Vai al contenuto
Aghy

PESARESI

Messaggi raccomandati

Questa sera allo stadio si è verificato uno dei fatti più curiosi della storia della Ternana Calcio.

 

Eravamo tutti al 3zo anello della Curva Nord.

era il secondo tempo; praticamente all'improvviso comincia a circolare la voce che giocavamo in 10!!!

STUPORE GENERALE.

mi metto a contare più volte (io ed altre persone) e siamo tutti stupiti.

ci stavamo lamentando tutti con Bolchi che giocava ASSOLUTAMENTE IN DIFENSIVA senza sapere che eravamo in inferiorità numerica!

 

non sapevamo minimamente nulla riguardo l'espulsione di Pesaresi e così era per la maggior parte delle persone...

 

(uno ha addirittura telefonato a casa...)

 

 

 

 

al ristorante, rivedendo le immagini in TV, ci siamo resi conto che tutto questo era accaduto perché l'espulsione di Pesaresi era avvenuta PRECISISSIMAMENTE proprio in concomitanza con l'esplosione di un ordigno al tritolo nel fossato della curva est... e tutti ci eravamo distratti... :D

 

è un calcio malato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora non ero il solo!!! Ti giuro non me ne sono reso conto nemmeno io....pensavo che fosse successo quando ero al cesso nel secondo tempo....ho incominciato a pensà qualche cosa quando è entrato Zanotti...ad una mia bestemmia su tale sostituzione uno m'ha detto: " guarda che giocamo in 10" con stupore generale de quelli che stavano vicino a me...grazie aghy per famme senti meno solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo quando è scoppiata la bomba-carta....

Tutti sono stati distratti dal botto e parecchi non hanno notato apputno che il PESSIMO arbitro ha cacciato Pesaresi per doppia ammonizione, una delle quali davvero inesistente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' successo quando è scoppiata la bomba-carta....

Tutti sono stati distratti dal botto e parecchi non hanno notato apputno che il PESSIMO arbitro ha cacciato Pesaresi per doppia ammonizione, una delle quali davvero inesistente!

Voleva solo facce capì che potevamo benissimo giocà senza quellu struppio!!!!

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' successo quando è scoppiata la bomba-carta....

Tutti sono stati distratti dal botto e parecchi non hanno notato apputno che il PESSIMO arbitro ha cacciato Pesaresi per doppia ammonizione, una delle quali davvero inesistente!

Voleva solo facce capì che potevamo benissimo giocà senza quellu struppio!!!!

 

 

:D:D

anche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' successo quando è scoppiata la bomba-carta....

Tutti sono stati distratti dal botto e parecchi non hanno notato apputno che il PESSIMO arbitro ha cacciato Pesaresi per doppia ammonizione, una delle quali davvero inesistente!

Voleva solo facce capì che potevamo benissimo giocà senza quellu struppio!!!!

 

 

:D:D

anche :D

Secondo me l unico struppio in campo stasera..............CONFERMANDOSI è stato Ferrarese................non citando Esposito che oramai non reputo neanche un calciatore!

 

Pesaresi HA giocato bene!

Certo non ha il passo da gazzella, ma NON HA SBAGLIATO NIENTE!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depeche io non lo ho visto invece giocar male Ferrarese, anzi tutto sommato ha giocato meglio di altre partite (del girone di ritorno, si intende!)...

L'unica cosa che gli manca è riuscire a saltare l'uomo come invece faceva prima di gennaio...

Comunque ha corso e crossato un bel po di palloni dalla sua fascia di competenza...

Dopo che Pesaresi è statoa cacciato dal campo non ha avuto più la spinta e anzi ha dovuto coprire un po di più quella fascia... Gli applausi del pubblico quando è suscito stanno a dimostrare che è stato apprezzato, anche lui ha fatto la sua parte. Applausi invece non fatti a Esposito che invece ha deluso tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me l unico struppio in campo stasera..............CONFERMANDOSI è stato Ferrarese................non citando Esposito che oramai non reputo neanche un calciatore!

 

Pesaresi HA giocato bene!

Certo non ha il passo da gazzella, ma NON HA SBAGLIATO NIENTE!

Ferrarese ha giocato discretamente, senza infamia e senza lode.

 

Come cazzo farai a dì che pesaresi ha giocato bene non lo so, ogni intervento difensivo era un fallo e pure evidente. Non mi stupisce che l'abbia cacciato via al 49esimo fallo.

 

Onestamente me pare quello che c'ha meno voglia de tutti di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me l unico struppio in campo stasera..............CONFERMANDOSI è stato Ferrarese................non citando Esposito che oramai non reputo neanche un calciatore!

 

Pesaresi HA giocato bene!

Certo non ha il passo da gazzella, ma NON HA SBAGLIATO NIENTE!

Ferrarese ha giocato discretamente, senza infamia e senza lode.

 

Come cazzo farai a dì che pesaresi ha giocato bene non lo so, ogni intervento difensivo era un fallo e pure evidente. Non mi stupisce che l'abbia cacciato via al 49esimo fallo.

