Vai al contenuto
Amelia la fera che ammalia

ZAMPAGNA?

Messaggi raccomandati

è uno schifoso

alla fine faceva pure l'incazzata e ci prendeva per il culo perchè fischiavamo

merda!!!!!

 

ha tirato a vacca con beretta e anche stasera ha fatto di tutto per far sbagliare i compagni

li riprendeva anche quando l'errore era il suo

ma l'aveva detto "stiamo giocando in una situazione insostenibile" :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva evitare tutta quella serie di applausi rivolti contro le curve....

Anche lui risente di tutto l'ambiente che si e' creato, non dimentichiamo che a inizio stagione era uno che faceva la differenza..e secondo me come ha detto anche Nicola nel suo topic e' la squadra che mette in risalto il singolo e non viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva evitare tutta quella serie di applausi rivolti contro le curve....

Anche lui risente di tutto l'ambiente che si e' creato, non dimentichiamo che  a inizio stagione era uno che faceva la differenza..e secondo me come ha detto anche Nicola nel suo topic e' la squadra che mette in risalto il singolo e non viceversa

Non ci dimentichiamo nemmeno che la scorsa estate parecchi erano preoccupati per il fatto che Zampagna notoriamente era (è) un "attaccabrighe".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da idolo a bersaglio principale

Da mattatore dell'area avversaria ad avversario di questa tifoseria (oserei dire!)

Sono davvero deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici...

 

avevo pure comprato la sciarpetta con scritto "Zampagna"...

erano i tempi che la Ternana giocava a pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro perugino di merda (da oggi questo sei perchè tu nn hai niente del cuore di questa città) io te consiglio de datte al rugby perchè quei due bei tiretti che ti sono riusciti niente male farebbero la fortuna della nostra nazionale nel sei nazioni....cmq ti consiglio di finirla di bere quella borraccia dove hai messo il frullato di ciriole fatto da tu madre,se vede lontano un miglio che sei obbeso,CICCIONE DI MERDA!! ah un'ultima cosa,l'applausetto ficcatelo in culo,tornatene a messina a fare la serie a perchè noi delle merde come te non ne abbiamo bisogno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro perugino di merda (da oggi questo sei perchè tu nn hai niente del cuore di questa città) io te consiglio de datte al rugby perchè quei due bei tiretti che ti sono riusciti niente male farebbero la fortuna della nostra nazionale nel sei nazioni....cmq ti consiglio di finirla di bere quella borraccia dove hai messo il frullato di ciriole fatto da tu madre,se vede lontano un miglio che sei obbeso,CICCIONE DI MERDA!! ah un'ultima cosa,l'applausetto ficcatelo in culo,tornatene a messina a fare la serie a perchè noi delle merde come te non ne abbiamo bisogno!!

Ma quale Messina, l'anno prossimo lo damo alla Narnese, così farà coppia co schenardi stu panzone riciclato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro perugino di merda (da oggi questo sei perchè tu nn hai niente del cuore di questa città) io te consiglio de datte al rugby perchè quei due bei tiretti che ti sono riusciti niente male farebbero la fortuna della nostra nazionale nel sei nazioni....cmq ti consiglio di finirla di bere quella borraccia dove hai messo il frullato di ciriole fatto da tu madre,se vede lontano un miglio che sei obbeso,CICCIONE DI MERDA!! ah un'ultima cosa,l'applausetto ficcatelo in culo,tornatene a messina a fare la serie a perchè noi delle merde come te non ne abbiamo bisogno!!

:clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro perugino di merda (da oggi questo sei perchè tu nn hai niente del cuore di questa città) io te consiglio de datte al rugby perchè quei due bei tiretti che ti sono riusciti niente male farebbero la fortuna della nostra nazionale nel sei nazioni....cmq ti consiglio di finirla di bere quella borraccia dove hai messo il frullato di ciriole fatto da tu madre,se vede lontano un miglio che sei obbeso,CICCIONE DI MERDA!! ah un'ultima cosa,l'applausetto ficcatelo in culo,tornatene a messina a fare la serie a perchè noi delle merde come te non ne abbiamo bisogno!!

