Vai al contenuto
EZECHIELE 25,17

MO CE SEMO

Messaggi raccomandati

ME STAVO A LEGGE IL CORRIERE DELL' UMBRIA E SU UN TRAFILETTO CE STEA SCRITTU CHE PE L' ANNO PROSSIMO CE PJIAMO COME ALLENATORE QUELLO DELL' AREZZO.(CHE NON ME RICORDO IL NOME). NATURALMENTE LUI HA SMENTITO, MA E' GIA' IN ROTTA CON L' AREZZO POICHE' NON HA RINNOVATO IL CONTRATTO.

HA DETTO PURE CHE SAREBBE FELICISSIMO DE VENI' A TERNI, PERCHE' HA GIOCATO CON IL NOLA E CI HA AFFRONATI DA AVVERSARIO, E HA DETTO CHE TERNI E' UNA PIAZZA BELLISSIMA!

POTETE AGGIUNGERE QUALCOSA? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che riesca a cogliere la seconda promozione consecutiva.....dalla C1 alla B.....e dalla B alla A! :D

Modificato da ilpopolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Somma e che dire.......certo che terni è una piazza bellissima (lo dicono tutti )per poi dire in seguito che è una piazza opprimente,pesante etc .Cmq è un giovane rampante :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi....l'ex libero dell'Avellino????

 

O forse questo è un altro :blink::blink::blink:

 

Cmq, ha vinto un campionato di C1......quindi qualche buona referenza già ce l'ha :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo Terni, la Somma!!

 

ce manca solo de comprà uno che si chiama spoleto.....  :lol:  :lol:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!....VE PREGO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' se la notizia di Somma alla Ternana sia vera, vi posso solo dire che ho avuto occasione di vedere giocare l'Arezzo quest'anno e non era niente male, considerando il fatto che aveva a disposzione una squadra fatta per vincere la C2, si sono ritrovati in C1 e senza pretendere tanto hanno stravinto il campionato.

Somma è un giovane, manca di esperienza ma ha sicuramente voglia di arrivare e poi credo costi anche poco. E' da vedere se l'Arezzo lo molla, da notizie che ho io, conosco una persona che ha rapporti con l'attuale proprietà, sembrano intenzionati alla riconferma, anche se tra allenatore e società c'è stata qualche divergenza.....aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EZECHIELE 25,17 Inviato il 29 Apr 2004, 18:44

  ME SEMBRA CHE STE COSE SE DICEVANO PURE DI AGOSTINELLI E BERETTA 

ecco....me pareva pure a me 'sta cosa! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un'ottima scelta !

Conoscenti di Arezzo me ne hanno parlato benissimo...a differenza di Beretta (che non ha mai vinto niente) e di Agostinelli (che ha vinto un campionato ai play-off dopo essere arrivato quinto nella regular season per poi collezionare una serie di esoneri),Somma è un vincente (due campionati,con Cavese ed Arezzo,due vittorie).

Fa giocare un gran bel calcio (non mi chiedete il modulo perchè non lo so e perchè non me ne frega niente) ed ottiene risultati.

Se venisse a Terni farei i salti di gioia...

 

:corda::corda::corda::corda::corda::corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO SOMMAto di indizi che porterebbero li ce ne sono... E pure di voci ce ne sono parecchie!  :P

 

Avete fatto la scoperta dell'acqua calla.... :P Somma è il primo nella lista della Ternana come allenatore per il prossimo anno, qualunque sia il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO SOMMAto di indizi che porterebbero li ce ne sono... E pure di voci ce ne sono parecchie!  :P

 

Avete fatto la scoperta dell'acqua calla.... :P Somma è il primo nella lista della Ternana come allenatore per il prossimo anno, qualunque sia il campionato.

la sapevo anch'io da un po' di giorni ;)

 

ora che lo sanno in parecchi mi sonotolto un peso da lu groppone!!!

 

:lol::lol::lol:

 

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il primo nella lista della Ternana come allenatore per il prossimo anno, qualunque sia il campionato.

quel qualunque sia il campionato me fa sta male.......... :ph34r:

A me tutto sommato me fa sta bene. DAJE....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CREDEMOCEEEEEEE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusateme tanto ma me pare che famo ragionamenti sul nulla visto che me pare de capì che comprensibilmente nessuno de noi s'è mai sorbito una partita dell'Arezzo....

Io credo che si possa solo commentare il fatto che il nuovo progetto (Migliaccio + Somma...forse) parte con l'idea di dare spazio a giovani motivati e da lanciare il che mi pare un'ottima idea, anzi mi pare l'unica idea valida per avere una squadra che sia competitiva (magari non immediatamente) e una società con un futuro...che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io avrei preferito un allenatore "blasonato", perchè?

1° Se viene è perchè ha delle garanzie sia sui giocatori da acquistare sia sulla società;

2° Se fallisce non ha alibi (tipo "non conosce la categoria");

3° Sa trattare i giocatori, perchè lui è + famoso di loro;

4° Forse la stampa e la TV si accorgerebbero di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non si vedano più partite come quelle del girone di ritorno di quest'anno. Chi gioca con la Ternana deve soffiarci sempre! Altrimenti vada a svernare da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Somma ha già centrato due promozioni....in due anni...mica male.... :P

pure beretta allora ha centrato una promozione ehehehe :D:D

ah si?Io ricordo solo tanti esoneri :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Somma ha già centrato due promozioni....in due anni...mica male.... :P

pure beretta allora ha centrato una promozione ehehehe :D:D

A me non risultano promozioni di Beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Somma ha già centrato due promozioni....in due anni...mica male.... :P

pure beretta allora ha centrato una promozione ehehehe :D:D

A me non risultano promozioni di Beretta

Almeno 8!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 alle elementari e 3 alle medie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

 

FORSE FORSE HA PORTATO I VARESOTTI DALLA C2 ALLA C1....PUO' ESSERE????non lo so....non mi interesso degli affari dei cugini cagosi :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Somma ha già centrato due promozioni....in due anni...mica male.... :P

pure beretta allora ha centrato una promozione ehehehe :D:D

ah si?Io ricordo solo tanti esoneri :lol::lol::lol::lol:

Che dici Morton.....

 

 

ha fatto i play-off con il Varese con Sorrentino in porta, Gasbarroni e Fava :lol::lol::lol:

 

 

Però, Beretta era un umile a differenza di Agostinelli che quando vinceva era bravo lui, e quando perdeva era colpa dei giocatori.

 

Se Beretta farà carriera sarò contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.