 

Onestamente me pare quello che c'ha meno voglia de tutti di giocare.

Pesaresi i falli Li Ha fatti tutti di gioco e NON ho visto entrate assassine o a rischio carriera!

Fermo restando che li ha anche presie non pochi!

Inoltre fisicamente è Di Taglia Forte e spesso irruento MA da qui a dire che è falloso ce ne corre!

Senza dubbio, dato che giocavano sulla stessa fascia, salta all occhio la differenza di passo con Ferrarese.................Ma la Differenza Secondo me è che UNO corre corre , acciacca l erba e li finisce, l altro qualche palla l ha messa comprese due punizioni discrete!

 

Come si fa a dire che Ferrarese ha giocato discretamente BHO

Domanda : Quanti cross ha Azzeccato?Quanti dribling?Quanti assist?Quanti tiri?????

Se fai lo score ti accorgi che ne esce uno ZERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesaresi i falli Li Ha fatti tutti di gioco e NON ho visto entrate assassine o a rischio carriera!

Fermo restando che li ha anche presie non pochi!

Inoltre fisicamente è Di Taglia Forte e spesso irruento MA da qui a dire che è falloso ce ne corre!

Il fatto che fossero falli di gioco o meno è irrilevante, le ammonizioni scattano anche dopo TOT falli di gioco, e lui ne ha fatti in quantità, specialmente tentando di anticipare l'avversario... il che significa semplicemente che non je la fa, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesaresi i falli Li Ha fatti tutti di gioco e NON ho visto entrate assassine o a rischio carriera!

Fermo restando che li ha anche presie non pochi!

Inoltre fisicamente è Di Taglia Forte e spesso irruento MA da qui a dire che è falloso ce ne corre!

Il fatto che fossero falli di gioco o meno è irrilevante, le ammonizioni scattano anche dopo TOT falli di gioco, e lui ne ha fatti in quantità, specialmente tentando di anticipare l'avversario... il che significa semplicemente che non je la fa, punto.

allora ieri tra ternana e triestina, andavano espulsi 5/6 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se piji i fallacci de parola su jimenez l'espulsione de pesaresi è un invenzione

 

siamo capaci di lamentarci pure quando se vince

semo ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se piji i fallacci de parola su jimenez l'espulsione de pesaresi è un invenzione

 

siamo capaci di lamentarci pure quando se vince

semo ridicoli

Non solo, Dopo L espulsione di Pesaresi Jimenez, non so se l avete notato, spesso TENEVA palla proprio alla ricerca del fallo cercando di ripristinare la superiorità numerica visto che Parola era già ammonito!!!!

Naturalmente Il tutto è stato ignorato dall arbitro che I FALLI DI GIOCO di Pesaresi li ha ammoniti quelli a GAMBE su jimenz li ha sopportati!

Detto questo L impressione è che Pesaresi Si trovasse indifficoltà perchè Semrpe In INFERIORITA' numerica sulla sua fascia e spesso veniva messo in mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se avete notato che l'arbitro ha messo le mani addosso a un giocatore !!!!!

e ki lo ammunisce?!?!

Gascoigne! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distinti b, 35esimo minuto di ternana-triestina.

un signore anziano invoca a gran voce la sostituzione di pesaresi,

io gli rispondo:<<pesaresi è stato espulso,giochiamo in 10>>

e lui :<<ma quanno è successo?>>

io:<<quando è scoppiata la bomba carta>>

e lui (convinto!!!):<<..ma perchè l'ha tirata lui?>>

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Distinti b, 35esimo minuto di ternana-triestina.

un signore anziano invoca a gran voce la sostituzione di pesaresi,

io gli rispondo:<<pesaresi è stato espulso,giochiamo in 10>>

e lui :<<ma quanno è successo?>>

io:<<quando è scoppiata la bomba carta>>

e lui (convinto!!!):<<..ma perchè l'ha tirata lui?>>

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Vedi qual'è il bello/brutto dei tifosi ternani?!?! Che parlano per partito preso!!!!! :angry:

Questo chiedeva la sostituzione di Peso e manco era più in campo.... Ma annassro a fanculo sti scenziati del calcio ternano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Distinti b, 35esimo minuto di ternana-triestina.

un signore anziano invoca a gran voce la sostituzione di pesaresi,

io gli rispondo:<<pesaresi è stato espulso,giochiamo in 10>>

e lui :<<ma quanno è successo?>>

io:<<quando è scoppiata la bomba carta>>

e lui (convinto!!!):<<..ma perchè l'ha tirata lui?>>

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Vedi qual'è il bello/brutto dei tifosi ternani?!?! Che parlano per partito preso!!!!! :angry:

Questo chiedeva la sostituzione di Peso e manco era più in campo.... Ma annassro a fanculo sti scenziati del calcio ternano!!!

Aaaaaaahhhhhh lo vedi che è come dico io?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.