:clap::clap::clap::clap:

 

 

 

 

E LA PROSSIMA VOLTA CHE PIJI PER CULO IL PUBBLICO TERNANO CHE TI HA DIFESO ANCHE TROPPO CON L'APPLAUSETTI TUOI DI MERDA...CHE TE POSSA PIJA UNA PARALISI SU QUELLE MANI COSI' ARMANI A VITA IN QUELLA POSIZIONE...

E MAGNA DE MENO... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho visto adesso le immagini.

Non mi dite che Frick e Ferrarese non hanno sbagliato apposta, perchè non ci credo.

... non crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da idolo a bersaglio principale

ma quale idolo! idolo de li vicini de casa sua su a gabelletta!

 

ma quale idolo! è uno spocchioso, ignorante, prepotente ed alla fine la verità viene sempre a galla!

 

<_<<_<<_<

 

altre braccia rubate alle acciaierie! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto? Hai la possibilità di giocare con la tua squadra del cuore, nella tua città, per i tifosi tra i quali hai anche molti amici e ti permeti di essere così... INSULSO?

Fosse capitato a me avrei sputato sangue in tutte le partite...

 

P.S.= e ti permetti pure di prendere per culo i tuoi tifosi facendo quel tetro spettacolino ironico di battere le mani?

 

NON HO PAROLE! :(

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do stanno tutti quelli che dicevano che ce sò cresciuti insieme....e io e Riccardo de quà e io e Riccardo de là....e......se vantavano e......

 

 

.....e PORCO DIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna è sempre stato un giocatore istintivo, istrionico e "teatrale"; ci faceva impazzire quando segnava di rovesciata e buttaav la maglia nel fosso (sembrano passati 10 anni :( ) ed è inevitabile che adesso sia quello che ci fa incazzare più di tutti.

La sceneggiata di ieri cmq poteva anche risparmiarsela.

Certo è che della squadra di ieri salvo il solo Migliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampagna è un professionista e come tale deve comportarsi. Inoltre è anche un ternano doc e da lui certi comportamenti nn li voglio proprio vedere. Se deve continuare a fare lo sciocco in questo modo cambiasse aria il prossimo anno . NN è mica detto che deve essere profeta in patria.

 

La prossima volta prima de fa le sceneggiate col pubblico ce pensasse du volte...ANZI ACCENDESSE LU CERVELLO CHE SECONDO ME CE L'HA SPESSO SPENTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do stanno tutti quelli che dicevano che ce sò cresciuti insieme....e io e Riccardo de quà e io e Riccardo de là....e......se vantavano e......

 

 

.....e PORCO DIO!!!!

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDASSE RAVANELLI CHE DOPO IL GOL DEL MOMENTANEO PAREGGIO CON LA SAMP S'E' MESSO A PIAGNE COME UN FIJO.

SARA' UN CONIJO MA ALLA SUA SQUADRA CI TIENE ECCOME!!!

 

p.s. grosso bandierone rossoverde in curva della samp!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei veramente felice se Zampagna leggesse questo topic, ma così non sarà. Io, in ogni caso, lascio qu quelle parole che vorrei qualcuno potesse riferirgli.

Caro Riccardo, quello che hai fatto ieri sera è semplicemente vergognoso. Come ti permetti di applaudire ironicamente la curva? Proprio tu che che ti professi ultras in campo? Ma vatti a nascondere.....

