Vai al contenuto
rosso e verde

CALCIOSCOMMESSE! NE VEDREMO DELLE BELLE

Messaggi raccomandati

 

mitico D'aversa, ci sono i tabulati delle telefonate

Certo che uno non è padrone di fare previsioni con gli amici... :D

Che vitaccia giocà a pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: Salvatore Ambrosino era a Giulianova nel campionato 2001/02 (playoff sfumati all'ultima giornata) insieme ai vari Caccavale, Ferrigno (clan dei napoletani...), e la voce che girava era che fossero tutti e tre accaniti scommettitori. E forse anche delle partite della propria squadra...(voce non confermata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel danno economico pure per noi, metà cartellino di D'Aversa è ancora lu nostro mannaggia  la mad...

Tomas hai ragione...ma lo sai che te dico? Spero che venga radiato a vita perchè magari c'era lu rischio che il prossimo anno c'avevamo in squadra una merda che se venneva le partite...dice che stanno a cerca' anche l'amico de Rubesco :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Bartolè...dopo che avemo gettato un campionato nel cesso....lu perugia che se salva....non ce vedrei male una bella indagine anche qui...ma sai quante cose vengono a galla e quante cose tirare....ai calciatori? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Non pensare che quella partita non l'abbiano presa in considerazione..........il fatto è che al 94° ci fu una gran parata di Brunner, e penso che questa cosa c'abbia salvato....sia noi ,che l'Atalanta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Bartolè...dopo che avemo gettato un campionato nel cesso....lu perugia che se salva....non ce vedrei male una bella indagine anche qui...ma sai quante cose vengono a galla e quante cose tirare....ai calciatori? :lol::lol:

senti, io ero quest'inverno in sardegna per lavoro e accanto a me (in un noto ristorante della gallura) c'erano (presumo) personaggi del sottobosco calcistico (lo si capiva da come parlavano) che parlando di serie B, escludevano , ridacchiando, che la Ternana sarebbe stata promossa (all'epoca era seconda), perchè "come al solito si sarebbe venduta le partite nel girone di ritorno".

Io a queste cose non credo, sono un po' penosi "i dice che" , le chiacchiere, i "me l'ha detto un amico mio", e pure le scemenze, davanti ad un tavolo, di non meglio specificati burocrati di quart'ordine, millantatori, sottofaccendieri tifosi capiscioni ecc....

 

Pero' il dato oggettivo è che nel ritorno, anche quest'anno, siamo miseramente crollati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Non pensare che quella partita non l'abbiano presa in considerazione..........il fatto è che al 94° ci fu una gran parata di Brunner, e penso che questa cosa c'abbia salvato....sia noi ,che l'Atalanta ;)

:lol::lol::lol:

Fortuna che Smith non parla l'italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'AVERSA (!!!!!!!!!!!!!!!!)

Stu mungo manco la partita a Bari era riuscito a aggiustasse...mo scappa fori uno scommettitore folle ....come calicatore è bravino..ma come omo a me mi è saputo sempre una merda!

 

Veramente in quella ed in altre partite fu tra i peggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Invece le telefonate giunte all'avellino da parte della camorra.... :ph34r:

Guarda, io aquella storia di avellino non c'ho mai creduto.

era un periodo (o meglio è un periodo) di assoluta inestistenza e inadempienza societaria.

Ti pare che si vanno a comprare una partita (avendo già peraltro abbandonato la ternana e rinunciato alla serie A)?

 

Temo molto piu' le "vendite" che gli "acquisti" di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Invece le telefonate giunte all'avellino da parte della camorra.... :ph34r:

Guarda, io aquella storia di avellino non c'ho mai creduto.

era un periodo (o meglio è un periodo) di assoluta inestistenza e inadempienza societaria.

Ti pare che si vanno a comprare una partita (avendo già peraltro abbandonato la ternana e rinunciato alla serie A)?

 

Temo molto piu' le "vendite" che gli "acquisti" di partite.

No aspetta...non dico che fu comprata la partita, ma che ci furono pressioni di elementi della camorra affinchè i calciatori dell'avellino perdessero la partita...non dico che centrasse la ternana ma magari il calcio scommesse voleva che quella partita finisse in un 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perche' quella di bari di due anni fa per te non fu venduta??? E DAI!!!

Lì parlerei di un omesso acquisto della Ternana, piu' che di vendita.

Poi credo che i soldi al bari siano arrivati da dirette concorrenti (una delle concorrenti, guarda caso, era il siena che peraltro si era comprato la partita di Genova con la samp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq noi con quella bella figura di bergamo non è che possiamo sta tanto tranquilli!!!

Invece le telefonate giunte all'avellino da parte della camorra.... :ph34r:

Guarda, io aquella storia di avellino non c'ho mai creduto.

era un periodo (o meglio è un periodo) di assoluta inestistenza e inadempienza societaria.

Ti pare che si vanno a comprare una partita (avendo già peraltro abbandonato la ternana e rinunciato alla serie A)?

 

Temo molto piu' le "vendite" che gli "acquisti" di partite.

No aspetta...non dico che fu comprata la partita, ma che ci furono pressioni di elementi della camorra affinchè i calciatori dell'avellino perdessero la partita...non dico che centrasse la ternana ma magari il calcio scommesse voleva che quella partita finisse in un 2

Cmq l'inchiesta di napoli sulle scommesse clandestine via Internet c'è da tempo (almeno fin dall'agosto del 2003).Quindi presumo che abbiano pacchi di intercettazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi ricordo bene mareggini aveva escluso d'aversa tra i giocatori a cui faceva riferimento!!!

 

per quanto riguarda piacenza e ascoli se ce pensate bene, le partite che hanno giocato contro de noi so state piu che dubbie.....col piacenza quel rigore incredibile provocato da brevi e con l'ascoli tre gol uno piu redico dell'altro!!!!

 

ma!!!!

Modificato da Onizuka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mi ricordo bene mareggini aveva escluso d'aversa tra i giocatori a cui faceva riferimento!!!

 

Allora forse mi ricordo male io!

Io invece avevo capito proprio D'Aversa...nel senso che Mareggini disse che c'erano due calciatori che remavano contro: uno era un beniamino dei tifosi e ancora giocava a Terni...l'altro se n'era andato ma era un punto di riferimento l'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq piccola riflessione....dopo tutta sta merda che stanno a tirà fori vi porgo una domanda? Vale la pena incazzarsi per ste merde? Vale la pena seguire la propria squadra? Vale la pena fasse danderculo economicamente e fisicamente?

Ce vedemo bona giornata a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.