Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Tristezza

Messaggi raccomandati

purtroppo a CO è piu' probabile la cancellazione totale sai :(

Abbiamo tutti paura di quello piu' che della C1 che arriva...anzi speriamo che arrivi la C1 e non l'Eccellenza....quei 9 milioni di euro di buco della gestione BREZZIOSI pesano tanto tanto e non si sa se il presidente Dall'Oglio risanerà il bilancio con la retrocessione in C1 che comunque lui non poteva evitare visti gli accordi loschi stipulati col terrone malefico...che di fatto gli ha tenuto le mani legate!

Tranquillo...ce so venute le banche a bussavve la casa? fioretti docet :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo a CO è piu' probabile la cancellazione totale sai :(

Abbiamo tutti paura di quello piu' che della C1 che arriva...anzi speriamo che arrivi la C1 e non l'Eccellenza....quei 9 milioni di euro di buco della gestione BREZZIOSI pesano tanto tanto e non si sa se il presidente Dall'Oglio risanerà il bilancio con la retrocessione in C1 che comunque lui non poteva evitare visti gli accordi loschi stipulati col terrone malefico...che di fatto gli ha tenuto le mani legate!

Tranquillo...ce so venute le banche a bussavve la casa? fioretti docet :D:D

famo flic e floc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo a CO è piu' probabile la cancellazione totale sai :(

Abbiamo tutti paura di quello piu' che della C1 che arriva...anzi speriamo che arrivi la C1 e non l'Eccellenza....quei 9 milioni di euro di buco della gestione BREZZIOSI pesano tanto tanto e non si sa se il presidente Dall'Oglio risanerà il bilancio con la retrocessione in C1 che comunque lui non poteva evitare visti gli accordi loschi stipulati col terrone malefico...che di fatto gli ha tenuto le mani legate!

Ma le banche hanno bussato alla porta?

sennò non sono debiti, ricorda!!

per ora no...non è ancora giunta notizia di messa in mora o pignoramenti...anzi a quanto ne so gli stipendi vengono coperti con regolarità,ma sai il buco c'è e non lo si nasconde....credo che Dall'Oglio si fidi del terrone che ha promesso che a giugno ci salverà il culo sanando il buco che lui ha fatto...ma c'è poco da fidarsi del giocattolaro che ha venduto mezzo Como al Modena per prenderne il 35% delle quote...lo sgarbo piu' grosso mai visto ad una tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque cari miei...se devono cancellare una società...cancellano la nostra che fa,se va bene,5.000 abbonati e 10.000 presenze nelle partite di cartello....sappiamo tutti come gira la giostra in Italia dai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi metto anche i nostri "meriti sportivi"....non basterebbero manco quelli ovvio

 

 

13 tornei di serie A (miglior risultato: 6° '49/'50)

32 tornei di serie B (miglior risultato: 1° '48/'49 '79/'80 '01/'02)

30 tornei di serie C1 (miglior risultato: 1° '30/'31 '67/'68 '78/'79)

1 coppa Italia serie C (1996\1997)

1 semifinale coppa Italia (1985/1986)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sarà ancora peggio quando li vedremo festeggiare.

Vedi aghy io cerco sempre di pensare che in fondo si tratta solo di pallone e che nella vita bisogna essere tristi per altre cose...però ci sono momenti che mi sale questa maledetta carogna e mi sale su fino ad incularmi.

ti capisco benissimo.

 

io ultimamente sono rimasto molto apatico e disinteressato.

devo dire che con l'avvicinarsi di Piacenza un pò ci ricredo e ricomincio a stare, paradossalmente, un pò male.

ricomincio a risperarci. alla fine non sò cosa accadra però "invidio" tantissimo quelli di Palermo, Atalanta, Messina, Livorno...e sono stanco di "invidiare" senza viverle quelle esperienze, almeno una volta.

 

pensa che io sono stato piuttosto maluccio lo scorso anno dopo la partita con la Samp, con loro che festeggiavano, così come l'anno prima ho visto festeggiare quelli della Reggina.

 

è solo pallone però fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hai fatto prendere un colpo.....se ripenso all'epoca di Beretta a Como ho i brividi...aveva una squadra fortissima e fece cagare...e poi quanti derby ha vinto allenando i cugini varesotti....no no e no....che resti disoccupato va :lol:

ma come è tanto bravo???

 

 

Se Del Neri va via da Verona ......prenderanno lui al Chievo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Del Neri va via da Verona ......prenderanno lui al Chievo ;)

si vede che il chievo vuole tornare in B.... :D:D

mo che fai barmic......anche tu critichi il figliol prodigo di Capozucca???? ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Navigando ti avventuri nei forum di Messina e Livorno e vedi discorsi con programmi per la serie A, le future trasferte nelle grandi città e pensi che fino a qualche mese fa si facevano anche qui questi discorsi...

BASTARDI

Avete ucciso i nostri sogni

Speriamo che a Livorno e Messina (come a Piacenza) debbano fa un inceneritore..presto... molto presto :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Bartolè....speriamo che la trattativa decolli per Livorno...a Messina sembra ormai moooolto difficile un interessamento del dott.cav.gran figl di put.

Cmq meglio messina e livorno che altre città....almeno anche loro sono anni che non ci andavano.

Me sa che anche per il Livorno la trattativa è sfumata.

Concentriamoci, tutti i sabati, per la realizzazione di qualche fantacittadella a biomasse in quel di Piacenza.

PIACEEENZAAA?