Hai tradito la est, tutti i tifosi e la città intera. Troppo facile fare l'eroe a casa propria quando tutto va bene. Da te ci si attendeva di più, e non parlo di gol. MI aspettavo che mettessi il cuore in campo proprio nei momenti difficili, che prendessi per mano la squadra e la incitassi come avresti fatto in campo. Nella mia somma stupidità ti immaginavo sul prato del LIberati voltato a guardare la est col groppo in gola sapendo che quella era la tua curva, la tua gente, la tua ciottà per cui correre e soffrire. Magari anche perdere, ma a testa alta.

 

Ed invece... ed invece ti sei dimostrato un piccolo uomo e un mediocre professionista. Hai fatto i comodi tuoi, hai fatto cacciare un allenatore che ti ha messo fuori squadra nel momento in cui hai cominciato a pascolare per il campo alla velocità del sonno, con la pericolosità di un tetraplegico e la panza di un capo chef.

Hai fatto i caporione contro la società per i tuoi interessi senza pensare al bene delle fere, per le quali NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.

Al posto tuo, onestamente, mi vergognerei e soprattutto chiederei scusa per quanto successo ieri sera.

Ma non lo farai.

E finchè ti comporti di merda a Siena con Papadopulo, sono cazzi tuoi.

Ma se remi contro a Terni, con la maglia delle Fere, allora mi sento in diritto di mandarti a cagare e di consigliarti di cambiare aria in fretta. Quelli come te, qui, non ce li volemo. Inteso?

e se fosse per me finiresti il campionato in tribuna, a beccatte l'insulti della gente a cui, insieme ai tuoi degni compari, hai negato un sogno e lasciato solo la rabbia. La peggiore che io ricordi, peggiore anche della retrocessione di Bari.

 

E adesso fammi un favore. Togliti quella maglia, non ne sei degno.

sottoscrivo...

 

 

 

ZAMPAGNA VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna è un professionista e come tale deve comportarsi. Inoltre è anche un ternano doc e da lui certi comportamenti nn li voglio proprio vedere. Se deve continuare a fare lo sciocco in questo modo cambiasse aria il prossimo anno . NN è mica detto che deve essere profeta in patria.

 

La prossima volta prima de fa le sceneggiate col pubblico ce pensasse du volte...ANZI ACCENDESSE LU CERVELLO CHE SECONDO ME CE L'HA SPESSO SPENTO!

ma che cazzo de ternano doc????lui non è come me o come la maggior parte di quelli che frequentano il forum,lui non c'entra un cazzo con noi....noi siamo delle fere nel cuore,nel sangue,nell'animo....lui non è un cazzo di tutto questo,è un mercenario come tutti gli altri venuto qui solo per li sordi.....

 

ZAMPAGNA CUORE DE PORTAFOGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei veramente felice se Zampagna leggesse questo topic, ma così non sarà. Io, in ogni caso, lascio qu quelle parole che vorrei qualcuno potesse riferirgli.

Caro Riccardo, quello che hai fatto ieri sera è semplicemente vergognoso. Come ti permetti di applaudire ironicamente la curva? Proprio tu che che ti professi ultras in campo? Ma vatti a nascondere.....

Hai tradito la est, tutti i tifosi e la città intera. Troppo facile fare l'eroe a casa propria quando tutto va bene. Da te ci si attendeva di più, e non parlo di gol. MI aspettavo che mettessi il cuore in campo proprio nei momenti difficili, che prendessi per mano la squadra e la incitassi come avresti fatto in campo. Nella mia somma stupidità ti immaginavo sul prato del LIberati voltato a guardare la est col groppo in gola sapendo che quella era la tua curva, la tua gente, la tua ciottà per cui correre e soffrire. Magari anche perdere, ma a testa alta.

 

Ed invece... ed invece ti sei dimostrato un piccolo uomo e un mediocre professionista. Hai fatto i comodi tuoi, hai fatto cacciare un allenatore che ti ha messo fuori squadra nel momento in cui hai cominciato a pascolare per il campo alla velocità del sonno, con la pericolosità di un tetraplegico e la panza di un capo chef.

