le solite frasi fatte.... :D:D :D

seriamente parlando, quella gente ci ha fatto troppo male per potercene dimenticare.

l'intero sogno di una vita calcistica svanito perché lorsignori hanno preso i soldini a giugno anziché a gennaio.

permettetemi...fate un vomito ancora oggi....

per me Zampagna era un idolo ma dopo quella dichiarazione e dopo il girone di ritorno è uno come gli altri.

purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto topic on lo leggo de proposito

 

Senno' spacco qualcosa....quello ch non ho spaccato all'epoca.

 

 

Un vomito, lui e tutti gli altri ....forse salvo solo beretta.

 

Li Corbi da parte mia se li Scelgono.

 

Mejo uomini che (presunti) campioni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero dispiaciutissima che abbiate dovuto passà tutto questo, mi ha fatto un certo effetto leggere alcuni commenti. Anche solo per questo, ci meriteremmo le migliori soddisfazioni, che io speravo tanto arrivassero quest'anno. E vabè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero dispiaciutissima che abbiate dovuto passà tutto questo, mi ha fatto un certo effetto leggere alcuni commenti. Anche solo per questo, ci meriteremmo le migliori soddisfazioni, che io speravo tanto arrivassero quest'anno. E vabè.

 

AVETE DISTRUTTO I SOGNI DI UNA GENERAZIONE, PER VOI NON C'È MANCO L'ODIO, SOLO INDIFFERENZA! MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rilegge' sto topic me c'è vene ancora da piagne, ...

AVETE DISTRUTTO I SOGNI DI UNA GENERAZIONE, PER VOI NON C'È MANCO L'ODIO, SOLO INDIFFERENZA! MERDE!!!

Perché oggi a distanza siderale il sig. Zampagna ancora non se la sente di dire qualcosa?

Almeno Beretta ha avuto il coraggio di affrontare l'argomento quest'anno, ... ma signori si nasce, ...

a me Beretta, incontrato l'anno dopo in tribuna al Bentegodi in un Verona Ternana 2 a 2, mi disse che i motivi li dovevamo chiedere ad Agarini. l'argomento principale e unico di cui poteva parlare nello spogliatoio era bonifici arrivati? Cosa facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Beretta, incontrato l'anno dopo in tribuna al Bentegodi in un Verona Ternana 2 a 2, mi disse che i motivi li dovevamo chiedere ad Agarini. l'argomento principale e unico di cui poteva parlare nello spogliatoio era bonifici arrivati? Cosa facciamo?

Infatti io ancora aspetto spiegazioni dal Dott. Comm. Cav. Agarini sul perché della sua SPARIZIONE dalla sera alla matina senza di' gnende. Bah... ed il perché c'ha lasciato nelle mani de Longarini: sciagura delle sciagure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ancora aspetto spiegazioni dal Dott. Comm. Cav. Agarini sul perché della sua SPARIZIONE dalla sera alla matina senza di' gnende. Bah... ed il perché c'ha lasciato nelle mani de Longarini: sciagura delle sciagure.

si dissolse come neve al sole. Non s'è saputo più niente, ma se sa che fine ha fatto? Do vive, campa ancora. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio un breve riassunto per chi si è perso qualche pezzo di questa squallida vicenda:

  1. Agarini va a zampe per aria, con l'ultima spintarella della bocciatura del progetto della città dello sport.
  2. La ternana smette di pagare gli stipendi.
  3. Verso la fine del 2003 due personaggi buffi, quasi uguali tra loro, si aggirano già in sede spacciandosi per emissari delle banche. Tutti si chiedono chi siano. Lo capiremo fin troppo bene nei 6-7 anni successivi.
  4. Dopo Ternana Pescara Zampagna rilascia la famosa intervista "stanno succedendo cose strane", quando ancora sembra andare tutto bene, sollevando non poche perplessità nei tifosi. Capiremo solo dopo qualche mese quello che voleva dire.
  5. Nel girone di ritorno la squadra smette completamente di giocare e Zampagna, bomber con 21 gol alla fine della stagione, fino ad allora titolare inamovibile, viene relegato spesso inspiegabilmente in panchina.
  6. Alcuni dirigenti della fiorentina, ancora lontana anni luce dalla ternana, dichiarano di fare la corsa sulla ternana. Tutti ridono prendendoli per pazzi.
  7. La ternana continua a perdere sistematicamente.
  8. La ternana finisce il campionato in settima posizione, appena qualche punto dietro la fiorentina e fuori dalla zona promozione diretta di 4 punti.

