Vai al contenuto
park

FENOMENI: Chi gioca?

Messaggi raccomandati

Aggiornamento:

 

PRESENTI:

Park

Golden Boyler

Doktor Khumalo

Tommyyes

LuBiondo

 

Forse secondo tempo:

Nonno

Sullivan

 

INDISPONIBILI

Cesenticerqua: Varicella (complimenti!)

 

Irrintracciabili al momento:

Gump

Mitico

The lone Gunman

 

A dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è alle 21:30 no!?

 

ci vediamo lì!!!

AGHY FAMME NA POMPA!!!!(AFTER THE MATCH...A BLOW JOB BY AGHY) :lol: :lol: :lol:

 

 

QUAL'E' IL CAMPO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà se voi siete almeno 6 direi di provare a giocarla... mica per altro, ma alcuni dei nostri (Freak, Ridebene) hanno preso la serata libera dal lavoro e vorrebbero scendere in campo lo stesso.

 

Anche io sarei per giocare, vedete voi cosa decidere. Certo, il tempo è di merda.... <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la gioco pure alla fine, ma se me tocca piglià li giorni de malattia dal servizio civile acchiappo cristo pe la barba...

 

PS: è solo un MIO parere.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cmq anche io sono contrario a giocare cò 'sto tempo: non me posso ammalà, e inoltre sò mezzo infermo... Me dispiace per Freak e Ridebene, ma lo sanno che non è cattiveria: ho giocato anche con le ginocchia molto doloranti, se stavolta dico che non ce la faccio è xchè proprio non m'armovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Ridebene che sta a lavorà, e secondo lui sarebbe meglio rimandarla dato il tempo: inoltre nè VcK nè Quazy sono rintracciabili.

A questo punto l'unico che spinge per giocarla è Freak: Filì, me dispiace, ma credo che è meglio non giocarla! Tanto prima o poi arriverà il bel tempo!

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non giocate ditelo al custode (che, nonostante il tempo) non la prenderà bene

 

Magari fatejelo di da Gump

io non c'ho il numero di gump, cmq sta botta il custode deve roppe poco li cojoni, che dovemo fa co sto tempo????'

tutt'al più ce desse pinne, fucile e okkiali e non scocciasse lu cazzerellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rimetto alla decisione della maggioranza... PARTITA ANNULLATA, giocheremo quando farà bel tempo. Invito i Fenomeni ad attivarsi fin da ora per prenotare un'altro campo, dato che stasera il custode, appena saputa la notizia, vi cancellerà tutte le prenotazioni per i prossimi 6 mesi... :P

 

Pippoz puoi rimettere la termocoperta scozzese sulle gambe... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non l'ho mai tolta, così come le scaldotte abbinate pubblicizzate da Dan Peterson!

 

Avverti tu Freak, che io non ho il numero?

Io avverto Ridebene!

 

Ciao babuzzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non giocate ditelo al custode (che, nonostante il tempo) non la prenderà bene

 

Magari fatejelo di da Gump

io non c'ho il numero di gump, cmq sta botta il custode deve roppe poco li cojoni, che dovemo fa co sto tempo????'

tutt'al più ce desse pinne, fucile e okkiali e non scocciasse lu cazzerellu

lì ci gioco spesso anche con altri amici

 

in una situazione di tempo analoga fummo costretti a giocare perchè sennò se incazzava de brutto

 

tral'altro era sempre un lunedì; pioveva come oggi

 

il campo non si allaga, o meglio rimane comunque praticabile, perciò lui se incazza!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete di recuperare anche questa!

 

la situazione comincia a farsi leggermente intasata da partite da recuperare... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.