Hai fatto i caporione contro la società per i tuoi interessi senza pensare al bene delle fere, per le quali NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.

Al posto tuo, onestamente, mi vergognerei e soprattutto chiederei scusa per quanto successo ieri sera.

Ma non lo farai.

E finchè ti comporti di merda a Siena con Papadopulo, sono cazzi tuoi.

Ma se remi contro a Terni, con la maglia delle Fere, allora mi sento in diritto di mandarti a cagare e di consigliarti di cambiare aria in fretta. Quelli come te, qui, non ce li volemo. Inteso?

e se fosse per me finiresti il campionato in tribuna, a beccatte l'insulti della gente a cui, insieme ai tuoi degni compari, hai negato un sogno e lasciato solo la rabbia. La peggiore che io ricordi, peggiore anche della retrocessione di Bari.

 

E adesso fammi un favore. Togliti quella maglia, non ne sei degno.

Eccellente!

Dovresti stamparla e spedirgliela a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei veramente felice se Zampagna leggesse questo topic, ma così non sarà. Io, in ogni caso, lascio qu quelle parole che vorrei qualcuno potesse riferirgli.

Caro Riccardo, quello che hai fatto ieri sera è semplicemente vergognoso. Come ti permetti di applaudire ironicamente la curva? Proprio tu che che ti professi ultras in campo? Ma vatti a nascondere.....

Hai tradito la est, tutti i tifosi e la città intera. Troppo facile fare l'eroe a casa propria quando tutto va bene. Da te ci si attendeva di più, e non parlo di gol. MI aspettavo che mettessi il cuore in campo proprio nei momenti difficili, che prendessi per mano la squadra e la incitassi come avresti fatto in campo. Nella mia somma stupidità ti immaginavo sul prato del LIberati voltato a guardare la est col groppo in gola sapendo che quella era la tua curva, la tua gente, la tua ciottà per cui correre e soffrire. Magari anche perdere, ma a testa alta.

 

Ed invece... ed invece ti sei dimostrato un piccolo uomo e un mediocre professionista. Hai fatto i comodi tuoi, hai fatto cacciare un allenatore che ti ha messo fuori squadra nel momento in cui hai cominciato a pascolare per il campo alla velocità del sonno, con la pericolosità di un tetraplegico e la panza di un capo chef.

Hai fatto i caporione contro la società per i tuoi interessi senza pensare al bene delle fere, per le quali NON HAI FATTO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.

Al posto tuo, onestamente, mi vergognerei e soprattutto chiederei scusa per quanto successo ieri sera.

Ma non lo farai.

E finchè ti comporti di merda a Siena con Papadopulo, sono cazzi tuoi.

Ma se remi contro a Terni, con la maglia delle Fere, allora mi sento in diritto di mandarti a cagare e di consigliarti di cambiare aria in fretta. Quelli come te, qui, non ce li volemo. Inteso?

e se fosse per me finiresti il campionato in tribuna, a beccatte l'insulti della gente a cui, insieme ai tuoi degni compari, hai negato un sogno e lasciato solo la rabbia. La peggiore che io ricordi, peggiore anche della retrocessione di Bari.

 

E adesso fammi un favore. Togliti quella maglia, non ne sei degno.

grazie purì perchè io non avrei saputo scegliere parole migliori

 

ZAMPAGNA LEVATE DE DOSSO QUEI COLORI MAGICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDASSE RAVANELLI CHE DOPO IL GOL DEL MOMENTANEO PAREGGIO CON LA SAMP S'E' MESSO A PIAGNE COME UN FIJO.

SARA' UN CONIJO MA  ALLA SUA SQUADRA CI TIENE ECCOME!!!

 

p.s. grosso bandierone rossoverde in curva della samp!!

volevo di' la stessa cosa.......e poi avete visto come sputavano l'anima in campo i perugini???????ecco la differenza loro hanno dato l'anima ,lottato,noi????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.