Vai al contenuto
ROBINHOOD

lo striscione de lu forum

Messaggi raccomandati

scusate ma non prendetevela come una offesa ma dalla est lo striscione del forum non se leggeva propio forse le lettere sono troppo strette e su sfondo bianco non si distinguono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancio stavi ai distinti b?

porca troia ti volevo conoscere!!!!

 

l'anima storica del calcio abruzzo-umbro-ligure!!!

 

che passa di stadio in stadio per seguire le sue squadre... peggio di un procuratore...

 

Tra l'altro con un nome cosi'... mancio :un uomo bandiera della samp. una vita per la sampdoria( e per il bologna, lazio, fiorentina.....una bandiera eheheheheheh...) :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fotografo mi ha detto che non si vedeva bene nemmeno lo striscione 4x20 perchè coperto dai fumogeni....

A parte che nun se vedeva bene, ma qualche foto ce l'hai da mette su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancio stavi ai distinti b?

porca troia ti volevo conoscere!!!!

 

l'anima storica del calcio abruzzo-umbro-ligure!!!

 

che passa di stadio in stadio per seguire le sue squadre... peggio di un procuratore...

 

Tra l'altro con un nome cosi'... mancio :un uomo bandiera della samp. una vita per la sampdoria( e per il bologna, lazio, fiorentina.....una bandiera eheheheheheh...) :)  :)  :)

vado sempre ai distinti B, stavolta stavo al terzo anello...credo proprio che se tu dovessi capitarmi vicino mi riconosceresti dal tipo di discorsi e commenti che faccio...stavolta ad esempio ho commentato con piacere le prestazioni dell'ex giuliese Bellavista e dell'ex doriano Palmieri, peraltro protagonisti di una pessima prestazione... :P:P:P dai ci becchiamo contro il Napoli a gennaio... :):):)

 

 

P.S. GIU' LE MANI DAL MANCIO, L'UNICA VERA BANDIERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO PROBLEM da buon grafico so come risolvere il problemino!

TOMAS appena hai un attimo di tempo allungamelo qui a casa (dopo cena) che faccio una opportuna modifica che lo renderà leggibbillissimo!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggibile!

se te costa troppo modificarlo per lo meno, se c'hai un po de vernice bbona, poi fa li contorni alla scritta co na vernice magara + leggibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti BIAGIO la mia intenzione era quella di contornare tutte le lettere, dandogli spessore e maggiore contrasto tra il bianco del fondo e il colore delle lettere.

Tomas quando me lo porti??? NON te ne ricordare solo il giorno prima della prossima partita casalinga!!!!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti BIAGIO la mia intenzione era quella di contornare tutte le lettere, dandogli spessore e maggiore contrasto tra il bianco del fondo e il colore delle lettere.

Tomas quando me lo porti???  NON te ne ricordare solo il giorno prima della prossima partita casalinga!!!!!  B)

so veggente :o !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.