Vai al contenuto
Crastabecco

A TRIESTE...........

Messaggi raccomandati

veramente anche un mio collega di milano me l'ha detto....

 

"allora in settimana vengo da te "

 

e io gli ho detto..."ok, possiamo ndare a terni"...

 

 

"ma scusa tu non ti occupi dell'umbria, terni non è in lazio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo consiglio proprio di stare nel lazio. chiedete a viterbo, Rieti o Latina quanto è bello stare nella regione della Capitale. schiacciati da roma in tutto e per tutto.

 

ve lo dico da amico: st'atteggiamento è frnacamente ridicolo. Senza offesa.

Non voglio riaprire dibattiti sulla collocazione geografica di Terni,non credo sia il caso e,inoltre,sarei costretto ad esprimere una serie di giudizi che ci porterebbero OT e potrebbero violare quelle norme che ci siamo dati,liberamente,per questo mese e mezzo che ci separa dalle elezioni,e che,io stesso,tra i primi,ho invocato.

Mi limito a dire che Viterbo,ad esempio,non mi pare tanto schiacciata da Roma in tutto e per tutto,anzi...da dieci,quindici anni,a questa parte,ha conosciuto uno sviluppo socio-culturale (penso all'Università) che a Terni ce lo sognamo...

Quanto all'atteggiamento "ridicolo" rispedisco l'aggettivo al mittente (senza offesa ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece so orgoglioso di essere umbro

Umbro ?

Dovresti essere orgoglioso di essere etrusco !

In ogni caso,per me l'Umbria è solo un'espressione geografica...che esista o no su un atlante non me ne può fregare di meno...se mi chiedono se sono umbro rispondo :"Sono ternano !".

Il bello della democrazia è che ognuno ragiona come meglio crede,per quanto riguarda le cose importanti o per quanto concerne queste oziose e simpatiche questioncelle delle quali stiamo dibattendo in questo topic ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece so orgoglioso di essere umbro

Umbro ?

Dovresti essere orgoglioso di essere etrusco !

In ogni caso,per me l'Umbria è solo un'espressione geografica...che esista o no su un atlante non me ne può fregare di meno...se mi chiedono se sono umbro rispondo :"Sono ternano !".

Il bello della democrazia è che ognuno ragiona come meglio crede,per quanto riguarda le cose importanti o per quanto concerne queste oziose e simpatiche questioncelle delle quali stiamo dibattendo in questo topic ;) .

concordo sul tuo ultimo pensiero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo sul tuo ultimo pensiero :D

Ristabilita,quindi,la "pax regionale",ti auguro la buonanotte e spero,per te,che non ti sognerai Gheddafi in maglietta e calzoncini...anche se sei perugino,non credo che tu debba meritare una simile punizione,ti sarà stato sufficiente vederlo in campo e pensare alle risate che tutta l'Italia calcistica stava facendo in quel momento.

 

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo sul tuo ultimo pensiero :D

Ristabilita,quindi,la "pax regionale",ti auguro la buonanotte e spero,per te,che non ti sognerai Gheddafi in maglietta e calzoncini...anche se sei perugino,non credo che tu debba meritare una simile punizione,ti sarà stato sufficiente vederlo in campo e pensare alle risate che tutta l'Italia calcistica stava facendo in quel momento.

 

:lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh::lhlh:

a parte il fatto che sembrava MARGHERITONI.....siamo stati utti contenti....lui deve fare quello che vuole e che gli piace, ha l'appoggio di tutti.......perche sembra che il prossimo anno in rimanga anche in serie b , ma a lui la serie b non piace......sai com'è, detto da uno che ha comprato 3000 pompe di benzina in un giorno, che ha affittato tutto il brufani, che gira con 10 guardie del corpo in limousine forse è bene fargli giocare anceh qualche minuto in più...come dici? vuoi giocare in porta oggi? kalac , dagli la maglia su.....

 

 

 

buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Puglia non conoscevano neanche dove fosse un paese conosciutissimo vicino a Bari...

 

figurarsi se non mi dicevano che TERNI stava nelle Marche, in Emilia-Romagna, in Toscana o nel Lazio!?

 

non sapevano neanche cosa fosse l'Umbria ed io dovevo spiegargli che non c'era il mare... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che probabilmente la squadra ha giocato alla pari con la squadra laziale non cancella l'ardente dolore

 

 

 

vabbè..ma quanti di voi sanno le province slovene?

su giustifichiamoli...stanno in europa da 3 giorni..non ci accaniamo contro di loro..ancora non conoscono bene nè lingua nè geografia. :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non ce vedo niente de male se non ce conoscono, non siamo niente, una mediocre provincia.

 

2) sti cazzi , abbiamo preso i 3 punti dopo di che se possono fare danculo come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo consiglio proprio di stare nel lazio. chiedete a viterbo, Rieti o Latina quanto è bello stare nella regione della Capitale. schiacciati da roma in tutto e per tutto.

 

ve lo dico da amico: st'atteggiamento è frnacamente ridicolo. Senza offesa.

io per motivi de studio a viterbo e t'assicuro che è tutto come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il nord-est sia una delle zone meno acculturate d'Italia non è una novità.

 

A Trieste parlano SOLTANTO il dialetto,sempre e comunque.Io ci vado spesso e vi assicuro che non parlano MAI italiano e nemmeno lo insegnano ai bambini!!! Addirittura anche i cartelli che hanno sono sbagliati grammaticalmente. Prossimamente farò foto e ve le posterò per farvi capire quanto sono arretrati.

 

Sono delle merde assolute, LI ODIO TANTISSIMO!!!!!!!!

 

Come xsé? MA VAFFANCULO!!!!!!!

 

Fanno di tutto per sembrare italiani ma NON CI RIUSCIRANNO MAI! e' la dura legge del contrappasso MERDE!!!!!!

 

sfogo-mode off.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce vedo niente de male se non ce conoscono, non siamo niente, una mediocre provincia.

 

...aggiungerei una cosa : siamo dei provinciali che si scandalizzano quando,in altre città italiane,qualcuno non sa localizzare Terni....

E' una caratteristica tutta italiana : l'ignoranza geografica degli italiani non ha pari al mondo,fermate qualche ternano a Corso Tacito e chiedetegli in quale regione si trovano Lecce,Bergamo o Imperia...e vediamo cosa vi risponderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.