Qualche anno dopo il capitano Brevi , intervistato, dichiarerà che quel campionato è stato perso perchè "la società non ha saputo dare le giuste garanzie alla squadra". Lascio l'interpretazione di cosa sia successo a voi, ma non serve sherlock holmes diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già ho detto in passato l'improvvisa dipartita di Agarini era inevitabile.

La sua Enertad era quotata in borsa, dipendeva molto da prestiti bancari, e da tempo faceva anche da "cassa" per le spesucce della Ternana. Senza dimenticare i 2,5 mil/euro di stipendi al mese per la sola prima squadra (avete letto bene), champagnava contratti qua' e la' per avere tutti allineati (famosi 5 anni di contratto a Barabani ad una cifra indecente che poi fu sbattuto al CMM - anche quello in mano sua - a non fare un cazzo). Poi c'è stato un famoso direttore marketing e tanti altri che hanno magnato a quattro ganasse).

Succede che Enertad chiede alla borsa l'emessione di un bond da 40 mil/euro e approfondendo a seguito della richiesta emerge che la stessa Enertad ha crediti infragruppo ( vedi Ternana) per una cifra analoga. Dobbiamo ricordare che siamo nel periodo successivo ai crac cirio e parmalat con patron che usavano i soldi della borsa ( e quindi dei risparmiatori) anche per le squadre di calcio. Insomma in un attimo le banche hanno chiesto rientri immediati ad Agarini che non poteva far altro che consegnargli le quote di tutto quello che societaria ente aveva, uscendo in un secondo dalla scena.

Dopo aver venduto tutti gli asset mi risulta che una ventina di milioncini gli sono rientrati e quindi diciamo che potrà avere una vecchiaia serena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sai che io più di tutti ce l'ho con Zampagna e la sua poca intelligenza ?

Perchè essendo ternano il 18 gennaio 2004 dopo Ternana-Pescara 3-0 non puoi rilasciare interviste a metà

come le hai rilasciate lui. Se sai dici tutto fino in fondo altrimenti stai zitto e fai finta di non saperlo !!!

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già ho detto in passato l'improvvisa dipartita di Agarini era inevitabile.

La sua Enertad era quotata in borsa, dipendeva molto da prestiti bancari, e da tempo faceva anche da "cassa" per le spesucce della Ternana. Senza dimenticare i 2,5 mil/euro di stipendi al mese per la sola prima squadra (avete letto bene), champagnava contratti qua' e la' per avere tutti allineati (famosi 5 anni di contratto a Barabani ad una cifra indecente che poi fu sbattuto al CMM - anche quello in mano sua - a non fare un cazzo). Poi c'è stato un famoso direttore marketing e tanti altri che hanno magnato a quattro ganasse).

Succede che Enertad chiede alla borsa l'emessione di un bond da 40 mil/euro e approfondendo a seguito della richiesta emerge che la stessa Enertad ha crediti infragruppo ( vedi Ternana) per una cifra analoga. Dobbiamo ricordare che siamo nel periodo successivo ai crac cirio e parmalat con patron che usavano i soldi della borsa ( e quindi dei risparmiatori) anche per le squadre di calcio. Insomma in un attimo le banche hanno chiesto rientri immediati ad Agarini che non poteva far altro che consegnargli le quote di tutto quello che societaria ente aveva, uscendo in un secondo dalla scena.

Dopo aver venduto tutti gli asset mi risulta che una ventina di milioncini gli sono rientrati e quindi diciamo che potrà avere una vecchiaia serena.

mi sembra molto chiaro e lineare cosa sia accaduto quell'anno. A proposito, me lo sono chiesto spesso, ma B. B. che fine ha fatto?

La cosa che rimane da capire è perché siamo finiti nelle mani di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete stati il cancro di questa tifoseria.

Dopo di voi niente è stato piu' come prima

Se esiste una giustizia divina pagherete tutto, pagherete caro in un'altra vita sportiva.

MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio un breve riassunto per chi si è perso qualche pezzo di questa squallida vicenda:

  1. Agarini va a zampe per aria, con l'ultima spintarella della bocciatura del progetto della città dello sport.
  2. La ternana smette di pagare gli stipendi.
  3. Verso la fine del 2003 due personaggi buffi, quasi uguali tra loro, si aggirano già in sede spacciandosi per emissari delle banche. Tutti si chiedono chi siano. Lo capiremo fin troppo bene nei 6-7 anni successivi.
  4. Dopo Ternana Pescara Zampagna rilascia la famosa intervista "stanno succedendo cose strane", quando ancora sembra andare tutto bene, sollevando non poche perplessità nei tifosi. Capiremo solo dopo qualche mese quello che voleva dire.
  5. Nel girone di ritorno la squadra smette completamente di giocare e Zampagna, bomber con 21 gol alla fine della stagione, fino ad allora titolare inamovibile, viene relegato spesso inspiegabilmente in panchina.
  6. Alcuni dirigenti della fiorentina, ancora lontana anni luce dalla ternana, dichiarano di fare la corsa sulla ternana. Tutti ridono prendendoli per pazzi.
  7. La ternana continua a perdere sistematicamente.
  8. La ternana finisce il campionato in settima posizione, appena qualche punto dietro la fiorentina e fuori dalla zona promozione diretta di 4 punti.

Qualche anno dopo il capitano Brevi , intervistato, dichiarerà che quel campionato è stato perso perchè "la società non ha saputo dare le giuste garanzie alla squadra". Lascio l'interpretazione di cosa sia successo a voi, ma non serve sherlock holmes diciamo.

ecco, mo m'è presa a male. Diciamo che adesso è chiarissimo quello che già prima, estrapolando le cose da vari racconti, avevo capito. Che dire.... Non ci sono parole, davvero.

Forse andrò un pò fuori topic, perchè non parlerò di quelle persone, ma voglio dire cosa penso di voi, di come avete reagito a tutto quello schifo.

Leggendo qui, mi sono sentita ancora più fiera di tifare Ternana, e mi sono tornate alla mente tante cose belle, perchè per mia fortuna a quelle brutte non ho assistito.

Fate bene a insultarli, ad arrabbiarvi ancora. Nessuno, che io sappia, ha avuto un trascorso simile al nostro, che avrebbe fatto perdere la voglia a chiunque di seguire questi colori. Ma non è successo. ALLA FACCIA DE QUELLE MERDE, anni dopo, lo stadio è tornato pieno!!! i cori si sentivano dinuovo... Ricordo le tante foto e i tanti video che ho visto di quel periodo, con lo stadio strapieno, e la voglia di far parte di quel tifo. Io purtroppo non c'ero allo stadio, ma conservo con molta cura questi....

 

post-7291-0-49490200-1400614747_thumb.jpg

 

un biglietto, di una partita a cui sarei tanto voluta andare, e un palloncino rosso. Entrambi della Curva Est :wub: e leggendo questo forum, quando ancora non mi ci ero iscritta, mi sentivo più vicina alla Ternana, leggevo il vostro entusiasmo, la vostra felicità. Sono passati anni, e ad oggi, non dategli ancora soddisfazione.... La Ternana è andata avanti, è a questo che dovete pensare. Non vi hanno fermato. Non hanno eliminato il tifo per questa squadra. Ora è un pò spaccato forse, e di questo non so molto, ma credo e spero che si possa risolvere tutto. Da vicende come queste, anche se difficili da dimenticare, dovete prendere atto del fatto che siete dei tifosi speciali, più di tutti gli altri, perchè magari altri avrebbero abbandonato la Ternana, se sarebbero dedicati solo alla Juve, al Milan, alla squadra di serie A che je piaceva di più, e basta. Ed alcuni lo hanno fatto, tornando allo stadio solo quando le cose so migliorate. Ma altri, no. C'è stata gente che la Ternana l'ha continuata a seguì, c'ha creduto sempre, ed era allo stadio sia quando era semivuoto, e sia quando era strapieno, agitando bandiere, palloncini, pezzi de carta, urlando e cantando. E poi c'è stato l'ingresso in serie B. E beh, quella deve essere stata la soddisfazione più grande, la cura migliore.

Avete tutta la mia stima, mi avete rapito il cuore, questi colori mi sono entrati dentro. E anche se ho detto che mi sento fortunata per essermi risparmiata tutto quello schifo, devo ammettere che un pò vi invidio. Perchè la vostra gioia, quando la Ternana è tornata "viva", deve essere stata immensamente più grande della mia.

Complimenti a tutti voi :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!! :fumo::flag::fumo:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente lo stadio pieno non c'è più stato :(

 

vero ma se metti insieme quella stagione agli anni successivi (ben 7) in piazze normali c'avrebbero costruito un parco giochi; invece, qualcuno ha resistito e lo farà ancora.....ripeto: MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.