Vai al contenuto
lubiondo

CONTROCORRENTE

Messaggi raccomandati

so per certo che me pijerò una flotta mercantile de paraculate.

come tutti oramai sapete per me borgobello è un dio; tant'è in molte sue battaglie ho appoggiato borgobello!!! quando difendeva la nostra punta ( 50 goals!!!!!! ).

Ma a catania secondo me farebbe + comodo ( e qui scatta la RAGION DI STATO ) tomas GUZMAN: giocatore + veloce ed essenzialmente + adatto alle ripartenze. ( vedi samp-ternana )

Di sicuro il catania dovrà provare a vincere a tutti i costi, ergo la nostra squadra potrebbe avvalersi della sua tattica preferita: le ripartenze.

CHE NE PENSATE?

 

PS: certo è che se fossi beretta me vergognerei a lascià borgo in panca, però io ho fatto sto ragionamento e secondo me ce può pure sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Guzman potrebbe tornare comodo per il secondo tempo (qualora la partita restasse inchiodata sul pareggio), tipo Samp-Ternana. Io inizierei con Borgo e Frick, oppure con Borgo, Frick e Guzman (giochiamo in 12).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guzman sarà utile nel secondo tempo, specialmente se stamo in situazione di vantaggio, cioè se pareggiamo o se vincemo.. quando si apriranno spazi la davanti.. comunque ct è un campaccio, loro c'hanno l'acqua alla gola, bisogna aspetta che se sfoghino e poi incornalli.. come lu torero co lu toro..

o come lu spiedo su quello porcu de gaucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Regà.....................Io scusateme, ma Guzaman LU farei giocà sempre...............Secondo me è un Campione!

A differenza di quello che dice Lu Biondo secondo Me nun è veloce ma uno contro uno ed anche due e anche tre te salta come li birilli e poi c'ha na gran saracca de sinistro !!!!!!!!!!!!!!!

E' ovvio che in una squadra dove Le punte Segnano e Lu centrocampo come funzione principale c'ha quella de corre e spaccà caviglie è difficile trovargli spazio, ma concordo con chi dice di buttarlo dentro a partita iniziata soprattutto se Lu CT dovesse inizia a spigne..................Tomassino che se scarta anche il S.Pietrino Ci aiuterebbe a guadagnare falli e Forse anche superiorità numerica visto che contro La samp pe femallo lu dovevano sempre falcià e lu rosso potrebbe scappacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so sempre del pignone che Guzman dovrebbe giocà dietro le punte, solo che cucì vai a rompe gli eqilibri che se so formati.... dovresti annà a gioca co un 3-2-2-1-2, nun se se me spiego... del tipo...

 

 

-------------------------------MARCONNE----------------------------------

---------TAROZZI-----------SCARLATO-------------------TERNI---------

NICOLA---------------------------------------------------------------SUSSI

| -----------BREVI------------------D'AVERSA-------------- |

| |

| -------------------------GUZMAN ----------------------------- |

V ----------FRICK-------------------------BORGOALBELLO---- V

 

 

mannaggia.... va beh quilli brutti versi sgnificano che praticamente sussi e nicola devono da spigne sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da considerà pure CHE IO ME VOGLIO VENDICA' PURE DEL CATANIA: infatti a catania perdemmo la lunga imbattibilità con ciccio formaggio del neri.

 

PS: è na scusa. ho notato che so due domeniche che se ai giocatori je dici de vendicasse de qualcosa danno via pure lu culo in campo quindi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------------marcon---------------------

--tarozzi------paci-----------scarlato--------terni-----

--nicola----brevi--------d'aversa------------giampa'------

--------frick---------------------borgo--------------------

 

 

oppure

 

-------------marcon------------------------

----paci------------------scarlato-----------------------terni----------------

------nicola------------brevi--------d'aversa----giampa'-------

---------------------------guzman-----------------------------

-----------------borgo------------frick-----------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh!

 

m'e' venuta storta!!!!!!!

 

cmq nella seconda opz guzman a centrocampo spostato a sx , come col venezia e non come con la triestina dove era meno libero per la mancanza dell'apporto di brevi a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camardole' te l'ho modificato perche' spanzava tutta la pagina... se vuoi rimodificarlo clicca su edit del tuo messaggio o inseriscine n'andro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noisè guarda che non esiste un premio per chi cambia avatar più spesso eh!  :lol:  :lol:

Lo so, ma a me piace cambiare, mi annoio a tenere sempre lo stesso (ne sto cercando uno a grandezza naturale, magari un mappamondo) B) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZITTI ZITTI GUARDATE CHE OKKIAIE CHE C'HA...........................

 

PER NOISETTE: l'amico mia qua sotto m'ha chiesto se je fai conosce l'amica tua dell'avatar almeno lui smette de fasse le pippe e quella smette de sta cosi elettrizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.