 

 

A UI UE AGARINI VIENE A TE

 

UI UE UA AGARINI VIENE LA'

:lol::lol::lol:

per fortuna ce stai te che non so do trovi la forza de spara' sempre cazzate :lol::lol:

sai com'è, per chi ha vissuto i tempi aurei di Migliucci, Vagnarelli Vico, Barcaroli-Trappetti-Fedeli-Valentini, la cordata Pileri-casa e la trattativa Parretti-Deodati, la situazione attuale è extralusso :lol::lol::lol:

......PAROLE SANTE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolelli ma che mi hai ricordato???

 

parretti -deodati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

oddio me sento male!!!!!1 :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Navigando ti avventuri nei forum di Messina e Livorno e vedi discorsi con programmi per la serie A, le future trasferte nelle grandi città e pensi che fino a qualche mese fa si facevano anche qui questi discorsi...

BASTARDI

Avete ucciso i nostri sogni

Hai ragione da vendere. Purtroppo la cosa veramente atroce è che oggi stiamo ancora parlando di una possibilità...ci attacchiamo come disperati all'ultima speranza....pensa come amiamo la Ternana: se questi mercenari vincessero a Piacenza domenica sera tornerebbero (per molti ma non per me) eroi!. E' questa la vera TRAGEDIA GRECA!

 

MERCENARI PER SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI PENSATE SOLO CHE A ME HA ROTTO IL CAZZO VEDERE I FESTEGGIAMENTI DI AREZZO, INVIDIOSO QUASI DELLA LORO FESTA...

 

MA COMUNQUE CERCO DI NON PENSARCI, ANCORA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafocu Inviato il 6 May 2004, 9:54

  QUOTE (CIACCA PESCOLLE @ 6 May 2004, 0:05)

Navigando ti avventuri nei forum di Messina e Livorno e vedi discorsi con programmi per la serie A, le future trasferte nelle grandi città e pensi che fino a qualche mese fa si facevano anche qui questi discorsi...

BASTARDI

Avete ucciso i nostri sogni 

 

 

Hai ragione da vendere. Purtroppo la cosa veramente atroce è che oggi stiamo ancora parlando di una possibilità...ci attacchiamo come disperati all'ultima speranza....pensa come amiamo la Ternana: se questi mercenari vincessero a Piacenza domenica sera tornerebbero (per molti ma non per me) eroi!. E' questa la vera TRAGEDIA GRECA!

 

MERCENARI PER SEMPRE 

Cacafocu concordo con te.

mercenari per sempre.

ci apro anche un topic nuovo, tanto sono cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rodono particolarmente i coglioni quando, appena alzato, accendo la televisione su canale 5 e vedo il nuovo programma di Costanzo della mattina.....che c'entra?!?

Tutte le mattine si collega con un giornalista della testata di un giornale di un capoluogo di provincia (tipo il corriere dell'umbria) e, nelle ultime due mattine, si è collegato rispettivamente con Palermo e Livorno.....!!!!!

Alla domanda del ciccione "cosa si dice di questi tempi in città?" i giornalisti hanno, entrambi, testualmente risposto"La città è in gran fermento per la probabile promozione della nostra squadra in serie A.....!!!!!!"

Avrei spaccato la televisione..!!!!!!

Quanto mi girano i coglioni!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Del Neri va via da Verona ......prenderanno lui al Chievo ;)

si vede che il chievo vuole tornare in B.... :D:D

mo che fai barmic......anche tu critichi il figliol prodigo di Capozucca???? ;););)

non lo credo adatto per la serie A......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Del Neri va via da Verona ......prenderanno lui al Chievo ;)

si vede che il chievo vuole tornare in B.... :D:D

mo che fai barmic......anche tu critichi il figliol prodigo di Capozucca???? ;););)

non lo credo adatto per la serie A......!

A quanto pare non lo considera adatto per la serie B neanche Capozucca, che se ne guarda bene dal portarselo a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Del Neri va via da Verona ......prenderanno lui al Chievo ;)

si vede che il chievo vuole tornare in B.... :D:D

mo che fai barmic......anche tu critichi il figliol prodigo di Capozucca???? ;););)

non lo credo adatto per la serie A......!

A quanto pare non lo considera adatto per la serie B neanche Capozucca, che se ne guarda bene dal portarselo a Genova.

Ma secondo me a Genova capozucca c'ha molto meno potere decisionale rispetto quello che poteva avere a Terni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Del Neri va via da Verona ......prenderanno lui al Chievo ;)

si vede che il chievo vuole tornare in B.... :D:D

mo che fai barmic......anche tu critichi il figliol prodigo di Capozucca???? ;););)

non lo credo adatto per la serie A......!

A quanto pare non lo considera adatto per la serie B neanche Capozucca, che se ne guarda bene dal portarselo a Genova.

Ma secondo me a Genova capozucca c'ha molto meno potere decisionale rispetto quello che poteva avere a Terni..

a me sembra proprio il contrario...! a terni non aveva potere di firma..., mentre a genova è Direttore generale (dopo il giocattolaio, c'è lui..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Navigando ti avventuri nei forum di Messina e Livorno e vedi discorsi con programmi per la serie A, le future trasferte nelle grandi città e pensi che fino a qualche mese fa si facevano anche qui questi discorsi...

BASTARDI

Avete ucciso i nostri sogni

eeehhhhhhhhhhh caro ciacca, sapessi quante volte c'ho pensato pure io.............

la cosa che mi fa più male è che difficilmente riusciremo a dimenticare questo anno.......

era un sogno ciò che pensavamo 4 mesi fa oppure ora stiamo vivendo un incubo?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca,tu ti vuoi proprio far male cazzo!!!!!

io considera che nemmeno compro più il giornale la mattina per non leggere nulla che riguardi la Ternana....testimone Ferella che me scroccava sempre l'oroscopo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.